Tuttofarma
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

22.722
3.147
604
376
650
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
21 dicembre 2023
Pacco non ancora arrivato al punto di consegna, quando previsto per il 19/12
star-rating
1
/5
12 dicembre 2023
La prima volta che ho ordinato su tuttofarm l'esperienza è stata pessima, i prodotti sono arrivati dopo due settimane
Risposta del venditore
Buongiorno, ci spiace leggere della sua insoddisfazione nei nostri confronti. L'ordine risulta affidato al corriere il giorno successivo a quando è stato effettuato. Purtroppo il corriere ha avuto dei ritardi nella consegna del suo pacchetto impiegandoci 3 giorni lavorativi. Ci scusiamo comunque per il disagio, anche se purtroppo, una volta affidato il pacco al corriere, non abbiamo il controllo diretto sulle spedizioni. Cordiali saluti
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
12 dicembre 2023
Consegna lenta e laboriosa...
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo verificato il tracking del suo ordine e ci spiace molto leggere la sua insoddisfazione. Capiamo perfettamente la situazione, perchè l'ordine è stato consegnato al corriere il giorno successivo a quando l'ha effettuato, ma purtroppo ci sono stati numerosi giorni di ritardo nella consegna del suo pacchetto nonostante i nostri solleciti. Stiamo facendo il possibile per migliorare il servizio legato alle spedizioni e ci scusiamo ancora per il ritardo anche se purtroppo non abbiamo la gestione diretta delle consegne . Cordiali saluti
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
7 dicembre 2023
Purtroppo non mi sono trovata bene in quanto il prodotto ricevuto non è utilizzabile. Mi è stato consigliato di scaldarlo, ma quando si è fuori di casa uno come può fare?Inoltre, lo stesso prodotto acquistato in farmacia non presentava lo stesso difetto.Pazienza utilizzerò altri canali per effettuare i miei acquisti.
star-rating
1
/5
6 dicembre 2023
Purtroppo non mi sono trovata bene, ho ricevuto il materiale dopo più di 15 giorni dall'ordine. La ditta che consegnava il pacco (BRT) continuava a riprogrammare la consegna che non avveniva nella fascia richiesta e che riportava "indirizzo sconosciuto". Alla fine sono arrivati alle 16,30 dopo più di 15 giorni dall'ordine (non negli orari di portineria che avevo segnalato), mi hanno telefonato e ho trovato il modo di farlo lasciare nel negozio sotto casa. Questa gestione non è ragionevole. Peraltro quando ho fatto l'ordine io ero a casa ammalata e se fosse arrivato nel giro di 3-4 giorni mi avrebbero trovato a casa sempre. Vi consiglio di ripensare alle modalità di spedizione.
star-rating
1
/5
4 dicembre 2023
Purtroppo continuo a constatare dei ritardi di consegna che stanno diventando inaccettabili. Nonostante abbia sottoscritto un abbonamento prime, ho ricevuto la consegna dell'ultimo ordine dopo 12 giorni.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo innanzitutto per il ritardo ma purtroppo la causa del ritardo è principalmente dovuta al corriere. Noi abbiamo affidato il pacco il 27 novembre e la consegna è avvenuta 1 settimana dopo. Siamo concordi che queste tempistiche non sono accettabili ma purtroppo nel periodo del Black Friday questi episodi si verificano con maggiore frequenza. Ci scusiamo in ogni caso per il ritardo, la responsabilità è comunque nostra.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
30 novembre 2023
Fatto acquisto con prezzo veramente conveniente mi davano tre prodotti al prezzo di uno ,mi hanno stornato l'ordine dicendo che era finito quando invece riprovando ad acquistarne uno x tre volte il prodotto c'era
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato con il suo ordine. A volte, durante promozioni particolari come quella da lei menzionata, la disponibilità dei prodotti può variare rapidamente, portando a situazioni come quella descritta. La promozione sulla confezione tripla, nel periodo del black friday, si è esaurita in fretta ed il sistema non ha fatto in tempo a togliere la disponibilità per ulteriori ordini. Ci impegniamo sempre a garantire l'accuratezza delle informazioni sul nostro sito, ma in casi eccezionali possono verificarsi errori. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
20 novembre 2023
Database dei prodotti disponibili non aggiornato.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci spiace leggere la sua recensione negativa. Come può verificare nella scheda di ogni prodotto vi è una sezione in cui viene specificato che la disponibilità dei prodotti visualizzata sul nostro sito non è sempre garantita. Una volta effettuato il vostro ordine, effettueremo un ulteriore controllo per verificare la disponibilità effettiva del prodotto ordinato. Inoltre, controlleremo che la data di scadenza del prodotto sia adeguata prima di procedere con la spedizione. Nel caso in cui il prodotto che avete scelto risultasse esaurito al momento del controllo, o la data di scadenza non fosse adeguata, vi assicuriamo che vi contatteremo tempestivamente per comunicarvi la situazione e discutere le possibili alternative. Per ulteriori dubbi o chiarimenti non esiti a contattarci. La ringraziamo. Cordiali saluti
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
17 novembre 2023
Purtroppo non sono soddisfatto del servizio La consegna non é avvenuta entro 48 h ma bensì una settima dopo aver effettuato l’ordine Ho dovuto contattare io il servizio clienti per chiedere spiegazioni Non c’è stata nessuna comunicazione per avvisarmi del grosso ritardo E trattandosi di farmaci lo trovo molto grave
star-rating
1
/5
6 novembre 2023
Pessimo il metodo di prenota e ritira, non si caoisce dove suonare, bisogna attendere in strada, foglio con scritto di suonare e numeri utili stropicciato e appenso male. Grazie
Risposta del venditore
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Ci scusiamo per eventuali disagi che ha riscontrato. Come specificato più volte sui cartelli all'esterno, la nostra parafarmacia chiude dopo le ore 13, ma il nostro personale è sempre presente e disponibile. Riguardo alla condizione dei fogli con le istruzioni, ci dispiace per l'inconveniente. Faremo del nostro meglio per migliorare i cartelli in modo che siano in buone condizioni. La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per noi, e apprezziamo il suo feedback che ci aiuta a migliorare i nostri servizi. In caso di ulteriori domande o richieste, non esiti a contattarci ai nostri recapiti: info@tuttofarma.it o telefoni 0110888118. Saremo lieti di assistere ulteriormente. Cordiali saluti, Lo Staff di Tuttofarma
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
4 novembre 2023
Purtroppo non mi sono trovata bene, l'ordine è stato consegnato con molto ritardo e nonostante contatto telefonico che mi avevano garantito che il venerdì sarebbe arrivato, è stato consegnato il martedì successivo, ben 11 giorni dopo l'ordine. Scritto mail al servizio clienti, ma completamente inutile. Avevo prodotti omeopatici urgenti che ho dovuto andare a comprare in farmacia, quindi ho speso due volte. Da evitare
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci spiace molto leggere la sua recensione negativa. Lei ha acquistato prodotti della ditta cemon e come viene specificato a sito la spedizione avviene in 3-4 giorni lavorativi, motivo per cui l'ordine è stato affidato al corriere in data 19/10. In merito al ritardo dovuto al corriere ha ragione, ma purtroppo non abbiamo un controllo diretto sulle consegne, ma facciamo sempre il possibile per sollecitare le consegne quando si verificano situazioni come queste. In caso di ulteriori domande o richieste, non esiti a contattarci ai nostri recapiti: info@tuttofarma.it o telefoni 0110888118. Saremo lieti di assistere ulteriormente. Cordiali saluti, Lo Staff di Tuttofarma
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
30 ottobre 2023
Mi dispiace dirlo ma la mia recensione è negativa, la consegna è stata effettuata dopo 8 giorni, i farmaci erano urgenti, altro che entro 48 ore… non ritirerò mai più
star-rating
1
/5
28 ottobre 2023
Sono cliente da diversi anni, ultimamente avete allungato di molto i tempi di spedizione. Vi consiglio di cambiare la dicitura: spedizione in 48 ore mi sa che dovreste correggere con circa una settimana, sarebbe meglio. Poi volevo chiedere, come mai non vi sono più omaggi ad ogni acquisto e sconti mensili?
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua fedeltà nel tempo e ci dispiace sinceramente per l'esperienza meno soddisfacente avuta recentemente con i tempi di spedizione. Valutiamo molto il suo feedback e riconosciamo l'importanza di fornire un servizio accurato e tempestivo. Per quanto riguarda i tempi di spedizione, ci impegniamo sempre a spedire i prodotti entro 48 ore dall'ordine. Tuttavia, se ci sono stati dei ritardi probabilmente legati a qualche problema su qualche prodotto acquistato, ci scusiamo ed è uno dei nostri obiettivi cercare di migliorare costantemente nella nostra rapidità ed efficienza. Per quanto concerne gli omaggi e gli sconti mensili, ho controllato il suo ultimo ordine ed oltre ad aver utilizzato il buono mensile lei ha anche usufruito dello sconto cashback ed in totale ha avuto uno scontro EXTRA del suo ordine di 44 (quarantaquattro) Euro abbondanti. Non capisco quindi a cosa si riferiscano le sue critiche a riguardo. La invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo email info@tuttofarma.it o al numero di telefono 0110888118 per discutere delle sue preoccupazioni in dettaglio. Saremo felici di trovare una soluzione che la possa soddisfare. Grazie per averci fornito questa preziosa occasione per migliorare il nostro servizio, anche se non pensiamo di meritarci la valutazione di 1 stella che ci ha dato. Le auguriamo di trovare in futuro dei siti che le possano offire un servizio migliore. Cordiali saluti, Staff di Tuttofarma
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
23 ottobre 2023
HO ORDINATO ARTICOLI IL 17 OTTOBRE, A TUTT' OGGI NON SONO ARRIVATI.................
star-rating
1
/5
20 ottobre 2023
Non mi avete fatto il reso dell'orologio che non ha mai funzionato . Più volte l'ho comunicato e più volte mi è stato negato. Mi inviate un nu

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Tuttofarma.it è il sito di e-commerce ufficiale della Parafarmacia di Tuttofarma srl, situata a Borgaro Torinese. Con un'esperienza di oltre 40 anni nel settore della salute, prevenzione, cura e benessere della persona, offriamo più di 90.000 prodotti specifici e selezionati per la salute, la bellezza e il benessere. Potrete trovare anche prodotti veterinari, integratori per sportivi, prodotti omeopatici e prodotti per la Celiachia sulla nostra sezione dedicata, Celiacasa by Tuttofarma. La nostra farmacia online nasce dall'esperienza della Farmacia De Magistris a Ciriè e dalla passione per l'alta qualità e la sicurezza dei prodotti farmaceutici. Con l'apertura della nostra parafarmacia fisica a Borgaro Torinese, siamo in grado di garantire una maggiore rapidità nella consegna, mantenendo il nostro team di farmacisti e collaboratori.

Tuttofarma (Utente Attivo)
Via Lanzo 189
10071 Borgaro Torinese (Torino)
Italia
Partita IVA 12775130011
Tel. 011201612