Farmaciafresa
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

847
66
12
9
22
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
29 agosto 2026
Buongiorno è assurdo mi è arrivata la mail per lasciare una recensione, ancor prima che mi arrivasse il pacco a casa. Dimenticavo ordine effettuato il 21 agosto sino ad oggi tutto tace.
star-rating
2
/5
23 luglio 2026
Purtroppo, a differenza di altre farmacie online, dopo oltre una settimana dal mio ordine, ancora non ho ricevuto niente con il conseguente disagio di dovere acquistare nuovamente il farmaco perchè rimasta senza. Alla mia richiesta di spiegazioni mi viene risposto che loro hanno regolarmente spedito e che, quindi, non dipende da loro ma dal corriere. Io però ho regolarmente pagato!
star-rating
2
/5
18 aprile 2026
Ho acquistato delle vitamine per mio figlio, il prezzo è stato molto più vantaggioso rispetto ad altre farmacie, Ma per quanto riguarda i tempi di consegna nonostante erano specificati 1/3 giorni lavorati è arrivato dopo circa 6 giorni lavorativi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che la cosegna sia stata più lunga del previsto ma purtroppo il suo ordine è capitato a cavallo del weekend, durante il quale i corrieri non ritirano le spedizioni. Difatti, al primo giorno lavorativo utile la sua spedizione è stata consegnata al corriere e il giorno successivo le è stata consegnata. Ad ogni modo la ringraziamo per il suo feedback e prendiamo nota della sua recensione per ottimizzare sempre di più il servizio che offriamo. Speriamo che l'esperienza di acquisto e che il prodotto abbiano soddisfatto le sue aspettative. Cordiali saluti, Farmacia Fresa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
18 marzo 2026
Ottimo per la velocità Peccato per la confezione, sono arrivate le fiale tutte sciolte nello scatolone. Peccato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback e siamo felici che abbia apprezzato la velocità del nostro servizio. Ci dispiace molto per quanto accaduto con la confezione: purtroppo situazioni come questa non dipendono direttamente da noi, ma dalla gestione del pacco durante il trasporto da parte dei corrieri, che talvolta può non essere adeguata. In ogni caso, prenderemo subito provvedimenti segnalando l’accaduto al corriere, così da evitare che episodi simili si ripetano in futuro. Restiamo inoltre a sua completa disposizione per qualsiasi necessità o supporto. Grazie per avercelo segnalato, il suo contributo è prezioso per migliorare il nostro servizio.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
8 dicembre 2025
Non posso rilasciare una recensione positiva in quanto ancora il prodotto richiesto non è stato consegnato. L'abbiamo richiesto giorno 1 dicembre ma ancora non è stato consegnato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine è stato prontamente preparato e affidato al corriere il giorno successivo. Purtroppo in questo periodo ci sono ritardi nelle consegne legati all'alta mole di lavoro che i corrieri affrontano. Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecatole e provvederemo a sollecitare la consegna prima possibile. Intanto, qualora volesse, può consultare il tracking al seguente link: https://www.mybrt.it/it/mybrt/my-parcels/incoming?parcelNumber=08456090137913 Saluti Farmacia Fresa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
14 luglio 2025
Buongiorno purtroppo il confezionamento della scatola era talmente precario tanto da essere del tutto aperto.
Risposta del venditore
Per quel che ci riguarda, cerchiamo di impacchettare al meglio i prodotti. Purtroppo talvolta nel trasporto i pacchi vengono trattati con poca cura. Siamo dispiaciuti per l'inconveniente, non dipeso da noi, ma speriamo che l'esperienza di acquisto sia stata di suo gradimento. Buona serata
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
21 febbraio 2025
Ho acquistato due scatole di cerotti i quali non si attaccano alla pelle, sono pressoché inutilizzabili. Il resto dell'ordine è stato conforme e la spedizione è avvenuta nei tempi indicati
star-rating
2
/5
10 gennaio 2025
Mi spiace dire che sono un po' delusa per il ritardo, perchè ad oggi non ho ricevuto nulla. Il Corriere cui è stata affidata la spedizione ha scritto per più giorni consecutivi "la sua spedizione è in arrivo oggi dalle 9:30 alle 15:30, sono sempre stata in casa, ma nulla ad oggi è arrivato. Sono delusa
star-rating
2
/5
13 maggio 2024
Acquistato farmaco il 6 maggio e oggi 13 ancora non è arrivato. Speriamo bene.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciafresa (Utente Attivo)
Italia