Griffi Beauty Store
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.498
158
14
8
31
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
11 luglio 2023
Deludente
Risposta del venditore
Gentile Sig.a Claudia, Ci dispiace sinceramente sentire che la sua esperienza con il nostro servizio non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per l'eventuale frustrazione causata. Abbiamo preso in considerazione il suo feedback e vorremmo fornirle alcune spiegazioni riguardo alla situazione da lei descritta. Il nostro servizio clienti è sempre impegnato a fornire informazioni precise e dettagliate ai nostri clienti. Tuttavia, potrebbe esserci stata una mancanza di chiarezza nella comunicazione riguardo al costo aggiuntivo della confezione regalo. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e stiamo prendendo provvedimenti per migliorare la trasparenza nelle nostre comunicazioni. Scusandoci nuovamente per l'inconveniente causato le ricordo che siamo sempre disponibili per ascoltare ulteriori commenti o domande che possa avere. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Griffi Beauty Store
star-rating
1
/5
27 giugno 2023
Non mii sono trovata bene a causa della spedizione lentissima
star-rating
1
/5
26 maggio 2023
Ordinato un prodotto di colore nero (unica opzione possibile al momento dell'acquisto) è arrivato di un altro colore. Nonostante abbia contattato il servizio clienti mi è stato riferito che l'errore sarebbe stato mio e che avrei dovuto pagare le spese di spedizione per il reso.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci spiace leggere quanto segnalato nonostante gli scambi di email avvenuti tramite email precedentemente a questa recensione. La informiamo che abbiamo effettuato tutti i controlli previsti per casi specifici come il suo e la informiamo che il prodotto spedito era conforme a quanto ordinato. Come potrà visualizzare nella nostra conferma d'ordine, il prodotto ordinato era il colore Matte Grey con codice 61 mentre il Matte Black sarebbe stato il colore 91. Utilizzando sistemi informatici integrati, tutti gli ordini vengono scaricati nel nostro software gestionale in automatico pertanto non può essere avvenuto alcun errore di evasione ordine. Tutti i pacchi vengono preparati con l'ausilio di software sofisticati che ne controllano il contenuto e bloccano l'operatore nel momento in cui una referenza inserita non sia conforme a quanto ordinato dal cliente. Le disponibilità dei prodotti sono date direttamente dalla merce a disposizione nel nostro magazzino, nel caso in cui una referenza non sia disponibile il sito non mostra la possibilità di acquisto inibendo il tasto "Acquista". Per una corretta gestione dei nostri clienti, a seguito della spiegazione data dal nostro servizio clienti sulla base delle sue informazioni, sono state applicate le nostre politiche di reso e rimborso che può trovare sul nostro sito a questo link: https://www.griffi.it/resi-e-rimborsi approvate ed autorizzate dalla nostra direzione aziendale. Certi di una sua comprensione, salutiamo cordialmente, Customer Care - Griffi Beauty Store
star-rating
1
/5
2 maggio 2023
Acquisto un balsamo labbra Lancome indicato come ml50 ed invece arriva la confezione da 15ml. Scrivo all'assistenza clienti e mi rispondono che quel balsamo non è prodotto nella misura da ml50, ma io non lo potevo saperee nel loro sito questa era l'indicazione. Di fatto on line altri siti molto famosi lo propongono a €10 di meno. Dopo altri scambi in chat mi propongono o il reso oppure €5 di sconto. Che però non sono mai arrivati. Bocciati
Risposta del venditore
Buongiorno Alessandra, ci spiace leggere questa recensione, Griffi pone particolare attenzione al cliente pre-vendita attraverso il servizio di consulenza telefonica con una Beauty Consultant tramite WhatsApp dedicata e post-vendita con un servizio cliente a disposizione con orario d'ufficio sul canale telefonico, chat WhatsApp ed email. Purtroppo a causa di una latenza nel sistema e del ponte festività abbiamo risposto tempestivamente tramite WhatsApp con le informazioni accordate. A disposizione, Griffi Staff
star-rating
1
/5
4 gennaio 2023
nn ho ricevuto l ordine, ho provato a contattarvi via w.a. mandando copia del bonifico ma nulla
Risposta del venditore
Buonasera Francesca, abbiamo verificato il suo ordine, la informiamo che rileviamo che il suo ordine sia stato correttamente consegnato. Purtroppo i nostri uffici riprenderanno il regolare lavoro a partire dal 09 Gennaio 2023 pertanto non ha ricevuto alcuna risposta tramite WhatsApp. Certamente al rientro lavorermo la sua pratica. A disposizione.
star-rating
1
/5
13 settembre 2022
Apprezzo che non ci siano addebito per la consegna dei prodotti al proprio domicilio (io ho acquistato un deodorante da 34€), tuttavia il corriere GLS non mi ha mai consegnato l’articolo e dopo diversi giorni d’attesa e svariate telefonate sono dovuta andare io al deposito GLS per recuperarlo!
Risposta del venditore
Buonasera Signora, la ringraziamo della segnalazione. Purtroppo non ci risulta nessuna telefonata al nostro servizio clienti. Griffi pone particolare attenzione alla soddisfazione del cliente ed al supporto post-vendita. Le spedizioni effettuate non sono effettuate da Griffi ma bensì dal nostro partner GLS. Provvederemo sicuramente a richiedere maggiori informazioni in merito al suo caso specifico. Nella speranza di riaverla nuovamente su griffi.it, la salutiamo cordialmente. Federico - Customer Care
star-rating
1
/5
24 aprile 2022
Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato e non ho avuto nemmeno risposta alla mia mail di reclamo. Per questo ordine sono rimasta insoddisfatta e delusa.
Risposta del venditore
Buongiorno Luigina, ci dispiace leggere quanto scrive. Ci teniamo ad informarla che non abbiamo ricevuto nessuna mail a suo nome pertanto ne pertanto con il suo indirizzo email. Le chiediamo di verificare a quale indirizzo è stata inviata, l'unico account di posta attivo per la gestione clienti e controversie varie è ecommerce@griffi.it Griffi mette al primo posto la soddisfazione del cliente, pertanto evade tutte le richieste ricevute sui diversi canali di assistenza con la massima priorità e nel minor tempo possibile. Nella speranza di averla nuovamente su griffi.it, certi di una sua comprensione, la salutiamo cordialmente.
star-rating
1
/5
28 dicembre 2021
Non mi sono trovata bene mi spiego ho ordinata un profumo doveva arrivare in 3 giorni come era scritto invece sto ancora aspettando ho pure pagato subito non fate promesse se non siete capaci di spedire un prodotto
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo l'indirizzo che ci ha dato non corrispondeva con quello di consegna, abbiamo dato il massimo per fare arrivare il pacco nel più breve tempo possibile. Solo dopo che GLS ci ha informati che l'indirizzo era errato siamo andati a cercare di capire il perché e abbiamo scoperto che il cap dato non corrispondeva con la città data. Quindi, dopo una ricerca online, abbiamo svincolato (grazie al cap) all'indirizzo corretto. Ci dispiace per l'accaduto. Provvederemo a stare più attenti nel futuro. Cordialmente Griffi Staff
star-rating
1
/5
22 dicembre 2021
Il profumatore è arrivato con tappo rotto, senza protezione, e quantita ridotta.
Risposta del venditore
Buongiorno Sig.a Monica, se ci avesse contattato, avremo sicuramente sostituito il pezzo rotto o eventualmente rimborsato. Cordialmente Griffi Staff
star-rating
1
/5
12 ottobre 2021
Malissimo ho fatto un reso è non mi mai arrivata la risposta in più neanche il rimborso
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto. Come da messaggi scambiati tramite cellulare il pacco non ci è mai arrivato presso la nostra sede, di conseguenza non abbiamo potuto farle il rimborso. Dopo aver indagato sul suo pacco spedito abbiamo scoperto che è fermo presso la sede SDA di Bologna dal 06/10. Le consigliamo di sporgere reclamo e di informarsi sul perché il pacco non sia più ripartito. Nella speranza che lei cambi recensione e che acquisti di nuovo presso il nostro Beauty Store le auguriamo una buona giornata.
star-rating
1
/5
18 maggio 2021
il prodotto buono, scarso il servizio del corriere. Da lunedì che mi doveva arrivare , solo venerdì ho ricevuto il prodotto. Aveva il civico sbagliato e da lunedì nella transazione di spedizione c'era scritto "destinatario non trovato" ... peccato che invece a casa mia c'e sempre qualcuno , praticamente impossibile che non ha trovato nessuno. Tra l'altro, hanno il cellulare , perché chiamare solo venerdì ?!!! era un regalo--- e ho dovuto tardare la consegna.
Risposta del venditore
Buongiorno signora Lisa, ci dispiace innanzitutto per il ritardo nella consegna. La informo che purtroppo noi di Griffi non possiamo prevedere le problematiche del corriere, la informo che in data 11/05 noi abbiamo corretto il numero civico che GLS ha riportato in maniera errata, di conseguenza il ritardo non è dovuto da un errore di noi azienda Griffi, inoltre, il corriere non è obbligato a chiamare il cliente e non dipende da Griffi. Ci fa piacere che il prodotto sia gradito, speriamo possa cambiare recensione su noi come azienda, grazie mille.
star-rating
1
/5
27 aprile 2021
1 stella
Risposta del venditore
Buonasera Sandra, Ci siamo confrontati con la casa madre Pupa, per quanto riguarda il suo reclamo. Pupa ci conferma che le texture dei loro ombretti sono tutte altamente sfumabili sia con dito che con pennelli ed inoltre le texture di questa palette sono già state utilizzate in passato e sono state riconosciute sempre super performanti in termini di intensità di colore e sfumabilità. Purtroppo la sua richiesta di reso non possiamo prenderla in carico in quanto il prodotto risulta essere conforme ai termini qualitativi del prodotto ed inoltre è già stato utilizzato quindi ci risulta essere invendibile, a maggior ragione in un momento delicato come questo dove l’attenzione all’igiene è fondamentale.
star-rating
1
/5
2 gennaio 2021
Dopo 15 giorni non ho ancora ricevuto niente, continuiamo ad aspettare...
Risposta del venditore
Buonasera, in merito al suo ordine effettuato il 18/12/2020 la informo che purtroppo la sede di smistamento GLS di Civesio, che è dove si trova il suo pacco, ha avuto e ha tutt'ora dei gravi rallentamenti. Ci scusiamo per il disagio che le abbiano causato, anche da parte di GLS e speriamo di riaverla come nostra cliente.
star-rating
1
/5
30 dicembre 2020
il mio ordine non e ancora arrivato
Risposta del venditore
Buongiorno, il corriere ha provato a consegnare il suo ordine il 22/12/2020 e il 23/12/2020, senza successo. Ora è in giacenza, per svincolarlo deve rispondere alla mail che le ha mandato GLS. Cordialmente Griffi Staff
star-rating
1
/5
10 dicembre 2020
Mi serviva la crema shisedo. L'ho ordinata con lo sconto di 30% sul sito. La mia è già finita. In più ho preso un paio di cose che non mi servivono più di tanto. Alla fine sono passata una settimana mi arriva il rimborso parziale del ordine rimborso esattamente della crema. Il resto dov'è finito? Chissà? Passano ancora 5 giorni chiamo in assistenza spiego la situazione. Mi dicono il suo ordine deve già arrivare. Secondo loro mi avevano mandato la comunicazione prima. Spiego che niente comunicazione. Sono rimasta senza crema ed adesso costa ovviamente 30% in più. Se invece mi communicavano nello stesso giorno del ordine e non una settimana dopo avevo tempo per prendere un'altra. Ma giustamente questo sito non si interessa dei problemi dei clienti. Cosi con lo sconto ho perso 40 euro. Perche' adesso senza sconto la mia crema costa 90. Mai più. Poi ancora non è arrivato il resto del mio ordine. Dov'è il mio ordine?

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Griffi, da anni specializzata nella vendita delle migliori marche per il settore profumeria è in grado di proporre un vasto assortimento di prodotti, altissima qualità di servizio e grande professionalità per ogni tipo di clientela.

Griffi Beauty Store (Utente Attivo)
Via del Lavoro, 68
37012 Bussolengo (VR)
Italia
Partita IVA 02221630235
Tel. +39 045 676 7065