Saida Gusto Espresso
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

7.981
893
51
30
41
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (847)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
29 settembre 2026
Se si acquista il caffè, tutto bene: prodotto ottimo, qualità costante, spedizioni puntuali e prezzi molto vantaggiosi. Quando però si richiede assistenza per le macchine del caffè acquistate, la situazione cambia completamente. L’assistenza risulta molto carente: tempi di risposta lunghi, comunicazioni poco chiare e difficoltà nel ricevere supporto concreto. Un vero peccato, perché il caffè è eccellente, ma il servizio post‑vendita non è all’altezza del prodotto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo innanzitutto per le belle parole sulla qualità del nostro caffè e sulla puntualità dei nostri servizi, aspetti a cui teniamo tantissimo. Ci dispiace molto per la sensazione di attesa o di poca chiarezza riscontrata nell'assistenza sulla Sua macchina. Quando viene segnalata la presenza d'acqua nella vaschetta, chiediamo talvolta un breve video dimostrativo solo per individuare con precisione la causa tecnica e fornirLe la soluzione corretta nel minor tempo possibile. La ringraziamo di cuore per la Sua continua fiducia nei nostri prodotti. Restiamo a Sua completa disposizione via email o messaggio per risolvere la questione ed assicurarci che la Sua esperienza sia impeccabile sotto ogni aspetto. Un cordiale saluto
star-rating
3
/5
23 settembre 2026
Prodotti e spedizione sempre nella norma. Non condivido la politica di vendita che per ottenere gli sconti all'acquisto occorre essere iscritti al gruppo WhatsApp. Probabilmente continuerò ad acquistare con Voi ma non mi iscriverò mai al gruppo. Saluti.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione e per la preferenza che continua ad accordare ai nostri prodotti e al nostro servizio di spedizione. Desideriamo precisare che la scelta di offrire promozioni dedicate tramite WhatsApp nasce dalla volontà di premiare la fedeltà dei clienti e di garantire un canale di comunicazione diretto per aggiornamenti e offerte riservate. Rispettiamo tuttavia pienamente la Sua decisione di non iscriverLa al gruppo e La rassicuriamo sul fatto che il nostro catalogo resta sempre a Sua disposizione. Speriamo di poterLa servire ancora in futuro e rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
5 settembre 2026
Tutto bene se fosse arrivato un po prima avrei dato 5 stelle
Risposta del venditore
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci fa piacere sapere che tutto il resto sia andato bene, ma ci dispiace sinceramente per il ritardo nella consegna. Comprendiamo quanto sia importante ricevere gli ordini puntualmente e faremo tesoro del suo riscontro per velocizzare le spedizioni future. Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri clienti per offrirle un'esperienza da 5 stelle! Un cordiale saluto e a presto.
star-rating
3
/5
16 agosto 2026
Ho acquistato caffè Borbone Respresso,, prodotto che uso da anni La consegna è stata veloce, ma le scatole erano fortemente danneggiate (corriere BRT) Per fortuna il contenuto è risultato intatto
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per la fedeltà dimostrata negli anni verso i nostri prodotti. Ci fa piacere sapere che il caffè sia arrivato intatto e che la spedizione sia stata rapida, ma ci dispiace molto per lo stato in cui ha ricevuto l'imballo. La cura della consegna è per noi fondamentale: faremo subito una segnalazione a BRT per verificare l'accaduto ed evitare che si ripeta in futuro. Restiamo a sua completa disposizione e la ringraziamo ancora per la segnalazione. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
23 maggio 2026
Tutto bene, prezzi buoni Ma l’indirizzo che aveva il corriere era sbagliato , tranciato a metà “via Giovanni “ senza cognome Quindi ho dovuto riprogrammare la consegna ad un centro di consegna
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la segnalazione. Ci fa piacere che si sia trovato bene con i prezzi e il servizio, ma ci dispiace molto per il problema con l'indirizzo. Un errore del genere non dovrebbe capitare. Abbiamo subito fatto una verifica nel nostro sistema per capire perché il nome della via sia stato tagliato, così da correggere il problema ed evitare che si ripeta con i prossimi ordini. Grazie per aver speso del tempo per farcelo notare. Ci auguriamo di averla ancora come nostro cliente. Un cordiale saluto, da tutto lo staff Saida Gusto Espresso
star-rating
3
/5
3 dicembre 2025
Spedizione abbastanza lenta.
Risposta del venditore
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace per il ritardo riscontrato: durante il periodo del Black Friday si verificano spesso rallentamenti fisiologici nelle consegne, dovuti all’elevato volume di ordini gestiti dai vettori. Non è nella loro consuetudine — né nella nostra — incorrere in rallentamenti, ma in queste settimane particolarmente intense può purtroppo accadere. La ringraziamo per la comprensione e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
20 agosto 2025
IL CAFFè è SEMPRE OTTIMO MA QUESTA VOLTA LA SPEDIZIONE è STATA LENTISSIMA. ABBIAMO ATTESO QUASI DIECI GIORNI, PER QUESTO IL MIO PUNTEGGIO E SCESO.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per il suo feedback e per l’apprezzamento costante del nostro caffè. Ci scusiamo sinceramente per l’attesa: comprendiamo il disagio di una spedizione così lenta. Nel periodo di Ferragosto i corrieri operano con organici ridotti e, sebbene ciò accada raramente, possono verificarsi rallentamenti di alcuni giorni. Questo non rispecchia lo standard che vogliamo garantire: abbiamo già segnalato l’accaduto al partner logistico e stiamo rafforzando i controlli sulle spedizioni nei picchi festivi, valutando anche corrieri alternativi e tempi stimati più prudenti. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
19 agosto 2025
Purtroppo questa volta mi trovo costretto a dare solo 3 stelle a causa del corriere che, il giorno della consegna stabilita, mi ha mandato un messaggio che l'avrebbe posticipata di 4 giorni. Non saprei, forse complice il fatto che si era a ridosso del ferragosto, ma appunto per questo non mi prometti la consegna il 14/08 per poi posticiparla al 18/08. Sicuramente continuerò a fare acquisti da Voi ma vi consiglio di non affidarvi al corriere in questione perchè date le esperienze trascorse, posso dire di non ritenerlo affidabile.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la sua esperienza e per la fiducia che continua ad accordarci. Ci scusiamo sinceramente per il rinvio della consegna: comprendiamo il disagio, soprattutto quando una data confermata (14/08) viene poi spostata (18/08). Nel periodo di Ferragosto molti corrieri, come spesso accade nel settore, operano con organici ridotti e possono verificarsi ritardi; ciò non toglie che la responsabilità dell’esperienza d’acquisto resti nostra. Abbiamo segnalato l’accaduto al partner logistico e stiamo rafforzando i controlli sulle spedizioni nei periodi di alta stagione, valutando anche soluzioni alternative per le aree e le date più critiche, così da prevenire posticipi simili in futuro. Se desidera, ci contatti in privato fornendo il numero d’ordine: verificheremo subito il tracciamento con il corriere e valuteremo la migliore soluzione per rimediare al disagio. Il suo feedback sul corriere è molto prezioso e verrà considerato nelle prossime assegnazioni. Grazie ancora per la segnalazione: contiamo di offrirle un servizio puntuale già dal prossimo ordine. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
10 giugno 2025
Ho fatto l' acquisto il 02/06 e la consegna è avvenuta il 09/06 nonostante fosse prevista ( da indicazioni ricevute) per 06/06. Fortunatamente non faccio l' ordine all' ultima capsula.
Risposta del venditore
Gentile Serena, ci dispiace per il ritardo nella consegna del suo ordine e ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Facciamo sempre del nostro meglio per rispettare i tempi indicati, collaborando con corrieri affidabili e gestendo con attenzione ogni spedizione. Purtroppo, talvolta possono verificarsi imprevisti logistici fuori dal nostro controllo, come nel suo caso. Siamo comunque felici che sia riuscita a ricevere l’ordine in tempo utile e ci auguriamo di poterla servire al meglio in futuro, offrendo un’esperienza sempre più precisa e puntuale. Grazie per la sua segnalazione, che per noi è un’opportunità per migliorare. Un cordiale saluto
star-rating
3
/5
30 settembre 2024
Soddisfatto in parte o ricevuto un pacco saida non ordinatocome mai!
star-rating
3
/5
13 agosto 2024
Purtroppo non posso dare il voto massimo perchè ci sono stati delle disattenzioni da parte del corriere che ha ritardato di molto la consegna del caffè. Il personale si è dimostrato sempre disponibile e il prezzo è ottimo (ho acquistato capsule l'OR in offerta), peccato per questo disguido.
Risposta del venditore
Ci dispiace per l'esperienza negativa che avuto con il corriere. Purtroppo in questo periodo come ogni anno possono verificarsi dei piccoli ritardi, ma siamo sempre sul pezzo a monitorare e sollecitare i nostri corrieri per consegnare gli ordini puntualmente. Grazie sempre per la fiducia ed il suo feedback. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
31 maggio 2024
Peccato per le confezioni all'interno non integre
star-rating
3
/5
8 febbraio 2024
best price I can find for modo mio pods However delivery time of 3 days does not seem to apply outside of Italy, would be good if this was reflected on your payout page
Risposta del venditore
Good morning, we are sorry that you did not realize that the delivery times of the order are specified on the shipping page at the following link: https://www.saidagustoespresso.com/international/shipping-details Best regards
star-rating
3
/5
16 novembre 2023
Tutto bene.anche se ultimamente le capsule sono un po' cambiate nella forma e a volte la macchina non la legge. Nel complesso ok
star-rating
3
/5
27 luglio 2023
Caffè buono peccato per la spedizione.. Tr lenta, mai spedito nel giorno indicato per diverse volte consecutive..peccato

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il web-shop SA.I.DA Gusto Espresso, con i suoi prezzi competitivi, è il punto di riferimento online per l'acquisto di cialde e capsule di CAFFÈ e relative macchine. I marchi di CAFFÈ commercializzati dalla nostra azienda sono i più noti a livello sia nazionale che internazionale. Registrandovi al sito e acquistando i nostri prodotti troverete ogni giorno nuove fantastiche offerte! Basta dirci che CAFFÈ bevete, e noi ve lo porteremo a casa al prezzo più basso del mercato. Siamo nati con un obiettivo preciso: metterci al servizio del tuo CAFFÈ. Perché il CAFFÈ è sì un rito, ma un rito tutto personale. C'è chi lo beve ristretto, chi assolutamente amaro, c'è chi lo prende solo macchiato, c'è il fan dello zucchero di canna e c'è quello che lo gira sempre in senso orario... Ognuno ha il suo stile, ognuno ha il suo CAFFÈ. Ma tutti adesso possono ritrovare con SA.I.DA Gusto Espresso il piacere di un servizio su misura e personalizzato. Dalla nostra passione per il CAFFÈ, unita all'esperienza da leader nel settore, nasce il portale che ti offre le marche migliori, la scelta più ampia, la qualità più sicura. E tutto in modo semplice e veloce. Proprio come un CAFFÈ.

Saida Gusto Espresso (Utente Attivo)
Via Eugenio Leotta, 13
90142 Palermo (PA)
Italia
Partita IVA IT05569410821
Tel. +390917861033