Svapoebasta
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

34.324
2.484
198
105
213
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
27 settembre 2026
Pessimo! Tutte le volte sbagliano la consegna nonostante l indirizzo corretto.Mai più!
Risposta del venditore
Salve, quello purtroppo dipende dal corriere, abbiamo aperto segnalazione in merito.
star-rating
1
/5
16 luglio 2026
La consegna è stata effettuata rapidamente ma il prodotto ha funzionato solo 72 ore.
Risposta del venditore
Salve, potrebbe gentilmente inoltrarci un video della problematica, tramite whatsapp al numero 0331 1096858., con anche una foto del seriale presente sulla confezione originale del kit? Ci servono questi dati per aprire, eventualmente, il processo di garanzia. Le chiediamo gentilmente anche di indicare la mail collegata al suo account. Grazie,
star-rating
1
/5
25 giugno 2026
Supporto clienti inesistente. Consegna publicizzata in 24/48 ore, consegnato in una settimana. Complimenti 👍🏻
Risposta del venditore
Salve, ci ha scritto in data venerd' 19706: nel weekend non siamo operativi, lei ha attivo il timer di 24 ore per i messaggi, come avremmo potuto risponderle se si cancellano in automatico? Ordine inserito il 16 sera, spedito il 18 e consegnato il 22, entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione.
star-rating
1
/5
24 giugno 2026
Ho ordinato, dopo tre giorni ancora non mi avevano preparato il pacco. Quindi ho dovuto disdire tutto... Non ordinerò mai più
Risposta del venditore
Salve, ordine inserito il 15 e spedito il 17, rientra nelle tempistiche previste ed indicate sul sito. Grazie,
star-rating
1
/5
1 maggio 2026
Acquistato due q16 pro con due pacchi di resistenze. Sono arrivate quando ho aperto il pacco ho trovato una sigaretta mancante era stata rubata dal corriere era palese era stato strappato lo scatolino della sigaretta lo hanno imballato dinuovo con uno scotch che a detta del negozio è del corriere non è suo quindi non hanno provveduto a rimandare il prodotto e ne tantomeno a rimborsarlo stiamo parlando di 23 euro alla fine ho detto al negoIo che la ricompravo dinuovo almeno se la spedivano senza pagarci le spese di spedizione … alla fine nessuna risposta più hanno risolto la situazione così quindi in fine la mia recensione è pari a zero non lo consiglio minimamente
Risposta del venditore
Buongiorno, il pacco presentava uno scotch ne nostro ne del corriere Bartolini: abbiamo interpellato la filiale ed il pacco NON risulta esser stato accettato con riserva (come invece è specificato sul sito), per questo motivo non abbiamo provveduto alla rispedizione. Grazie,
star-rating
1
/5
28 aprile 2026
Ho appena finito di parlare con un vostro dipendente. Partiamo col dire che sono stato un vostro cliente da tanto tempo. Ho ordinato tre flaconi d 'aroma (da mixare) che mi aspettavo non fossero così forti (gianduia). Ho chiamato Svapoebasta, spiegato la situazione, ho chiesto di cambiare gusto dei due flaconi non aperti...ma mi viene detto che avrei dovuto pagare la spedizione da me a loro e, in più, la spedizione da loro a me!!!! Bel modo di trattare un cliente di lunga data. Beh, cerchero un altro negozio on line dove comprare. (dimenticavo....in questo caso avevo speso €48,06).
Risposta del venditore
Salve, come indicato sul sito, il costo di spedizione per il reso di un prodotto è a carico del clt. In riferimento al "clt di lunga data", non risultano ordini da Agosto 2023. Grazie,
star-rating
1
/5
22 aprile 2026
Oltre le classiche marche che vendono il resto sono pieni di cinesate e prodotti non funzionanti che per renderli devi pagare la spese quindi non ti conviene
Risposta del venditore
Salve, in caso di prodotti non funzionanti il reso è a nostro carico, diverso se vuole rendere un prodotto per ripensamento: in quel caso il reso è a suo carico. La informiamo inoltre che tutti i prodotti di svapo son prodotti in Cina. Grazie,
star-rating
1
/5
22 marzo 2026
Alla mia richiesta di reso perche le resistenze sono introvabili mi e’stato risposto che se l oggetto era usato non potevano fare il reso(dopo soli 2 giorni ignorando il diritto di recesso)per questioni igieniche dicono,basta sostituire la resistenza e non c e’nessuna questione igienica che non va.una sigaretta elettronica da 99 euro inutilizzabile perche’non si trovano resistenze per tutto internet..DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!
Risposta del venditore
Salve, se il prodotto è chiuso e sigillato si può farne il reso, altrimenti se utilizzato, come indicato sul sito, non si può rendere.
star-rating
1
/5
17 marzo 2026
Il pacco non è mai arrivato , non si capisce neanche dove si trova ... Ho scritto una mail e non mi avete risposto...Non ordinerò mai più sul vostro sito
Risposta del venditore
Salve, come comunicatole mezzo mail (a cui non è seguito un suo riscontro), abbiamo aperto già pratica con SDA, il pacco molto probabilmente è andato smarrito. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Grazie,
star-rating
1
/5
17 marzo 2026
Il servizio clienti è assolutamente inadeguato alle mie esigenze. La consegna ritardata del corriere, diversi giorni, è stata 8mputata ad una mia responsabilità.
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo segnalato la recensione alla piattaforma come non veritiera, ma ha ritenuto corretto lasciarla online, nonostante glòi screenshot inoltrati, quindi diamo riscontro in merito: lei ha inserito l'indirizzo di consegna SENZA specificare da nessuna parte ne che si trattasse di una Libreria ne gli orari di apertura/chiusura. Ci ha contattati lamentando il comportamento del corriere che è passato alle 14.30: ma come poteva sapere che il luogo di consegna fosse una libreria? La sua risposta è stata "ora che lo sa, si regolerà di conseguenza" ed infatti il second tentativo è andato a buon fine. Se lo avesse specificato subito, non si sarebbe verificato il ritardo che quindi, si, è da imputare a lei. Saluti,
star-rating
1
/5
12 marzo 2026
Nn sono soddisfatto.ho fatto l'ordine x ben due volte ma nn è mai arrivato poco affidabili
Risposta del venditore
Salve, entrambe le sue spedizioni risultano esitate come "rifiuta il contrassegno", per questo non son state consegnate. apriamo segnalazione con il corriere. Grazie,
star-rating
1
/5
10 marzo 2026
Sono zero tagliato, ricevuta sigaretta difettata mi hanno istruzioni circa il reso, “avrebbe dovuto a loro dire ritirate Bartolini” a distanza di una settimana nessuno si è fatto vivo! Poco seri sconsigliatissimo pericolosi
Risposta del venditore
Salve, se il corriere non passa come concordato, è sufficiente contattarci e procediamo con un nuovo ritiro: attendiamo sue mezzo whatsapp o mail. Grazie,
star-rating
1
/5
6 marzo 2026
Ho acquistato 3 aromi concentrati di cui due sentivano di formaggio andati a male, speravo in un rimborso in tutta onesta ma ovviamente da loro negato . Male male
Risposta del venditore
Salve, ci ha inoltrato segnalazione per 2 aromi di 2 brand diversi, ma: 1) ha buttato i flaconcini, senza numero di lotto come facciamo a far fare una verifica? 2) ha buttato anche il liquido: non abbiamo nemmeno una prova del difetto del liquido. Non sostituiamo/rimborsiamo solo sulla base di una segnalazione, dobbiamo fr fare le dovute verifiche al produttore. Grazie,
star-rating
1
/5
10 febbraio 2026
Purtroppo ho avuto una esperienza negativa con la consegna, il pacco è stato lasciato sopra la cassetta della posta dal postino, ed è sparito. Pacco mai ricevuto.
Risposta del venditore
Salve, abbiamo aperto reclamo con il corriere, attendiamo una prova di consegna per proseguire. Grazie,
star-rating
1
/5
6 febbraio 2026
Il sito ha problemi di inserire le province di Napoli una consegna ho aspettato più di un mese
Risposta del venditore
Salve, il problema non è stato del sito, il corriere Amazon shipping ha smarrito il suo ordine. Lo abbiamo rispedito con SDA e risulta poi consegnato. Grazie,

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Svapoebasta (Utente Attivo)
Via Ravenna 3
21017 Samarate (VA)
Italia
Partita IVA 02259750129
Tel. 3921221228