Racsport
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

1.994
234
35
9
26
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
4 ottobre 2022
Ho comprato una racchetta scartata usata dentro casa per provarla non ho trovato il giusto feeling Ho chiesto immediatamente di poter fare il reso , purtroppo per me mi è stato negato Perciò per la mia esperienza posso solamente fare una pessima recensione, aggiungendo che mai più comprerò presso il vostro sito
star-rating
1
/5
14 giugno 2022
Ho acquistato qui perché stufo di comprare su siti spagnoli, dai quali ho sempre ricevuto materiale di seconda scelta e a volte diverso da quello ordinato ( palline di marche diverse) e da quanto dicono , i prodotti arrivano da loro e vengono controllati uno ad uno. Invece ho ricevuto la racchetta in una semplice busta dalla Spagna. Non sono affatto seri. Mai più.
star-rating
1
/5
31 maggio 2022
Racchetta padel Siux da 200 euro, rotta dopo tre ore di gioco semplicemente colpendo una pallina. Nessuna sostituzione perchè mi dicono che il produttore non copre i "danni dovuti al gioco"...Unica alternativa acquistare un'altra pala da loro con con lo sconto di 50 euro..chiedo di inviarmi controvalore dello sconto in tubi di palline..risposta negativa! Pessima esperienza e pessima gestione del cliente. mai più
star-rating
1
/5
20 febbraio 2022
Racchetta decisamente rovinata. Soluzione dell assistenza? Tenerla così perché venendo fatte in Cina a causa covid sono rovinate. Assurda motivazione.
Risposta del venditore
La racchetta presentava una piccola imperfezione (come quasi tutte ultimamente ci arrivano purtroppo), la soluzione è il reso oppure tenerla così in quanto il produttore non riteneva il difetto sufficiente per considerare la sostituzione.
star-rating
1
/5
24 gennaio 2022
Il prodotto é arrivato oltre i tempi dichiarati sul sito e non mi é mai stato dato il track number del corriere.i prodotti in omaggio sono di scarsa qualitá
Risposta del venditore
Ordine effettuato martedì 11 gennaio nel pomeriggio, il giorno seguente mercoledì 12 è stato spedito e consegnato in 5 giorni lavorativi come dichiarato sul sito, tra l'altro perchè il corriere ha avuto ritardi, cosa che purtroppo noi, come nessun altro, non possiamo nemmeno controllare ne prevedere. Non discutiamo invece sulle opinioni personali sulla qualità dei prodotti (omaggio...). Sinceramente un giudizio di 1 su 5 per solo questo, ci pare un pò severo, dispiace.
star-rating
1
/5
18 gennaio 2022
Non buona ho richiesto un prodotto con un peso e me ne è stato consegnato un altro con il peso sbagliato avendolo specificato nelle note …non sono per nulla soddisfatta Grazie
Risposta del venditore
Dispiace che il cliente non sia soddisfatto, gli abbiamo immediatamente proposto il reso e non ha accettato. Le racchette ci arrivano dal produttore con già l'indicazione del peso e può succedere, come in questo caso, che sia già sbagliato all'origine.
star-rating
1
/5
18 dicembre 2021
Esperienza negativa. Richiedo un peso specifico in chat, il sig burzi conferma la disponibilità ma alla consegna mi ritrovo una peso totalmente diverso. Servizio post vendita? Zero di zero con tanto di risposte E IO CHE POSSO FARCI e telefonate buttate giu mentre parlavo.Mai piu. Non consigliato. Metto una stella perche di meno non posso.
Risposta del venditore
Recensione assolutamente non veritiera ed al quanto fantasiosa, abbiamo dedicato più tempo a questo cliente a prestargli assistenza che qualcun altro in assoluto. Il problema è che quando una persona non è intenzionata a collaborare è difficile risolvere qualunque piccolo dettaglio.
star-rating
1
/5
29 novembre 2021
Indecente. Ho comprato una racchetta, servizio e spedizione super. Purtroppo la racchetta e’ difettata e devo spedirla IO a MIE spese in un centro che mi ha segnalato il venditore. Quindi io resto senza racchetta, senza rimborso. Ci sta no? Non so mi sarei aspettato almeno di dover rimandare la racchetta al venditore che garantisce per il produttore e di averne una nuova in meno di una settimana. Vediamo quanto durerà questo processo. In realtà non penso sia nemmeno colpa di Enrico che si è mostrato gentile e disponibile, e’ solo un sistema fatto male che danneggia il consumatore finale.
star-rating
1
/5
29 giugno 2021
L'impossibilità di ricevere il pacco a casa dal consegnatario, pur vivendo a Roma, mi porta a dare questa votazione a malincuore. Alla fine il pacco me lo.sono dovuto andare a prendere da solo allo stabilimento. Capisco che non è colpa del venditore ma alla fine è lui che ha scelto chi consegna.
star-rating
1
/5
22 maggio 2021
Prodotto arrivato rovinato
Risposta del venditore
Le nostre spedizioni sono tutte assicurate, spendiamo fior fior di soldi per assicurare le spedizioni ed evitare appunto queste problematiche che, purtroppo, possono capitare. Nel caso specifico, il cliente è stato contattato per un cambio articolo o eventuale rimborso o buono sconto e la risposta è stata testuale: "la mia non è una richiesta di cambio o rimborso, ma semplicemente un appunto sul fatto che un articolo cosi non andrebbe spedito". Precisiamo ovviamente che non spediamo MAI articoli danneggiati.
star-rating
1
/5
8 maggio 2021
Pala arrivata con graffi e grossi segni da urto, senza una parte di vernice. Vista l'accuratezza nell'imballaggio, deduco che hanno spedito il pezzo senza avvisarmi della condizione. Sicuramente usata, il prezzo era ottimo per una buona. Mai più da loro.
Risposta del venditore
Non vogliamo assolutamente mettere in dubbio quanto scritto dal cliente, però ci teniamo a precisare che noi NON VENDIAMO E NON TRATTIAMO RACCHETTE USATE e, se ci accorgiamo che sono rovinate, non le spediamo o avvertiamo SEMPRE il cliente. Al 99% di questi casi, al racchetta si rovina durante il trasporto. Nel caso specifico, il cliente non ci ha mai comunicato o avvertito del problema perchè in questi casi è ovviamente prevista una transazione che comporta la sostituzione della racchetta o un rimborso/buono sconto che compensi il danno (come già abbiamo fatto altre volte in casi simili).

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Racsport (Utente Attivo)
Via A.Costa, 114
40067 Pianoro (BO)
Italia
Partita IVA 02921921207