Amicoblu
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.354
415
112
65
153
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Competenza
4,7 /5
Efficienza
4,7 /5
Automezzi
4,3 /5
Raggiungibilità
4,6 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
12 luglio 2024
per un giorno di noleggio totali 80 euro...256 euro bloccati per 10 giorni lavorativi come garanzia perchè è la prassi?? ma siete pazzi?? allucinante.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
17 giugno 2024
Personale incompetente… Sto ancora aspettando la restituzione del deposito… Online ho avuto un preventivo , arrivata al negozio un altro preventivo, prezzo doppio del primo Il deposito non è stato ancora restituito… Sconsigliato… Metterò un feedback negativo anche su Google.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
11 giugno 2024
Mai più con AMICO BLU. Prenoto e pago il furgone alla stazione di ritiro a Pioltello tramite sito con un mese di anticipo e qualche giorno prima chiamo per assicurarmi che era tutto ok. Mi risponde un cafone che non sapeva niente della mia prenotazione e mi dice che non è un problema suo e che la prenotazione a lui non è mai arrivata. Mi dice di arrangirmi e di rivolgermi al call center e che lui non poteva fare niente poiché non aveva furguni per quel giorno. Chiamo il servizio clienti che riesce a trovarmi un furgone più piccolo a 40 km di distanza. Con un pidocchioso sconto di 40 euro. Inoltre chiedo il rimborso per il furgone precedente. Ritiro il furgone a Pero e dopo aver fatto il mio trasloco lo consegno a Napoli dove constatano che mancava la ruota di scorta e il kit e cercano di addebitarmi il costo . In breve la ruota di scorta si erano dimenticati di metterla e per fortuna non ho bucato altrimenti sarei stato nei guai. Amico Blu è da evitare assolutamente sono incompetentii e maleducati , i mezzi sono vecchi e sporchi Esperienza che voglio dimenticare Data dell'esperienza: 07 giugno 2024
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
6 giugno 2024
Sul noleggio tutto bene, peccato che dopo due settimane ho ancora la caparra bloccata sulla carta di credito
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
31 maggio 2024
Molto negativa, con un furgone s lasciare ai limiti della sicurezza stradale.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
26 maggio 2024
Assurdo! Imporre di fare rifornimento esclusivamente dai distributori non più distanti di 200 metri dal deposito parcheggio del autonoleggio. Sarei curioso di sapere quale legge vieta di fare rifornimento dove mi fa più comodo, una volta che il serbatoio risulta pieno credo di non drivers nient’altro. Sono stato “sequestrato” diversi minuti poiché il distributore della Esso che si trova a 50 metri dalla reception dell’auto noleggio, ha messo il timbro della sede legale che si trovava in un altra città, e non quello delle sede locale ch si trova appunto a 50 metri. Mi hanno costretto, nella mia posizione di Invalido con difficoltà deambulanti, a raggiungere a piedi il distributore per cambiare il timbro…. Vergognoso…. Darò seguito all’accaduto attraverso i miei legali, Vergogna
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
14 maggio 2024
IMPORTO LASCIATO come garanzia sparito più di 300 euro più una giornata di noleggio...
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
19 aprile 2024
Furgone prenotato con più di un mese di anticipo. Pochi giorni prima del giorno di noleggio ci informano che il furgone non è disponibile all’orario stabilito. Ci arrabbiamo di brutto e dopo 2 giorni ci dicono che miracolosamente hanno rimediato. Prendiamo il furgone lunedì mattina 8 aprile. Dicono che arriva subito un email con il contratto e le foto. Sbagliamo a fidarci perché detto email arriva solo alla restituzione del furgone il pomeriggio dello stesso giorno. Trovano graffi sul fianco destro non presenti nelle loro foto scattate venerdì mattina 5 aprile. Non ho nessuna prova di non essere stato io a fare graffi, eppure ne io ne mia moglie, presenti entrambi in ogni momento del noleggio, facendo la massima attenzione, e non lasciando mai incustodito il furgone, riusciamo ad immaginare come possiamo averlo graffiato. Tuttavia, senza copertura assicurativa, pago 580€ per i danni e per mezza giornata di noleggio. Esperienza piuttosto negativa purtroppo. Avrei dovuto prendere la polizza casco e scattare le proprie foto. Ma l’agenzia ha mancato di fornirmi le loro foto al momento del noleggio e non ha assunto nessuna responsabilità a riguardo.
star-rating
1
/5
11 aprile 2024
prepagato, addebitato 2 volte, addebitato di nuovo sbagliato. Andato di persona, in orario di apertura, trovato uffici chiusi. MALE MALE MALE
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
star-rating
1
/5
21 marzo 2024
al ritiro ho dovuto aspettare 55 minuti a causa della lunga fila e della difficoltà causate dalla posizione della sede. alla riconsegna mi è stato addebitato un graffio su uno specchio retrovisore che sono sicuro di non aver provocato.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Ho prenotato un furgone con AmicoBlu l'8 marzo al momento del ritiro mi hanno chiesto la garanzia di 244€, mi avevano detto che i soldi sarebbero disponibili sul mio conto entro 10 giorni fino ora non ho ancora i soldi disponibili sul mio conto.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
8 marzo 2024
Mi sono presentato all'agenzia Maggiore di Assago (MI) mezz'ora prima dell'orario concordato e ho chiesto se potevo ritirare subito il mezzo senza sovrapprezzo (altrimenti avrei aspettato l'ora giusta). Alla riconsegna c'era coda e mi è stato chiesto di lasciare le chiavi che poi avrebbero chiuso loro la pratica. Con grande sorpresa ho scoperto che mi avevano addebitato una giornata in più perché avevano registrato la consegna mezz'ora più tardi e alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno detto che io ero in ritardo di oltre i venti minuti di tolleranza e avevo sforato le 24 ore!! Sentendomi preso in giro ho protestato e il titolare ha minacciato di buttarmi fuori “a calci in culo” come aveva già fatto con tanti. Da notare che durante l'attesa ho sentito solo clienti che si lamentavano… Alla fine mi ha fatto un buono di 40€ ma la volta successiva ho scoperto che di fatto non valeva nulla perché, per utilizzarlo, dovevo prenotare in agenzia e lì la tariffa era notevolmente più alta rispetto alla prenotazione online e il buono non bastava a pareggiare la differenza! Nuova presa per i fondelli… ho annullato la prenotazione e perso il buono, ma non mi vedranno più
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
2 marzo 2024
Agenzia di Torino PEssima, maleducati, scortesi, incapaci. Hanno conteggiato anche il non dovuto. Furgone ritirato con le seguenti problematiche: sporco internamente, parabrezza scheggiato, e serbatoio non con pieno. Agenzia di Lecce: Gentilissimi e cortesi e soprattutto hanno sistemato quanto indebitamente conteggiato dall'agenzia di Torino. Sono da esempio per come si tratta il cliente!
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
29 febbraio 2024
ESPERIENZA VERAMENTE DEPRIMENTE. 80 KM PERCORSI MI SONO COSTATI € 38 DI CARBURANTE . DOPO AVER RICEVUTO LA FATTURA HO CHIESTO DI CONOSCERE IL QUANTITATIVO DI GASOLIO DA LORO RIFUSO MA HANNO A LUNGO TERGIVERSATO SENZA FORNIRMI ALCUNA INDICAZIONE. COMPRENDO CHE CI SIA UNA MAGGIORAZIONE SUL COSTO DEL CARBURANTE SE NON SI RESTITUISCE IL MEZZO CON IL PIENO MA MI SEMBRA ECCESSIVO FAR PAGARE 7/8 LITRI DI GASOLIO € 38. PROVVEDERO’ A CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI PERCHE’ QUESTO COMPORTAMENTO E’ ESTREMAMENTE SCORRETTO PER NON DIRE….
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
star-rating
1
/5
26 febbraio 2024
PRENOTATO UN FURGONE CON PREPAGATA. NEL DUBBIO IL GIORNO PRIMA CHIAMO PER CONFERMA E MI DICONO CHE IL MEZZO NON SARA'DISPONIBILE E NE FORNIRANNO UNO SUBITO ALTERNATIVO. IL GIORNO DEL RITIRO IL MEZZO CONFERMATO TELEFONICAMENTE RISULTA NON DISPONIBILE. MI VIENE DATO UN MEZZO DIVERSO E DECISAMENTE FUORI DAI NOSTRI BISOGNI. MI ACCONTENTO PER FORZA MAGGIORE,DATO UN TRASLOCO FORZATO E AL RITORNO MI ADDEBITANO PURE 5KM.DI EXTRA CONSUMO CHILOMETRICO PER UN VALORE DI 3€. VERGOGNOSO VISTO IL DISSERVIZIO.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Sedi 121

ONLINE
star-rating
4,4
/5
su 382 recensioni
Napoli Capodichino
star-rating
4,9
/5
su 117 recensioni
Ferrara
star-rating
5,0
/5
su 103 recensioni
Tutte le sedi

Informazioni sull'azienda

 

Amicoblu (Utente Attivo)