RAFFAELLA CALZATURE
Recensioni: 431

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 409 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 140 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 52 recensioni)

Filtra per voto:

375
19
2
11
24
Altri indicatori
Ultima recensione: 22 giugno 2025
star-rating
1
/5
5 giugno 2025
Heb niet mijn bestelling ontvangen, maar de bestelling van iemand anders…
star-rating
1
/5
21 maggio 2025
J'ai reçu un message annonçant que la livraison avait bien été effectuée, alors que je n'ai rien reçu ! Expérience très décevante pour un 1er achat !
star-rating
1
/5
13 maggio 2025
I didn’t receive anything.
star-rating
1
/5
8 maggio 2025
L'ordine non è mai arrivato a casa mia ed è stato comunque difficile ottenere un rimborso completo. Ho ricevuto il rimborso solo dopo una contestazione su PayPal. Dopo aver scambiato email con l'azienda, mi hanno rimborsato solo l'articolo e non le spese di spedizione.
star-rating
1
/5
25 marzo 2025
Just like the company name Alma en Pena suggest, my soul was in pain when receiving the order. The suede shoes where dirty with some brown debris that was not to be found inside box as the inside of the box was white and the cover paper was pink. The shoes also show traces of have been worn and the box was awfully damaged with slashes even, though the plastic bag they came in was intact and didnt have the slashes that the box had. Not quite the Italian quality and standard. Dissapointed customer.
star-rating
1
/5
11 marzo 2025
Heb niks ontvangen 😡😡
star-rating
1
/5
17 febbraio 2025
For the moment I didn’t received the basket
Risposta del venditore
Dear customer, your order is available at the DHL parcel collection point. They found no one on 02/15/25. therefore since 17/02 your order has been stopped at the collection point waiting for you to go and collect it
star-rating
1
/5
12 febbraio 2025
I didn’t receive my shoes and they returned them without my agreement.
star-rating
1
/5
10 febbraio 2025
I bought it via Zalando. It was delivered in a plastic bag which was too small and the shoe box was broken on all sides. The boots were too large, But a Size smaller costs 140 euro more As prices vary from 134 Till 270 euro, depending on the day you look.
star-rating
1
/5
11 gennaio 2025
Le scarpe sono arrivate difettose è una delle due era stata chiaramente provata tante volte visto che era più larga
Risposta del venditore
GENTILE CLIENTE SIAMO A DISPOSIZIONE PER UN EVENTUALE SUO RESO.
star-rating
1
/5
10 gennaio 2025
I bought a pair of size 38 boots, unfortunately the box labeled 38 contained size 39 boots.
Risposta del venditore
DEAR CUSTOMER, WE ARE SORRY FOR WHAT HAPPENED, YOU CAN QUIETLY PROCEED WITH RETURNING THE PRODUCT. GREETINGS
star-rating
1
/5
31 dicembre 2024
Salve esperienza negativa . abbiamo pagato per una spedizione express il 21 e nn e arrivato nulla ancora oggi il 31.in altri siti pagavo meno e sarebbe arrivato in ugual tempo
Risposta del venditore
gentile cliente, le comunichiamo che il ritardo del suo ordine è stato causato da un problema nell'indirizzo di spedizione, le alleghiamo ciò che poste ha comunicato in merito: Problema 30/12/24 16:36 - CONSEGNA NON ANDATA A BUON FINE PERCHÉ L'INDIRIZZO DEL DESTINATARIO RISULTA ERRATO O INCOMPLETO. CONTATTA ASSISTENZA Elmas (CA) AD OGNI MODO LA CONSEGNA è PREVISTA OGGI 2/01... RICONFERMANDO CHE OLTRE AD NON ESSERE CAUSA NOSTRA PER IL RITARDO CAUSATO, PER GIUNTA HA ORDINATO IL 23/12 ALLE ORE 17.22 ED E' PARTITA IL 27/12 CONSIDERANDO I FESTIVI E IL 24 IN CUI I CORRIERI NON HANNO LAVORATO SE NON PER LE CONSEGNE MA NON PER I RITIRI....QUINDI PENSIAMO DI AVER SVOLTO IL NOSTRO LAVORO PIU' CHE EGREGGIAMENTE. CORDIALI SALUTI
star-rating
1
/5
27 dicembre 2024
Pessimo venditore … scatola rotta e piena di polvere , gli stivali già con delle pieghe è anch’essi pieni di polvere . Venditore poco serio .
Risposta del venditore
gentile cliente, possiamo capire la scatola magari arrivata rotta per via del corriere che in questi periodi lavorano male e freneticamente, ma di li a dirci che siamo poco seri ci sembra esagerato, dato che nessuno le ha mai negato l'eventuale reso e soprattutto nessuno le ha SPEDITO UN ARTICOLO USATO O SPORCO....! ad ogni modo siamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento saluti
star-rating
1
/5
20 dicembre 2024
La spedizione non è arrivata nei tempi previsti.
star-rating
1
/5
9 dicembre 2024
Stil no shoes

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Da 30 anni storica realtà pugliese nel settore calzaturiero. 5 punti vendita a Bari per seguirvi al meglio, innovare le nostre collezioni e rimanere fedeli alle tradizioni che ci contraddistinguono.

RAFFAELLA CALZATURE (Utente Attivo)
VIA STEFANO JACINI 59/61
70125 BARI (BARI)
Italia
Partita IVA 04528860721
Tel. 3792007383