UYN Sports
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

1.643
405
66
59
112
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
15 settembre 2026
ho acquistato la scorsa settimana un paio di scarpe sul sito diretto. hanno sbagliato la merce, l'ho rispedita indietro. Ad oggi dopo alcune mail di chiarimento su come avere il rimborso o la sostituzione dell'articolo non ho avuto risposta alcuna. Non mi sembra molto complicato rispondere... sono ancora in attesa di avere risposta. Al momento la mia recensione non può essere totalmente positiva finchè non sarà risolto il problema. Mi auguro di avere un lieto fine urgente.
Risposta del venditore
Gentile Alessandra, ci dispiace per il disguido iniziale relativo all'articolo ricevuto. Desideriamo tuttavia precisare che la sua richiesta è stata presa in carico e che le abbiamo fornito via e-mail le indicazioni e la documentazione necessarie per effettuare gratuitamente il reso. Come comunicato fin da subito, una volta ricevuto il prodotto presso il nostro magazzino, la procedura prevedeva il rimborso dell'articolo. Il reso è rientrato ed è stato regolarmente elaborato: il rimborso completo è stato emesso. Ci scusiamo nuovamente per l'errore iniziale e per il disagio arrecato. UYN Customer Service
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
12 agosto 2026
Je commande 4 paires de chaussettes pour optimiser les frais de port. Mais 2 paires ne sont plus disponibles et ils m'envoient la commande réduite. Décevant.
star-rating
2
/5
2 agosto 2026
They dont deliver at home! We was at home and also our camera Ssystem havent see anything... the depot to Pick them up is more than 3 km distance! We loose a lot of our time.
Risposta del venditore
Thank you for your feedback. We're sorry for the inconvenience. According to the tracking information, the carrier first attempted delivery to your address. As the delivery could not be completed, UPS redirected the parcel to a nearby UPS Access Point for collection, following their standard procedure. Unfortunately, we have no control over these delivery decisions made by the carrier.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
8 giugno 2025
Bonjour commande toujours pas livrée . Il semblerait qu il y ait un souci pour livrer dans le point relais ?
star-rating
2
/5
26 febbraio 2025
Les produit sont de qualité. Très bonne marque Malheureusement, c’était ma dernier commande car l’expédition par UPS est déplorable. Il n’y a que des problèmes de livraison avec cette société. Donc tant que vous expédierez les commande avec cette société je ne ferai plus partie de vos clients Cordialement
star-rating
2
/5
17 febbraio 2025
Service clients peu efficace : j’ai commandé 2 articles, un des produits commandés n’était pas en stock… il a fallu 2 relances par e-mail de ma part pour le découvrir au bout de 15 jours. J’ai ensuite demandé à patienter et être livré de toute ma commande à la réception du produit manquant. Le service clients n’a pas respecté ma demande, m’a remboursé l’article manquant et a expédié immédiatement… j’ai dû racheter ensuite l’article séparément sur le site…
star-rating
2
/5
14 febbraio 2025
Mi sono arrivate le scarpe con un difetto: sfondate sulla punta. Difficoltà ad effettuare il reso x via di un errore partito dall'emissione del buono. mi è arrivato ieri il secondo paio, ed è esattamente lo stesso che avevo reso.
star-rating
2
/5
26 gennaio 2025
Hice una compra a través de la web de unas zapatillas, me llegaron correctamente pero no era mi talla, solicité una devolución, me enviasteis una etiqueta para la devolución y lo dejé en un punto UPS, el lunes 20 de enero y a día 26 de enero no se me ha enviado un correo para saber el estado de mi devolución.
star-rating
2
/5
18 gennaio 2025
Pour l'achat aucun soucis, comme souvent il est le cas, c'est toujours avec de simples cliques. C'est la livraison qui c'est compliquée, pourtant avoir choisi à domicile ,UPS à pris la décision de choisir un point relais, suivi d'un problème de retard...et changement d'un autre point relais. Bref presque deux semaines pour une commande. Je site un problème de livraison et pas de la qualité des produits Uyn.
star-rating
2
/5
12 gennaio 2025
Mal, la fecha de entrega era el jueves 9 d enero y hoy es domingo 12 y todavía no lo he recibido
star-rating
2
/5
8 dicembre 2024
Toujours pas reçu ma commande elle a été reportée de 1 semaine
star-rating
2
/5
11 novembre 2024
La spedizione è stata ottima (per questo ci sono due stelle) ma visto che ho dovuto fare il reso perché il prodotto era difettato ho riscontrato problemi. Ho cercato più volte di contattare il servizio post-vendita ma nessuna risposta. Al momento dopo 10 giorni non so nulla sul mio oggetto restituito e nessun accredito. Fate voi…
star-rating
2
/5
29 ottobre 2024
Schlecht!!Ständig geht die Anmeldung nicht. Der Lieferservice funktioniert nicht. Paket noch nicht da. UPS ist wirklich nicht gut. Selbst DPD ist besser.
star-rating
2
/5
17 luglio 2024
difficulté de communication. retour et échange avec le même problème sur l'article que la première commande. pas d'information pour la deuxième livraison.
star-rating
2
/5
17 luglio 2024
Al momento il pacco risulta smarrito stanno verificando..

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Inspired By Nature. Designed For Human Performance.

UYN Sports (Utente Attivo)
Via Modena, 18
46041 Asola (MN)
Italia
Partita IVA IT01661460202