Hidrobrico
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.719
644
76
80
165
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (1.114)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
2 ottobre 2026
Pessima esperienza, al limite della fraudolenza! Ho acquistato numero tre "Ricarica per neutralizzatore MININEUTRO Euroacque 200gr" e, a differenza di quanto descritto e visualizzato sul loro sito, mi sono arrivati tre sacchettini confezionati molto artigianalmente e chiusi con semplici punti di spillatrice. All'interno della "graniglia" di non si capisce bene cosa e senza nessun tipo di indicazione. Io sul loro sito ho visto scritto: " Euroacque Ricarica per neutralizzatore MININEUTRO Euroacque 200gr" e in foto una confezione ben diversa da quello che mi hanno inviato. Tra l'altro, ho acquistato in altre occasioni e da altri fornitori ricambi Euroacque, e mi sono arrivati nella loro confezione originale, sigillata e contenente materiale di forma sferica di diverse dimensioni. La merce di Hidrobrico è completamente diversa da quanto descritto sul loro sito. Ho chiesto una immediata restituzione a loro spese e il rimborso di tutto quanto ho dovuto pagare, incluse le spese di spedizione. Loro mi hanno risposto scrivendo: "il prodotto è giusto. Sono sacchettini confezionati da noi in quanto abbiamo acquistato da Euroacque sacchi da 20kg". Peccato che sul loro sito non è scritto nulla di tutto ciò. Siamo al limite della frode!
star-rating
1
/5
25 settembre 2026
Acquistato condizionatore samsung windfree dove sulla descrizione del sito riportava classe energetica A /A mi viene consegnato un prodotto con classe energetica A /A . Chiedo quanto meno una differenza di prezzo rispetto agli altri siti ma viene negata e mi viene detto di effettuare il diritto di recesso ( con le spese di spedizione a mio carico). Prodotto arrivato rovinato nonostante l'assicurazione kasko mi viene detto che esce così dalla fabbrica. Il telecomando in dotazione non funziona e segnalato. Servizio clienti POST VENDITA pessimo, rispondono dopo numerose chiamate. E' stato l'acquisto peggiore che ho effettuato.
star-rating
1
/5
31 luglio 2026
Esperienza molti negativa sia in ordine ai tempi di consegna non rispettati, sia in riferimento al prodotto inviato che non corrisponde a quanto acquistato e mostrato sul sito. Al tentativo di segnalazione di errore sono stata messa in dubbio. Costretta a richiedere il reso mi è stata proposta come rimborso una cifra inferiore a quanto speso. Tutto documentato e documentabile, ovviamente, anche i toni sarcastici, rientrati dopo aver mostrato molto fastidio. Una stella è anche troppa! I signori venditori dovrebbero rivedere il loro approccio con i clienti.
star-rating
1
/5
4 luglio 2026
Ho acquistato la caffettiera Kamira ma dopo averla provata due volte mi sono reso conto che non è un oggetto pratico per cui ho chiesto il reso dopo 3 giorni dall’acquisto - quindi entro i 14 giorni previsti dall’azienda idonei a chiedere il reso. Mi è stato risposto che il reso non era possibile in quanto l’oggetto è stato usato. Non mi sembra una politica corretta. Mai più acquistero’ sul loro sito.
star-rating
1
/5
22 giugno 2026
⭐☆☆☆☆ "Ho acquistato un prodotto da 500 € arrivato con la valigetta danneggiata a causa di un imballaggio scadente di recupero. Alla mia richiesta di sostituzione della valigetta mi è stato risposto negativamente. Ho quindi chiesto almeno un piccolo omaggio (punte o accessori) come gesto commerciale per il disagio subito, ma anche questo mi è stato negato. L'unica proposta è stata un buono da 20 € utilizzabile su una spesa minima di 100 €, costringendomi di fatto a spendere ancora soldi, a causa della loro mancanza di rispetto per l'imballaggio. Il prodotto funziona, ma l'assistenza e la gestione del problema mi hanno lasciato molto deluso. Non acquisterò più !!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace per l'accaduto ma purtroppo non possiamo sostituire la cassetta dell'avvitatore. Non trattiamo più il marchio bosch e non sapremmo dove poterla reperire. C'è stato un errore d'imballaggio da parte dei magazzinieri ma il prodotto resta cmq perfettamente funzionante. Per il buono spesa se vuole possiamo anche azzerare la spesa minima e prende quello che vuole. Cerchiamo di accontentare sempre il cliente, quando è possibile. CI contatti per risolvere ogni problema
star-rating
1
/5
22 maggio 2026
il prodotto inviatomi era a buon prezzo e la ragazza gentilmente mi ha mandato le foto di 2 ammaccature....peccato che invece che 2 erano 5 e una da una parte all'altra del prodotto...la scatola in condizioni pietose e l'imballo di spozione era la stessa piena di nastro da pacchi e ammaccature...l'ho tenuto perche sono riuscito con calma e luce a ribattere gran parte delle ammaccature e per non aver la rottura di rendere il prodotto...in fondo era una patumiera anche se da 200 euro pagata 100...ditta poco onesta ( tutto dimostrabile)....
star-rating
1
/5
10 aprile 2026
Imballo tutto danneggiato il clima ancora non è stato montato,vedremo dopo se ci sono danni
star-rating
1
/5
15 febbraio 2026
Un mese ed oltre di attesa, regalo di Natale bucato 🤷🏻‍♀️
star-rating
1
/5
14 febbraio 2026
Assolutamente da evitare. Ho acquistato un barbacue della campigaz. È arrivato con varie ammaccature e componenti distrutti. Contattato l'assistenza nessuna garanzia perché il pacco doveva essere aperto non più tardi di 3 giorni. Ho acquistato i componenti arrivati danneggiati direttamente da campigaz. Totale speso 336 euro. Le ammaccature restano
star-rating
1
/5
9 febbraio 2026
Esperienza molto negativa: poiché il pacco era perfettamente intatto, non ho pensato che la stufa fosse rimasta danneggiata all’interno e, dovendo partire, l’ho aperto solo al mio ritorno, trovandola con il fianco sinistro semi distrutto e quello destro leggermente distrutto, segno che era stata messa già danneggiata dentro il pacco. Mi è stato detto che avevo solo tre giorni di tempo per fare un reclamo, cosa che ho verificato sul foglio di accompagnamento solo dopo aver parlato con voi perché non mi sarei mai aspettato un limite di tempo così breve per reclamare. Non mi sembra giusto che date solo tre giorni di tempo per verificare un pacco che non è dei più semplici da gestire, specie se sembra perfetto dall’esterno. È evidente che la stufa è stata imballata già rotta.
star-rating
1
/5
7 febbraio 2026
Negativa. Al ricevimento del pacco mancavano degli accessori all'interno. Contattati mi hanno detto che erano passati più di 3 giorni per chiedere rimborso al corriere...Non c'è disponibilità a risolvere il problema. Classico "scarica barili".
star-rating
1
/5
22 gennaio 2026
Prodotto guasto..poi sostituito con altro non completamente uguale.
star-rating
1
/5
15 gennaio 2026
Vergognosi, su un reso non hanno ridato i soldi.
star-rating
1
/5
2 gennaio 2026
Ho acquistato un impastatrice Ooni halo pro con il blackfriday. Mi è arrivato un prodotto palesemente già utilizzato, addirittura con macchie e segni calcarei di lavaggio sull’acciaio, molto probabilmente usato e poi reso. Ho segnalato con foto appena aperta la scatola a Hidrobrico i quali mi rispondono che a loro non risulta che il prodotto sia usato e di aver ricevuto il prodotto cosi direttamente del fornitore. Mi propongono prima un rimborso di 40€ a fronte di una spesa 719€. A questo punto decido di fare il reso, ma dopo essere stato informato sulla loro politica di reso, gli propongo che a fronte di un rimborso di 150€ avrei tenuto il prodotto usato. Dopo questa mia richiesta, cambiano idea e dopo un confronto con la direzione dicono che mi avrebbero dato rimborsato 20€, poi cancellano il messaggio Whatsapp e mi propongono un buono per l’acquisto di un’altra impastatrice al prezzo di 680€. Quindi per risparmiare 80€ che era la differenza tra il prezzo di mercato 799€ e il prezzo loro 719€, avrei dovuto spendere per avere un prodotto nuovo 1399€. Alla fine ho deciso di non fare nulla e tenere il prodotto così rinunciando al reso e al loro misero rimborso. In compenso non acquisterò più da loro e da consumatore mi sento in dovere di sconsigliare fortemente questo ecommerce.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la sua recensione non corrisponde proprio a verità. Noi le abbiamo proposto un rimborso parziale, per delle macchie (che lei riteneva fossero dovute ad utilizzo) al suo rifiuto le abbiamo proposto il reso con rimborso totale. A questo punto lei ha proposto di avere uno sconto su ulteriore acquisto di un identico prodotto per un suo familiare, a quel punto le abbiamo proposto uno sconto di quasi 200 euro dal prezzo di mercato del prodotto, al quale lei ha rifiutato confermando di voler tenere l'impastatrice. Noi abbiamo fatto di tutto per venirle incontro, forse è stato lei un pò confuso nelle richieste e nelle decisioni da prendere.
star-rating
1
/5
21 dicembre 2025
Ho acquistato la versione Bedrock Edition, ho ricevuto la versione normale..era un regalo di Natale e ormai non ho più il tempo di fare il reso

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Hidrobrico è una giovane società nata nel 2013 per soddisfare le necessità di chi cerca una modalità di acquisto di ogni genere diversa da quella convenzionale, ma ugualmente chiara, informata ed economica; ma i vertici dell'azienda vantano una pluridecennale esperienza nel campo della vendita diretta dei prodotti che oggi la Hidrobrico lancia on-line. Mettiamo a disposizione un'immensa varietà di marchi per la più svariata gamma di categorie. In più è la cortesia e la professionalità che ci preoccupiamo di allegare al servizio che offriamo ciò che vorremmo ci rendesse atipici; è la sola via per riempire quella distanza fisica che la cornetta telefonica o la rete internet non riescono a compensare. I nostri addetti al servizio clienti saranno a vostra disposizione al fine di consegnare i prodotti acquistati in 48 ore dall'avvenuto acquisto.

Hidrobrico (Utente Attivo)
Via Casino Bizzarro, 6
83012 Cervinara (Avellino)
Italia
Partita IVA 02774040642
Tel. 3925034908