Amicoblu
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.390
420
112
67
154
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Competenza
4,7 /5
Efficienza
4,7 /5
Automezzi
4,3 /5
Raggiungibilità
4,6 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
4 giugno 2026
Mi avete addebitato una giornata in più perché alle 9.30 lo sportello era ancora chiuso e non è stato controllato all apertura che la chiave era già stata riconsegnata! Il carrello prenotato non c era Vediamo quando e se riceverò rimborso per il giorno aggiuntivo non utilizzato
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
25 maggio 2026
Uno dei commessi è maleducato e mal disposto più di una volta ha avuto da ridere su delle questioni inutili
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
22 maggio 2026
Il mezzo che mi è stato consegnato presentava qualche difetto e rottura, in particolare il portellone laterale scorrevole che aveva la serratura rotta. Inoltre il mezzo era molto rumoroso, soprattutto al minimo a veicolo fermo ai semafori o in cosa.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
17 maggio 2026
Il mezzo era molto buono, ma i modi della ragazza che ha fatto la pratica al ritiro del mezzo, lasciano mooooolto a desiderare. Mentre nulla da dire sul ragazzo che abbiano trovato alla riconsegna del mezzo, professionale e gentilissimo.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
12 maggio 2026
Una esperienza pessima. Mancata accettazione della cauzione con la mia carta nexi visa. Verificato davanti all'operatore sia il credito residuo sia il pin corretto (mostrato su app). Mancata accettazione circuito maestro. Incapace di inserire una fattura con partita iva e pec. Quando dopo 1 ora ho preso il furgone, controllo preventivo e mancava uno dei danni carrozzeria. 15 danni sul mezzo, di cui uno individuato e documentato dal sottoscritto. Già capitato in altre occasioni di subire addebiti per danni non provocati da me. Furgone sporco nel vano di carico e vetri interni. Vergognatevi
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
7 maggio 2026
Pessimo servizio, soprattutto da parte del centro prenotazioni di Milano
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
3 maggio 2026
Furgone a passo lungo non dotato di Telecamera posteriore (sicurezza che di solito hanno tutti i furgoni) Personale della Sede di Genova scorretto e ti tratta come se fossi il peggior criminale. Furgone riconsegnato con il pieno, una volta dato lo scontrino il personale mi ha detto che era tutto a posto, senza avvisarmi hanno preso il furgone, lo hanno portato da una stazione di servizio e hanno controllato che avessi fatto il pieno. Senza avvisarmi di nulla mi hanno accreditato 2L di gasolio senza darmi un a ricevuta o altro scontrino probatorio. Il personale al telefono dicono che da contratto devo rifare il pieno ma nel documento firmato mi hanno scritto che l’avevo consegnato con il pieno e poi mi hanno accreditato questi 2L. Non avendo ricevuto nessuna informazione o notizia, per me possono anche esserseli messi nelle proprie macchine e accreditati a me. Diffidate da questa compagnia assolutamente.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
3 maggio 2026
Ho avuto un tamponamento con la ragione mi hanno trattenuto i soldi ed a oggi ancora nn me li restituiscono o fatto scrivere anche al mio avvocato furgone tt rotto che mi hanno dato mai più brutta esperienza
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
1 maggio 2026
Noleggiato furgone Fiat Scudo a Pero per ritiro merce a Genova, il furgone era sporco ammaccato e il conta chilometri era oltre gli 80.000. Tornando verso casa il furgone ha avuto una avaria al motore sul ponte Morandi, ho atteso più di un’ora per essere recuperato dal carro attrezzi senza la possibilità di uscire dal mezzo in quanto sprovvisto di triangolo e di gilet ad alta visibilità. Sono stato scaricato alla stazione di Genova piazza principe alle 8 di sera di sabato 18 aprile e costretto a tornare con l’ultimo treno e con un taxi che mi è costato più del noleggio del furgone. Ho chiamato 200 volte l’agenzia e l’assistenza clienti che risponde da Roma, ma dopo 5 giorni non erano ancora in grado di darmi informazioni su dove fosse stato mandato a riparare il mezzo e di conseguenza dove fosse la mia merce, assistendo a un continuo rimpallo di responsabilità. Quando finalmente lo hanno capito, mi viene chiesto di mettermi in contatto con l’officina per capire dove sarà destinato il mezzo. Il meccanico mi ha detto che mancava acqua nel radiatore e che il motore è andato in protezione. Dopo altre 200 chiamate mi viene proposto di recarmi nella filiale di Genova corso Sardegna per noleggiare lo stesso furgone carico della mia merce in quanto a causa del guasto il contratto è stato interrotto impedendomi di avere diritto a un altro mezzo di cortesia. A Genova faccio un secondo contratto senza ottenere nessuno sconto per il disguido, mi viene detto che i reclami potranno essere presentati in seguito. Tornato a Milano il mezzo va di nuovo in avaria, altro intervento del carro attrezzi, questa volta problemi di batteria. Dopo altre numerose chiamate da parte mia e del mio avvocato, dopo aver ricontattato l’assistenza via PEC e richiesto rimborso per mancato rispetto del contratto stipulato da parte dell’azienda che non mi ha permesso di compiere il mio lavoro, sono ancora in attesa di informazioni. Ho perso il cliente a cui dovevo consegnare la merce, ho rischiato la vita in autostrada, spendendo quasi 600 euro per un servizio pessimo e non all’altezza della nomea che ha in quanto sotto Maggiore Avis. Sono ancora qui in attesa di risposte così come lo è il mio Avvocato. Sconsiglio Amicoblu sia per la qualità dei mezzi che noleggia sia per la totale incapacità dell’assistenza clienti di risolvere problemi. Se dovessi fare dei trasporti futuri mi rivolgerò sicuramente ad altre compagnie oppure farò spedire la merce da professionisti che a questo punto costerebbero anche meno in termini di soldi ma soprattutto di tempo.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
24 aprile 2026
consegnato furgone guasto, viaggio durato più del doppio, nessun indennizzo!
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
23 aprile 2026
Purtroppo l'esperienza non è stata all'altezza delle aspettative. Il mezzo fornito presentava un'inefficienza dell'impianto di climatizzazione che, a fronte di un itinerario di circa 5.000 km, ha compromesso seriamente il comfort e la vivibilità a bordo. La manutenzione del mezzo è apparsa del tutto trascurata: ho dovuto provvedere personalmente a gonfiare le ruote e a rabboccare il liquido dei tergicristalli, senza contare che la pulizia iniziale non era ottimale Desidero inoltre sottolineare che, non ritenendo il modello inizialmente proposto adeguato alle mie necessità, ho provveduto a corrispondere un supplemento per un upgrade a una categoria superiore. Nonostante l’esborso economico aggiuntivo il livello del servizio non ha subito alcun miglioramento, anche a causa dell'approccio del personale di front-office, apparso poco proattivo e sicuramente privo della necessaria cortesia professionale. Auspico che la presente nota possa servire come spunto per una revisione dei vostri processi di manutenzione e di gestione del cliente, affinché simili mancanze non si ripetano in futuro
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
17 aprile 2026
Prima esperienza ottima seconda pessima con un responsabile irritante e cafone. non ci tornerò mai più regole fatte al momento e rifatte dopo una settimana!! fortunatamente ho avuto il rimborso totale
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
15 aprile 2026
Ho prenotato sul sito un furgone grande per esigenze specifiche, ma quando sono andato a ritirarlo non era disponibile. Ho dovuto accontentarmi di un furgone più piccolo con cui ho avuto difficoltà nel caricare e ho dovuto fare più viaggi del previsto. Inoltre, era presente un messaggio di emergenza con cui veniva segnalato che le pastiglie dei freni erano completamente usurate e andavano sostituite immediatamente.
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No
star-rating
1
/5
15 aprile 2026
Esperienza spaventosa nel vero senso della parola.... Ho noleggiato un furgone a Genova per recarmi a Modena a ritirare una moto. Durante il viaggio di ritorno in prossimità di Parma, quando sono andato a frenare in prossimità dello svincolo in direzione Genova, mi sono ritrovato il pedale del freno completamente bloccato senza alcuna possibilità di frenare. Fortunatamente distante dalle vetture ferme che mi precedevano ho avuto la prontezza di usare il freno a mano per fermare il veicolo evitando la collisione con gli altri veicoli... solo un grande spavento... Dopodiché ho dovuto proseguire in quelle condizioni, ovviamente viaggiando a velocità moderata , sino alla sede dove lho riconsegnato Capisco che voi non siate responsabili di una possibile rottura della pompa dei freni ma purtroppo la recensione non può essere che questa Saluti
star-rating
1
/5
3 aprile 2026
non sono rimasto soddisfatto dell'esperienza avuta con la sede via Chinotto a Milano. ho chiesto un ducato passo medio perchè inferiore non c'era, prenotandolo quasi una settima prima , mi hanno dato un furgone diverso e sovradimensionato alle mie esigenze dicendomi che tanto era uguale !! , avevo fatto richiesta per la fattura in quanto ditta, ed è stata emessa senza partita iva cosi che non ho potuto utilizzarla . Non consiglierei a nessuno di rivolgersi a Voi . davvero un pessimo servizio .
Accoglienza e competenza del personale
star-rating
Efficienza e velocità del servizio offerto
star-rating
Pulizia, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi
star-rating
Accessibilità e comodità di raggiungimento della filiale di noleggio
star-rating
Consiglieresti Amicoblu a un amico?
No

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Sedi 121

ONLINE
star-rating
4,4
/5
su 388 recensioni
Napoli Capodichino
star-rating
4,9
/5
su 116 recensioni
Ferrara
star-rating
5,0
/5
su 105 recensioni
Tutte le sedi

Informazioni sull'azienda

 

Amicoblu (Utente Attivo)