Mistercucina.com
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.018
1.550
448
278
813
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (182)
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
4 settembre 2026
Ho acquistato un prodotto online che risultava disponibile, ho pagato e dopo poche ore mi veniva comunicato che il prodotto non era più disponibile. Pessima gestione delle vendite. Comunque ho ricevuto rimborso
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio riscontrato. A causa di un'indisponibilità sopraggiunta da parte del fornitore, non appena ne siamo venuti a conoscenza abbiamo provveduto tempestivamente al rimborso completo dell'importo, gestendo la situazione con la massima celerità possibile. Restiamo volentieri a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti Il team di MisterCucina
star-rating
1
/5
20 agosto 2026
Aumentano il prezzo dopo l'acquisto. Ignorando il prezzo pubblicizzato che hai pagato, ti chiedono altre centinaia di euro. Paghi immediatamente tramite bonifico bancario e aspetti comunque diversi giorni, e devi scrivere di nuovo perché confermino che hanno ricevuto il denaro in banca già 10 minuti dopo la richiesta. Ignorano la data di consegna promessa e non forniscono alcuna spiegazione. Ti dicono che verrai contattato da un corriere che non ti contatta mai, e il loro servizio clienti è completamente inutile. Non comprerei mai più da loro. Sempre che io riesca effettivamente a ricevere questo frigorifero. They raise the price after you purchase. Ignoring the advertise price that you paid, they ask for another several hundred euros. You pay immediately by bank wire and you still wait several days and have to write again for them to acknowledge that they’ve had the money in the bank since 10 minutes after they asked. They ignore the promised delivery date and give no explanation. They tell you that you will hear from a courier who never contacts you, and their support line is completely unhelpful. I would never buy from them again. That is if I actually ever get this refrigerator.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l’inconveniente riscontrato e comprendiamo il disagio causato dall’attesa. L’ordine è stato regolarmente gestito e aggiornato in ogni sua fase dal nostro servizio clienti subito dopo la ricezione del pagamento. Le confermiamo che il suo ordine risulta infatti attualmente in consegna. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, il team di MisterCucina
star-rating
1
/5
8 luglio 2026
Hanno a catalogo oggetti che in realtà non sono ordinabili, in più le date di consegna totalmente inesatte
Risposta del venditore
Gentile Daniele, la ringraziamo per il suo feedback. Le disponibilità e le date di consegna vengono aggiornate costantemente, ma possono subire variazioni per cause indipendenti da noi. Restiamo sempre a disposizione per fornire aggiornamenti e trovare la soluzione più adatta. Cordiali saluti. Il Team MisterCucina
star-rating
1
/5
13 giugno 2026
Un prodotto che doveva arrivare 11/06 (ordinato 16/05) non è ancora arrivato. Peggio.. non mi è stata data alcuna comunicazione di ritardi di consegna.. ho scritto e mi hanno risposto che avrebbero sollecitato fornitore… poi non ho ancora sentito nulla. I tempi di consegna credo che vadano rispettati soprattutto se sono così importanti.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Come comunicato il fornitore sta avendo dei ritardi con l'approvvigionamento della merce. Contiamo che la merce sarà spedita al più presto. Cordiali saluti. Il Team MisterCucina
star-rating
1
/5
1 maggio 2026
Dopo aver acquistato il prodotto mi è stato comunicato che non era possibile procedere quindi ho dovuto attendere il rimborso come risultato ho perso circa 20 giorni e alla fine non ho il frigo che avevo scelto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l’inconveniente riscontrato e comprendiamo il disagio causato dall’attesa. L’ordine è stato effettuato per un articolo non disponibile in pronta consegna e pertanto richiesto direttamente al fornitore. Purtroppo, dopo l’inoltro dell’ordine, siamo stati informati dell’impossibilità di reperire il prodotto richiesto. Non appena ricevuta la comunicazione, abbiamo provveduto ad avvisarla tempestivamente proponendo anche alcune possibili alternative. Non avendo trovato una soluzione di suo gradimento e a seguito della richiesta di rimborso, abbiamo immediatamente effettuato il riaccredito nella stessa giornata. Restiamo a disposizione per aiutarla nella scelta di un prodotto alternativo o per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti Il Team MisterCucina
star-rating
1
/5
26 aprile 2026
Dopo 15 giorni non ho ancora notizie del mio ordine,stato in lavorazione
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per il suo feedback. Ci dispiace per l’attesa, desideriamo informarla che la maggior parte degli articoli sul nostro sito è disponibile su ordinazione, salvo diversa indicazione nella scheda prodotto; per questo i tempi di consegna possono variare. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o dubbio. Cordiali Saluti.
star-rating
1
/5
21 aprile 2026
Veramente delusa tanto attesa per poi ricevere l artico che parliamo di una asciugatrice e lavatrice in colonna imballo perfetto non appena lo aperta è completamente rientrata la parte laterale destra rotta
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Desideriamo informarla che la segnalazione di danneggiamento è stata presa in carico ed è attualmente in gestione. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o dubbio. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
24 gennaio 2026
Ho acquistato un frigorifero con finanziamento heylight solo dopo 10 giorni mi comunicano che non e possibile l acquisto ma io volevo quel determinato frigorifero quindi nulla rimborsato il finanziamento però per questo disguido ora fino ad aggiornare banca dati non posso chiedere altro finanziamento perché risulta ancora questo
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Qualora non fosse possibile procedere con ulteriori finanziamenti o dovessero verificarsi problemi con il riaccredito, la invitiamo a rivolgersi direttamente a Pagolight o alla sua banca di riferimento per ricevere assistenza. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore supporto. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
9 gennaio 2026
aspetto la merce che da sito dava in consegna il 29 dicembre, ad oggi ancora niente. telefono tutti i giorni x info al numero dedicato e dopo lunghissime, attese cade la linea senza poter parlare con un operatore. domani mattina vado a sporgere denuncia
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. Nell’e-mail di conferma dell’ordine è indicata una data di spedizione stimata a partire dal 29/12. Purtroppo si è verificato uno slittamento delle tempistiche anche a causa delle festività e dei conseguenti rallentamenti del corriere. Le confermiamo che il prodotto è stato regolarmente affidato al corriere e confidiamo possa esserle consegnato nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore supporto. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
16 dicembre 2025
È una pessima esperienza, dopo che fatto l'acquisto di attesa di un messe , ho dovuto chiamare assistenza telefonica, che per risponderti uno deve prendere le ferie, fai prima a morire, dopo vari tentativi ho finalmente parlato con i operatori che mi hanno garantito che i l mio ordine partirà entro due giorni, ho aspettato altri 11 giorni, ho provato a contattare ovviamente dopo tantissimi tempo di attesa mi sento dire che il mio ordine non c'è l'hanno ancora in magazzino, praticamente loro temporeggiano con i clienti, nessuno ha tempo da prendere, dopo che ho sentito che il mio ordine non si sa quando lo posso avere ho chiesto subito il rimborso, io personalmente mia più farò acquisti da loro . Scrivo questa recensione perché ho acquistato ai primi giorni di novembre è siamo a Natale e ancora niente. Io darei -10 stelle se è possibile Buone feste a tutti
star-rating
1
/5
3 novembre 2025
Al momento dell'ordine la consegna doveva essere fatta entro il 14 Novembre. Successivamente è stata spostata al 19 novembre oggi è stata ulteriormente spostata al 1 dicembre
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa purtroppo c'è stato uno slittamento che ha generato un ritardo nell'evasione degli ordini. Ad oggi i sui articoli sono presenti nel nostro magazzino e a breve saranno spediti. Siamo a disposizione per qualsiasi necessità o ulteriore chiarimento. Saluti.
star-rating
1
/5
27 ottobre 2025
Ancora non ho ricevuto il piano cottura. Ho chiesto informazioni su quando lo riceverò ma non mi hanno saputo rispondere fornendomi una data o un range di date
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l’attesa. Il periodo indicato nella scheda prodotto si riferisce al tempo necessario affinché l’articolo arrivi presso i nostri magazzini, secondo le tempistiche fornite dai fornitori. Potremo fornire dettagli più precisi sulla spedizione non appena il prodotto sarà effettivamente disponibile per l’invio. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti
star-rating
1
/5
29 settembre 2025
Il prodotto è in ritardo di due settimane e non è ancora arrivato. La comunicazione da parte di Mistercucina è davvero scarsa. Non so ancora quando arriverà e mi chiedete di lasciare un feedback???
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l'inconveniente. Il ritardo è dovuto a una sospensione temporanea della produzione da parte del fornitore durante le ferie estive. Come concordato, la spedizione del prodotto è programmata per il 13/10 e, per ringraziarla della pazienza e disponibilità, le è stato riconosciuto un abbattimento di 20€ già rimborsato su Stripe. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o necessità. Saluti
star-rating
1
/5
22 settembre 2025
Deludete nn sono mai stato notiziato sul ritardo ed inoltre nn rispondono mai al telefono. Ad oggi ancora ricevo nulla . Bruttissima esperinza.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l’esperienza negativa e per la mancanza di aggiornamenti percepita. Il suo ordine è arrivato con l’ultimo scarico e la consegna è prevista per la prossima settimana. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti
star-rating
1
/5
1 maggio 2025
EVITATE DI ACQUISTARE DA LORO Mi hanno spedito un prodotto già con un difetto estetico che io comunque ho accettato, al momento dell’installazione mi sono accorto che il prodotto non era idoneo e ho giustamente chiesto di restituire il prodotto Ho effettuato tutta la loro procedura per il reso e al momento dell’arrivo del prodotto presso la loro sede, mi comunicano che non procederanno al rimborso in quanto il prodotto ha il difetto Veramente senza parole!
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Ci dispiace per quanto accaduto e comprendiamo il suo disappunto. Teniamo a chiarire che il prodotto è stato restituito ammaccato e, non avendo ricevuto segnalazioni o foto complete del difetto al momento della consegna, non è stato possibile gestire il caso come danno da trasporto, ma come semplice recesso. In queste situazioni, per procedere con un rimborso, è necessario che il prodotto risulti integro e inutilizzato, come da condizioni accettate nel modulo di recesso. Siamo sempre disponibili a chiarire eventuali dubbi o fornire supporto. Saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Ciao! Mi chiamo Mistercucina e sono un negozio online, dove è possibile acquistare i migliori elettrodomestici. Sono uno specialista della convenienza. Esperto di cucine ed elettrodomestici, che ama risparmiare, senza rinunciare alla qualità.

Mistercucina.com (Utente Attivo)
Via E. De Filippo SNC
64023 Mosciano Sant'Angelo (TE)
Italia
Partita IVA 01886640679
Tel. 0859218195