Animasportiva

star-rating
4,9
/5
(su 4.462 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 287 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

99,1%

4.421 recensioni

0,4%

18 recensioni

0,5%

23 recensioni

2711
206
13
5
12
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Servizi pagamento
4,9 /5
Spedizione
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
ebay
5,0 /5
Altro
4,9 /5
Ultima recensione: 31 gennaio 2023
star-rating
2
/5
3 settembre 2022
Acquisto di 5 articoli. Due sono stati cambiati come sostituzione di quelli ordinati. Ero stato avvisato ma cmq trovo poco professionale che il sito fosse non aggiornato.
star-rating
1
/5
9 luglio 2022
Ordinati dei calzini da 7 euro il paio. Una delle scatole l'ho trovata VUOTA.
star-rating
1
/5
6 giugno 2022
Pubblicità ingannevole, presentano completi e ti arrivano solo dei pezzi,per il reso ti trattengono 10 euro nonostante la spedizione sia a nostro carico
Risposta del venditore
Siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Abbiamo provato a contattarla, anche telefonicamente, ma sempre senza esito, per cui ci vediamo costretti a pubblicare una nostra risposta. Abbiamo ricontrollato con attenzione il suo caso e le confermiamo che non si tratta assolutamente di pubblicità ingannevole e troviamo molto spiacevole che si faccia allusione a comportamenti illeciti in merito al nostro operato. Questo non è per nulla corretto. Come lei sa, il suo acquisto era relativo a una maglia da ciclismo del brand CASTELLI modello CLIMBER'S, proposta nel nostro sito a 94,95€ anziché a 99,95€ di listino. Su tale prodotto, in ogni variante colore, oltre alle immagini molto chiare (ufficiali e fornite dallo stesso fornitore) è presente una descrizione estesa e molto dettagliata: in tale descrizione la parola MAGLIA è stata usata ben 7 volte, mentre i termini PANTALONCINO, SALOPETTE, o qualsia altro termine sinonimo, non sono mai stati usati. In una e-mail che ci ha inviato, lei stesso ha ammesso di aver verificato che il prezzo di listino era relativo alla sola maglia, quindi facciamo molta fatica a dare un senso costruttivo a questa sua recensione. Francamente non capiamo il motivo per cui lei, dopo aver ricevuto il prodotto, abbia deciso di scriverci per chiedere di fatto anche un pantaloncino da abbinare incluso nel prezzo solo perché in una foto pubblicata, in cui si vede un modello che indossa il capo, si intravede solo una parte di un pantaloncino. Non essendoci stato alcun errore da parte nostra, né tantomeno comportamenti ingannevoli, il costo della spedizione per il reso del prodotto è a suo carico in linea con le nostre condizioni di vendita. Come nostra prassi, per facilitarle la gestione, le è stato semplicemente proposto (senza nessun obbligo) di utilizzare il servizio del nostro corriere convenzionato al costo di 10 euro. Restiamo come sempre a sua completa disposizione.
star-rating
1
/5
15 novembre 2021
Su descr prodotto calza lana merino 67% in arrivo acquisto lana merino 57%. !!!!!!!!!
star-rating
1
/5
13 novembre 2021
Al momento negativo, mi avete mandato due scarpe con numero diverso e non avete ancora risolto il problema, ho sempre dovuto chiamare io il servizio clienti e non ho avuto risposte via mail.
star-rating
1
/5
20 ottobre 2021
Misunderstanding sulla taglia. Sul sito é scritto 6 ma é 6 uk non USA come pensavi. Quindi 39 1/3 italiano non 38 2/3 Grave errore di rappresentazione
star-rating
2
/5
10 ottobre 2021
Prodotto ottimo..peccato che avesse l odore di qualcuno che l aveva provato prima
star-rating
1
/5
27 settembre 2021
Purtroppo la scarpa acquistata e' risultata molto piu' piccola come forma e al piede e' impossibile calzarla . Immediatamente resa e ancora purtroppo ho dovuto pagarmi pure il reso ....da dimenticare e cambiare sito.....
star-rating
1
/5
20 settembre 2021
I want a refund. I did not receive the package.
star-rating
1
/5
26 agosto 2021
Not at all. Package was delivered to wrong Adress. But for this inconvenience got only symbolic 10 € refund
star-rating
1
/5
11 giugno 2021
Déplorable ! Le produit ne correspond pas à celui acheté : envoi de la mauvaise couleur, de plus commande reçue avec six jours de retard malgré la livraison expresse choisie et facturée.
star-rating
2
/5
16 maggio 2021
Dopo una settimana di ritardo nessuna notizia .. pacco spedito ma Non ancora ricevuto
Risposta del venditore
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo: il suo ordine, registrato in data 10/05/2021, è stato affidato a SDA il giorno stesso con tracking number 1142186077628, come può verificare dal sito del corriere. Alcuni ritardi accumulati dalla filiale della sua zona (Brescia) non hanno permesso una consegna entro i soliti tempi (24/48 ore) ma con un ritardo non comune (la consegna risulta fatta il giorno 17/05/2021, quindi il giorno in cui lei ha rilasciato questo feedback). Ci scusiamo nuovamente per questo ritardo, non esiti a contattare il nostro servizio clienti via email o telefonicamente per qualsiasi necessità. Grazie mille e buona giornata.
star-rating
2
/5
16 marzo 2021
Acquistata borsa Underarmour descritta come rossa, me n’è arrivata una color rosa evidenziatore
star-rating
1
/5
30 gennaio 2021
Les 2 casquette présente des gros défauts Visuel et Esthétique important. Les coutures ne sont pas droites et le bulbe centrale au dessus du chapeau n'est pas au centre, rien n'est droit. Elle n'ont pas la même qualité que les casquettes que j'achète en boutique, pourtant c'est la même marque. Une des casquette présente des gros défaut majeurs sur l'étiquette "le cordon" n'est pas d'origine, il est transparent blanc alors que l'original à toujours étais noir, il a étais arraché par un autre clients, j'en déduis que j'ai reçu un modèle qu'un autre clients a commandé et qu'il a renvoyé pour défauts. Très déçu, j'ai plusieurs modèles de la même marque que j'ai acheté en boutique et elles ne sont pas de la même qualités. Les modèles que j'achète en boutique sont pourtant moins chère.
star-rating
2
/5
28 dicembre 2020
Ordered on the 18th, tracking went live on the 21st, shipment hasn't moved since. 10 days so far no package.
Risposta del venditore
Buongiorno, il suo ordine è stato fatto la notte tra venerdì 21 e sabato 22 Dicembre 2020, pertanto è assolutamente normale che venga affidato al corriere il lunedì. Il corriere è SDA e il tracking number è 1142186073884. La spedizione sta seguendo i normali tempi necessari per questo periodo e, visto che ora si trova nella filiale operativa della sua zona, riteniamo che a breve le sarà consegnata. Grazie per la preferenza e auguri di buone feste da tutti noi.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 03 Set 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Anima Sportiva è uno spazio giovane pensato in modo particolare per uomini, donne e ragazzi moderni e dinamici che conoscono il gusto della vita anche durante il tempo libero, le vacanze e lo sport. Per ogni momento della giornata possiamo offrirti ciò che cerchi, dalla calzatura all'abbigliamento casual o sportivo. Animasportiva.com è uno spazio per l’abbigliamento e gli articoli sportivi nato nel 1990 che ha acquisito una posizione di prestigio garantendosi la fiducia di una clientela consolidata e in continuo sviluppo. Con un negozio reale su una superficie di circa 2000 mq. e un grande store on-line Anima Sportiva è più di un semplice negozio di articoli sportivi, perché offre prodotti di grande qualità e delle migliori marche a prezzi convenienti, in un ambiente accogliente, moderno e dinamico. Nel nostro spazio tecnologia, moda e divertimento si mescolano, creando un mix di pura adrenalina e movimento. Potrai parlare con ragazzi simpatici, allegri, sportivi e sempre informati, che tu voglia sapere in quale direzione volgerà la moda o che tu voglia conoscere l’aspetto più tecnico di ogni prodotto. Ti offriremo lo stesso mix vincente anche per tutti i tuoi acquisti on-line nel nostro store!

Animasportiva (Utente Attivo)
viale Trento 59
33077 Sacile (Pordenone)
Italia
Partita IVA 01281780930
Tel. 0434780696