Allia Vincenzo Store

star-rating
4,8
/5
(su 892 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 65 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,2%

876 recensioni

0,6%

5 recensioni

1,2%

11 recensioni

764
112
5
4
7
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 2 febbraio 2023
star-rating
1
/5
5 luglio 2022
Macchina consegnata rotta, chiaramente ha preso una botta. Hanno insistito che non era loro responsabilità e si sono rifiutati di sostituirla. Mai più!
star-rating
1
/5
22 maggio 2022
Articolo arrivato con rotture su parti in plastica ho inviato delle foto non ho ricevuto neanche risposta non fa niente perché è una motosega pero l ho pagata per nuova e tale doveva arrivare
star-rating
2
/5
19 giugno 2021
PPer quanto riguarda il prodotto e la consegna nulla da dire per quanto riguarda la situazione amministrativa avevo sbagliato l’ordine ,ho mandato mandato una mail all’amministrazione indicato dalla ditta per qualsiasi necessità ma non è mai stata presa in considerazione quindi l’ordine non è stato modificato
star-rating
2
/5
6 giugno 2021
Resto ancora in attesa della fattura /ricevuta fiscale per l'acquisto del tosaerba Grin.Speriamo bene......
Risposta del venditore
Ciao Rocco, grazie per aver acquistato sul nostro shop online. La bolla di accompagnamento con relativo scontrino viene consegnata al corriere che deve lasciarla al destinatario oppure viene attaccata alla scatola (dipende dal corriere). Controlla meglio e se hai ancora dubbi, non esitare a contattarci. A presto! Team Alliastore
star-rating
1
/5
1 aprile 2021
Personale addetto alle vendite assolutamente non in grado di risolvere le problematiche inerenti la consegna di un ordine. Mi hanno fatto perdere solo tempo! Inconcludenti
Risposta del venditore
Ciao, ci dispiacere leggere la tua recensione perché il nostro team si è dimostrato a tua disposizione. Per te infatti abbiamo sollecitato il corriere più volte e abbiamo cercato di farci dare più notizie possibili sullo stato del tuo ordine. Purtroppo, nel momento in cui il pacco esce dal nostro negozio, il trasporto e la consegna sono presi in carico dal corriere quindi, lato nostro, possiamo solo sollecitare. Inoltre devi sapere che, per una questione di sicurezza, i prodotti a batteria devono essere obbligatoriamente spediti tramite Corrieri ADR, cioè tramite corrieri specializzati nel trasporto di materiali pericolosi. Non tutti i corrieri sono riconosciuti anche come corrieri ADR quindi, quando si tratta di prodotti a batteria (come nel tuo caso), dobbiamo assicurarci che il corriere scelto sia autorizzato a trasportare articoli a batteria. Speriamo tu possa capire la motivazione del ritardo e contiamo di ritrovarti presto sul nostro shop online. A presto! Team AlliaStore
star-rating
1
/5
13 marzo 2021
Ordinato un portatore a batteria... Venerdì 5 marzo... Me lo hanno spedito il giovedì 11 marzo.... Assolutamente insoddisfacente... Non comprerò più niente da loro.
star-rating
1
/5
10 agosto 2020
Ho acquistato questo prodotto purtroppo non funziona. Chiedo aiuto via email ma nulla cerco di telefonare all'azienda ma nulla . DL'assistenza non esiste. Pessimo venditore lo sconsiglio. Diritto di recesso non esistente. Ho paura di mandare il prodotto indietro e perdere anche questo.
star-rating
2
/5
3 agosto 2020
Lo scatolone è arrivato aperto, ma ho pensato che fosse lo sballottamento del corriere ma in effetti la macchina non era imballata bene. Ho immaginato ad un collaudo prima della vendita la delusione maggiore è quando ho visto il cestello, molto sporco, anche le ruote ho dovuto pulirle, libretto istruzioni in mezzo all'imballo tutto piegato. Peccato perchè era un regalo per mia moglie. Probabilmente in esposizione o utilizzata come dimostrazione, forse era meglio dargli una pulita, imballare meglio o avvisare che non era in imballo sigillato dalla casa.
Risposta del venditore
Ciao Fabio, ci dispiace leggere il tuo commento. Ci teniamo a spiegarti l'accaduto: la scatola originale era arrivata rotta per cui abbiamo dovuto mettere il tagliaerba in una scatola di un tosaerba piu’ grande assicurandoci comunque che fosse chiuso e imballato con plastica a pallini in modo da non far muovere il prodotto all'interno della scatola. Il macchinario sicuramente non era sporco nel momento cui lo abbiamo imballato dunque può essere che il collo non fosse stato trattato con attenzione dal corriere durante il viaggio. Ci teniamo a precisare che trattiamo con massima cura tutti i prodotti durante la fase di spedizione ma non possiamo garantire la stessa cura una volta che il pacco passa nelle mani del corriere. In ogni caso, vogliamo offrirti un piccolo regalo per riparare al disagio: un trasporto GRATUITO per il tuo prossimo ordine sul nostro shop. Per qualsiasi altro chiarimento, rimaniamo a tua disposizione. A presto Team AlliaStore
star-rating
2
/5
8 giugno 2020
non si sono avuti riscontri se il mio oggetto fosse elaborato e non ancora spedito oppure nulla di questo, per essere edotto ho dovuto inviare una e-mail
star-rating
1
/5
7 ottobre 2019
Consegna nei tempi, peccato che l'articolo ricevuto non fosse quello che io avevo ordinato e pagato. E' stato necessario spiegare, per e-mail prima e telefonicamente poi, che l'articolo speditomi non era quello da me richiesto e disponibile sul sito. Hanno cercato di convincermi fino alla fine che quello che mi avevano spedito era quello da me ordinato, non potendo più sostenere la loro tesi mi hanno detto che potevo rimandare l'articolo e avrebbero cercato di mandarmi quello giusto.
star-rating
1
/5
30 settembre 2019
nonostante le mie richieste ancora oggi non ricevo la fattura
Risposta del venditore
Ciao Alex, ci dispiace leggere la tua recensione negativa. Come abbiamo già avuto modo di spiegarti, ci sono dei tempi tecnici legati alla fatturazione elettronica che devono essere rispettati affinché non si verifichino inadempienze fiscali. Ti ricordiamo che i nostri tempi di fatturazione dipendono anche dalle tempistiche di validazione dell'Agenzia dell'Entrate e per tanto la fattura su richiesta non può essere ricevuta immediatamente. In ogni caso, ti assicuriamo che tra stasera e domani mattina, verrà emessa la fattura del tuo ordine che riceverai in formato elettronico dall'Agenzia dell'Entrate. Speriamo di aver risposto in maniera esaustiva alle tue necessità e confidiamo di ritrovarti presto su alliastore.it. Grazie! Il team AlliaStore.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Lug 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Allia Vincenzo, presente sul mercato dagli anni '70, si è ingrandita e specializzata sempre di più nel settore del giardinaggio e piccole attrezzature agricole. Il nostro obiettivo è quello di consigliare il cliente, di fargli acquistare l'attrezzatura più adatta alle sue necessità. I nostri clienti non sono persone qualunque, diventano amici, perché fin dal primo acquisto inizia un rapporto di fiducia che continua negli anni.

Allia Vincenzo Store (Utente Attivo)
Via Salvo D'Acquisto, 27
56025 Pontedera - Pisa
Italia
Partita IVA 01026440501
Tel. 0587 54470