Farmacia Iris Diana
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.183
354
64
38
78
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità sito
4,7 /5
Facilità acquisto
4,7 /5
Spedizione
4,5 /5
Imballaggio
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
26 aprile 2026
pessima grande inadeguatezza nel rapporto con i cliente
star-rating
1
/5
23 aprile 2026
esperienza pessima farmaci arrivati ma l'imballaggio era fatto male
star-rating
1
/5
2 aprile 2026
Non comprerò più da voi perché le medicine arrivano dopo 7/8 giorni salvo imprevisti, nelle altre farmacie a 2/3 giorni ce li ho già a casa. Mi dispiace.
star-rating
1
/5
26 marzo 2026
Per due volte ho ordinato due prodotti e per due volte dopo un paio di giorni mi viene detto che non c’era disponibilità
star-rating
1
/5
13 marzo 2026
Pessima. Ordine fatto il mercoledì 04 marzo di quasi 140€ , spedito dalla farmacia IrisDiana il lunedì sera 09 marzo con imballaggio veramente scadente e nonostante l’alto importo dell’ordine mi sono state addebitate le spese di spedizione. Ma l’odissea non è finita: dopo circa 10 solleciti telefonici, il pacco mi è stato consegnato oggi 13 marzo (dopo ben 9 giorni dall’ordine e abito a Lucca, Italia) e completamente aperto, semi rabberciato con scotch mentre i prodotti all’interno erano stracciati e buttati alla rinfusa!! MAI CAPITATO DI VEDERE UNA SCIATTERIA DEL GENERE e addirittura per prodotti di farmacia, con bustine d’integratori, pillole e dispositivi medici all’interno sparpagliati e aperti 😱 Ho tenuto ciò che era ancora integro perché avevo urgenza di utilizzo dopo 9 giorni ed il resto l’ho buttato nell’ immondizia! ASSOLUTAMENTE DA EVITARE DI ACQUISTARE DA FARMACIA IRIS DIANA on line!!!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per l’esperienza che ha descritto. Come spiegato durante il contatto telefonico che abbiamo avuto con lei, purtroppo il ritardo nella consegna è stato causato da problematiche del corriere dovute a uno sciopero nazionale, situazione che ha generato rallentamenti e disagi nelle spedizioni non dipendenti dalla nostra farmacia. Durante la telefonata abbiamo inoltre chiarito che, nel caso in cui l’ordine fosse stato ricevuto con prodotti danneggiati, avrebbe potuto tranquillamente richiedere il reso con rimborso. Le abbiamo infatti spiegato che sarebbe stato sufficiente contattarci anche tramite WhatsApp allegarci le foto e per permetterci di aprire immediatamente la pratica di reso e assisterla nella procedura. Da quanto ci ha riferito, però, i prodotti danneggiati erano già stati buttati. In ogni caso, qualora ci avesse contattato prima, avremmo potuto gestire la situazione e offrirle una soluzione nel più breve tempo possibile. Restiamo sempre a disposizione dei nostri clienti per assistenza e chiarimenti, proprio per risolvere tempestivamente eventuali problematiche. Cordiali saluti, Farmacia Iris Diana
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
12 marzo 2026
Esperienza disastrosa: dopo aver fatto un acquisto importante, ho chiesto info tramite tel e non ho mai avuto assistenza. Mai piu
star-rating
1
/5
26 febbraio 2026
Purtroppo 2 dei farmaci ordinati sono arrivati il 24 febbraio 2026 con scadenza a marzo 2026, reso effettuato
star-rating
1
/5
30 gennaio 2026
Ho chiamato il lunedì prima di ordinare per conoscere i tempi di spedizione . Risposta : “domani”. Nessun tracking ricevuto, i giorni successivi il mio account riportava per giorni “ pagamento accettato” e non “spedizione effettuata”. Il giovedì mi viene riferito al telefono che il corriere aveva applicato etichetta sbagliata e spedito a Trento (?) e doveva riprendersi il pacco e rispedirlo. Vicenda poco credibile. Chiesto e ottenuto il rimborso. Mai più.
star-rating
1
/5
26 dicembre 2025
Purtroppo ad oggi non ho ricevuto ciò che avevo acquistato almeno 3 settimane fa!!! Ho dovuto cercare il prodotto in una farmacia in città, mi spiace ma non acquisterò più da voi.
star-rating
1
/5
18 dicembre 2025
Negativissima, ad oggi, dopo 20 giorni dall’ordine la merce non è ancora pervenuta
star-rating
1
/5
29 novembre 2025
La mia esperienza con questa farmacia non è stata positiva. Il mio ordine è arrivato dopo circa 10 giorni, un tempo molto più lungo rispetto a quello che mi aspettavo. Per chi ha bisogno di farmaci urgenti, personalmente non la consiglierei, almeno sulla base di quanto è accaduto nel mio caso."sconsigliata"
star-rating
1
/5
22 novembre 2025
Esperienza totalmente negativa. Ho effettuato un ordine il 17 novembre pagato con PayPal che avrebbe dovuto essere spedito il giorno dopo; ebbene il 22 novembre non è ancora stato spedito e questi signori risultano impossibili da contattare via telefono, whatsapp ed email. Credo che lunedì andrò a denunciarli per truffa.
star-rating
1
/5
14 ottobre 2025
Esperienza pessima, il pacco non l ho mai ricevuto anche se risulta consegnato, ma ho ancora l email che nn è consegnato… e poi lenti a rispondere e spedire a risolvere il problema… pessima
star-rating
1
/5
11 ottobre 2025
Molto deluso per il mancato ricevimento dell'ordine.
star-rating
1
/5
9 ottobre 2025
L’ordine che ho fatto non è ancora arrivato. Non mi hanno mandato nessuna mail di conferma di spedizione ed ho provato a contattarli al numero che c’è sul sito e non rispondono. Io ho pagato e non ho ancora notizie

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmacia Iris Diana (Utente Attivo)