Mistercucina.com
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.018
1.550
448
278
813
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (182)
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
14 settembre 2018
Arrivato piano di cottura rotto,dopo averli contattati piu' volte dicono che la merce non è rimborsabile,esperienza pessima!
Risposta del venditore
Buonasera Nicola. Noi abbiamo tutto l'interesse a fornire a voi clienti prodotti di qualità, ad un prezzo conveniente, ed assistenza per tutte le esigenze o richieste che avanzate. Il cliente si aspetta da parte nostra onestà e precisione, come onestà e precisione ci aspettiamo noi da parte Vostra. In questo deve esserci uno scambio alla pari. Oggigiorno, con l'avvento di internet, è controproducente ricevere recensioni come quella che ha lasciato lei. Per questo lavoriamo tutti con la massima attenzione per cercare di dare un servizio di qualità. Quello che ha omesso di dire, forse perché distratto, è che non ha assicurato il trasporto del suo pacco, anche se noi lo consigliamo vivamente. Anche volendo non possiamo proprio aiutarla in questo caso specifico. Ci dispiace. Siamo sicuri che la pessima esperienza le potrà servire come monito per la prossima volta. Grazie per aver lasciato il suo feedback.
star-rating
1
/5
20 agosto 2018
Ho acquistato un lavello Barazza...al momento del montaggio di quest'ultimo, mi sono accorta con grande rammarico insieme al falegname che il lavello era danneggiato. Ho subito scritto a postvendita@mistercucina.it, chiedendo di poter esercitare i miei diritti di consumatore, il diritto alla sostituzione del prodotto. Tutto ciò è iniziato il 30 luglio...ad oggi continuano a scrivermi che non ho alcun diritto alla sostituzione ( contrario di ciò che afferma il codice dei consumatori).Che dire...per niente professionali e seri! Vi sconsiglio vivamente di acquistare prodotti presso Mistercunina.
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo dobbiamo contraddirla, la sua segnalazione è arrivata dopo 3 mesi dalla consegna del prodotto. Sinceramente non possiamo aiutarla in nessun modo. Se avesse segnalato il problema nelle tempistiche adeguate, il nostro servizio post-vendita, sarebbe riuscito ad aiutarla a risolvere il problema nel migliore dei modi. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
10 agosto 2018
Prima di tutto, l’articolo è arrivato dopo un mese dall'ordine, non dopo 2-3 settimane come pubblicizzato. Ma l’articolo arrivato (50 cm x 40 cm) non corrisponde a quello che ci aspettavamo, perche' non corrisponde a quanto descritto nel sito (60 cm x 45 cm). Delusi, abbiamo chiamato Mister Cucina subito dopo averlo ricevuto. Lo staff ci dice che secondo il codice del prodotto 01195GSCSSX, il lavello è correttamente dimensionato 50x40-sx-r60. Peccato che nel sito sia descritto diveramente. ( Dopo ci è capitato di scoprire nel sito che la descrizione è per un altro modello con il codice 011959SCSSX, che e' diverso solo per una lettera. Forse hanno sbagliato a copiare la descrizione del prodotto.) Per procedere con il recesso dobbiamo comunicare via email. Nell'email abbiamo anche suggerito di cambiarlo con l'altro modello con la misura giusta, pagando solo la differenza, senza pagare di nuovo il costo per la consegna che abbiamo gia' pagato per l'articolo sbagliato. Dopo qualche giorno, abbiamo ricevuto la riposta che per caso era finita nello spam. Quindi non ci siamo resi conto dell'email. Meno male che dopo una settimana abbiamo chiamato per aggiornamenti e siamo stati informati dell'email. Altrimenti, non avremmo potuto più restituire la merce se fossero passati 14 giorni dal ricevimento. Purtroppo la riposta non risponde al nostro suggerimento di fare il cambio e non sembra che vogliano continuare l'affare. Anzi, ci hanno detto che, bonta' loro, pagheranno il ritiro... Ma non siamo noi ad aver fatto questo caos, dopo che abbiamo aspettato 1 mese per niente?! Dopo due settimane abbiamo ricevuto il rimborso ma comunque abbiamo pagato il costo di consegna per nulla. Inoltre, fino ad oggi dopo 2 mesi non hanno ancora cambiato la descrizione nel sito che resta sbagliata.. mica l'avranno fatto apposta ?!!! Ci sentiamo imbrogliati.
Risposta del venditore
Buongiorno e grazie per la sua recensione. Il prodotto è arrivato con qualche giorno di ritardo ed aveva la descrizione non corretta. La ringraziamo per avercelo segnalato. Abbiamo provveduto a cambiarla in tempo reale, quindi la sua affermazione non è corretta, provi a controllare di nuovo, forse ha letto velocemente la nuova scheda e non si è reso conto della modifica. Ci scusiamo per l'inconveniente e per il disagio che ha subito. Come da lei confermato, abbiamo provveduto prontamente al ritiro dell'oggetto ed al suo totale rimborso. l nostro sito viene aggiornato, con schede, immagini ed offerte ogni giorno, solitamente non contiene errori, quando ne troviamo o ci vengono segnalati, come in questo caso, i nostri tecnici provvedono alla correzione in tempo reale. Chi lavora può commettere errori e deve essere reattivo nella loro risoluzione. Da parte nostra abbiamo fatto tutto il possibile per risolvere il problema nel migliore dei modi e in tempi rapidi. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
6 agosto 2018
Ho acquistato una Cappa Elica Easy, il pacco è arrivato in perfette condizioni ma all’interno ho trovato il coperchio dell’attacco al soffitto con un bordo spezzato, ho chiamato lo staf di Mistercucina e mi hanno detto con gentilezza che, nonostante io avessi anche pagato l’assicurazione del trasporto, loro non possono fare nulla per risolvere il danno, perché a loro risulta che il corriere ha scritto merce integra. Adesso io dico anche se il corriere ha scritto merce integra come fa a sapere se è integra all’interno se il pacco è stato consegnato perfettamente imballato da Mistercucina? Tra l’altro mi è stato rilasciato il tagliando di consegna con la dicitura “Si riceve merce su pedana si accetta con riserva di controllo del contenuto “ firmata dal trasportatore. Penso che non sia corretto da parte di Mistercucina creare ostruzionismo per due parole “merce integra” quando è evidente che quando è stata consegnata la merce era imballata ed è stata consegnata con riserva di controllo. Penso anche che se avviene un problema del genere, soprattutto per un coperchio di plastica di poco costo, dovrebbero essere loro a risolvere con la Bartolini e non il cliente come invece mi è stato consigliato, dato che ho pagato l’assicurazione per essere tutelata. Quindi sinceramente penso che gli acquisti online vanno bene finché non succede nulla altrimenti sei fregato. Ed a me resta il problema che loro gentilmente non hanno intenzione di risolvere ma sicuramente valuterò se agire legalmente.
star-rating
1
/5
5 agosto 2018
Esperienza di acquisto pessima, prodotto aquistato ricevuto rotto e negozio che non si prende carico del problema in nessun modo.Dopo diverse telefonate al servizio postvendita per cercare di risolvere evitavano anche il mio numero tanto che dovevo chiamare ogni volta con numeri diversi.Accusano a priori il corriere di cui loro stessi non si fidano.Assolutamente negozio inaffidabile!!!
Risposta del venditore
Buonasera, ci dispiace molto che l’ esperienza di acquisto, non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Nelle nostre schede informative, evidenziamo di firmare SEMPRE con riserva generica, anche se l'imballo risulta perfettamente integro, perché il pacco potrebbe essere integro esternamente, ma aver subito danni non visibili dall'esterno, durante il trasporto. Evidenziamo anche che i corrieri, a volte, fanno i "furbetti" e non permettono di apporre nessuna riserva, perché in quel caso il corriere diventa diretto responsabile del danno subito dal pacco. Bisogna insistere, perché è un VOSTRO DIRITTO firmare con riserva generica, anche se il pacco esternamente risulta perfetto. Insistiamo su questo punto perché è l'unico modo che abbiamo e avete per far valere i VOSTRI DIRITTI. Se il Corriere si rifiuta di farvi firmare come sopra spiegato, chiediamo sempre di contattarci immediatamente o rifiutare il pacco. Lei è un esempio lampante di quello che stiamo affermando. L'assicurazione, senza la spunta Riserva Generica, non permette la sostituzione del prodotto danneggiato. In NESSUN caso. I problemi cerchiamo di risolverli in modo serio, professionale e sempre in modo educato. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
30 luglio 2018
Assolutamente da non fidarsi, ho acquistato una cappa elica pandora insieme al motore, non solo ricevo l'ordine in ritardo ma la cappa mi viene consegnata in un secondo momento danneggiata dando la colpa al corriere. involucro esterno era perfetto ma la cappa all'interno era rigata, e tutta rovinata. Scopro solo alla fine che la cappa non era confezionata in un involucro integro ma con scotch di carta. Ho perso solo soldi e tempo. Personale del post vendita per nulla disponibile. mille scuse per non rimborsare.
star-rating
1
/5
23 luglio 2018
Esperienza molto negativa! Ho acquistato una serie di elettrodomestici ed uno di essi, una cappa per cucina (valore 450 euro!) è arrivata danneggiata nonostante la scatola fosse integra. Ho contattato subito l'azienda che mi ha risposto di non poter sostituire il prodotto poiché al momento del ritiro non era stata apposta la riserva. Ho parlato col servizio postvendita per chiedere la sostituzione visto che il corriere non consente di apporre nessuna riserva se la confezione è integra e poiché avevo anche pagato un extra per la spedizione assicurata, ma l'addetta al postvendita in modo molto sgarbato mi ha letteralmente detto "si arrangi". Ho anche provato ad avviare una procedura di risoluzione alternativa delle controversie, come previsto dall'Unione Europea, cosi da far trovare una soluzione ad un ente terzo ma l'azienda si è rifiutata. Insomma, in caso di problemi sono poco seri e inaffidabili!
Risposta del venditore
Buonasera, ci dispiace molto che l’ esperienza di acquisto, non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Nelle nostre schede informative, evidenziamo di firmare SEMPRE con riserva generica, anche se l'imballo risulta perfettamente integro, perché il pacco potrebbe essere integro esternamente, ma aver subito danni non visibili dall'esterno, durante il trasporto. Evidenziamo anche che i corrieri, a volte, fanno i "furbetti" e non permettono di apporre nessuna riserva, perché in quel caso il corriere diventa diretto responsabile del danno subito dal pacco. Bisogna insistere, perché è un VOSTRO DIRITTO firmare con riserva generica, anche se il pacco esternamente risulta perfetto. Insistiamo su questo punto perché è l'unico modo che abbiamo e avete per far valere i VOSTRI DIRITTI. Se il Corriere si rifiuta di farvi firmare come sopra spiegato, chiediamo sempre di contattarci immediatamente o rifiutare il pacco. Lei è un esempio lampante di quello che stiamo affermando. L'assicurazione, senza la spunta Riserva Generica, non permette la sostituzione del prodotto danneggiato. In NESSUN caso. Non siamo stati "sgarbati" le abbiamo semplicemente spiegato le nostre ragioni, che evidentemente non le sono piaciute. Abbiamo cercato, nonostante non avessimo responsabilità dirette, di trovare un soluzione che potesse portare ad una risoluzione parziale del problema, che Lei non ha accettato. I problemi cerchiamo di risolverli in modo serio, professionale e sempre in modo educato. Per i miracoli ci stiamo attrezzando. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
28 giugno 2018
Esperienza molto negativa! All'atto dell'ordine sembrava tutto disponibile, salvo poi scoprire che purtroppo non era esattamente così. Spediscono in tre tranche e mi inducono a ritardare il montaggio della cucina. Monto la cucina e scopro che nonostante gli imballi siano perfetti, il forno combinato, giunto con la prima spedizione, è arrivato distrutto (non rotto) e che l'imballo dello stesso è stato "furbescamente" ripristinato a dovere. Al che chiedo spiegazioni al post vendita e vengo liquidato con un secco e perentorio "dopo gli 8 giorni canonici no è più affar nostro". Grazie Mistercucina per la serietà e per la gentilezza NON manifestata!!!!
Risposta del venditore
Salve. I prodotti che lei ha acquistato in disponibilità immediata le sono stati spediti dopo due giorni lavorativi. Il resto come descritto nella scheda prodotto e nel riepilogo del carrello. Ecco il motivo delle tre spedizioni. Per quanto riguarda la sua affermazione "furbescamente ripristinato", la troviamo totalmente fuori luogo. Stà affermando che siamo dei truffatori ed inviamo prodotti danneggiati. Sono dieci anni che il nostro sito è online, spediamo centinaia di ordini a settimana ed il nostro staff lavora giornalmente per coordinare il tutto nel migliore dei modi. Questo può bastare per far capire quanto possa essere attendibile la sua dichiarazione e quanto la nostra rispettabilità e reputazione online. La nostra assistenza Post Vendita le ha fatto notare che, scrivendoci dopo due mesi dalla ricezione del suo ordine, non può imputare in nessun modo la rottura del suo prodotto, come una nostra negligenza. Le confermiamo che siamo sia seri che gentili. Lei provi a comprare un paio di scarpe e a riportarle dopo due mesi al negozio dove le ha acquistate. Secondo lei cosa le direbbero? Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
27 giugno 2018
Pessima esperienza. Ci sono voluti sette giorni perchè l'ordine passasse da "In lavorazione" a "in consegna" e questo nonostante telefonate e mail NON si mettono come "disponibili", ancorchè "in esaurimento" prodotti che non avete a magazzino; grazie a voi ho corso il rischio di avere ordinato un piano cottura senza poi avere il corrispondente coperchio Anche una volta passato in consegna mi sono arrivate mail di ogni genere tranne quella del tracking del corriere. Esperienza negativa da tutti i punti di vista non acquisterò più da voi
Risposta del venditore
Salve. Ci dispiace per i disagi che ci ha raccontato. Le evidenziamo che in ogni scheda prodotto, sotto i prezzi di riferimento, ed il tasto AGGIUNGI AL CARRELLO, sono evidenziati i tempi per la fornitura. Il sistema cambia in automatico, a seconda delle disponibilità, le diciture sul sito. Anche per i prodotti disponibili a magazzino, ci vogliono dai 3 ai 4 giorni, per la consegna e l'imballo. Le porgiamo le nostre scuse se abbiamo impiegato qualche giorno in più a consegnare il suo prodotto. Lavoriamo perchè tutto sia perfetto, ma a volte qualche piccolo imprevisto può capitare. Le email per il tracciamento dell'ordine partono in automatico, quando il corriere ritira il prodotto dal nostro magazzino, ha visto se sono nello SPAM? L'imballo e le protezioni in polistirolo sono messe all'interno del pacco proprio per evitare i danneggiamenti. Evidentemente hanno fatto il loro lavoro, facendole arrivare integro il coperchio a casa sua. Ritardo nel montaggio? Ci perdoni ma un coperchio di un piano cottura non ci sembra vitale per il montaggio di un cucina. Ma questa è una nostra personale considerazione. La ringraziamo per aver lasciato la sua recensione, le critiche costruttive sono utili per farci migliorare. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
20 giugno 2018
Assistenza post vendita inefficiente.- Non accettano resi per sostituzione merce anche se ancora nell'imballo originale
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace ma siamo totalmente in disaccordo con la sua affermazione. Il nostro servizio post vendita le ha risposto velocemente ed in modo esaustivo. Non abbiamo accettato il reso semplicemente perché l'acquisto è stato registrato come azienda e non come privato. Il diritto di recesso non copre ogni acquirente. La prima limitazione è la sua applicazione soltanto ai consumatori. Nonostante i tentativi passati di interpretare in modo allargato tale termine, è ormai assodato che con tale termine si possa individuare soltanto la persona fisica che agisce al di fuori della propria attività professionale. Il Codice Civile, infatti, lo designa in questo modo: “il consumatore è la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta” (art. 1469 bis). In sostanza, aziende e professionisti con partita Iva non possono far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste. Ci dispiace, ma non possiamo andare contro la legge! Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
17 giugno 2018
La consegna decisamente molto scarsa
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace molto che abbia avuto problemi con la consegna. La nostra logistica si affida ai migliori vettori presenti sul mercato, che si occupano di tutto. Purtroppo dalla sua recensione non possiamo capire bene che cosa sia successo. La ringraziamo comunque per avercelo segnalato. Erogare un servizio impeccabile ai nostri clienti è il primo obbiettivo che ci prefiggiamo. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
14 giugno 2018
Servizio di montaggio e installazione molto scadente, non vale la cifra pagata. Meglio far portare l'elettrodomestico e poi chiamare il proprio idraulico. Mentre come negozio online nulla da eccepire
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace non aver rispettato le sue aspettative, per quanto riguarda il servizio acquistato. Il nostro staff monitora costantemente l'operato dei nostri partner, per migliorare i servizi che offriamo. Terremo in considerazione la sua recensione. La ringraziamo per avercelo segnalato. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
11 giugno 2018
Ho ricevuto l'imballo intatto, ma il prodotto interno era rotto. Sicuramente imballato già difettoso. Mai più.
Risposta del venditore
Salve, dalla sua recensione non capiamo che tipo di problematica abbia riscontrato il suo prodotto. Siamo totalmente in disaccordo con la sua affermazione, perché i prodotti che vengono spediti dai nostri fornitori, subiscono molteplici controlli di qualità, prima di essere affidati ai vettori. Escludiamo categoricamente che le sia stato spedito un prodotto già difettoso. Lavorando con un negozio online, per noi è di fondamentale importanza, il rapporto con i nostri clienti, ma sopratutto la loro soddisfazione. La nostra assistenza è a sua disposizione per risolvere qualsiasi problematica. La ringraziamo per la sua segnalazione.
star-rating
1
/5
28 maggio 2018
Prodotto arrivato con un mese di ritardo, al momento di aprire l'imballo il forno era danneggiato su un lato. Al momento di chiedere la sostituzione mi è stato detto che non avendo sottoscritto l'assicurazione sul trasporto non potevo chiedere la sostituzione. Faccio presente che l'imballo era perfettamente integro, e quindi non vorrei che il forno fosse danneggiato già in precedenza.
star-rating
1
/5
25 maggio 2018
Ho acquistato un lavello i fragrante, è arri at o con una crepa e trascorso più di 1 mese e non ho avuto nessuna risposta soddisfacente da parte della ditta che mi ha inviato la merce. Acquistate in un altro posto magari spendendo di più forse ma con maggiori garanzie e assistenza. Non comprerò più niente che provenga dalla ditta Aurelia di Roma

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Ciao! Mi chiamo Mistercucina e sono un negozio online, dove è possibile acquistare i migliori elettrodomestici. Sono uno specialista della convenienza. Esperto di cucine ed elettrodomestici, che ama risparmiare, senza rinunciare alla qualità.

Mistercucina.com (Utente Attivo)
Via E. De Filippo SNC
64023 Mosciano Sant'Angelo (TE)
Italia
Partita IVA 01886640679
Tel. 0859218195