Bestbefore
Recensioni: 495

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 243 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 8 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

93,1%

461 recensioni

3,2%

16 recensioni

3,6%

18 recensioni

402
59
16
10
8
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 13 marzo 2024
star-rating
2
/5
1 gennaio 2024
Mi sono sempre trovata bene ad acquistare su questo sito. Poi man mano sempre qualcosa che non mi è piaciuto: - aumento del prezzo per la spedizione gratuita - il mio account non rimane quasi mai connesso dicendomi ogni volta di riscrivermi che non riconosceva il mio nome - ultimo acquisto pessimo sotto alcuni punti di vista: ho ordinato, come da offerta x20 caramelle quindi dovevano essercene 20 ne ho ricevuta 1 e una confezione di lasagne senza glutine aperto quindi le lasagne sparse per la scatola tra l'altro, quest'ultima chiusa di fretta. Comunque ho fatto foto e scritto su whatsapp per chiedere spiegazioni risarcimento, un qualcosa ma nulla. Quindi non acquisterò mai più. Mi dispiace.
star-rating
2
/5
25 ottobre 2023
Uno degli articoli che avevo ordinato è arrivato con la confezione completamente rotta e aperta, un altro articolo era terminato e me lo hanno sostituito con un altro, senza nemmeno chiedere se preferissi ricevere un articolo diverso o avere indietro i soldi, non potendo ricevere quanto avevo richiesto. Prima di fare questa recensione ho provato a scrivere loro una mail, inutile dire che non ho ricevuto risposta. Servizio che decisamente non porta il cliente a sentirsi soddisfatto. Peccato, apprezzo tanto la missione e i valori di Best Before, ma non so se comprerei nuovamente.
star-rating
2
/5
1 agosto 2023
Ho acquistato diversi prodotti, tutto ok, solo che nel cous cous integrale ci ho trovato degli insetti, l’ho fatto presente e non ho ricevuto alcuna risposta! Per il resto mi sono trovata bene, ritagli di focaccia ottimi e pasta di legumi anche 👍
star-rating
2
/5
2 luglio 2023
La cioccolata era deformata, sciolta e indurita. Trasporto o immagazzinamento al caldo...
star-rating
2
/5
3 giugno 2023
Non so cosa dire considerato che non mi è ancora arrivato il pacco e che il tracking è aggiornato al giorno stesso dell’ordine. Migliorerei il servizio di spedizione non affidandomi a Poste Italiane!
Risposta del venditore
Buongiorno Laura, ci dispiace molto per l'inconveniente. SDA ci ha comunicato di aver perso la spedizione. Abbiamo subito provveduto ad emetterle il rimborso. Un saluto!
star-rating
2
/5
2 maggio 2023
Buongiorno, io ho una opinione del pacco dispensa che riguarda prodotti di prima necessità, pasta bio, sughi bio, scatolame bio ecc...Il pacco conteneva molti dolci e integratori che mi sembrano azzardati. Io non li userò . Grazie per la precisione nella spedizione.
star-rating
2
/5
22 aprile 2023
Buongiorno in riferimento all’ordine #3206 devo segnalare che purtroppo l’ordine non è arrivato in perfetto stato. In un unico scatolone, senza imballaggio, sono stati spediti sacchetti di snack senza protezione insieme a barattoli di vetro e scatole di cartone. Purtroppo uno dei sacchetti era aperto e ho dovuto buttarlo. Mi auguro che in futuro abbiate un po’ più cura dell’imballaggio del cibo, visto che nella vostra mission la lotta allo spreco è tra i primi obiettivi! Grazie
star-rating
2
/5
6 aprile 2023
Mi sono arrivati praticamente solo prodotti per intolleranti al glutine
Risposta del venditore
Ciao! Grazie per aver condiviso l'esperienza con la cummunity. Mi spiace che i prodotti senza glutine all'interno della Box Buongiornissimo ti abbiano sorpreso. Nella descrizione dei prodotti è da sempre presente la dicitura "Tutti i prodotti presenti nella box sono senza glutine." . Prenderemo spunto dalla tua osservazione per rendere questo aspetto più visibile quando ci sono solo prodotti di questa categoria. Ti aspettiamo presto su bestbefore.it
star-rating
2
/5
26 marzo 2023
Mi è piaciuta l'iniziativa della lotta allo spreco di cibo. Non mi è piaciuto affatto il servizio. Non si può programmare una consegna in una fascia oraria precisa. E questo è veramente scomodo
star-rating
2
/5
13 marzo 2023
Premetto che ho già fatto degli ordini e sono andati bene, è giusto che recensisca l'ultimo ordine come ho fatto con gli altri: onestamente. Ho fatto l'ordine il 6, è arrivato l'8 e mancava un prodotto (di cui avevo preso 3 quantità). Ho aspettato mi scrivessero qualcosa su un'eventuale 2a consegna ma nulla, quindi ho scritto una email il 10 mattina chiedendo spiegazioni. Ad oggi, il 13 pomeriggio, ancora nessuna risposta. Mi sembra strano perché la scorsa volta che avevo scritto per un altro problema avevo ricevuto risposta già la mattina del 3o giorno, ma soprattutto perché, nel preparare l'ordine, si devono per forza essere accorti che mancava un prodotto. Mi dispiacerebbe dover smettere di comprare da questo sito perché trovo sempre prodotti interessanti e l'idea antispreco che c'è dietro è ammirevole, quindi spero leggano questa recensione e mi rispondano alla email. Qualsiasi errore ci sia stato ho pagato per dei prodotti che non mi sono arrivati, quindi sarebbe giusto avere una spiegazione (sono esauriti? Va beh, può capitare, ma almeno saperlo) e un rimborso.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 01 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Salviamo Il Cibo! La nostra missione è di combattere lo spreco alimentare, dando l'opportunità a tutti di acquistare i prodotti in scadenza, imperfetti e fine stock in modo facile e conveniente.

Bestbefore (Utente Attivo)
Italia

Tel. 347 0938470