RAJAPACK Srl
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.771
1.152
117
51
85
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Voto medio prodotti
4,6 /5
Voto medio spedizione
4,6 /5
Voto medio acquisto
4,6 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
9 aprile 2026
Gli scatoloni sono belli peccato che mi siano stati lanciati in cortile rovinandomeli e rompendomi un vaso
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci scusiamo per quanto accaduto. Provvederemo a contattarla in privato per fornirle tutte le spiegazioni necessarie e risolvere la situazione. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia.
star-rating
1
/5
20 marzo 2026
Il servizio è stato pessimo. Ho ordinato un articolo il 2 marzo e solo il 6 marzo, dopo aver chiamato due volte, mi è stato comunicato che l'articolo era esaurito. Non ho ricevuto alcuna notifica nel frattempo. Il 6 marzo ho richiamato e un addetto mi ha detto che sarebbe stato spedito il lunedì successivo, 9 marzo. Tuttavia, ho aspettato fino al 10 marzo e non avevo ancora ricevuto alcuna informazione sulla spedizione. Quindi ho richiamato e questa volta un addetto mi ha detto che il mio ordine era sempre stato esaurito, ma che potevo cambiarlo con un articolo disponibile. L'11 marzo ho richiamato e ho scoperto che anche l'articolo che avevo cambiato era esaurito; l'addetto precedente mi aveva mentito. Infine, con l'aiuto di un'addetta di nome Marta, sono riuscita a ordinare un articolo disponibile, 10 giorni dopo il mio ordine iniziale.
Risposta del venditore
Buongiorno Francesca, ci scusiamo per il disguido e siamo dispiaciuti che sia rimasto deluso dal nostro servizio. Provvediamo a contattarla in privato per scusarci dell'accaduto. Cordiali saluti, Gaia, Servizio Clienti Rajapack Italia.
star-rating
1
/5
16 febbraio 2026
spedizione non arrivata
star-rating
1
/5
30 gennaio 2026
Sono passati 11 giorni dalla spedizione dell'ordine (consegna in 48 ore) e non abbiamo ancora visto nulla. Assistenza del corriere inesistente, un'azienda seria non può e non deve affidarsi a corrieri incompetenti; spiace per il prodotto che è valido, ma non acquisteremo più su Raja (o almeno fino a quando si affidano al corriere attuale coi furgoni rossi...)
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace molto leggere la sua esperienza e comprendiamo pienamente il disagio causato dal ritardo nella consegna. Undici giorni di attesa a fronte di una consegna prevista in 48 ore non sono assolutamente accettabili e ci scusiamo sinceramente per quanto accaduto. Siamo consapevoli delle difficoltà riscontrate con l’assistenza del corriere e stiamo già segnalando internamente questi episodi, perché il livello di servizio offerto dai nostri partner logistici deve essere all’altezza della qualità dei nostri prodotti e delle aspettative dei clienti. La ringraziamo per aver comunque riconosciuto il valore del prodotto: il suo feedback, anche se negativo, è per noi fondamentale per individuare criticità e migliorare il servizio. Ci auguriamo di poterle dimostrare in futuro maggiore affidabilità, qualora decidesse di darci nuovamente fiducia. Restiamo a disposizione per verificare la sua spedizione e offrirle supporto diretto. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
12 gennaio 2026
La merce è stata inizialmente consegnata in modo incompleto, con un pezzo mancante. A seguito della segnalazione del problema, quanto consegnato è stato ritirato. Nonostante i ripetuti solleciti, le scuse ricevute e le diverse date di consegna confermate, la merce completa è stata consegnata con oltre un mese di ritardo, senza il rispetto delle tempistiche concordate.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha vissuto. Comprendiamo perfettamente il disagio causato dal ritardo nella consegna e dalla mancanza di comunicazione preventiva. La sua segnalazione è molto importante e ci aiuta a migliorare i nostri processi. Stiamo già lavorando per evitare che situazioni simili si ripetano, in particolare per quanto riguarda la gestione degli articoli non disponibili e la trasparenza nelle comunicazioni. Ci scusiamo per non averle proposto una spedizione parziale e per non averla informata tempestivamente. Siamo consapevoli che la fiducia dei nostri clienti è fondamentale e ci impegniamo a riconquistarla. La contatterò personalmente a breve per trovare insieme una soluzione a quanto accaduto. Grazie per aver condiviso il suo feedback. Roberta, Servizio Clienti Raja Italia
star-rating
1
/5
8 gennaio 2026
Ordine effettuato in data 10.12. In data 16.12 ci segnalano un problema con il corriere, apriamo la segnalazione con il corriere come da loro richiesto e poi più nessuna notizia. Abbiamo scritto in continuazione per sapere se avremmo ricevuto la merce o meno ma nessuno ha risposto ai vari messaggi e nemmeno alle varie telefonate.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per la situazione che si è verificata. Non è il tipo di servizio che desideriamo offrire ai nostri clienti e stiamo già lavorando per evitare che episodi simili si ripetano in futuro. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
29 dicembre 2025
per ben due volte avete spedito un collo di nastro adesivo sbagliato. ANCORA STIAMO ASPETTANDO IL NASTRO ADESIVO ORDINATO TRA L'ALTRO PAGATO GIA' IN CONTRASSEGNO DA UN MESE. PROBABILMENTE RAJAPACK NON SARA' PIù IL NOSTRO FORNITORE NEL FUTURO
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e comprendiamo il disagio che questo errore ha causato. Come comunicato, abbiamo provveduto a rispedire i nastri corretti e a ritirare quelli errati. Ci impegniamo a fare il possibile affinché situazioni simili non si ripetano e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
29 dicembre 2025
Ci è arrivato del materiale mai ordinato, che naturalmente abbiamo rifiutato. Poiché avevamo ricevuto preventivamente la fattura, avevamo subito segnalato l'errore, ciononostante avete comunque proceduto : all'invio del materiale, alla segnalazione di problemi di consegna ed adesso con il questionario soddisfazione , MA NOI QUESTO ORDINE NON L'AVEVAMO MAI EFFETTUATO, AVETE FATTO UN ERRORE DI INSERIMENTO DELL'ORDINE . SPERO CHE ORA VI RENDIATE CONTO .
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per l’errore e comprendiamo il disagio che ha causato. Come comunicato, abbiamo già provveduto al rimborso e ci scusiamo per questa situazione. Stiamo verificando internamente per capire come sia potuto accadere e per evitare che simili inconvenienti si ripetano in futuro. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
25 dicembre 2025
Non poteva andare peggio! Materiale mancante, rotto e in ritardo, servizio clienti non risponde. Ho fatto molti ordini riscontrando sempre gli stessi problemi (in tutti gli ordini): 1) SEMPRE in ritardo (ho detto più volte di non usare BRT) 2) Materiale MANCANTE, come sempre, 4 confezioni da 20 pezzi ne hanno 12 o 13 per confezione, tutte con la reggia stretta quindi non sono state tolte dai corrieri ma sono partite così (ho le foto) 51 scatole al posto di 80!!! 3) materiale ROTTO, ROVINATO e inutilizzabile. Ho fatto più volte presente questo problema e ogni volta mi fate perdere tempo per contare le scatole e per inviare la documentazione. Impossibile fare le recensione "spontanea" ho dovuto scrivervi 4 volte. Il servizio clienti NON RISPONDE, sono stato chiamato solo dopo aver pubblicato la recensione su trustpilot... A seguito di intervento di PayPal (sul vostro sito non c'è la possibilità di comunicare errori e/o problemi con la merce) mi è stato rimborsato solo parzialmente l'ordine, senza tener conto della grossa perdita di tempo che tutto questo ha causato. Vi auto dichiarate i numeri 1 dell'imballaggio e ogni volta arriva il bancale imballato malissimo con le scatole che cadono ovunque. Naturalmente tutto documentato con molte e-mail e fotografie. sono sicuro che non verrà pubblicata , ma almeno rispondete a queste domande: (escludendo il ritardo e quelle danneggiate) Se io non avessi contato le scatole? Vi ho pagato 80 scatole me ne avete inviate 51, le 29 mancanti come le chiamate? Spero che queste recensioni servano a farvi migliorare il servizio che non è certo da numeri 1 dell'imballaggio.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per la situazione che si è verificata. Non è il tipo di servizio che desideriamo offrire ai nostri clienti e stiamo già lavorando per evitare che episodi simili si ripetano in futuro. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
24 dicembre 2025
Pessima esperienza. Promettete sul sito 24-48 ore arrivo della merce in Italia. Ho aspetto una settimana per un urgente spedizione negli Stati Uniti. Non siete fidabili. E non ordinerò mai più con voi. Perché io non mi posso permettere di lavorare così.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per l’esperienza negativa che ha vissuto. Comprendiamo perfettamente quanto sia importante rispettare le tempistiche, soprattutto per spedizioni urgenti. Stiamo già lavorando per migliorare la trasparenza sui tempi di consegna e prevenire situazioni simili in futuro. La sua opinione è preziosa e ci aiuta a migliorare. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
20 dicembre 2025
Dopo 2 settimane non ho ancora ricevuto l’ordine. Ho chiamato 2 volte e l’unica risposta che ho ricevuto è che avrebbero fatto il possibile e sollecitato il corriere.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci dispiace sinceramente per il ritardo e per il disagio che ha riscontrato. Comprendiamo quanto possa essere frustrante attendere oltre il previsto. Come da sua comunicazione, abbiamo provveduto a emettere il rimborso per la bobina mancante. La sua soddisfazione è molto importante per noi e faremo tutto il possibile per garantirle un servizio migliore in futuro. Grazie per la pazienza e per averci segnalato il problema. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
18 dicembre 2025
Purtroppo non posso lasciare una buona recensione. Anzi. Il 5/12 ordino un articolo (scatole da imballo per il periodo di Natale) dato come disponibile e con spedizione in 24/48h. Mi arriva solo il 12/12. La cosa peggiore è che mi arriva sbagliato. Faccio notare l'accaduto all'assistenza, si scusano e mi dicono che mi avrebbero mandato subito l'articolo corretto. Non ho più notizie e allora dopo 2/3 giorni richiamo e un altro operatore mi fa sapere che l'articolo non è più disponibile e che sarebbe arrivato ormai sotto Natale - non più in tempo utile per il mio utilizzo sotto le feste.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace sinceramente per quanto accaduto. Comprendiamo il disagio causato dal ritardo e dall’errore nell’articolo ricevuto, soprattutto in un periodo così importante come quello natalizio. Purtroppo, a causa di una variazione imprevista delle disponibilità, non siamo riusciti a rispettare i tempi promessi e ce ne assumiamo la responsabilità. Stiamo già lavorando per migliorare i nostri processi di gestione ordini e assistenza, affinché situazioni simili non si ripetano. Ci scusiamo nuovamente per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
18 dicembre 2025
Merce ordinata,pagata all ordine da 20 gg consegnata parzialmente e nonostante fatti diversi solleciti a oggi non abbiamo risposte
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Come comunicato, abbiamo provveduto a rispedire la merce mancante e stiamo monitorando la consegna per assicurarci che arrivi quanto prima. La sua soddisfazione è molto importante per noi e faremo il possibile per garantire un servizio migliore in futuro. Grazie per la pazienza e la comprensione. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
16 dicembre 2025
Dovete ringraziare che non succeda niente alla vostra spedizione perché il servizio clienti è letteralmente inesistente! Rispondono (se vi dice bene) una volta al giorno e nemmeno per risolvervi il problema. Hanno un migliaio di miei pezzi in giro perché non si degnano di sbloccarmi la spedizione e Bartolini aspetta un loro ok (basterebbe un click ma come dicevo servizio clienti inesistente) eppure nonostante vantino consegna in 48h il mio pacco è in giro da 10 giorni. E loro? Zero aiuto. Veramente pessimo servizio.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace profondamente per la situazione che ha descritto e comprendiamo il disagio causato dal ritardo e dalla mancanza di risposte tempestive. Come comunicato via mail, il rimborso dovrebbe essere già stato sbloccato e ci scusiamo sinceramente per i tempi e per la gestione non all’altezza delle sue aspettative. Il nostro obiettivo è garantire un servizio affidabile e trasparente, e ci rammarichiamo che in questa occasione non sia stato così. La sua segnalazione è per noi molto importante e ci aiuterà a migliorare i nostri processi per evitare che episodi simili si ripetano. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità. Cordiali saluti, Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia
star-rating
1
/5
10 dicembre 2025
Ordine mai arrivato ed ad oggi non si sa dove sia finito!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto e comprendiamo il suo disappunto. La mancata consegna non rispecchia i nostri standard di servizio e ci scusiamo sinceramente per il disagio. Come già comunicato, abbiamo provveduto al rimborso dell’ordine. Speriamo possa darci un’altra occasione per dimostrarle la qualità e l’attenzione che riserviamo ai nostri clienti. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti,Roberta, Servizio Clienti Rajapack Italia

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Rajapack, il partner ideale per soddisfare tutte le esigenze di imballaggio per l’impresa, propone una scelta di oltre 7.000 prodotti sempre disponibili a stock e consegnati in 24/48h. Potrai trovare scatole in cartone, nastri adesivi, imballaggi postali, buste per spedizione, film pluriball, sacchi e sacchetti in plastica, etichette per spedizione, buste shopper, pallet, film estensibili, etichette, imballaggi e confezioni regalo, prodotti per l’igiene e la pulizia d’impresa, forniture per l’ufficio, macchine e sistemi d’imballaggio. Con RAJA avrai sempre la soluzione più adatta per imballare, proteggere, stoccare, sigillare, confezionare, pallettizzare e spedire i tuoi prodotti.

RAJAPACK Srl (Utente Attivo)
Viale dell'Industria, 19
29015 Castel San Giovanni (PC)
Italia
Partita IVA 04921880961
Tel. 800 583 933