Perluiperlei
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

1.255
65
10
5
14
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
4 agosto 2026
Le scarpe sono arrivate e sono quelle giuste . Ma per quanto riguarda la spedizione è stata pessima! Ho pagato 7, qlk euro per la spedizione express ( 1/3 gg lavorativi) mi è arrivata al 5 giorno “lavorativo” dopo un paio di solleciti. Spedizione Roma su Roma
Risposta del venditore
Gentile cliente, Ti ringraziamo per aver lasciato un feedback e siamo felici di sapere che le scarpe siano esattamente quelle che desideravi! Ci dispiace davvero molto per il disservizio e la frustrazione legati alla consegna. Anche se il ritardo del corriere non è dipeso direttamente dalla nostra gestione interna, per noi la tua esperienza di acquisto resta prioritaria. Abbiamo già provveduto a segnalare l'accaduto alla società di spedizioni per chiedere spiegazioni e far sì che disservizi del genere non si ripetano. Speriamo che, al di là di questo contrattempo con il trasporto, le scarpe ti soddisfino appieno. Per qualsiasi altra necessità o dubbio, rimaniamo a tua completa disposizione! Un cordiale saluto, Il Team.
star-rating
1
/5
26 giugno 2026
non ho ricevuto nulla, il mio pacco non e' arrivato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che il suo ordine non sia potuto essere consegnato a causa dello smarrimento del pacco da parte del corriere. Abbiamo monitorato costantemente la spedizione, mantenendoci in contatto con il corriere fino a ricevere la conferma dello smarrimento, che le abbiamo comunicato. Poiché l'ordine era con pagamento in contrassegno, non essendo stato effettuato alcun pagamento, non è necessario procedere ad alcun rimborso.
star-rating
1
/5
10 giugno 2026
Scarpe Armani arrivate in una scatola in pessime condizioni.. ho richiesto il reso a mie spese pagando 7.90.. e non prenderò mai più nulla da loro.. anche perché anche l’occhio vuole la sua parte. A mai più.
Risposta del venditore
Buongiorno, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente che le scarpe siano arrivate in una scatola in pessime condizioni. Vogliamo chiarire alcuni punti importanti per evitare confusione. La spedizione di reso si paga, come indicato chiaramente nelle condizioni del sito prima dell'acquisto, e questo è lo standard per tutti i siti privati online, a differenza di altre piattaforme che hanno costi diversi. Tuttavia, se le scarpe fossero state sbagliate per taglia o misura, avrebbe potuto richiedere il cambio completamente gratuito, senza alcuna spesa di spedizione. Le facciamo anche un'osservazione: come lei stesso ha detto, ha acquistato il numero corretto su un'altra piattaforma, pagandole di più. Da questo si evince chiaramente per quale motivo le facciamo pagare il reso, in quanto comunque nell'altra piattaforma il reso lo paga già nel prezzo di acquisto. Con noi il prezzo è effettivamente più basso, il cambio è gratuito se sbagliata la taglia, e solo il reso è a pagamento, come tutte le piattaforme private. Ci scusiamo per la scatola danneggiata e monitoreremo questo aspetto con il nostro corriere. Cordiali saluti, L'Assistenza Clienti
star-rating
1
/5
7 giugno 2026
Ho acquistato una pochette le cui dimensioni erano sbagliate di 6/7cm per lato, contattato l’assistenza per whatsapp ed e-mail e dopo 7 giorni non ho ricevuto nessuna risposta. Al che ho aperto direttamente la richiesta di reso che dopo giorni per essere approvata e per avere l’etichetta di reso, mi arriva il rimborso con le spese di spedizione sia di andata che di ritorno detratte dall’importo (16€) ed ho dovuto discutere con l’assistenza per avere il rimborso totale dato che non è colpa mia se loro non scrivono le misure correttamente degli articoli. Pessima esperienza per me, non acquisterò mai più da loro.
Risposta del venditore
Buongiorno, Ci scusiamo calorosamente per il ritardo nella risposta ai suoi messaggi, in quanto non è nelle nostre corde lasciare un cliente senza risposta. Il reso doveva essere effettuato inserendo la modalità "articolo diverso" (che corrisponde a misure errate/taglia sbagliata), invece ha selezionato "articolo non di suo gradimento". Questa differenza ha fatto seguire un percorso diverso che ha inizialmente portato alla detrazione delle spese, come previsto dalle policy del sito per questa tipologia di reso. Successivamente, accorti del problema, abbiamo rimborsato l'intero importo, avendo compreso il nostro disguido nella gestione della sua richiesta. Cordiali saluti, L'Assistenza Clienti
star-rating
1
/5
23 maggio 2026
Negativa, il capo è arrivato macchiato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che il capo sia arrivato macchiato e comprendiamo il suo disappunto. Come indicato nelle nostre condizioni, per tutti i capi che presentano difetti o anomalie offriamo sempre la possibilità di reso o sostituzione, in base alla disponibilità, a condizione che il prodotto sia restituito con il cartellino ancora applicato. Nel suo caso specifico, il cartellino risultava staccato e, proprio per venirle incontro, le abbiamo proposto un rimborso delle spese di tintoria previa presentazione della relativa ricevuta. Purtroppo, tale documentazione non ci è mai pervenuta e non abbiamo quindi potuto procedere oltre. Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
star-rating
1
/5
7 febbraio 2026
Ho selezionato una taglia S (corrispondente ad una taglia 36 UK) e ho ricevuto una 40
Risposta del venditore
Gentile Cliente, in caso di eventuali errori, possiamo procedere con il cambio dell’articolo oppure con il reso e relativo rimborso. Naturalmente gli articoli devono essere restituiti senza segni di utilizzo e con il cartellino ancora attaccato.
star-rating
1
/5
7 gennaio 2026
Non ho ancora ricevuto il pacco, BRT è vergognoso !!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, l’ordine risulta effettuato in data 1 gennaio, in un periodo in cui si sono frapposti sia il weekend sia la festività dell’Epifania, durante i quali i corrieri hanno subito rallentamenti nelle consegne. Abbiamo monitorato costantemente la sua spedizione e, a seguito di un nostro sollecito, il pacco risulta regolarmente consegnato. Ci scusiamo per il ritardo e speriamo che sia rimasto soddisfatto dell’assistenza ricevuta e del prodotto.
star-rating
1
/5
2 ottobre 2025
Non è ancora arrivato niente
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace apprendere che il servizio di spedizione non abbia soddisfatto le sue aspettative. Il suo ordine è stato ricevuto nel pomeriggio di venerdì e, come indicato nella nostra politica di spedizione disponibile sul sito, per gli ordini ricevuti dopo un certo orario le spedizioni vengono effettuate il lunedì successivo. Il pacco è stato quindi spedito regolarmente lunedì e consegnato entro i tempi previsti (1-3 giorni lavorativi). Risulta però che al momento della consegna il pacco sia stato rifiutato. Successivamente, abbiamo ricevuto un nuovo ordine da parte sua, segno che, nonostante l'insoddisfazione espressa, continua ad accordarci la sua fiducia, cosa che apprezziamo sinceramente.
star-rating
1
/5
20 settembre 2025
Pacco in ritardo e ancora non consegnato
star-rating
1
/5
2 agosto 2025
Ho acquistato una t-shirt Tommy Hilfiger che è giunta danneggiata con un buco sul collo. Ho effettuato il reso e si sono attaccati al fatto che il cartellino era staccato pur se presente per non effettuare un cambio. Azienda poco seria. Sconsiglio di averci a che fare.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, inizialmente le avevamo autorizzato il reso con sostituzione a nostro carico. Tuttavia, quando la t-shirt è rientrata, abbiamo constatato che il difetto da lei segnalato non era presente al momento della spedizione: il buco si trova infatti proprio in corrispondenza dell’etichetta a cui era attaccato il cartellino. Alla nostra richiesta sul motivo per cui avesse staccato il cartellino, ci ha risposto: “altrimenti come facevo a provarla”. Lasciamo a chi legge trarre le proprie conclusioni. Ci teniamo a ricordare che le condizioni di vendita sono chiare: gli articoli vanno resi nelle stesse condizioni in cui vengono ricevuti. L’unica eccezione riguarda i cosiddetti falli occulti, cioè difetti non visibili al momento della consegna. Rimaniamo sempre disponibili per chiarimenti tramite il nostro servizio clienti.
star-rating
1
/5
4 giugno 2025
Assolutamente insoddisfatto in quanto la cerniera della valigia acquistata e pagata 140€ presenta diversi dentini rotti e una volta chiusa si apre da sola.
Risposta del venditore
Ci dispiace molto leggere della sua insoddisfazione e comprendiamo il suo disappunto per il difetto alla cerniera della valigia che ha acquistato. Per risolvere il problema, la preghiamo di aprire una pratica di reso per difetto, inviando le foto dell'articolo. Il nostro servizio clienti prenderà in carico la sua richiesta e siamo certi che le dimostreremo la serietà della nostra azienda e la qualità dei prodotti che offriamo. La ringraziamo per la sua segnalazione, ci aiuta a migliorare costantemente.
star-rating
1
/5
9 maggio 2025
Mi sono rotto di aspettare, l ordine è stato fatto e pagato ad aprile e tutt oggi, di giorno in giorno il vostro beneamato corriere mi rimanda la vi segna. Annullate l ordine e restituitemi i soldi perché ne ho piene le scatole
star-rating
1
/5
28 aprile 2025
Dopo aver ricevuto la conferma di spedizione, il corriere per ben 2 volte ha rifiutato di consegnare il pacco. Pessima recensione perché ancora non sono riuscita ad avere lsa merce. Il corriere continua a rimandare la consegna. Mi auguro solamente che per il giorno del compleanno riuscirò a consegnare il mio regalo, altrimenti farò una pessima figura, come quella che avete fatto voi affidandovi a un corriere poco serio.
Risposta del venditore
Pubblichiamo come risposta il suo messaggio per chiarire come si è concluso questro ordine. "Buongiorno la merce è arrivata. Comprendo che per voi la recensione porti un disagio ma se non volevate pareri negativi avreste potuto non chiedermi alcuna recensione. Come ha letto, la recensione non riguarda il vostro e-commerce e la vostra merce, bensì il corriere che avete scelto, che come solito si dimostra inadeguato ad ogni consegna ( acquisto spesso online). Piuttosto vi ringrazio per la disponibilità, per il servizio clienti ottimo e per la premura. Vi ringrazio anche per la merce che ho appena ricevuto, che rispecchia appieno quanto volevo acquistare e il regalo di compleanno sarà sicuramente apprezzato. Mi riservo ovviamente di regalare al festeggiato la felpa, e in caso non dovesse andare bene, mi permetterò di effettuare un reso, ma da quanto ho appena appurato , mi sembra un bel capo. Se volete aggiungerò una recensione che riguarda la merce arrivata, ma non me la sento di ritirare quanto detto riguardo al corriere"
star-rating
1
/5
10 febbraio 2025
Il manquait les embauchoirs et le lacet supplémentaire. J'ai donc envoyé un mail pour m'en plaindre mais je n'ai jamais eu de réponse.
Risposta del venditore
Bonjour, nous sommes désolés d’apprendre que votre commande n’était pas complète et que vous n’avez pas reçu de réponse à votre e-mail. Cela ne correspond pas à nos standards de qualité ni de service client. Nous vous invitons à nous recontacter à l’adresse [email/numéro de téléphone] en précisant votre numéro de commande afin que nous puissions vous renvoyer rapidement les embauchoirs et les lacets manquants. Toutes nos excuses pour ce désagrément. Nous restons à votre disposition pour trouver une solution rapide et satisfaisante.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Nella primavera del 1991 si inaugura il primo negozio, dando vita ad uno spazio dedicato esclusivamente alla vendita di accessori e abbigliamento uomo. All'inizio degli anni 2000, viene inserita un'aurea minimal e contemporanea interamente dedicata alla donna, offrendo l'originale selezione dei suoi buyer: dalle maison più esclusive ai designer avantgarde più ricercati.

Perluiperlei (Utente Attivo)
Via Glasgow 58F
00055 Ladispoli (Roma)
Italia
Partita IVA IT13645671002
Tel. 3384038455