Isoladeitesori
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.995
2.280
568
370
613
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
3 ottobre 2026
Ho scritto un e-mail dicendo che mancava un prodotto nel pacco che avevo acquistato on line ma nessuno mi ha risposto , non penso che acquisterò di nuovo on line
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti le mancasse un articolo nell'ordine ricevuto, deve essersi trattato di un errore di prelievo come le ha comunicato la nostra assistenza. La pratica si è risolta in suo favore. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
3 ottobre 2026
Sto ancora aspettando il pacco. Tempi di consegna pessimi. Ho fatto l'ordine il 25 settembre.oggi siamo al 3 ottobre e ancora niente. Ieri ho ricevuto una comunicazione che ci sarà un altro ritardo per la consegna.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti del ritardo con cui ha ricevuto la merce, purtroppo il suo ordine è stato affidato con un lieve ritardo a causa di anomalia di magazzino legata ai prodotti acquistati. Per qualsiasi dubbi non esiti a contattare il nostro customer care. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
3 ottobre 2026
Sto ancora aspettando il pacco da gls in invece personale molto molto corretto
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti per il leggero ritardo con cui il corriere le ha consegnato la merce. Le consigliamo in caso dovesse ricapitare di contattare il nostro customer care che si attiverà per sollecitare. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
3 ottobre 2026
Acquisto on line con sconto del 30% su tutto e spedizione gratuita: quantità di prodotto non disponibile 14/24 e spedizione gratuita solo in punto di ritiro
Risposta del venditore
Buongiorno, il coupon in questione da lei inserito nell'ordine scontava la spesa sia presso un indirizzo privato che presso un negozio, non vi era in realtà alcun limite di selezione. Se non ha trovato 24pz del prodotto acquistato significa che in quel momento non ve n'era disponibilità maggiore a magazzino, siamo spiacenti. Per altri dubbi sull'applicazione dei coupon le consigliamo di contattare la nostra assistenza. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
2 ottobre 2026
La mia esperienza è stata molto negativa al contrario di altre ditte che si occupano di animali. La mia gattina ha iniziato a stare male e il vet mi ha detto di non dargli più il cibo che le davo. Siccome aveva ordinato come al solito un bel po' di lattine di umido. Ho chiamato il centro assistenza clienti e mi hanno detto che ormai me li avrebbero dovuto mandarmeli lo stesso e io dovevo solo non andarli a ritirare. Però poi nel richiedere il rimborso giustamente dovevo rimandare la merce ma......la cosa assurda che la spesa del pacco postale era a mio carico!!!! Assurdo con gli altri petstore non mi è mai successo. Così ho dovuto pagare più di15 euro di spese postali per un rimborso di 20 euro!!!! Mai più.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti di leggere della sua insoddisfazione: il funzionamento del reso è sempre consultabile nelle nostre Condizioni generali di vendita sul sito al punto 7 "diritto di recesso": https://www.isoladeitesori.it/condizioni-generali-di-vendita.html. In caso avesse ulteriori dubbi può contattare il nostro customer care. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
30 settembre 2026
Tempi di consegna non rispettati, e ancora in attesa. Pessima Esperienza.
star-rating
1
/5
30 settembre 2026
60 € di acquisti per ricevere scatolette in latta schiacciate (non salutari per l'uomo, figuriamoci per dei gatti) e quelle in alluminio altrettanto, con il cibo che schizza fuori all'apertura. Questo per risparmiare sulla spedizione! Vergognoso!
star-rating
1
/5
30 settembre 2026
I prodotti non sono arrivati
star-rating
1
/5
28 settembre 2026
Questo acquisto non ha soddisfatto pe aspettative. Pa merce risulta consegnata presso faenza. Sono appena uscito dal negozio di Faenza che comunica che e stata consegnata parzialmente. Io non ho parole. Avete inviato 6 email scrivendo che il pacco sta arrivando. Chiedete riscontro del servizio. Il servizio non funziona come dovrebbe funzionare. E poi una volta ricevuta la merce non segnalate che è parziale. Ora dovrò di.nuovo tornare a Faenza per ritirare la merce quando arriverà ad oggi non si sa !!!
Risposta del venditore
Buongiorno, il suo ordine non è stato da noi spedito parzialmente: tutti colli facenti parte di un unico acquisto vengono preparati ed affidati insieme al corriere. Può succedere piuttosto che i colli vengano lavorati e spediti in tempi diversi nella sede di smistamento del corriere. Se ha altri dubbi può contattare la nostra assistenza. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
26 settembre 2026
Il corriere gls non ha consegnato per 4 giorni di fila, solo al quarto giorno dopo sollecito . Ed ha consegnato un collo su due ( attendo ancora il secondo collo contente più della metà dell’ordine ). Il Vostro servizio clienti , invece , è buono . Quindi , affidatevi a corrieri che lavorini correttamente e non con superficialità.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti di leggere della sua insoddisfazione, rivolta tuttavia al corriere. I due colli sono stati affidati da nostro magazzino in un'unica volte come è da prassi. I due colli sono invece stati lavorati in sede di smistamento del corriere a distanza l'uno dall'altro come può talvolta succedere. Le consigliamo di contattare la nostra assistenza in questi casi per sollecitare il corriere. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
26 settembre 2026
Malissimo. Ho atteso 1 settimana per la consegna e dopo averla ricevuta mancavano tante cose pagate. Poi io stesso ho dovuto inviare foto e reclami per il problema e ho dovuto aspettare ancora tempo per la consegna. MAI PIU FARO ORDINI ONLINE SU ISOLA DEI TESORI
star-rating
1
/5
25 settembre 2026
ritirato presso il punto vendita L'Isola dei Tesori Firenze - Via F. Baracca Prodotti mancanti n23 pezzi Royal Canin Dog Adult Digestive Care 85 gr Delusa x non essere stata ancora contattata dall assistenza x rimborso
Risposta del venditore
Buongiorno, ci spiace molto per la mancanza, si è trattato di un errore di prelievo a nostro magazzino. La merce mancante le è stata spedita. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
24 settembre 2026
Purtroppo la mia esperienza del acquisto online è stata pessima in quanto il mio ordine è arrivato con scatolette rotte aperte e tutte schiacciate per che il pacco non è stato protetto come sarebbe dovuto essere . Ho fatto reclamo e aspetto riscontro.
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti di leggere della sua insoddisfazione e di quanto avvenuto. Le confermiamo che la pratica aperta si è risolta a suo favore. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
16 settembre 2026
Ho aperto una contestazione PayPal... Lettiera arrivata in uno scatolone distrutto e sabbia ovunque.. no comment
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti per l'inconveniente, le confermiamo la chiusura della pratica a suo favore. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
11 settembre 2026
la spedizione è arrivata prima parzialmente, poi in un secondo momento la seconda tranche è arrivata danneggiata completamente bucata sotto(il sacco della lettiera), provocando l'uscita di tutto il materiale al momento di estrarla dal cartone. Sono cose che possono succedere, il problema è che al negozio dove l'ho ritirata hanno detto che non era di loro competenza rimandandomi all'assistenza online. L'assistenza on line, a cui ho già scritto 3 volte, non mi ha mai risposto. servizio indecente nel suo complesso
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti per l'accaduto, le garantiamo che la sua segnalazione è in gestione e lavorazione dalla nostra assistenza, le darà riscontro con una soluzione il prima possibile. L'Isola dei Tesori
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Dal desiderio di condividere la nostra passione e conoscenza sul mondo degli amici a quattro zampe, nel 2000 è nata L’Isola dei Tesori, catena di pet store specializzata in prodotti per animali da compagnia. La nostra mission è offrire un’esperienza di shopping completa per gli amanti dei pet, con il miglior assortimento di alimenti, accessori, prodotti per l’igiene e la bellezza. L’ampia gamma di prodotti dedicati alle specifiche esigenze di cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili, che si completa con i marchi esclusivi NaturalPet e PetUp, è disponibile anche sul nostro shop on line. L’esperienza in negozio è resa ancora più ricca grazie a reparti specializzati, primo tra tutti quello di acquariologia, ove oltre a coloratissimi pesci e piante ornamentali, è sempre disponibile un qualificato acquariofilo per fornire consulenza e consigli utili. Inoltre esperti toelettatori si prendono cura dell’igiene e della bellezza di cani e gatti. Gli animali sono la nostra passione e competenza: i membri del nostro staff hanno almeno un pet e ricevono una formazione dedicata per garantire la corretta assistenza ai clienti. La rete commerciale è in continua crescita e oggi conta più di 200 punti vendita tra negozi di proprietà e affiliati, distribuiti su 15 regioni d’Italia.

Isoladeitesori (Utente Attivo)
Via Maseralino 23
35020 Pernumia (PD)
Italia

Tel. 800055966