Nomination
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

1.821
291
45
24
31
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
23 luglio 2026
I haven’t received my order!!!
star-rating
1
/5
3 marzo 2026
Delivered in a timely manner, product good but unfortunately an unwanted gift. Returned process started in January, held in customs for a month and then received back shelters of February and still haven’t received refund. Contacted customer services 4 times and had no response or support! Terrible post sale service! If you make a purchase from uk, buy through a supplier, do not order direct from the manufacturer!
Risposta del venditore
Dear Carl, We sincerely regret reading your review. It is true, your package was stopped at customs during the return process, however this is something which is really beyond our control. In fact, we cannot interfere in any way with customs controls, which are the responsibility of the competent authorities. Your order was refunded as soon as this was received. We replied to all your emails, considering however standard response times of 24/48h. Kind regards, Carolina Nomination staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
26 dicembre 2025
Ho acquistato un bracciale all’inizio di dicembre ma purtroppo non è mai arrivato. Pessimo servizio
star-rating
1
/5
5 dicembre 2025
Prodotto di qualità pessima. Il bracciale è arrivato difettoso e subito dopo averlo indossato si è rotto. Assistenza clienti all’inizio si è dimostrata disponibile poi invece sono spariti. Decisamente insoddisfatta della qualità del prodotto e dell’assistenza ai clienti
star-rating
1
/5
30 gennaio 2025
Onestamente avevo grandi aspettative , ma sono rimasta molto delusa dal servizio di assistenza e dai tempi di spedizione . Un ordine effettuato in tempo il 14 dicembre per farlo arrivare entro la befana è arrivato dopo oltre un mese , lasciandomi non solo senza regalo ma anche con un assistenza che non mi rispondeva , o che dopo giorni e giorni di sollecitazioni mi rispondevano che era ancora in fase di elaborazione come se fossero dei robot senza darmi una reale spiegazione . Dopo svariate segnalazioni mi hanno dato finalmente una risposta , assicurandomi che il pacco sarebbe stato evaso quella settimana, ma cmq non è stato così . Alla fine ho ricevuto il mio ordine dopo oltre un mese , confezionato alla rinfusa senza un minimo di accortezza e con la garanzia nemmeno scritta . Molto deludente .. nemmeno ad avere delle scuse per il disservizio o quantomeno addolcire la pillola con uno sconto dedicato o un pacchetto almeno assemblato con amore , zero. Non ricomprerei mai solo per questi motivi .
Risposta del venditore
Buongiorno Aurora, Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione. Il suo ordine conteneva, oltre ad articoli incisi (i cui tempi di lavorazione sono più lunghi rispetto ad articoli immediatamente disponibili) anche articoli In riassortimento. Per questi, come specificato sul sito e come previamente specificato tramite mail a seguito di sua richiesta, i tempi di evasione sono di 4 settimane. Gli articoli in riassortimento devono infatti essere riprodotti dai nostri artigiani. Abbiamo puntualmente risposto alle sue richieste e sollecitato per quanto possibile l'evasione urgente del suo ordine. Non utilizziamo bot o risposte automatiche, dietro ad ogni nostra mail c'è un operatore. Allo stesso modo, tutti i nostri bracciali vengono assemblati ed impacchettati manualmente e con cura dai nostri colleghi. Ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri sforzi. Cordiali saluti, Carolina Nomination Staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
24 dicembre 2024
Tempi di consegna lunghissimi, consegna che tra l’altro si paga profumatamente. inoltre avevo richiesto un pacchetto personalizzato, con gli auguri per mia madre, che quindi ho anche pagato di più e mi è arrivato completamente sbagliato e con il pacchetto di Natale. (Era per un compleanno) Purtroppo era un regalo e non ho potuto farci niente ormai, altrimenti avrei fatto il reso.
star-rating
1
/5
15 febbraio 2024
Non chiarezza nella disponibilità dei prodotti e lunga attesa
Risposta del venditore
Buongiorno Viviana, ci dispiace leggere la sua recensione. Il suo ordine è stato realizzato purtroppo poco prima della nostra chiusura inventariale. L'ordine includeva tra l'altro un articolo non disponibile (come indicato sul sito al momento dell'acquisto). Purtroppo si sono quindi sommati i tempi di riassortimento ai tempi dell'inventario. Tutti i nostri Link sono realizzati a mano e l'artigianalità del prodotto fa sì che questo non sia sempre immediatamente disponibile per la spedizione. Cordiali saluti, Carolina Nomination Staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
3 agosto 2022
Pacco arrivato con i bracciali ordinati ma mancava la busta compresa nell'ordine e che io avevo regolarmente pagato. Ho fatto notare la cosa e hanno detto che si è trattato di un "errore umano" ma non si sono nemmeno scusati. Mi hanno poi spedito la busta ma mi è arrivata una diversa rispetto a quella che avevo scelto io... Doppio "errore umano"!
Risposta del venditore
Buongiorno Giacomo, ci dispiace leggere la sua recensione. La preparazione manuale degli ordini può comportare alcuni errori purtroppo e ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto. Abbiamo provveduto ad inviarle una nuova busta shop il prima possibile. Le confermiamo in ogni caso che le buste shop sono disponibili in un unico modello e colore (così come da immagine in scheda prodotto ed in fase di check out). Solamente i gift message sono disponibili in colorazioni diverse a seconda del messaggio scelto. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Carolina Nomination Staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
22 settembre 2021
Pessima esperienza, ricevuto il bracciale è piccolo, nonostante abbia seguito le indicazioni per la taglia descritte nel sito. Il reso per cambio taglia è possibile solo pagando la spedizione. Non acquisterò mai piu
Risposta del venditore
Buongiorno Claudia, Ci dispiace sinceramente leggere la sua recensione. Non abbiamo mai ricevuto segnalazioni negative sul nostro misuratore di taglie ma faremo sicuramente tesoro di quanto ci ha riportato. Per quanto riguarda le condizioni del reso, queste sono espresse chiaramente sul nostro sito (https://www.nomination.com/it_it/resi). In caso di sostituzione articoli, le ricordiamo che il secondo invio rimane sempre e comunque a carico di Nomination. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Carolina Nomination Staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
22 settembre 2021
Prodotti bellissimi e servizio clienti da 5 stelle. Purtroppo non vengono segnalati i prodotti momentaneamente esauriti quindi facendo slittare i tempi di consegna anche a 3/4 settimane . Per il resto tutto perfetto.
Risposta del venditore
Buongiorno Giovanna, la ringraziamo della sua recensione e ci scusiamo per il ritardo subito nella consegna del suo ordine, che le confermiamo comunque essere eccezionale. Come riportato nei nostri termini e condizioni "Gli ordini di articoli già disponibili a magazzino verranno spediti entro 5 giorni feriali dal momento dell'ordine stesso; mentre per gli articoli momentaneamente esauriti la spedizione è garantita entro 3 settimane ed in ogni caso entro il termine massimo di 30 giorni dalla data di conclusione del contratto. In determinati periodi dell'anno, eventuali ritardi nella consegna potranno verificarsi per motivi organizzativi o di carenza di personale; tali variazioni verranno comunque segnalate attraverso una comunicazione via mail." Per ulteriori chiarimenti restiamo come sempre a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Carolina Nomination Staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
15 aprile 2021
Ho acquistato un biglietto regalo da 2 euro che è stato consegnato con un contenuto errato, è stato consegnato un biglietto di un altro acquirente.
Risposta del venditore
Buongiorno, Ci dispiace leggere la sua recensione ma siamo lieti di aiutarla. Sarà nostra premura contattarla per email al fine di ricevere una foto del biglietto errato ricevuto così da trovare la soluzione migliore. Ci tengo ad informarla che tutti i biglietti d'auguri sono creati a mano e che questo si è trattato probabilmente di un errore umano. Saluti Giada del Servizio Clienti
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
30 marzo 2021
Il bracciale si è rotto dopo solo 4 mesi dall'acquisto. Contatto il servizio clienti per richiedere la sostituzione in garanzia, ma mi viene detto che non è possibile in caso di usura, danneggiamento e rottura causata da uso improprio. Considerando che non ne ho fatto un uso improprio, se il bracciale si è usurato e rotto dopo solo 4 mesi mi verrebbe da pensare che i materiali usati sono di scarsa qualità. Mi viene proposta la riparazione al costo di 15 euro, considerando i costi di spedizione ed il costo della riparazione non ne vale proprio la pena per un oggetto del genere. Avete perso un cliente.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace leggere la sua recensione. Il nostro servizio clienti si è interfacciato con il reparto produzione, fornendo la foto del bracciale, il quale conferma l'usura del gioiello. Restiamo a disposizione in caso di necessità. Saluti Giada del Servizio Clienti
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
23 marzo 2021
Acquistato gioielli ed approfittato dell'opzione biglietto regalo (al costo di 2 euro). Nulla da dire sui gioielli ma il biglietto era scandaloso! Un mini biglietto con incollato un adesivo piu piccolo con la stampa della frase scelta. Adesivo appiccicato storto... inutile dire che è stato buttato! Il servizio clienti si è scusato ma non ha rimborsato il biglietto. Basita
Risposta del venditore
Buongiorno Mi dispiace leggere la sua recensione. Il nostro servizio clienti le ha offerto la migliore assistenza possibile verificando subito con il nostro reparto amministrativo. L'importo di €2.00 è comprensivo , oltre che di biglietto, anche di busta shop e fiocco, correttamente ricevuti. Può immaginare che il biglietto ha un valore tale da non poter procedere con un rimborso. Ad ogni modo le abbiamo offerto uno sconto del 10% sul suo prossimo ordine in segno di scuse. Saluti, Giada
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
12 marzo 2021
Ho acquistato un bracciale con iniziale che è arrivato rotto,essendo un regalo non ho avuto il tempo di fare il reso e ho provveduto io a farlo riparare......non credo acquisterò altro
Risposta del venditore
Buongiorno, mi dispiace leggere la sua recensione ma siamo lieti di aiutarla. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna email da parte sua né una foto del prodotto. La invito a contattarci all'indirizzo customerservice@nomination.com così da poterle offrire assistenza con i suoi gioielli. Attendiamo suo gentile riscontro per email. Saluti Giada
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
4 febbraio 2021
Site très mal fait , on a du mal à rechercher. Promotions qui induisent en erreur . Fin des garanties à vie et prix inchangé à éviter désormais .
Risposta del venditore
Bonjour, desolé de lire votre message. Comme dejà dit par mail, la promotion composable n'est pas valide avec les links BIG. Il y a les terms et conditions sur le site en ligne. Si préférez retourner les les links, svp ecrivez-nous par mail. Salut Giada
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La nostra storia inizia nei favolosi anni '80 nella bellissima Toscana, a Sesto Fiorentino, un paese vicino a Firenze, dove Paolo Gensini ha la geniale idea di creare un gioiello accessibile a tutti e capace di rappresentare la personalità e la fantasia di chi lo indossa.
Nasce così Composable, un bracciale dove le maglie, unite da un meccanismo a molla, sono impreziosite da lettere in oro che possono essere combinate per scrivere il proprio nome.
La rivoluzione per il mondo della gioielleria è grande: per la prima volta l'acciaio entra nelle vetrine dell'allora capitale della moda, Firenze, permettendo di creare accessori stilisticamente importanti e preziosi un prezzo accessibile.
La creazione diventa subito il DNA dell'azienda, che viene battezzata "Nomination" (dal latino "dare nome", "denominare qualcuno") e coinvolge tutta la famiglia di Paolo Gensini.
Ben presto, alle lettere si aggiungono oltre 2000 simboli e nuovi materiali, tra cui smalto, pietre dure, pietre preziose e semipreziose, e diamanti.
 
I nostri gioielli sono frutto di un attento e appassionato lavoro guidato da precisi valori e da un entusiasmo tutto italiano.
Il nostro cuore è in Toscana, nell’area fiorentina, dove creativi e artigiani uniscono le loro competenze e utilizzano le migliori tecnologie disponibili per dare forma a qualcosa di unico. 
Il nostro design si esprime attraverso gioielli che coniugano un'estetica romantica e allo stesso tempo contemporanea.
Nascono così proposte a volte ricercate, a volte fantasiose, tutte accomunate dallo stesso filo rosso: l'originalità.

Nomination (Utente Attivo)
Via Fratelli Bandiera, n.22
50019 Sesto Fiorentino (FI)
Italia
Partita IVA 05018590488
Tel. 055 425471