Vivaio Verde-commerce
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

147
17
2
0
5
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
27 aprile 2026
Consegna difforme dall'ordine effettuato e piante con radici estremamente spiralizzate. Pessima esperienza da non ripetere.
Risposta del venditore
Buongiorno Sig.ra Malvina, abbiamo scambiato delle comunicazioni con Lei e offerto un rimborso giorni fa per il ritardo nel trasporto. Non abbiamo più ricevuto risposta ma crediamo che la recensione sia solo una presa di posizione. Le piante da noi fornite erano nel vaso 11 e nel vaso 14 e molto fresche di produzione. E' molto difficile che piante come il convolvolus creum e la lavanda, visto la rotazione del ns. vivaio, possano "spiralizzare" in vaso. Riteniamo questa e-mail priva di ogni prova per quanto dichiarato. La aspettiamo, come sempre, per chiarimenti.
star-rating
1
/5
27 aprile 2026
Purtroppo devo dare la mia recensione molto negativa. Ordino 4 piante di pitosforo da 45 euro l'una (mi interessava l'altezza dichiarata di 150 cm come da descrizione per un pronto effetto. Specificato anche telefonicamente). Per un totale di 180 € 45 € di spedizione. Mi chiamano dicendomi che i prodotti ordinati non erano disponibili, ma che potevano spedirmi dei prodotti con vaso più piccolo ma con altezza simile e mi avrebbero aggiunto una pianta in più. Bene, mi arrivano i prodotti: 5 pitosfori con altezza 60 cm compreso di vaso. Nel vivaio accanto a casa, stessa dimensione 15 euro l'uno. Con 225 euro ne ho comprato 15. In breve, se compro 4 piante da 45 euro con altezza 150 cm, devono arrivarmi 4 piante da 150 cm e non 5 da 15-20 euro altezza 60 assicurando il cliente che l'altezza, nonostante il vaso più piccolo, sarebbe stata la stessa. Non si fa.
Risposta del venditore
Nell’interesse dimostrato verso il suo reclamo, abbiamo provato a contattarla in data 28/04/2026, ma non ha voluto prendere contatto con noi per chiarire verbalmente la questione, bloccando definitivamente ogni tipo di trattativa. Per quanto riguarda il cambio, aggiungendo una pianta abbiamo pareggiato il valore economico da lei pagato. Qualora non fosse stato chiaro, precisiamo che il nostro sito permette una trattativa prima del pagamento definitivo; pertanto, avremmo potuto non procedere con la spedizione nel caso in cui il prodotto non fosse stato conforme alle sue richieste. Sul nostro sito era indicata un’altezza di 100/150 cm per la pianta da lei acquistata. La pianta ricevuta misura 60 cm fuori vaso, come verificabile dal lotto attualmente presente in vivaio. Per trasparenza, dichiariamo che oggi abbiamo cambiato la descrizione della taglia in 80/120 cm. Per quanto riguarda il prezzo da lei riscontrato presso altri punti vendita, non possiamo esprimere giudizi sul valore né sulle scelte commerciali di altre aziende.
star-rating
1
/5
11 aprile 2025
Poco precisi con accettazione ordine,prima si,poi propongono una pianta alternativa ed in fine manca un altra pianta in vaso e questa volta senza concordare nulla ne inviano 2 ( per pareggiare il costo) a radice nuda ( arrivate con le gemme secche).Vedremo se attecchiranno !
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Ci teniamo però a sottolineare che, fin dall’inizio, abbiamo comunicato con trasparenza i cambiamenti resi necessari dalla momentanea indisponibilità di alcuni prodotti. La nostra priorità è sempre garantire la migliore esperienza possibile, anche quando siamo costretti ad adattarci a circostanze non previste. Abbiamo provato telefonicamente a riconciliare la questione post-vendita ma con poco risultato. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro per offrirle un servizio all’altezza degli standard che ci contraddistinguono. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
19 marzo 2025
Purtroppo la mia esperienza non è stata positiva. L'acquisto si è rilevato deludente. Piante molto piccole. Il trasporto è affidato a terzi ma l'azienda credo debba vigilare. Ho dato una stella solo perchè il servizio clienti è stato cortese a seguito del mio reclamo e ha offerto uno sconto su un eventuale nuovo ordine. Raimondi C.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace molto leggere questa recensione. Come detto, il reparto clienti si è messo in contatto con Lei due volte per sincerarsi dell'accaduto. Il materiale vegetale era in buono stato ma il packaging sembrava compromesso. Abbiamo offerto un buono sconto e spiegato che una stella, per noi, equivale a un brutto voto ma ci pare non sia stato compreso. Rimanendo comunque a disposizione. Cordialmente.
star-rating
1
/5
19 settembre 2024
Tra tutte le piante ordinate sono 1 (alberello) è arrivata in buona salute. 6 piante piccolissime e in condizioni pietose, sono morte al trapianto. 4 piante erano sbagliate (reazione dell’assistenza è stata “ci dispiace, sono molto simili”), rosa rampicante malata, quasi senza foglie, con terriccio inadatto e probabilmente con un’etichetta sbagliata. Processo del ordinazione inesistente - bisogna arrangiarsi tramite un messaggio. Compro spesso piante online e questa è stata l’esperienza decisamente peggiore di sempre.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace molto leggere la Sua recensione. Purtroppo, da maggio 2024 ad oggi fine settembre 2024 è molto difficile constatare cosa sia successo non avendo comunicazioni o reclami dopo l’ordine. Abbiamo offerto, nonostante non ci sia nel nostro settore la garanzia di attecchimento, un buono del 50% dell’ordine. Il risultato è stato ricevere una recensione di 1 stella anche su Google. Posto il fatto che abbiamo fatto quanto ns. possesso per agevolare la trattativa, questo non ci è stato concesso. Le nostre condizioni di vendita sono chiare e avendo la difficoltà di vendere un prodotto vivo, può succedere che a distanza di qualche mese, questo deperisca. Cordialmente.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

VERDE-COMMERCE - Vivaio, vendita piante e fiori, progettazione giardini, progettazione terrazzi, manutenzione giardini, potature, impianti di irrigazione, grossista piante all'ingrosso. Verde-Commerce s.a.r.l. - Corso Silvio Pilotti 13, 15057 Tortona, Alessandria - P.IVA 02709540062. Vivaio giardino con prodotti a certificazione biologica, alberi da frutto, fiori e rose, piante aromatiche, servizio consulenza progettazione spazi verdi, manutenzione aree verdi, prodotti per giardinaggio, agricoltura e floricoltura.

Vivaio Verde-commerce (Utente Attivo)
C.so Silvio Pilotti, 13
15057 Tortona (AL)
Italia
Partita IVA 02709540062
Tel. +39 0131894082

Fax 0131 1670325