Carvoilà

star-rating
4,8
/5
(su 2.240 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 702 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,1%

2.197 recensioni

0,4%

10 recensioni

1,5%

33 recensioni

1953
244
10
14
19
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Servizio P&D
4,9 /5
Puntualità
4,8 /5
Professionalità
4,9 /5
Servizio generale
4,9 /5
Ultima recensione: 27 gennaio 2023
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
Purtroppo dopo 5 min che è stata presa la macchina, sono stato contattato dal driver per un guasto importante al motore e ho dovuto chiamare io il carro attrezzi per portare l’auto in officina. Era la prima volta che usavo questo servizio e purtroppo e penso per una questione di sfortuna non ho avuto una bella esperienza.
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentilissimo Sig. Urraci la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace per l'esperienza che ha vissuto in occasione del primo utilizzo del nostro servizio. Come da lei giustamente detto, si è trattato purtroppo di un episodio sfortunato e fuori dal nostro controllo. Siamo certi che se volesse usufruire nuovamente del nostro servizio, questo soddisferà le sue attese! Scusandoci ancora per l'accaduto, le auguriamo una buona giornata. Team Carvoilà
star-rating
1
/5
16 gennaio 2023
Esperienza molto negativa perché l'auto è stata riconsegnata con 45 minuti di ritardo ma sopratutto senza avvisare il sottoscritto del ritardo!!! Il mancato avviso ha generato un notevole disagio non accettabile per un marchio come BMW.
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentilissimo Sig. Cesaro la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace moltissimo che il ritardo le abbia causato grandi disagi. Purtroppo la lavorazione sulla sua vettura è durata più del previsto ed il nostro Driver ha dovuto attendere 30 minuti prima di poter procedere alla riconsegna della stessa. Scusandoci ancora per l'accaduto, le auguriamo una buona giornata. Team Carvoilà
star-rating
1
/5
3 gennaio 2023
Vi ho atteso tutto il pomeriggio ma alla fine non é venuto nessuno, senza avvisare ovviamente.
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentilissimo Sig. Cantini grazie per la sua segnalazione. Abbiamo verificato il suo servizio e non è stato erogato poichè ci risulta annullato dal nostro Partner. Ci scusiamo infinitamente per il disguito creatosi e il disagio eventualmente arrecato. Ci coordineremo con il nostro Partner per organizzare nuovamente il servizio. Scusandoci nuovamente, le porgiamo cordiali saluti. Team Carvoilà
star-rating
1
/5
6 dicembre 2022
Avendo il traking Gps sull’autovettura mi sono accorto che l’operatore ha superato i 130km/h su di una autostrada andando a circa 140km/h. Sicuramente la cosa non è passato inosservata. Pertanto la mia recensione è negativa.
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentilissimo Sig. Mirolla la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace per quanto accaduto e capiamo perfettamente il suo giudizio negativo. Le assicuriamo che selezioniamo e formiamo con attenzione tutti i nostri driver e che quanto accaduto si tratta di un evento straordinario. Siamo già intervenuti con il Driver in questione. Speriamo che il servizio sia comunque stato di suo gradimento. Cordialmente, Team Carvoilà
star-rating
1
/5
30 novembre 2022
Mi hanno assegnato 3 autisti all’andata e due al ritorno
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentilissimo Sig. Romano la ringraziamo per la sua recensione. Le comunichiamo che le ripetute assegnazioni dei servizi a suo favore con differenti Driver, sono dovute al fatto che l'appuntamento preso presso il concessionario sia stato modificato più volte. Pertanto, si è reso necessario da parte nostra, procedere alla modifica del Driver assegnatario del servizio. Un cordiale saluto, Team Carvoilà
star-rating
1
/5
22 novembre 2022
Il driver ha sbattuto il mezzo in manovra e pretendeva anche di avere una qual ragione. Inoltre non ha riportato l'accaduto alla carrozzeria a cui a lasciato il mezzo.
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentilissimo Sig. Tebaldi grazie per averci contattato. Ci scusiamo molto per il disagio occorso durante l'erogazione del servizio di PickUp della sua vettura. Abbiamo verificato con il Driver e con la carrozzeria quanto è accaduto e le confermiamo che non è stato riportato alcun danno aggiuntivo in seguito al piccolo urto. Inoltre, la zona interessata, era la medesima su cui la carrozzeria sarebbe dovuta intervenire; per questo motivo non siamo intervenuti con la nostra assciurazione. Scusandoci ancora per quanto accaduto, le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Team Carvoilà
star-rating
1
/5
3 novembre 2022
esperienza negativa presenza di sbavature di vernice nel paraurti!!!
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentilissima Sig.ra Mornacchi grazie per il suo feedback. Purtroppo noi come azienda ci occupiamo solo dell'attività di spostamento delle vetture, non delle lavorazioni effettuate sulle stesse. Abbiamo provveduto a contattare il nostro Partner per riportare la sua segnalazione e ci hanno assicurato che si sarebbero messi in contatto con Lei al più presto. Un cordiale saluto e una buona giornata. Team Carvoilà
star-rating
1
/5
2 novembre 2022
Non ho usufruito del servizio, il driver non si è presentato e non ho ricevuto alcun avviso.
Risposta del venditore
Gentilissima Sig.ra Brignoli ci dispiace moltissimo per questa sua esperienza negativa. Purtroppo il nostro Partner ha prenotato il servizio a ridosso dell'orario di erogazione previsto, non permettendoci di organizzare il servizio in tempo. Ci siamo anche assciurati di fare pervenire questa comunicazione al nostro Partner che, a questo punto, constatiamo non averla avvisata. Scusandoci ancora per il disagio, le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Team Carvoilà
star-rating
1
/5
26 ottobre 2022
Perché non ridpondete alla mia mail invece di richiedere una recensione?
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentilissimo Sig. Cichelli ci scusiamo per la mancata risposta, ma la sua email era terminata in SPAM. Abbiamo provveduto diversi giorni fa a risponderle, mostrando anche il materiale fotografico prodotto durante il servizio che attesta i KM percorsi per effettuare il servizio di PickUp & Delivery. Rimaniamo a completa disposizione per qualunque cosa. Cordialmente, Team Carvoilà
star-rating
1
/5
4 ottobre 2022
Il giudizio è senz'altro positivo se non che mi sono spariti dalla macchina un paio dii occhiali da sole. Ovviamente non lo posso provare ma io sono sicuro che quando ho consegnato la macchina c'erano
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
star-rating
1
/5
19 settembre 2022
Buonasera. Il servizio direi ottimo.....l'unica cosa che non mi è piaciuta...è che nessuno mj ha detto nulla sul lavoro svolto sulla mia auto. Mi aspettavo che qualcuno mi dicesse, cosa avevano fatto. Sarebbe bastato poco.
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
star-rating
1
/5
19 luglio 2022
Il driver mi ha detto che mi arriverebbero delle fotografie fatte da lui insieme al verbale nel quale segnalava il mio discontento del fatto che la mia macchina aveva il paraurti staccato ,cosa che non aveva quanto il driver l’ha preso per portarla a riparare (l’aria condizionata) lui era d’accordo del fatto che quando l’ha preso da me non aveva questo problema e che non dovevo preoccuparmi perché lui segnalava tutto, ma non ha fatto nulla e ha modificato il verbale dopo che io ho firmato il mio disaccordo. Riferimento driver codice 0173 non faccio il suo nome perché sono una persona seria .
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentilissimo Sig. Pontiggia la ringraziamo per la sua segnalazione. Le confermiamo che il nostro Driver ha provveduto ad inviare a noi e al nostro Partner tutte le fotografie della sua vettura, incluse quelle che riportavano i danni da lei indicati. Il nostro Partner provvederà a contattarla a stretto giro per ripristinare la vettura. Un cordiale saluto e una buona giornata. Team Carvoilà
star-rating
1
/5
31 maggio 2022
La rete sul lata sinistro del posto del posto del passeggero era smontata. La macchina aveva un graffio sul lato destro
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
Risposta del venditore
Gentile Sig. Christian grazie per la sua segnalazione. Dalle fotografie scattate sia alla partenza che all'arrivo, le possiamo confermare che il graffio sul lato destro della vettura era già presente. Per quanto riguarda la rete interna lato portiera passeggero, abbiamo contattato Mercedes-Benz Roma per indagare sull'accaduto e ricontattarla a riguardo. Cordiali saluti, Team Carvoilà
star-rating
1
/5
23 febbraio 2022
il personale che ritira l'auto è incompetente, non sanno neanche guidare un'auto. inoltre abbiamo ritrovato degli accessori mancanti . a Napoli da evitare assolutamente .
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating
star-rating
1
/5
21 febbraio 2022
Sono stato contattato il giorno prima del ritiro, ma a distanza di un'ora ho ricevuto una chiamata in cui mi si diceva che non c'erano autisti disponibili. La mattina seguente - mentre ero in concessionaria, ore 10.10, avevo appuntamento alle 10 - ho ricevuto una telefonata in cui l'autista mi diceva che sarebbe arrivato alle 10.30 a ritirare il veicolo. Ma l'avevo già consegnato.
Come valuta la comodità del servizio di PickUp & Delivery?
star-rating
Come valuta il servizio a livello di puntualità?
star-rating
Come valuta capacità, disponibilità e professionalità del Driver Carvoilà?
star-rating
Come valuta complessivamente il servizio?
star-rating
Come valuta la comunicazione del servizio da parte del personale dell'officina/concessionaria?
star-rating
Come valuta l'organizzazione del servizio?
star-rating

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Gen 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Carvoilà è la prima azienda in Italia specializzata nell’offrire un servizio premium di movimentazione auto (o PickUp & Delivery) a tutte le aziende del mondo automotive. In tutte le 62 Province italiane in cui Carvoilà opera, è presente un network di Driver professionali ed altamente formati che si occupa di erogare i servizi di presa e riconsegna richiesti: in questo modo, i proprietari delle vetture non dovranno più impiegare parte del loro prezioso tempo per interventi e lavorazioni che non necessitano della loro presenza.

Carvoilà (Utente Attivo)
Via Panfilo Castaldi, 29
20124 Milano (Milano)
Italia
Partita IVA 08979490961
Tel. 388 7733585