AmoVibrare

star-rating
5,0
/5
(su 9.898 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 189 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

99,7%

9.871 recensioni

0,1%

9 recensioni

0,2%

18 recensioni

9707
164
9
5
13
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 29 gennaio 2023
star-rating
1
/5
10 maggio 2021
perplesso. nella scatola mancava un componente
star-rating
2
/5
14 aprile 2021
Aspettiamo!!! Dopo una settimana ancora arriva niente
Risposta del venditore
Buongiorno, ho contattato il corriere e la consegna è stata ritardata perchè il cap non corrispondeva con il paese. In pratica è finito in un'altra filiale. Il pacco è già stato dirottato. Resta valido il tracking che le ho inviato via email. Rimango a disposizione. Grazie, Martina.
star-rating
2
/5
31 marzo 2021
Sono rimasta delusa per aver pagato dei soldi in più per avere la consegna programmata e invece così non è stato. Mi dispiace
Risposta del venditore
Buongiorno, mi dispiace molto per il disservizio del corriere. Provvediamo al rimborso dei 3€ per il supplemento appuntamento. Martina.
star-rating
1
/5
26 febbraio 2021
Ordine evaso celermente e ben imballato , pagato alla consegna . Tuttavia , uno dei tre vibratori ( di cui uno in omaggio ) quello più costoso e performante nelle vibrazioni e dimensioni contenute : non ha funzionato più dopo una sola volta breve adoperato !!!!! Non so se la ditta Amo Vibrare può rimediare in " garanzia di legge due anni " con sostituzione e spese di corriere a carico di Essa ! Se non fosse per questo vibratore DIFETTOSO , aquisteterei e consiglierei ad altri i Prodotti in catalogo ! Spero che con questa Recensione , Amore Vibrare , rimedi al mio inconveniente non dovuto da cattivo o errato USO . Nel caso , sarà mia cura fare RECENSIONE di RINGRAZIAMENTO .
star-rating
1
/5
18 dicembre 2020
24h 48h di consegna, è passata una settimana e non ho ancora ricevuto nulla.
Risposta del venditore
Buongiorno mi scuso per il disservizio del corriere Bartolini. Teniamo traccia della spedizione e sollecitiamo quotidianamente l'operativo. Il periodo Natalizio, covid e restrizioni hanno amplificato le tempistiche. Mi scuso ancora del disagio creato. Martina.
star-rating
1
/5
14 dicembre 2020
è arrivato non funzionantre
Risposta del venditore
Salve, il prodotto che ha scelto ha il sistema di accensione Travel Lock contro accensione accidentali. Il tasto ON va premuto per 3 secondi per attivare la vibrazione. Se così non fosse provvediamo a inviarle uno funzionante. Grazie, Martina. martina@amovibrare.com
star-rating
2
/5
11 dicembre 2020
Molto contento, nessun problema relativo ai prodotti ordinati. Purtroppo una osservazione molto negativa la devo fare, ho pagato per una consegna su appuntamento, invece BRT mi consegna a suo piacere, chiedo il perché e in pratica mi rispondono che nn è possibile concordare un orario preciso. Quindi con appuntamento o senza nn cambia nulla, per concludere ho pagato la consegna con appuntamento e invece ho dovuto farmi 40 km per ritirare il mio pacco, dire che sono deluso dal corriere usato è poco. Non dubito della serietà del venditore, ma credo che dovrebbe affidarsi a corrieri più seri, ne va della propria immagine.
Risposta del venditore
Buongiorno, mi dispiace per il problema con il corriere Bartolini. Noi spediamo anche con SDA. Scegliamo tra Brt e SDA in base a statistiche interne di C.A.P. E' sempre difficile scegliere il miglior spedizioniere. Va da zona a zona e a volte per lo stesso CAP dalla correttezza dei singoli corrieri che è difficile da prevedere. Martina.
star-rating
1
/5
16 novembre 2020
Delusa si e rotto in poco tempo
star-rating
2
/5
11 novembre 2020
Articolo molto pesante, avevo necessità che fosse più morbido, odora eccessivamente di plastica.
Risposta del venditore
Salve, può lasciare il commento anche su scheda prodotto. Ora non so quale dei 5 prodotti da Lei presi sia non mi appare il codice. In questo modo aiuterà i clienti nella valutazione prodotto. Grazie, Martina
star-rating
1
/5
10 novembre 2020
Ricevuto oggetto difettoso e non hanno effettuato il cambio, non hanno nemmeno risposto della garanzia legale dell'oggetto. Ribadisco non ho chiesto un reso dell'oggetto, ma un cambio con uno di pari prezzo perché quello spedito era difettoso. Pessima esperienza e soldi buttati!
Risposta del venditore
Buongiorno, il prodotto da lei acquistato è un butt plug semplice in silicone. Dalle foto non risultano difetti. Nella sua email si lamentava solo che non le soddisfaceva la misura di 3,5 cm e ne chiedeva una più grande. Visto il costo di 12€ del prodotto le possiamo dare un buono di 6 € per l'acquisto del modello che lei aveva desiderava di 5 cm. Purtroppo il modello da lei acquistato anche se valido è stato aperto e testato e non è più possibile cambiarlo. Cambiamo solo i prodotti nuovi e sigillati. Grazie, Martina.
star-rating
2
/5
27 luglio 2020
Servizio che in generale lascia a desiderare, ho ordinato profilattici assortiti e mi sono stati recapitati quelli ritardanti, completamente un altro prodotto.. Mi è stato creato un disagio
Risposta del venditore
Salve, mi dispiace molto per l'errore del magazzino. Abbiamo provveduto a inviarle la confezione scelta. Seguirà in serata il tracking del corriere. Grazie, Martina.
star-rating
1
/5
12 giugno 2020
Buona logistica, customer service carente: purtroppo dopo aver segnalato diverse volte il malfunzionamento di un prodotto acquistato, non sono più riuscito nè ad avere risposte, nè rimborsi o sostituzione dello stesso. Non riacquisterò da questo sito.
Risposta del venditore
Buongiorno, come da precedente email il corriere è passato per il ritiro del prodotto ma non l'ha trovata in casa. Deve eventualmente fornirci un indirizzo alternativo se ha problemi con gli orari. Possiamo eventualmente inviare il corriere dove lavora. Attendo disposizioni. Martina.
star-rating
1
/5
22 maggio 2020
Purtroppo ho ricevuto un toy difettoso, sono passati più di dieci giorni e l'assistenza mi ha totalmente abbandonata. Ho già acquistato altri prodotti in passato con i quali non ho riscontrato alcun problema. La spedizione è veloce e discreta, nulla da ridire su ciò.
star-rating
1
/5
13 gennaio 2020
Alla faccia dell'anonimato...il pacco al momento della consegna era tutto aperto.
star-rating
1
/5
5 novembre 2019
Non è stato molto chiaro la descrizione con la foto facevano vedere una cosa.. Ma poi a casa non era completo poco seri
Risposta del venditore
Buongiorno ci dispiace non sia soddisfatto. il completo 2 pezzi reggiseno + slip non prevede le calze. Nella descrizione è riportato che le calze incluse. Per visualizzare l'abbigliamento con calze bisogna andare nella sezione intimo 3 pezzi. Martina.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 Mag 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Sexy shop online per la vedita Sex Toys. Sconto 75% su tutta l'oggettistica sexy e intimo donna. Approfitta! 13 anni di esperienza. Prezzi da grossista! I nostri punti di forza: Anonimato garantito, assistenza post vendita, pagamento segreto, spedizione da logistica esterna NO Mittente Sexyshop.

AmoVibrare (Utente Attivo)
Via Francia, 21/C
37135 verona (Verona)
Italia
Partita IVA 04536250238
Tel. 045 5117454