Hoepli
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

14.564
3.505
540
254
348
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,5 /5
Navigazione
4,6 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
20 giugno 2026
Pessima!!!! Stavate chiudendo e mi avete avvisato tardi!!!! Avevo dei voucher e non c'era nemmeno un libro....
star-rating
1
/5
8 giugno 2026
pessima esperienza, non avendo spedito tutto ciò che avevo ordinato
star-rating
1
/5
26 maggio 2026
Ho effettuato il mio acquisto con consegna prevista fra giovedì 14/05 e lunedì 18/05... Il libro è arrivato ieri, il 25/05... Il 19/05, avendo necessità di ricevere il libro con una certa urgenza ho contattato il servizio clienti hoepli, inviando una mail come da vostre indicazioni, e a oggi ancora attendo risposta... Il mio libro era andato perso, e solo dopo giornate di solleciti a poste (che avreste dovuto far voi) sono riusciti a consegnarmelo... Non si lavora in questo modo, siete stati veramente inaffidabili, difficilmente tornerò a comprare sul vostro sito.
star-rating
1
/5
6 gennaio 2026
Buongiorno, il treno da Milano a Zurigo impiega circa due ore e mezza. Potete spiegarmi come sia possibile che, dopo oltre un mese, i libri non siano ancora stati spediti ? Vorrei inoltre capire se ritenete questo livello di servizio compatibile con gli standard di una società seria. In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti. Fausto
star-rating
1
/5
5 dicembre 2025
Ho acquistato due libri che sul vs. sito risultavano disponibili. Pagati subito, sono arrivati forse dopo un mese perchè Hoepli li ordinava a sua volta.
star-rating
1
/5
26 novembre 2025
Pessima esperienza due richieste entrambe arrivate in tempi biblici anzi per la precisione la seconda effettuata il 22 ottobre ad oggi non è ancora arrivata.
star-rating
1
/5
21 novembre 2025
Pessima esperienza. Indirizzo sbagliato nonostante avessi provveduto a variare anagrafica, status di consegna ma non ho mai ricevuto i libri, servizio clienti carente di aggiornamenti. Quindi niente libri e nessun rimborso.Sinceramente mi rivolgerò altrove, peccato, hanno perso un ottima cliente
star-rating
1
/5
13 novembre 2025
Pessimo acquisto, il libro è arrivato con la copertina completamente rovinata, sembra un libro usato.
star-rating
1
/5
6 novembre 2025
Male, sto ancora aspettando un ordine perché un libro di testo scolastico non arriva e l’altro ordine fatto l’ho aspettato per più di 1 mese! Soprattutto senza avere notizie certe su date di spedizione e neanche rimborsi o regali per la lunga attesa! Continuo ad ordinarlo solo perché ho un sacco di gift card da usare sul vostro sito
star-rating
1
/5
9 luglio 2025
1 mese e mezzo per la consegna direi che è stato decisamente troppo
star-rating
1
/5
3 luglio 2025
Tutti gentili e ben organizzati MA il libro è arrivato leggermente danneggiato e SOPRATTUTTO con moltissime pagine bianche non stampate. Qualche decina di pagine completamente BIANCHE. Homchiesto quindi la sostituzione e sono in attesa. Ripeto: tutti gentili ma era facile scoprire un difetto colossale
star-rating
1
/5
2 luglio 2025
Poiché a casa non c'è nessuno ho dovuto pagare un Fermo posta di €2,50. Inoltre ho ricevuto un libro Il candide di Voltaire in spagnolo, non penso di avere sbagliato l'ordine ma in ogni caso sono impossibilitata a restituirlo. come si fa ?dovrò buttarlo e comprarne un altro in italiano. ho acquistato su hoepli solo perché mi era stato regalato un buono da €50 Spero che non me lo regalino più
star-rating
1
/5
5 giugno 2025
Ho acquistato due libri Bper bambini, il primo è arrivato con evidenti macchie giallastre all' interno, deduco sia un vecchio libro da scaffale dimenticato, l'altro on disponibile, non è stato inviato pagando così le spese di spedizione. Ho ordinato un secondo libro pensando fosse un disguido o una svista, è in ordine , non è ancora arrivato dopo 15 GG .. ho scritto mail mai risposto nessuno... Non ho altro da aggiungere
star-rating
1
/5
28 maggio 2025
Il biglietto di auguri è stato stampato malissimo! Con una stampante che ha lasciato una striscia di inchiostro. Inoltre, il libro è stato spedito presso il punto di ritiro non a mio nome ma a nome del punto di ritiro e pertanto è stato molto difficile recuperare la spedizione e il punto di ritiro mi ha fatto anche pagare 1 euro di deposito per il servizio visto che non è stata spedita a mia nome!
star-rating
1
/5
22 maggio 2025
L'assistenza non risponde; ordine annullato dopo quasi due mesi. Servizio pessimo; mai più

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Hoepli (Utente Attivo)
Via U. Hoepli 5,
20121 Milano
Italia
Partita IVA 00722360153
Tel. +39 02 864871

Fax +39 02 8052886