Ferramenta Vanoli
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.214
401
81
67
136
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
28 settembre 2026
Tavolo arrivato rotto e mancante del piede che lo regge , attendo invio nuovo tavolo
star-rating
1
/5
17 settembre 2026
Pessima esperienza, ho effettuato sul sito un ordine di bicchieri che risultavano disponibili, dopo 2 mesi mi hanno mandato un articolo diverso, senza il mio consenso, perchè non li avevano. Roba da matti ...
star-rating
1
/5
2 settembre 2026
Purtroppo pessima. Ho acquistato dei piatti e sono arrivati tutti rotti. Il corriere non ha fatto firmare a nessuno la consegna lasciando i pacchi all’ingreaso
star-rating
1
/5
1 settembre 2026
Esperienza d'acquisto decisamente negativa. Articolo venduto ma non disponibile, comunicazione assente per una settimana e arrivata solo dopo il mio sollecito. Nessuna spiegazione spontanea né tantomeno delle scuse per il disagio, ma solo una risposta secca. Mancanza assoluta di rispetto per il cliente. Ho richiesto il rimborso immediato.
star-rating
1
/5
19 agosto 2026
Non sono in grado di fare una valutazione, poichè 12 giorni fa ho acquistato dei contenitori che ancora non mi sono stati consegnati. Ho inviato un messaggio whatsapp al numero indicato sul sito chiedendo notizie, ma ancora non ho ricevuto risposta.
star-rating
1
/5
19 agosto 2026
Non erano disponibili i prodotti che ho ordinato in numero di sei x tipo; ho chiesto il rimborso, mi è stato confermato (leggete la mia mail), poi mi sono arrivati il giorno dopo pezzi in 2 e 5 esemplari, un paio rotti perché in una confezione molto approssimativa. Penso basti…
star-rating
1
/5
11 agosto 2026
pessima esperienza due acquisti, uno con articolo di un altro cliente prontamente reso ma il mio prodotto si è perso, chiesto reso, altro l'articolo scelto era di colore diverso...che dire peggio di così non comprerò più nulla
star-rating
1
/5
28 luglio 2026
Ho pagato tanti soldi per il trasporto. Le sedie ordinate presentavano un imballaggio ridicolo e sono state lasciate per strada. Le ho trovate all’indirizzo finanche con escrementi di piccione. Pessimo servizio
star-rating
1
/5
21 luglio 2026
Ad oggi non risulta arrivato il prodotto, il corriere ha chiamato per informarsi sul valore della merce che attualmente risulta smarrita e probabilmente non arriverà per quando mi serve.
star-rating
1
/5
19 luglio 2026
Dopo aver fatto l'ordine e pagato, ho ricevuto questo messaggio: 'Buongiorno, la presente per informarla che il seguente prodotto è in riassortimento.' Mi chiedo come sia possibile, visto che al momento dell’ordine risultava disponibile. Ho chiamato e mi hanno confermato che in realtà non è disponibile. Di solito, i negozi seri non permettono di selezionare un prodotto se è temporaneamente esaurito, o sbaglio? E adesso mi mandano pure la richiesta di lasciare una recensione? Ma se non sanno nemmeno dirmi quando il prodotto sarà di nuovo disponibile, come possono pensare che io sia minimamente soddisfatto?
star-rating
1
/5
7 luglio 2026
la mia esperienza non è stata positiva in quanto ho acquistato il giorno 2 luglio con uno sconto nuovo cliente e mi sono trovata DUE giorni dopo il prezzo diminuito di ben dieci euro. Direi che mi è stata data una piccola fregatura. Sarebbe stato corretto segnalare o magari bloccare gli acquisti di merce che dopo 1 giorno mettevate in sconto. ps ho chiesto di non iinviarmi la merce ma mi è stato detto (il giorno successivo) che era stata gia spedita ed io non mando indietro la merce perchè sono ina persona onesta. Saluti
star-rating
1
/5
6 luglio 2026
Non ho ancora ricevuto ordine
star-rating
1
/5
24 giugno 2026
Non capisco la presente mail, non ho ricevuto la merce e mi chiedete una valutazione?
Risposta del venditore
Buongiorno, la mail di richiesta valutazione viene inviata automaticamente dal sistema e non tiene conto delle comunicazioni intercorse successivamente né degli accordi presi via e-mail con il nostro servizio clienti. La preghiamo pertanto di non considerare tale richiesta e, se lo desidera, di eliminare la relativa comunicazione. Ci scusiamo per l'inconveniente e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
19 giugno 2026
Non ho ricevuto il mio ordine, non credo che sia nemmeno stato spedito, sono passati 5 giorni e niente mi è stato comunicato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace per la percezione di mancata comunicazione riguardo al suo ordine. Dalle verifiche effettuate risulta che l'ordine è stato regolarmente spedito e consegnato in data 23/06/2026. Comprendiamo che l'attesa possa aver generato preoccupazione e ci scusiamo se le informazioni sullo stato della spedizione non sono risultate sufficientemente chiare o tempestive. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e la ringraziamo per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare costantemente il servizio offerto ai nostri clienti. Cordiali saluti.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
8 giugno 2026
Molto molto deludente. Al di là delle responsabilità di trasporto, l'azienda deve sempre accertarsi che il trasporto venga eseguito nel migliore modo possibile. Il cartone esterno ,di grande dimensione, conteneva l'oggetto (delicato) da me acquistato senza un involucro adeguato, pluriball, carta riempitiva. Fatto sta che è arrivato danneggiato ed essendo un regalo ho fatto una pessima figura.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Ferramenta Vanoli (Utente Attivo)
Via Falagrate, 8
26029 Soncino (Cremona)
Italia
Partita IVA 00134650191
Tel. 037485901