Ilbucatodiadele
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.957
814
67
38
49
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
5 ottobre 2026
non mi è piaciuto affatto,la fragranza non resta nel bucato, poco rilevante e non soddisfacente,a mio parere.
star-rating
1
/5
28 luglio 2026
Purtroppo questa volta non sono soddisfatta per nulla. Diamante rosa Sto arrivando! Di petrolio e peonia non ha più il buon profumo dell’anno scorso. L’avevo acquistato nei vostri punti vendita ed era favoloso! Non so perché questi hanno un profumo sgradevole.. non riesco ad usarlo e mi dispiace perché non è che costano poco
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. Ci dispiace che le nostre fragranze Diamante Rosa e Peonia non siano state di tuo gradimento. Ti consigliamo di provare i nostri cofanetti 10 fragranze, pensati proprio per permettere ai nostri clienti di scoprire tutte le fragranze disponibili e trovare quella più adatta ai propri gusti e alle proprie preferenze😊
star-rating
1
/5
8 giugno 2026
Esperienza molto deludente. In due occasioni diverse, a distanza di tempo, ho ricevuto prodotti con fuoriuscita del profumatore dal flacone durante il trasporto. La prima volta ho dovuto inviare fotografie, effettuare il reso e attendere la sostituzione del prodotto, con tempi piuttosto lunghi e notevoli disagi. L’acquisto era destinato a un regalo natalizio e, a causa delle tempistiche necessarie per la gestione del problema, non sono riuscito a consegnarlo come previsto. Recentemente mi sono ritrovato nella stessa identica situazione con un nuovo ordine. Dopo aver segnalato nuovamente il problema, mi è stato risposto che la procedura non può essere modificata e che avrei dovuto procedere ancora una volta con il ritiro del prodotto e la successiva rispedizione. Capisco che possano verificarsi inconvenienti durante il trasporto, ma ci si aspetterebbe maggiore attenzione verso il cliente e una soluzione più rapida e orientata a chi ha già subito lo stesso disagio in passato. Purtroppo la gestione del problema e l’assistenza ricevuta non sono state all’altezza delle aspettative. Dopo due esperienze analoghe, la mia fiducia nel servizio è venuta meno
star-rating
1
/5
25 maggio 2026
Ordine fatto da più di una settimana ed ancora nessuna consegna e nessuna notizia da parte Di gls con 9€ di spedizione , arrivano prima gli ordini fatti in Cina
Risposta del venditore
Gentile Cliente, riteniamo che una recensione debba tenere conto dell’intera esperienza d’acquisto, per questo desideriamo chiarire quanto accaduto. Dalle verifiche effettuate risulta che il corriere GLS abbia effettuato un tentativo di consegna e successivamente bloccato la spedizione. Abbiamo già richiesto informazioni direttamente al corriere e, qualora entro lunedì non dovessimo ricevere aggiornamenti, provvederemo a rispedire il tuo ordine. Per qualsiasi necessità o problema relativo ai tuoi acquisti, restiamo a disposizione all’indirizzo info@ilbucatodiadele.com.
star-rating
1
/5
28 aprile 2026
Ho ricevuto l'ordine con 3confezioni,divisi con un semplice foglio di carta,morale al momento che ho aperto la scatola uno era danneggiato ed il prezioso e costoso liquido è fuori uscito,morale la metà è andata persa.Non credo di riordinarlo.Cordiali saluti
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. Purtroppo, capita che il prodotto durante il trasporto possa perdere qualche goccia di prodotto, vediamo che ci hai contattato direttamente al servizio clienti il quale ti ha proposto la sostituzione del flacone ma abbiamo ricevuto responso negativo da parte tua, per tanto non ci è stato possibile risolvere la problematica con la sostituzione del prodotto 😞
star-rating
1
/5
7 aprile 2026
i prodotti ordinati a pagamento sono arrivati ma l offerta che publicizzavano a marzo e io nell' ordine l' avevo messa non è mai arrivata
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il tuo ordine. Ci risulta che nell'ordine effettuato non sia stato inserito il codice promozionale, per questo motivo non hai ricevuto la promozione :(
star-rating
1
/5
11 marzo 2026
Ho fatto un ordine il 2 marzo, il 4 marzo il corriere (GLS) mi comunica che il pacco è in consegna per poi comunicarmi lo stesso giorno che il pacco sarebbe stato consegnato il primo giorno lavorativo successivo e così di giorno in giorno, finché nn ho mandato la segnalazione sia a voi che al corriere. Al corriere ho specificato di lasciare il pacco in giardino, ieri mi arriva mail dello stesso dove mi dice che nn essendoci nessuno a casa ha portato il pacco al punto di ritiro più vicino e di attendere 48 ore per le istruzioni di ritiro. Oggi siamo l'11 di marzo e ancora nn ho i prodotti ordinati, sono passati ben 10 giorni!! E chissà quanti ne passeranno ancora prima che io riesca ad avere quanto ordinato e pagato in anticipo, visto che x impegni lavorativi e personali nn so ancora esattamente quando riuscirò ad andare al punto di ritiro. È ovvio che quando passa il corriere le probabilità che l'interessato nn sia a casa sono più alte del contrario, visto che la gente lavora, perciò vi consiglio vivamente di togliere questa forma automatica e obbligatoria di ritiro. Credo proprio che, nonostante la qualità dei vs. prodotti, a questo ordine non ne seguiranno altri, se le modalità di consegna rimarranno quelle attuali. Cordiali saluti
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. La modalità di consegna prescelta con il corriere GLS è stata appositamente creata per agevolare i destinatari qualora non fossero presenti all'indirizzo nel momento della consegna. Il corriere non è autorizzato da parte nostra a lasciare incustodito il pacco per evitare furti o problematiche di altro genere. Siamo immensamente dispiaciuti di quanto accaduto durante la tua consegna. Il servizio di consegna al punto di ritiro è garantito solo se esiste un fermo point di distanza non superiore a 4km dall'indirizzo per agevolare il ritiro.
star-rating
1
/5
23 febbraio 2026
Arrivato danneggiato, assistenza clienti poco incline alla reale risoluzione dei problemi
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. Purtroppo, come anticipato anche via email, avendo aperto pratica di contestazione direttamente con Paypal, il servizio clienti è tenuto a rispondere alla piattaforma che fa da tramite per le contestazioni e ovviamente ha i suoi tempi tecnici differenti da quelli dell'azienda. Sperando non ricapiti, ti consigliamo di contattarci direttamente per risolvere eventuali problematiche. Ti ricordiamo che il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì e risponde generalmente entro le 24/48h lavorative dalla ricezione della contestazione.
star-rating
1
/5
5 febbraio 2026
Non ho ricevuto il mio pacco
star-rating
1
/5
5 dicembre 2025
Arrivati di cui uno distrutto
Risposta del venditore
Gentile Angelo, grazie per la tua recensione. Ci dispiace leggere del problema riscontrato durante il trasporto del tuo ordine. Purtroppo, non avendo ricevuto alcuna segnalazione in merito, non eravamo a conoscenza dell’accaduto e non abbiamo quindi avuto modo di intervenire tempestivamente per fornirti l’assistenza necessaria. Ti ricordiamo sempre che, per qualsiasi problema riguardo ordini e spedizioni, puoi contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere supporto.
star-rating
1
/5
3 dicembre 2025
Purtroppo ho ricevuto la merce in condizioni pietose in quanto si è aperto un flacone di profumo lavatrice. Merce messa in un scatolone senza imballaggio è ovvio che si danneggi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per la tua recensione. Siamo immensamente dispiaciuti per quanto accaduto in fase di trasporto del tuo ordine. Per noi è sempre fondamentale risolvere nel migliore dei modi eventuali inconvenienti che, seppur occasionalmente, possono accadere durante il trasporto. Purtroppo, in questo caso, le strette tempistiche non ci hanno permesso di inviarti nuovamente la merce nei tempi da te desiderati e siamo stati costretti a procedere con il rimborso del prodotto non conforme. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
star-rating
1
/5
14 novembre 2025
Fatto ordine ma non ricevuto . Il corriere non trovandomi a casa ha portato il mio pacco in punto gestito dallo stesso che ha chiuso. Pertanto a tutt' oggi non ricevendo niente non posso lasciare nessun commento. Anzi chiederò il rimborso.
Risposta del venditore
Ciao Vanna, grazie per la tua recensione. Ci dispiace per quanto accaduto con la consegna del tuo ordine. Come da prassi, in seguito a un tentativo di consegna non andato a buon fine, l'ordine è stato indirizzato al GLS Point più vicino, indicato tempestivamente dal corriere tramite email. Nonostante il nostro supporto, comprendiamo che – probabilmente a causa degli orari di apertura del punto di ritiro – non ti sia stato possibile effettuare il ritiro entro i tempi indicati. Per questo motivo l’ordine è rientrato automaticamente al mittente e abbiamo provveduto immediatamente al rimborso. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra necessità.
star-rating
1
/5
17 ottobre 2025
Pessima ,ordinato il prodotto il 3 ottobre ad oggi non è arrivato nulla.
Risposta del venditore
Ciao Valeria, grazie per la tua recensione. Vediamo che il nostro servizio clienti è sempre stato in contatto con te per risolvere la problematica e nonostante i numerosi ritardi a causa degli scioperi dell'ultimo mese, la spedizione è stata correttamente consegnata il 16/10.
star-rating
1
/5
15 ottobre 2025
Io ho fatto diversi acquisti andati sempre bene , l’ultimo mancava un prodotto e non ho avuto né rimborso né il prodotto
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo effettuato un controllo e ci risulta che nonostante la nostra risposta alla tua email di segnalazione ed il nostro ulteriore sollecito al riscontro del 16/10 non abbiamo mai avuto riscontro per poter risolvere la situazione. Ci dispiace molto di quanto accaduto e ti invitiamo, qualora dovesse ricapitare di prendere contatto con il nostro servizio clienti alla: info@ilbucatodiadele.com
star-rating
1
/5
26 settembre 2025
Dopo 10 giorni dall’acquisto non ho ancora ricevuto il prodotto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. Siamo immensamente dispiaciuti dell'accaduto. Purtroppo gli scioperi che hanno coinvolto il settore trasporti e tutti i corrieri nelle settimane passate hanno rallentato l'intera filiera di consegne. Ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi informazione/necessità alla: info@ilbucatodiadele.com

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il bucato di Adele punta a lasciare un ricordo olfattivo creando un forte legame tra il bucato e l’idea di casa, ecco spiegato il significato del suo nome. Il profumatore concentrato “Il bucato di Adele” è stato realizzato con sapere artigianale, ma ricercato qualitativamente, adatto a tutti i tipi di tessuto, utilizzabile sia a mano che in lavatrice, completamente Made in Italy, attento alle norme di sicurezza e dotato di tappo child proof. Sono state create le 10 fragranze con essenze muschiate, speziate e fiorite, in grado di mantenere una nota profumata sul bucato ottimizzandone la resa olfattiva. Il profumo che lascia sui capi è persistente. L’intensità del profumo può essere aumentata o diminuita a seconda della quantità di prodotto utilizzato.

Ilbucatodiadele (Utente Attivo)
Via Verdi, 23
23844 Sirone (LC)
Italia
Partita IVA 06576050964
Tel. 031 3574947