ByTecno.it

star-rating
4,9
/5
(su 9.243 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 98 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,7%

9.119 recensioni

0,7%

63 recensioni

0,7%

61 recensioni

8370
749
63
21
40
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 29 gennaio 2023
star-rating
2
/5
26 ottobre 2022
Con molto rammarico la mia esperienza è stata negativa. Personale al telefono molto educato e disponibile ma purtroppo non posso ammettere che un monopattino acquistato mi vada in riparazione per ben due volte dopo nemmeno un mese dall'acquisto sul sito. A questo giro è capitato bytecno, poteva capitare anche da altri rivenditori ma è andata così, amen. Ho chiesto se si potesse richiedere un rimborso e mi è stato negato. Il prodotto è ancora fuori (tempi lunghissimi tra l'altro) e appena torna se presenta di nuovo problemi, contatto la federazione dei consumatori per insistere o su un cambio prodotto o su un rimborso
star-rating
2
/5
18 agosto 2022
Imballo non perfettamente conforme, l'elettrodomestico è facilmente esposto ad urti accidentali che potrebbero cagionare danni, ho trovato il polistirolo di protezione spaccato ,poiché essendo il contenuto a vista, non ha un cartone di contenimento.
star-rating
1
/5
14 maggio 2021
Il prodotto non è proprio conforme con quanto dichiarato nella descrizione.
star-rating
2
/5
24 marzo 2021
Consegna rapidissima. Peccato che il caricatore del notebook sia rotto ed inutilizzabile. contattati per il problema mi hanno detto che entro qualche giorno mi spediranno un nuovo caricatore.per ora nonostante i problemi sono sicuramente stati efficienti... Se avessero però controllato prima di spedire il contenuto del pacco si sarebbero accorti che mi stavano spedendo un caricatore rotto ha una rottura che non può essere avvenuta durante il trasporto era sicuramente già rotto presso di loro.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il feedback. Desideriamo informarLa che l'apertura dell'imballo originale prima della spedizione sarebbe stata, probabilmente, motivo di reso per lei, in quanto avrebbe trovato il pacco già compromesso da eventuali aperture. Tutti i prodotti in vendita su Bytecno.it sono naturalmente chiusi e accuratamente sigillati perché nuovi e perché di diretta provenienza dai fornitori. La verifica sull'integrità della merce imballata, capirà bene, non rientra nella policy di un E-Commerce. Ci impegneremo, come scrittole, a rimediarle il nuovo pezzo e a trovare una soluzione che sinergicamente vada a riparare ad un evidente difetto di conformità a noi non imputabile e neppure riscontrabile. Restiamo a disposizione, Cordialmente, Staff Bytecno
star-rating
2
/5
6 febbraio 2021
Nulla da eccepire sulla velocità e puntualità della spedizione. Di contro sono rimasto dispiaciuto della non corrispondenza tra la scheda prodotto è il bene consegnato, scheda nella quale veniva indicata la presenza di alcuni accessori che, di fatto, non venivano consegnati (nel caso di specie cuffie ed il carica batteria) Faccio presente che in fase di scelta ho sottoscritto questa l’offerta solo perché rispetto ad altre pubblicate su altri siti (meno costosi) venivano indicati questi accessori.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Purtroppo, come già specificatole via mail, il fornitore non ci aveva allertati circa il contenuto del nuovo packaging, sprovvisto di cuffie. Ci siamo resi disponibili, sin da subito, a garantirle il reso e attendiamo ancora un suo cortese riscontro così da procedere con tempestività. Cordialmente, Staff Bytecno
star-rating
1
/5
6 gennaio 2021
Ho chiesto il reso di un prodotto. Ho Consegnato il reso al corriere inviato da by techno. Il pacco è ritornato in azienda senza il prodotto all’interno. Mi chiamano e mi dicono che non c’è il prodotto dentro il pacco, anzi c’era un taglietto sotto il pacco. Invece di avvalersi sul corriere, che ha ritirato il pacco contenente il prodotto, hanno deciso di dare la colpa a me che ho seguito tutte le loro direttive per il reso. Non posso aprire una controversia con PayPal perché il reso è stato gestito da loro. Li ho contattati al call center e via mail ma ho trovato arroganza e indifferenza. Mi ritrovo senza il prodotto, avendolo consegnato al corriere e senza il rimborso. La serietà non si compra. Ho perso €54.99. Comprate da aziende serie. In 15 anni di acquisti on-online da tutto il mondo, dovevo prendere la fregatura a pochi km da casa mia. Se fate un reso, fatelo con PayPal, cosí i furbi non avranno modo di fregarvi.
Risposta del venditore
Salve, Come riconoscerà anche lei la questione risulta abbastanza strana: il prodotto è pervenuto sigillato nella confezione esterna (il pacco), per cui non manomesso dal corriere. Dopo un'analisi più accurata ci risultava un taglio sotto la confezione ed il disco assente dallo slot. Non ci risulta sia stato trattato con arroganza da nessuno dei nostri operatori. Ribadiamo ancora che la contestazione può essere aperta su Paypal (ci siamo confrontati con l'assistenza clienti) anche se il reso lo gestiamo noi. La invitiamo, nuovamente, ad aprire la contestazione. Fatte le dovute verifiche ed accertate le effettive responsabilità, otterrà senz'altro il rimborso. Buona giornata, Staff Bytecno
star-rating
1
/5
12 dicembre 2020
Ho ricevuto un braccialetto nero e non rosso come quello ordinato, senza aver ricevuto nessuna comunicazione a riguardo. Pessima esperienza
Risposta del venditore
Gentile Sergio, Come da segnalazione abbiamo immediatamente provveduto a verificare se l'errore fosse stato commesso dal nostro magazzino e ci risulta purtroppo che a scegliere il colore sbagliato sia stato lei in fase d'acquisto. Le abbiamo anche prontamente manifestato l'intenzione, sebbene l'errore non sia dipeso da noi, di ritirare la merce a ns. spese per effettuarle la sostituzione o il reso. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordialmente, Staff Bytecno
star-rating
2
/5
29 novembre 2020
Li contatto per avere la certezza che la versione del gioco Playstation 4 fosse quella standard e non la versione playstation hits, nonostante sulla scheda del gioco ci fosse la foto della versione standard. Una volta avuto la conferma della versione standard procedo all'acquisto, dopo due giorni mi viene detto che la versione è quella playstation hits e che ormai non si può bloccare la spedizione. In conclusione ho deciso di tenere il gioco perché non voglio perdere altro tempo in resi e rimborsi. Mi successe anche un'altra volta con Uncharted 4, foto sul sito versione standard ed invece il gioco arrivato era playstation hits, quella volta però feci reso. Per il resto nelle comunicazioni sono veloci, ti mandano email ed sms con tracking (ma deve essere la normalità).
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Si è tentato più volte di contattarla telefonicamente per offrirle soluzioni alternative al disguido senza successo. Le ricordiamo che le è stato offerto via mail un coupon sconto per prossimi acquisti a copertura parziale del danno subito. Per maggiori informazioni può contattarci al recapito 800 455 905. Cordialmente, Staff Bytecno
star-rating
1
/5
12 novembre 2020
Ho contattato il servizio clienti chiedendo informazioni circa la disponibilità di un prodotto, a poco più di una settimana dall'uscita sul mercato, dal sito risultava possibile il pre ordine. Sono stati rassicuranti, chiari, pazienti con le mie mille domande e senza farmi attendere giorni interi per ricevere risposta. Mi hanno garantito che sarebbe arrivato a casa entro 15 giorni dall'uscita sul mercato, beh, è giunto il day One!! contentissimo!li consiglio vivamente sotto ogni punto di vista!
star-rating
1
/5
8 settembre 2020
Buon giorno, sto qui a comunicarvi la mia esperienza negativa del prodotto che ho acquistato, a parte il cartone esterno del ferro da stiro vecchio, prima nota negativa, aperto e ai me copertura in plastica della caldaia rotta, seconda nota negativa, dal foro del rabbocco dell'acqua sono usciti due dati con due perni rotti terza nota negativa, da quel po che ne capisco sono pezzi che sostengono la caldaia. Non oso pensare a tra qualche istante che proverò il ferro cosa succederà. mi dispiace ma non farò mai più acquisti con voi la mia pubblicità verso di voi, non può essere altro che pessima!
star-rating
2
/5
22 agosto 2020
Spedizione veloce ma l'articolo aveva.il cassetto interno rotto perché si trattava palesemente di un reso... ci ho messo una giornata a ripararlo non volendo renderlo perche ' ne avevi bisogno.... un po' deluso
star-rating
1
/5
15 agosto 2020
Scarsa tempestività e comunicazione, il materiale è arrivato rotto e si affidano a collaboratori ( corrieri) che sono animali.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci dispiace per il feedback negativo. L'abbiamo prontamente contattata per proporle il reso del prodotto con possibilità di rimborso o sostituzione dell'articolo danneggiato ma ci ha riferito di essere sprovvisto dello scatolo originale, indispensabile per la buona riuscita dell'operazione. Le era stato proposto, inoltre, un rimborso parziale a copertura delle spese di spedizione, da lei poi accettato in data 18/08. La soddisfazione del cliente è alla base della mission aziendale, pertanto speriamo di aver quantomeno reso meno amara la sua esperienza di acquisto presso il nostro portale. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, Cordialmente, Staff Bytecno
star-rating
2
/5
15 giugno 2020
Molto soddisfatto!
star-rating
1
/5
29 maggio 2020
Comprato un asse da stiro, arrivato con qualche difetto di imballaggio, vengo contattato e mi garantiscono che 1 o 2 giorni passerà il corriere a riprenderlo è appena sarà rientrato in magazzino ripartirà subito quello in sostituzione. Il corriere passa il 28 aprile a ritirare. Il 09/05/20 mi arriva un email dove fanno una nuova conferma d’ordine, con scritto che nelle prossime 24/48 ore verrà consegnato al corriere per la nuova consegna. Aspetto fino al 25/05/20 e scrivo un’email alla bytecno per sapere che fino abbia fatto il pacco. Mi telefonano, dicendomi che è pronta in sede e se voglio lo possono spedire. Cioè una cosa pagata consegnata rotta, ritirata per una sostituzione, pronta in deposito, se voglio me la rispediscono. Mi viene riconsegnata il 29-05/2020 dopo un mese, ed era pronta in deposito, figuriamoci se non era pronta. Ma avete un buon senso, doveva essere spedita, no aspettare che il cliente scriva o chiami per sapere che fine a fatto il suo ordine. Non comprerò mai più da bytecno non sono all’altezza, pessimo servizio nella gestione.
star-rating
1
/5
23 maggio 2020
È la prima volta che compro su bytechno e devo dire che mi sono trovato male. Non tanto per il ritardo nella consegna, che dato il periodo è comprensibile, ma perché ho cercato di contattarvi e non ho avuto alcuna risposta e non sono nemmeno stato richiamato. La scopa ha dei segni in alcuni punti dovuti probabilmente a dei colpi che ha ricevuto. Per il momento è funzionante anche se esce poco vapore, la proverò oggi nuovamente. Mi dispiace ma non credo farò altri acquisti su bytechno.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 26 Ott 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

BYTECNO.it è un ecommerce italiano specializzato nella vendita di prodotti di Informatica, Elettronica, Elettrodomestici, Giochi e Telefonia consegnati su tutto il territorio italiano. Tratta le più importanti marche di Smartphone, Smart TV,SmartWatch, Fotocamere e Videocamere, Console, Piccoli e Grandi Elettrodomestici, Condizionatori, Home Cinema, Hard Disk, Navigatori e tanti altri prodotti.

ByTecno.it (Utente Attivo)
Via Principe di Piemonte 199
80026 Casoria (NA)
Italia
Partita IVA 07016001211
Tel. 800455905

Fax 0814620276