Freddy
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

15.138
2.701
320
138
252
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
21 settembre 2026
L'acquisto è risultato semplice e il prodotto è in linea con le aspettative. Molto negativa invece l'esperienza con la consegna, rimandata più volte per un errore di Freddy nella comunicazione del mio numero. Il call center non mi ha aiutato a risolvere il problema.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per il feedback e ci scusiamo per il disagio riscontrato con la consegna. Le confermiamo che, a seguito di verifica telefonica, è emerso un disguido tecnico: nei dati di consegna forniti al corriere mancava l'ultima cifra del suo recapito telefonico. Siamo lieti che, grazie al nostro intervento e alla segnalazione effettuata al corriere, la consegna sia stata effettuata il giorno successivo alla sua segnalazione. Ci scusiamo nuovamente per i disagi legati alla consegna e restiamo sempre disponibili per qualsiasi assistenza necessaria. Freddy Team
star-rating
1
/5
19 settembre 2026
Ancora non ho ricevuto il pacco, nemmeno riesco a tracciare il pacco, mai più
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per il feedback e ci scusiamo per il disagio riscontrato. Le confermiamo che tutte le consegne sono tracciabili tramite l'apposito link. Dal tracking risulta che il corriere ha effettuato più tentativi di consegna, riscontrando sempre l'assenza del destinatario: il problema era legato alla mancata indicazione che la consegna doveva avvenire presso un'azienda. Siamo lieti di confermarle che il pacco, seppur con qualche giorno di ritardo, è stato consegnato. Restiamo sempre a disposizione per qualsiasi assistenza. Freddy Team
star-rating
1
/5
14 settembre 2026
Questa ultima esperienza è stata negativa. Ho reso gli articoli che mi risultano essere arrivati a destinazione a far data l’8 settembre e ad oggi non ho avuto alcuna comunicazione e tanto meno un rimborso ed è stato impossibile comunicare con i numeri telefonici di riferimento.
Risposta del venditore
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio e ci scusiamo per il disagio riscontrato. Le confermiamo che la gestione dei resi richiede circa 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco presso il nostro magazzino, come indicato nelle istruzioni di reso e nella policy. Il suo reso, arrivato in data 08/09, è stato rimborsato in data 14/09. Le ricordiamo che, qualora il telefono risultasse occupato, sono sempre attivi anche i canali WhatsApp ed email per anticipare la sua richiesta. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità. Buona giornata. Freddy Team
star-rating
1
/5
30 agosto 2026
Porad jsem zaplaceny balík s expresní dopravou nedostala
Risposta del venditore
Good afternoon, Thank you for taking the time to share your feedback, and we're sorry for the inconvenience caused. We have checked your shipment: the package left Italy on 25/08 and was delivered to the Czech Republic on 01/09 — a fairly fast timeframe considering the destination country. We understand that your feedback helps us to keep improving our services, and we truly appreciate your patience. Freddy Team
star-rating
2
/5
26 agosto 2026
Non è la prima volta che acquisto freddy on line,ma quest'ultimo ordine non è andato bene.Non é arrivata ancora una maglietta,il pacco è arrivata e la maglietta manca
star-rating
1
/5
24 agosto 2026
Buongiorno questa volta non sono soddisfatta del prodotto, i pantaloni in pizzo san gallo sono arrivati macchiati, avendo già tolto l'etichetta non ho potuto fare il reso. Buona giornata
star-rating
2
/5
24 agosto 2026
ho ricevuto la tuta che avevo ordinato ma il colore non è quello che ho visto al momento dell'ordine E' arrivata la maglia grigia anzichè lilla
star-rating
1
/5
17 agosto 2026
Hello, I am extremely disappointed with the handling of my order I have not received my parcel. Neither I nor the recipient, received it, and nobody contacted us by phone or otherwise regarding the delivery. According to GLS, the parcel is marked as delivered and signed for, but this is not true. We did not receive the parcel and we did not sign for anything. I contacted GLS directly, and they told me that I must contact you, the seller, regarding this issue. I have already contacted you about this matter, but instead of resolving the problem, I am now being sent back and forth between the seller and the delivery company, with each side telling me that it is the other party’s responsibility. This is not acceptable. I paid for the order and for express delivery, but I have not received the goods. If you claim that the parcel was delivered and signed for, then please provide me with the full proof of delivery, including: * the name of the person who allegedly received the parcel; * the signature; * the exact delivery address; * the date and time of delivery; * and any other available evidence confirming that the parcel was actually handed over to the recipient. I would also like you to open an official investigation with GLS, as the parcel has clearly not been received by us. Please do not simply refer me back to GLS again. I need you, as the seller, to resolve this matter with your carrier and either locate and deliver my parcel or provide an appropriate solution/refund. I expect a clear response and a resolution as soon as possible.
star-rating
1
/5
3 agosto 2026
Non ho ancora ricevuto il pacco perché ero assente e non c'è modo di parlare con nessuno. A oggi non so come svincolare il pacco
star-rating
1
/5
23 luglio 2026
Pessimo servizio. Ho inviato un reso e non ho ricevuto alcuna comunicazione di accettazione e ricezione del reso. Ovviamente nessun rimborso.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto e ci dispiace per l'esperienza vissuta. Il reso risulta gestito nei tempi previsti dalla nostra procedura. La spedizione di reso è sempre tracciabile sul sito delle Poste e, una volta ricevuto il pacchetto, inviamo anche una notifica via email — la invitiamo a verificare anche nella cartella spam, nel caso non l'avesse ricevuta. Le confermiamo che il rimborso risulta effettuato in data 22/07. Per qualsiasi necessità può contattare il servizio cliente che le potrà dare tutte le info necessarie. Freddy Team
star-rating
2
/5
18 luglio 2026
Produit toujours pas arrivé
star-rating
1
/5
11 luglio 2026
Ho effettuato un reso una settimana fa, non ho ricevuto comunicazioni nè tantomeno il rimborso. Sul sito non si trovano informazioni sui resi, ho usato le etichette trovate nel pacco.
star-rating
1
/5
10 luglio 2026
male non mi e arrivato nulla ..54 euro dove sono???
star-rating
1
/5
8 luglio 2026
La mia consegna doveva essere oggi,ma il postino non sa leggere e il pacco non la lasciato.Li avevo lasciato un biglietto per suonare alle mie vicine per la consegna e lui non ha suonato e non ha lasciato neanche il pacco..Spero di riportarlo domani.
star-rating
2
/5
4 luglio 2026
Non ho ancora ricevuto parte della merce ordinata
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo recente acquisto e per aver contattato il nostro servizio clienti. La informiamo che, come indicato nell’email che le abbiamo inviato successivamente alla Conferma d’Ordine, in base alla disponibilità a magazzino, è possibile che gli articoli vengano spediti separatamente. Per ciascuna spedizione riceverà via email uno specifico numero di tracciamento per vedere in dettaglio dove si trova e quando è prevista la consegna. N.B. Le spese di spedizione, se presenti, sono conteggiate una sola volta. Confermiamo che l'articolo è stato spedito a parte ed è in consegna. Cordiali saluti. FREDDY TEAM

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Freddy è il brand italiano che più di tutti ha saputo unire due aspetti spesso inconciliabili dell’abbigliamento: il fitness e il fashion. Alla base di questa unione di successo c’è la filosofia “The Art of Movement”, il potersi muoversi in piena libertà e comodità, ma sempre con stile e attenzione al dettaglio.

Freddy (Utente Attivo)
Corso Buenos Aires, 20
20124 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 00207660994
Tel. +39 0185 59 101