Alce Nero Shop
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

6.482
833
70
31
37
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
11 ottobre 2024
I prodotti sono di ottima qualità. La consegna non è stata effettuata a domicilio. Ho dovuto andare con la mia macchina in un posto indicato dal corriere. Altrimenti avrebbe portato indietro i prodotti. Per raggiungere casa mia ci sono delle scale pertanto gli imballaggi pesanti devono essere recapitati con il carrello.
star-rating
3
/5
5 ottobre 2024
Purtroppo questa volta, sono stata molto delusa della consegna e del servizio al cliente. Disorganizzata e imprecisa.(mancavano colli e i corrieri sul sito segnalano che non mi hanno trovato a casa, cosa non vera perche ho aspettato tutto il giorno che arrivasse la merce ma nulla) Dopo la prima segnalazione al servizio clienti di alce nero sono pasati 9 giorni e ancora non ho nessuna notizia ne risposta. Metto 3 stelle solo per l'imballaggio e i prodotti che ancora non mi sono arrivati.
star-rating
3
/5
21 settembre 2024
I prodotti sono di ottima qualità, ma per me non è una novità perchéli conosco da tempo. C'è stato un problema con la consegna, ho trovato una bottiglia di passata rotta. L'assistenza clienti non ha esitato a stornare il costo della bottiglia, ma avrei preferito fare un reso totale perché ho dovuto pulire tutte le altre bottiglie rischiando di tagliarmi.
star-rating
3
/5
13 maggio 2024
Prodotti buoni,nulla da dire. Tutte confezioni e formati piccoli,so che è scritto ma se uno non conosce le quantità si aspetta i formati tradizionali del "supermercato". L'imballo è esagerato,tantissimo cartone più grande del dovuto,spesso e tanti divisori dentro...sono sicura che il motivo c'è ma non acquisterò più così,uno spreco assurdo e alla fine 2 cartoncini di latte erano rotti.
star-rating
3
/5
31 marzo 2024
Salve 2 pacchi riso alce nera integrali nn li ho trovati sotto vuoto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo davvero dispiaciuti per il disguido accaduto. Abbiamo provveduto al rimborso delle confezioni non integre e ci auguriamo vorrà presto accordarci nuovamente la sua fiducia. Cordiali saluti Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
15 marzo 2024
Non è molto intuitivo lo shop on line , c è scritto sempre 1 sotto ogni quantità , bisogna fare avanti e indietro dal carrello per verificare che si abbia selezionato bene
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo gradito ordine e per la sua recensione. Stiamo realizzando alcune modifiche per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Ci auguriamo che vorrà sceglierci di nuovo in futuro Cordiali saluti Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
22 febbraio 2024
Ritardo consegna pacco, mancato omaggio promo (scatola fagioli) ordine del 10/02
Risposta del venditore
Gentile cliente, il ritardo (e il mancato omaggio) è stato causato da un danneggiamento da parte del corriere (per il quale abbiamo provveduto alla spedizione ex novo dell'ordine) Per scusarci dell'accaduto le abbiamo inviato un buono sconto utilizzabile per un prossimo acquisto. Augurandoci che vorrà presto rinnovarci la sua fiducia, porgiamo cordiali saluti Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
18 febbraio 2024
Mi trovo benissimo con i prodotti alce nero MA negli ultimi due pacchi arrivati in seguito ad ordini online quasi tutti i pacchi di bisocotti erano almeno per la metà completamente sbriciolati. A mio parere c’è bisogno di migliorare il servizio di distribuzione se non addirittura cambiarlo perché è evidente che la merce trasportata non viene trattata come potenzialmente fragile.
star-rating
3
/5
10 febbraio 2024
Il prodotto è ottimo e il servizio spedizione veloce Peccato che dopo avere ricevuto l:ordine mi è arrivata la mail con lo sconto quasi lo stesso giorno
star-rating
3
/5
9 febbraio 2024
buongiorno, mi sono trovato bene, peccato che il servizio di spedizione non è stato puntuale.
star-rating
3
/5
25 gennaio 2024
Non metto in dubbio la qualità dei prodotti Alce Nero, non ho ancora ritirato il pacco perché per disavventure del corriere alla fine ho chiesto di poterlo ritirare presso un punto di ritiro, credo che se non risolvete il problema del corriere non farò più ordini, buona giornata
star-rating
3
/5
22 gennaio 2024
Imballi esorbitanti per il contenuto. Assurdi per lo spreco di cartone.
Risposta del venditore
Gentile cliente, relativamente all'imballo primario utilizzato per le spedizioni e-commerce, ci stiamo attivando per migliorare la qualità e la quantità dei nostri imballaggi, che in alcuni casi possano risultare eccessivi. D'altro canto le modalità di gestione a volte un po' sbrigative dei corrieri, così come il mix di prodotti con confezioni molto fragili (es.: i biscotti) accanto ad altre più pesanti (es.: composte e passate in vaso di vetro) ci hanno portato a privilegiare l'integrità del contenuto, onde evitare danneggiamenti che altrimenti risulterebbero un ulteriore spreco. Ci auguriamo di aver dato risposta alle sue perplessità Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
30 dicembre 2023
Avevo chesto il fermo deposito GLS e la spedizione è stata effettuata tramite DHL dove il fermo deposito ha orari strani
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti che la consegna del suo ordine non sia stata soddisfacente. Le comunichiamo che, grazie al servizio on demand delivery fornito da DHL al momento della spedizione, potrà facilmente scegliere il punto di consegna più adatto alle sue esigenze. Se avesse bisogno di ulteriori informazioni sul servizio, non esiti a contattarci al n. 0516540211. Cordiali saluti Servizio Clienti Alce Nero Spa
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
16 dicembre 2023
Sono sostanzialmente soddisfatto del servizio clienti, ma si è verificato un ritardo nella spedizione.
star-rating
3
/5
9 novembre 2023
Consegna un po troppo lenta,cioccolato e cacao e grissini con troppi grassi saturi,crema di nocciole eccellente.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Alce Nero Shop (Utente Attivo)