Fitmarket
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.098
638
40
13
27
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità prodotto
4,8 /5
Velocità consegna
4,8 /5
Sito web
4,7 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Soddisfazione
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
30 settembre 2026
Cose strane. Prima certificazione Volactive, poi 20% Volactive e 80% provenienza UE, poi sulla confezione appare il marchio Lacprodan. Il tutto con un prezzo aumentato in modo netto con "offerte" inesistenti. Tante piccole cose che mi stanno convincendo a tornare al mio vecchio marchio di fiducia. Basterebbe onestà al 100% sulla certificazione o meno delle materie prime, e soprattutto quando dici "offerta" deve essere una reale offerta, non un countown fittizio sul prezzo pieno. E magari per fidelizzarci potreste dare uno sconticino a chi fa scorta
star-rating
3
/5
21 settembre 2026
L'esperienza con FitMarket come sempre è andata molto bene, la consegna stavolta purtroppo ha lasciato a desiderare
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ti ringraziamo per il feedback e siamo lieti di sapere che la tua esperienza con i nostri prodotti sia stata positiva. In merito alla spedizione, purtroppo, in questo periodo il corriere ha riscontrato ritardi nelle consegne dovuti ad agitazioni sindacali che, attualmente, sono rientrate. Grazie per l'attenzione Servizio Clienti Fitmarket
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
15 settembre 2026
Mi servo da Voi da tempo, di cinque gusti di barrette che avete, sono più di un anno che tre gusti non sono più disponibili, peccato perché lavoro in una palestra e ho molta richiesta, la consegna è meno veloce di prima.
star-rating
3
/5
5 agosto 2026
Tutto perfetto, tranne la spedizione, GLS é poco affidabile.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il feedback. Purtroppo il corriere GLS ha riscontrato alcune criticità operative dovute ad agitazioni sindacali, che hanno rallentato le spedizioni. Grazie per l'attenzione Servizio Clienti Fitmarket
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
19 luglio 2026
Acquisto da parecchi anni sul sito Fitmarket e mi sono sempre trovato bene, sia per i prodotti di buona qualità sia per i tempi di spedizione etc. Purtroppo devo fare presente che negli ultimi mesi i prezzi sono aumentati parecchio rispetto al solito, e parlo sempre dello stesso articolo che acquisto ormai da anni. C'è sempre stato un piccolo ritocco nel prezzo con il passare degli anni e ci può stare, ma l'aumento che ho riscontrato nell'ultimo ordine che ho fatto mi pare veramente esagerato! Peccato, al momento di fare dei nuovi acquisti verificherò bene i prezzi prima di concludere l'ordine. Per il momento posso dare solo 3 stelle
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il feedback e per la fiducia che ci dimostra acquistando su Fitmarket da diversi anni. Negli ultimi mesi alcuni prodotti hanno subito aumenti di prezzo dovuti al significativo incremento del costo delle materie prime e della produzione. Nonostante questo, abbiamo cercato di assorbire il più possibile tali aumenti per continuare a offrire il miglior rapporto qualità-prezzo. La qualità delle materie prime e la trasparenza sono valori su cui abbiamo scelto di non scendere mai a compromessi, anche in un contesto di costi in continua evoluzione. Grazie per l'attenzione Servizio Clienti Fitmarket
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
20 maggio 2026
Ordino su Fitmarket da qualche anno e mi sono sempre trovato bene. Questa volta invece ho ordinato il prodotto INTRA MAX PRO (Integratore Intra Workout High in polvere) e mi è arrivato con il barattolo dimezzato. Ho scritto un messaggio al servizio clienti il quale mi ha risposto dicendomi che avevano controllato in fabbrica e che il pacco pesava il giusto e che per loro era tutto nella norma. Sinceramente dopo anni di acquisti ci sono rimasto molto male per come sono stato liquidato.
star-rating
3
/5
18 maggio 2026
Ottimi prodotti, ma non sono stato adeguatamente avvisato che l'attivazione di uno sconto del 5% mi avrebbe rimosso la possibilità di ricevere gli omaggi (c'era un avviso dell'impossibilità di cumulare promozioni, ma niente che mi facesse credere che gli omaggi fossero considerati a tal fine). Ci tengo a specificare che ho richiesto esplicitamente gli omaggi nel commento dell'ordine, e che ho scoperto il fatto che non ne avessi avuto diritto solo al momento dell'arrivo. Dal momento che la cifra risparmiata con il codice sconto newsletter è stata bassissima, avrei preferito quantomeno poter scegliere (ed eventualmente pagare qualcosa in più), sopratutto perché ho ordinato 55 euro di prodotti appositamente per raggiungere la cifra degli omaggi. Quando ho scoperto la questione, cioè solo al momento dell'arrivo, l'assistenza non mi è minimamente venuta incontro e mi ha solo detto che le promozioni non sono cumulabili.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il feedback e siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Ci dispiace per il malinteso riguardo agli omaggi. La non cumulabilità delle promozioni è indicata sia nell’e-mail contenente il codice sconto ricevuto, sia nella descrizione del codice sconto visualizzata direttamente sul sito al momento dell’inserimento nel carrello. Grazie per l'attenzione Servizio Clienti Fitmarket
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
16 maggio 2026
Prodotti perfetti, zaino omaggio arrivato inutilizzabile e rovinato. Ho scritto mail con allegate foto e il servizio clienti mi ha contattato dopo qualche giorno per offrirmi un bonus sul prossimo acquisto.
star-rating
3
/5
20 marzo 2026
Integratori ok, nelle proteine gusto leggermente chimico già dall’odore
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il feedback. Le nostre Whey 100% sono state sviluppate con materie prime certificate e aromi naturali studiati per garantire la migliore esperienza possibile, tuttavia la percezione del gusto è molto soggettiva. Il retrogusto che descrivi può dipendere anche dalla sensibilità personale agli edulcoranti o dal tipo di preparazione dello shaker, ad esempio la quantità d’acqua/latte utilizzata. Grazie per l'attenzione Servizio Clienti Fitmarket
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
3 febbraio 2026
Tutto ok ma il regalo selezionato non è arrivato
star-rating
3
/5
27 gennaio 2026
Il 14 gennaio faccio un ordine e mi accorgo subito di aver dimenticato un articolo e ho chiamato per includerlo, mi hanno fornito un codice per non pagare la spedizione e unire l' articolo mancante all' ordine appena fatto. Sembrava tutto perfetto ma poi è arrivato solo il primo ordine il 19 Gennaio senza l'a articolo aggiunto poche ore dopo (che avevo pagato). Scrivendo al servizio clienti mi dicono che l' ordine è stato consegnato ma spiegando meglio e dopo verifica si rendono conto di non averlo spedito e oggi mi confermano di averlo spedito. Alla fine tutto risolto ma mi spiace che siano state fatte due spedizioni di cui una per un articolo solo e di dover andare 2 volte al punto di ritiro.
star-rating
3
/5
24 gennaio 2026
Prodotti buoni e convenienti e ricomprerei sul vostro sito, ma il servizio di spedizione è stato pessimo purtroppo. Pacchetto arrivato dopo 11 giorni, di domenica mattina. Gls bocciata come sempre. Questo ahimè mi frena dall'acquistare di nuovo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback e siamo lieti che i nostri prodotti siano stati di suo gradimento. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna ma, purtroppo, i corrieri hanno riscontrato diverse criticità che hanno provocato rallentamenti nelle spedizioni. Grazie per l'attenzione Servizio Clienti Fitmarket
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
23 dicembre 2025
Prodotti buoni ma cari. Ultimamente servizio consegna non efficiente
star-rating
3
/5
5 dicembre 2025
Avrei dato 5 stelle se non fosse stato per la spedizione che, pur avendola pagata (obbligatoriamente quella espressa), ho dovuto attendere circa 10 giorni.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ti ringraziamo per il feedback e ci scusiamo per il disagio causato dalla spedizione. L'ordine è stato spedito immediatamente ma, purtroppo, a causa di un errore nella trasmissione dei dati da parte del corriere, il suo pacco è rimasto in giacenza, ritardando la consegna. Grazie per l'attenzione Servizio Clienti Fitmarket
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
5 novembre 2025
Buona esperienza d'acquisto, il sito è facile da consultare e la spedizione è stata veloce. i prodotti a mio parere sono di media qualità, tutto sommato consiglio qualche acquisto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo felici che tu abbia apprezzato la facilità di acquisto e la velocità di spedizione. Per i nostri prodotti utilizziamo materie prime selezionate e certificate, provenienti da fornitori di eccellenza, per garantire prodotti di qualità costante e controllata. Grazie per l'attenzione Servizio Clienti Fitmarket
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'obiettivo principale della nostra azienda è quello di proporre integratori sportivi di alta qualità, dedicati a specifiche esigenze e studiati per particolari funzioni. Un catalogo ampio che vuole soddisfare le necessità di qualsiasi atleta, composto da prodotti dedicati al miglioramento del benessere della persona.

Fitmarket (Utente Attivo)

Partita IVA 12517050154