Flobflower
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.117
385
102
76
93
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Qualità prodotto
4,2 /5
Velocità consegna
4,5 /5
Sito web
4,5 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Soddisfazione
4,3 /5
Consigliare
0,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
25 settembre 2026
Il pacco era ben fatto. Come scritto in precedenza, la begonia era in cattive condizioni. Questo è!
Risposta del venditore
Ci dispiace che la begonia non abbia soddisfatto le sue aspettative. Come già indicato, l’abbiamo contattata direttamente per offrirle la possibilità di effettuare il reso, così da poter trovare una soluzione al problema segnalato. Prendiamo comunque nota della sua segnalazione e la ringraziamo per averci fatto presente la sua esperienza.
star-rating
1
/5
12 settembre 2026
Manca una pianta l’altra arrivata rotta uno schifo voglio rimborso
Risposta del venditore
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Come da nostra ultima comunicazione, le abbiamo chiesto di confermarci la mancata ricezione della seconda pianta, così da poter verificare immediatamente con BRT e procedere, se necessario, con la risoluzione del problema. A tale richiesta, tuttavia, non abbiamo più ricevuto alcun riscontro. Comprendiamo il suo disappunto per quanto accaduto, ma riteniamo corretto precisare che, una volta venuti a conoscenza del problema, ci siamo messi a disposizione per verificarlo e risolverlo. Senza una conferma da parte sua sulla situazione della consegna, non ci è stato purtroppo possibile procedere oltre. Restiamo comunque disponibili a verificare quanto accaduto e a trovare una soluzione, qualora desiderasse ricontattarci.
star-rating
1
/5
31 luglio 2026
Il pacco risulta consegnato ma non è stato ricevuto
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per l’inconveniente. La invitiamo a contattarci direttamente con i dettagli dell’ordine, così da poter verificare quanto accaduto con il corriere e aiutarti a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Grazie
star-rating
1
/5
31 luglio 2026
Pacco arrivato dopo 1 settimana ,la pianta molto sofferente ,era un regalo che non ho potuto fare visto le condizioni della pianta e i tempi non rispettati .Gia consigliato al assistenza di cambiare corriere.Mai più!
Risposta del venditore
Ci dispiace per quanto accaduto e comprendiamo la sua delusione, soprattutto trattandosi di un regalo. Abbiamo già segnalato al corriere le criticità relative alla consegna, così da poter intervenire e migliorare il servizio. Ci auguriamo di poter avere l’occasione di rimediare e riconquistare la sua fiducia.
star-rating
1
/5
27 luglio 2026
Purtroppo la Wanda che era un regalo, mi e stato detto che è arrivata già stressata con le foglie nasali che si sono staccate dopo pochi giorni. E ora stanno sperando di salvarla Mi spiace molto
Risposta del venditore
Ci dispiace molto sapere che la sua Vanda non sia arrivata in condizioni ottimali. Siamo a disposizione per supportarla nel modo migliore possibile e ci auguriamo che possa tornare presto in salute.
star-rating
1
/5
31 marzo 2026
Questa volta non benissimo: non ho ricevuto le istruzioni per le due piante acquistate e la palma delle Hawaii dopo 24 ore ha cominciato a seccarsi
Risposta del venditore
Siamo dispiaciuti per la tua esperienza, ma anche per la valutazione di una sola stella, che riteniamo ingiustificata. Le istruzioni per la cura non vengono sempre inserite in formato cartaceo per tutte le piante, poiché sono facilmente consultabili direttamente nella pagina del prodotto. Inoltre, il nostro servizio clienti è sempre disponibile tramite email e numero diretto proprio per fornire supporto rapido in caso di dubbi o necessità. Sarebbe bastato contattarci per ricevere immediatamente assistenza. Ci teniamo anche a precisare che una pianta non può seccare nell’arco di sole 24 ore per la sola mancanza di istruzioni: in situazioni come questa, un confronto diretto ci avrebbe permesso di aiutarti tempestivamente. Riteniamo quindi che una valutazione così negativa non rappresenti correttamente la qualità del nostro servizio, che non può essere giudicato esclusivamente per l’assenza di un foglio informativo.
star-rating
1
/5
25 dicembre 2025
Assente comunicazione con il venditore. Il prodotto per quanto discretamente imballato, è arrivato irrimediabilmente rovinato: il terrario all’interno si è capovolto, ha perso tutta la sua composizione, adesso sembra un ammasso di terriccio
star-rating
1
/5
11 ottobre 2025
Ordinati 4 bonsai, dei 4 ordinati 2 rispecchiavano quelli visti sul sito, degli altri 2 uno e’ arrivato secco
Risposta del venditore
Buongiorno, innanzitutto ci scrive che ha ordinato 4 bonsai, quando non è vero, perché ha acquistato 3 bonsai e una pianta in vaso da esterno (cosa ben specificata sul sito). Il bonsai "secco" è l'acero, che come abbiamo potuto vedere anche dalle foto (da noi richieste, dato che non ci aveva chiesto assistenza), non è assolutamente secco, semplicemente in autunno/inverno inizia a perdere le foglie. Il bonsai è sanissimo. La recensione a 1 stella è a nostro parere poco veritiera.
star-rating
1
/5
4 ottobre 2025
Recensione negativa perché ho acquistato fidandomi del marketing "spedizione in 24/48 h" e in realtà ci ha messo una settimana.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per la sua recensione negativa, facciamo notare tuttavia che il prodotto da parte nostra è partito nell'immediato (il giorno stesso!). Purtroppo quella settimana ci sono stati numerosi scioperi dei trasporti e i corrieri a cui è affidata la consegna (corrieri nazionali) hanno avuto evidenti ritardi e problemi, che noi non potevamo immaginare. Con ciò non giustifichiamo l'accaduto, ma dispiace che la recensione negativa (addirittura di una stella) venga fatta a noi e non piuttosto al disservizio del corriere.
star-rating
1
/5
14 luglio 2025
Purtroppo esperienza pessima, piante arrivate con vaso rotto (in quanto spedite con solo un foglio di carta come protezione per eventuali urti). Successivamente pianta rispedita ma non arrivata nei tempi indicati.
Risposta del venditore
Ci dispiace molto per la tua esperienza negativa, abbiamo cercato di fare il possibile per venirti incontro mandando nell'immediato un bonsai in sostituzione a quello arrivato con vaso rotto. Purtroppo i corrieri non sono riusciti a consegnare per tempo (entro la data in cui ti serviva). Speriamo in futuro di poter rimediare. Ti ringraziamo comunque per il feedback utile per migliorare il nostro servizio.
star-rating
1
/5
16 giugno 2025
Ricevuta una pianta malata, ho segnalato subito la cosa e mi hanno dato indicazioni generiche su come annaffiarla e come tenerla, quando la pianta è morta hanno detto che era colpa mia. Mi sono fidato delle recensioni degli altri clienti e vedendole sicuramente mi sembra di capire che lo staff e i vivaisti lavorano bene . Io purtroppo ho avuto un’esperienza sfortunata
Risposta del venditore
Buongiorno, dalla sua segnalazione è passato un mese, in cui ci ha comunicato di aver dato da bere due volte al giorno, troppo per la pianta. Queste sono le motivazioni che probabilmente hanno portato alla morte della pianta.
star-rating
1
/5
9 maggio 2025
Ho acquistato un bonsai di vite, è arrivato dopo aver sollecitato la spedizione con un imballo un pò frettoloso e alcune gemme infatti si erano staccate dai rami. Uno dei due rami principali infatti si presentava senza, sembrava secco. Speravo non lo fosse ma a distanza di un mese e mezzo posso confermare che lo è. Inoltre è stato rinvasato male col tronco che si muove nel vaso, non fissato bene. Peccato perché il mio primo acquisto era stato ddisfacente.
star-rating
1
/5
7 aprile 2025
Es wurde nicht die Ware geliefert die bestellt war Keine Antwort auf Mails
Risposta del venditore
Good morning, we tried to contact you through all available means using the email you provided, but the emails were consistently rejected. We also attempted to reach you via the contact form, but with no success. The phone number you provided is a German landline. You can understand how difficult it has been for us to try to communicate with you.
star-rating
1
/5
21 febbraio 2025
Pessima esperienza, nè la pianta nè il vaso ordinato erano in stock, ma lo hanno comunicato solo dopo aver ricevuto il pagamento ! Mi hanno inviato una pianta molto più piccola rimborsandomi una cifra a loro discrezione
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per il suo feedback, tuttavia noi le abbiamo offerto la sostituzione o il rimborso senza nessun obbligo di acquisto, facendole anche vedere le foto delle altre piante più piccole che avevamo in stock, e dandoci conferma di spedirle. La cifra rimborsata equivaleva alla differenza di prezzo per le piante.
star-rating
1
/5
7 luglio 2024
Da quando è partito il pacco è arrivato 4 giorni dopo e quindi la pianta stando al buio aveva ben 4 foglie gialle! Pessima spedizione.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la pianta è arrivata nei tempi a meno di 3 giorni dalla consegna, non abbiamo tuttavia ricevuto foto dello stato della pianta o richieste di reso, altrimenti avremmo provveduto a venirle incontro. Qualche foglia gialla generalmente è normale, ma senza foto non possiamo sapere le reali condizioni della pianta.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'e-commerce del Green!!! Il punto di riferimento, online per arredare la tua casa, il tuo giardino, o fare un meraviglioso regalo! Prodotti di prima qualità selezionati per voi impreziositi con un tocco di stile! Spedizione gratuita entro 48h!

Flobflower (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 01531730297