Marconifarma.it
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

19.734
2.637
517
419
703
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Servizio clienti
4,6 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
21 settembre 2026
Acquisto alcuni prodotti. Provo a pagarli e il pagamento mi viene rifiutato. Penso a qualche problema nel sistema e riprovo più tardi. Il prezzo di un prodotto (di cui avevo acquistato quattro pezzi) è aumentato di circa il dieci per cento. Per la fretta acquisto ugualmente, ma non lo rifarei. Chiedo il motivo dell'aumento all'assistenza clienti e mi viene risposta che tutto aumenta. Però di solito non aumenta quando il prodotto È GIÀ NEL CARRELLO!!! Tempi di attesa assai lunghi per ricevere il pacco rispetto ad altre farmacie on line
Risposta del venditore
Salve da MarconiFarma! Ci scusiamo per quanto successo. Se ci contatta su assistenza@marconifarma.it risolveremo insieme la situazione. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
18 settembre 2026
Lentissimi
star-rating
1
/5
16 settembre 2026
Non si curano dei corrieri con cui spediscono prodotti di farmacia, mi hanno consegnato il pacco e tutto era caldo bollente, tenuto al sole (l'opzione per una spedizione refrigerata, anche pagando di più, non c'è.. quindi ti devi accontentare di quel che passa il convento). Per di più mi hanno spedito un prodotto al posto di un altro, di stesso utilizzo ma non equiparabile nella formulazione, se mi avessero avvisata di non avere più stock avrei optato per un rimborso piuttosto. Servizio clienti risponde se ha voglia, mi hanno dato risposta sommaria sul tracking number all'inizio e quando ho segnalato la problematica sui prodotti più niente. Veramente pessimo.
Risposta del venditore
Salve da MarconiFarma! Ci scusiamo per quanto successo. Se ci contatta su assistenza@marconifarma.it risolveremo insieme la situazione. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
14 settembre 2026
PESSIMA ESPERIENZA !!!Pacco rimasto in giro 10 giorni con temperature oltre i 40 gradi! All' interno prodotti per bambini!!!Ho contattato l' assistenza più volte, che ha risposto solo una volta dicendomi che potevano fare partire un secondo pacco al posto di trovarmi il rimborso e farmi il reso! Non ho accettato e sono spariti! Il pacco é successivamente arrivato e ho dovuto buttare 70 euro di prodotti!!!!! NON ACQUISTATE!!!! PESSIMO SERVIZIO!!!!!
Risposta del venditore
Salve da MarconiFarma! Ci scusiamo per quanto successo. Se ci contatta su assistenza@marconifarma.it risolveremo insieme la situazione. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
6 settembre 2026
Pessima esperienza! Se ordino 5 pezzi lo faccio anche per abbassare il prezzo di ogni singolo articolo, suddividendo le spese di spedizione. Se non avete disponibilità, dovete dirlo immediatamente così l’acquirente può regolarsi!
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Purtroppo può accadere che un prodotto in promo vada in esaurimento prima dell'aggiornamento del Nostro sito e per questo provvediamo ad emettere il rimborso del prodotto mancante. La ringraziamo comunque per la segnalazione e provvederemo ad apportare le dovute modifiche per evitare questo tipo di inconvenienti.
star-rating
1
/5
2 settembre 2026
Ce stato un pacco in meno di salviettine ho mandato una mail di reclamo ma ancora non ho ricevuto risposa
Risposta del venditore
Salve da MarconiFarma! Ci scusiamo per quanto successo. Se ci contatta su assistenza@marconifarma.it risolveremo insieme la situazione. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
21 agosto 2026
Un acquisto pessimo, una consegna indecente, le confezioni sono arrivate tutte ammaccate e alcune addirittura rotte. Non comprerò mai più da voi.
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Se ci contatta su assistenza@marconifarma.it provvederemo a risolvere la situazione insieme a lei! La ringraziamo per la sua segnalazione e lavoreremo per apportare le giuste modifiche.
star-rating
1
/5
17 agosto 2026
Consegna errata e nessuna indicazione per il reso con rimborso o buono. Non hanno più risposto quando ho chiesto indicazioni per il reso. Non acquistate mai
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! Se ci contatta su assistenza@marconifarma.it provvederemo a risolvere la situazione insieme a lei! La ringraziamo per la sua segnalazione e lavoreremo per apportare le giuste modifiche.
star-rating
1
/5
6 agosto 2026
Esperienza negativa. ho chiesto modifica ordine perchè avevo ordinato un prodotto invece di 2, in modo anche da usufruire della spedizione gratis. Mi hanno annullato l'ordine, io ho eseguito il nuovo ordine con i 2 prodotti ma subito dopo mi hanno nuovamente addebitato il primo ordine. In totale ho acquistato 3 prodotti (uno forzato da loro) quando invece me ne servivano solo 2.
star-rating
1
/5
31 luglio 2026
Come avevo già scritto, ribadisco che non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo più di 2 settimane e vari falsi msg di consegne e di nuove spedizioni !! Direi che l'esperienza è PESSIMA !
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
1
/5
29 luglio 2026
ed avrei dato anche 0 stelle , visto che sono trascorse 2 settimane e non ho ancora ricevuto le medicine pagate! la consegna tramite GLS è pessima
Risposta del venditore
SalveCi scusiamo a nome di GLS per il disagio.Purtroppo accade che GLS non riesce a trovare l'indirizzo da voi inserito e per questo la spedizione passa al giorno lavorativo successivo.Noi forniamo il servizio di svincolo della giacenza, con il quale appunto, inseriamo nuovamente i dati del cliente, per far si, che la spedizione venga consegnata il prima possibile.La ringraziamo comunque per la segnalazione, che invieremo direttamente a GLS, cosi da poter migliorare questo servizio.Cordiali saluti
star-rating
1
/5
21 luglio 2026
Flaconi shampoo aperti in spedizione. Non fornito rimborso o buono/sconto per acquisto successivo
Risposta del venditore
Salve da MarconiFarma! ci scusiamo per quanto successo, se ci scrive su assistenza@marconifarma.it procederemo subito a risolvere la situazione. La ringraziamo per la segnalazione e lavoreremo affinche tali situazioni non si ripetano, cordiali saluti.
star-rating
1
/5
7 luglio 2026
peggior farmacia online di sempre dopo una settimana dall ordine e dopo che li ho contattati mi dicono che il prodotto non è più disponibile ma sul sito lo è ancora ma aumentato di prezzo assistenza ridicola come le risposte alle recensioni negative ..son tutte uguali andate a vedere le recensioni su trustpilot
star-rating
1
/5
2 luglio 2026
Purtroppo pessima,ho preso un prodotto che conteneva un omaggio(mai arrivato). Lo segnalo e mi rispondono che era fino ad esaurimento scorte( non comunicato da nessuna parte ). Mi lamento di come se ne siano lavati le mani. Nessuna risposta . Pessimo servizio.
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! La ringraziamo per la sua segnalazione e lavoreremo per apportare le giuste modifiche.
star-rating
1
/5
1 luglio 2026
A differenza del passato l'esperienza d'acquisto è stata totalmente negativa. Inviato e pagato ordine il 15/06, che come da sito sarebbe dovuto essere "a casa mia in 48/72 h lavorative", viene affidato al corriere il 19/06 senza due prodotti e dandomene comunicazione lo stesso giorno via mail a spedizione avviata. La mail va in spam, non la leggo e solo alla consegna - N.B. il 22/06 - mi accorgo dell'evasione parziale dell'ordine. Nessun contatto telefonico, nessun tentativo di informarmi per tempo, nessuna richiesta se volessi o meno un'esecuzione parziale dell'ordine, nessuna proposta di eventuale consegna differita a breve dei prodotti mancanti. Rimborso dei prodotti non consegnati e fine. Già processare un'ordine senza avere la disponibilità degli articoli non va, non fa parte dell'e-commerce, ma voglio anche tollerare il disguido, l'errore di sistema, però non avvisare subito il cliente in tutti i modi disponibili e non tentare neanche di metterci una toppa è solo da abbandono.
Risposta del venditore
Salve da Marconifarma! Ci dispiace per l'inconveniente causato! La ringraziamo per la sua segnalazione e lavoreremo per apportare le giuste modifiche.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Marconifarma.it è lo shop online della Farmacia Villa Ferraioli con oltre 25.000 prodotti scontati tra Cosmetici, Integratori, Farmaci da banco, Omeopatici.

Marconifarma.it (Utente Attivo)
Via Risorgimento, 2c
00041 Albano Laziale (RM)
Italia
Partita IVA 09657681004
Tel. 06 93 20 750