Casaarredostudio

star-rating
4,5
/5
(su 4.350 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 74 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

94,8%

4.124 recensioni

2,5%

109 recensioni

2,7%

116 recensioni

1442
445
93
33
66
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,5 /5
ebay
5,0 /5
Altro
4,7 /5
Ultima recensione: 31 gennaio 2023
star-rating
3
/5
16 febbraio 2021
Inizio col dire che la mia consolle allungabile Allin è un buon prodotto: bello, solido e funzionale. Tuttavia la mia esperienza con Casaarredostudio non può essere considerata a punteggio pieno per le seguenti motivazioni. 1. Ho pagato per intero il prodotto il 27/11/2020, il sito lo dava non disponibile, in arrivo nella seconda metà di novembre. Mi è stato consegnato il 14 /01/2021 e in tutto questo tempo il venditore non dava informazioni al telefono sulla data di consegna ma si limitava a procrastinare rispondendo solo alle mail. 2. La consegna è stata fatta al piano strada nonostante io abiti al pian terreno il corriere si è rifiutato con mia moglie di fare 10 metri in più e portare dentro il bancale, così la mia consolle è rimasta sul marciapiede ad aspettarmi fino al mio arrivo. 3. Il montaggio è molto laborioso (ma questo me lo aspettavo da altre recensioni) però non mi aspettavo che mancasse la ferramenta, sono dovuto uscire e girare 3 posti prima di trovare le spine (=perni di legno) adatte, ne mancavano una ventina senza esagerare. Questi i fatti senza polemiche. A voi le conclusioni.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che il prodotto le piaccia e corrisponda alle sue aspettative. Ci dispiace abbia dovuto attendere il prodotto a lungo, il prodotto, di solito disponibile in 10 giorni lavorativi, a fine novembre è esaurito, come abbiamo segnalato nella scheda prodotto, e abbiamo dovuto attendere che uscisse la nuova produzione per poterlo consegnare a lei. Ci dispiace che mancassero degli elementi di ferramenta, se ci avesse avvisato glieli avremmo spediti immediatamente con corriere veloce 24 h. Cordiali Saluti
star-rating
3
/5
22 settembre 2020
Non proprio la perfezione. Ho preso un letto con cassone su misura e hanno mandato la struttura con fori sbagliati, i ferma-materasso della tipologia sbagliata, niente cordino per sollevare la rete...insomma, molto disattenti.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, ci dispiace per gli inconvenienti riscontrati con il prodotto acquistato, le assicuriamo che il nostro fornitore è solitamente molto preciso. Inconvenienti che abbiamo risolto prontamente inviandole il materiale difettato / mancante nel più breve tempo possibile. La ringraziamo per la sua recensione e la salutiamo cordialmente.
star-rating
3
/5
31 luglio 2020
Merce Buona ma servizio di spedizione lentissimo. 48 giorni per ricevere la merce.
Risposta del venditore
Salve Gentile Cliente, per l'articolo da lei richiesto sono necessari 20-25 giorni lavorativi, come indicati nella scheda prodotto. In effetti nel suo caso questa tempistica si è allungata, rallentamento imputabile alla situazione di emergenza che stiamo ancora, seppure in misura minore, affrontando. Sfortunatamente sia le aziende produttrici che i corrieri sono rallentati. Siamo certi della sua comprensione. Ci dispiace per la sua attesa e la ringraziamo per la sua pazienza.
star-rating
3
/5
15 luglio 2020
Le istruzioni per il montaggio potrebbero essere un po’ più dettagliate, soprattutto per chi non è nato esperto e non assembla mobili tutti i giorni. Il servizio clienti è sicuramente da migliorare - ci sono state diverse problematiche a partire dal pagamento ricevuto in ritardo e l’ordine spedito in ritardo di conseguenza senza che nessuno si fosse premurato di avvisarmi. Ci sono stati malintesi anche in merito alla consegna dell’ordine e dato che per policy tutte le comunicazioni dovevano essere via mail, tutto il processo è stato lento e confuso e ho ricevuto l’ordine solo dopo un mese e mezzo.
star-rating
3
/5
23 giugno 2020
Sito chiaro ed il prodotto corrisponde a quanto descritto. Qualità prezzo buona. Nel mio caso ci sono stato problemi sulla consegna, anche se ho dovuto attendere di più, sono stati risolti. Mancava un accessorio nel materiale. Senza il problema della consegna e dell'accessorio mancante il voto sarebeb stato sicuramente più alto.
Risposta del venditore
Buon pomeriggio Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Nel prodotto in questione non ci sono istruzioni di montaggio in quanto l'assemblaggio è estremamente semplice ed intuitivo. Nell'eventualità in cui le mancasse qualche componente, la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite email, che provvederà a spedirle la merce mancante. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
14 giugno 2020
Ho trovato eccellente l'attenzione al cliente.Ho avuto un problema con il corriere che mi hanno risolto subito.I tempi di consegna non sono stati rispettati. Sul sito c'era scritto che dopo 5 giorni dal pagamento sarebbe avvenuta la spedizione, ma non è stato così.Ci sono voluti almeno il doppio dei giorni per la spedizione, ai quali va aggiunta un'altra settimana per il trasporto.Il ritardo non lo si può addebitare alla pandemia Covid 19, poiché sul sito, non c'erano avvisi che ci sarebbe potuto essere un ritardo per tale causa.Riguardo al prezzo, ho qualche dubbio che possano aver praticato uno sconto del 70%. L'imballaggio lascia a desiderare. Ho trovato un piccolo graffio , per il quale fare il reso sarebbe stato faticoso. Le istruzioni per il montaggio sono pessime.Non sono istruzioni passo passo, ma istruzioni sommarie.A parere mio andrebbero riviste subito.
star-rating
3
/5
6 maggio 2020
Disponibili e cordiali ma tempi di consegna molto più lunghi di quelli previsti.
star-rating
3
/5
6 marzo 2020
Buongiorno la merce mi è arrivata dopo un mese e mezzo dalla prenotazioni, troppo tempo x la consegna, troppi vincoli nel caso in cui la merce sia danneggiata. X il resto tutto ok
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace del ritardo dell'arrivo della merce rispetto alle tempistiche indicate. L'articolo da lei acquistato si trovava nel momento del suo ordine in produzione, e questo ha aumentato la tempistica di consegna di qualche giorno. Per quanto riguarda la procedura per la corretta accettazione della merce (ovvero fotografare il pacco prima dell'apertura e segnalare sulla bolla del corriere eventuali danneggiamenti esterni), è necessaria affinché il cliente sia tutelato dall'assicurazione da trasporto. Ringraziandola per la preferenza accordatici, la salutiamo cordialmente.
star-rating
3
/5
13 febbraio 2020
Il processo per la richiesta del finanziamento è troppo lungo il che, di conseguenza, allunga anche i tempi di consegna della merce.
star-rating
3
/5
17 gennaio 2020
Ho acquistato un tavolo otis...arrivato con circa 10giorni di ritardo! Servizio clienti cmq molto disponibile ed efficiente nelle richieste.
star-rating
3
/5
25 dicembre 2019
Buonasera, le istruzioni le ho trovate superficiali.Meriterebbero avere più dettagli e foto.Nonostante avessi una certa manualita', e le difficolta' incontrate sono riuscito ad ottenere un ottimo risultato. Grazie Fausto Anastasio
Risposta del venditore
Buonasera Signor Fausto, per qualsiasi problema o difficoltà riguardo al montaggio, il nostro servizio clienti è disponibile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30. La salutiamo cordialmente.
star-rating
3
/5
11 dicembre 2019
Tempi di consegna buoni. Modalità di consegna: INSODDISFACENTI (consegna a piano terra, pur in presenza di ascensore per sesto piano). Foglio di istruzioni: INSODDISFACENTE (manca la lista dei materiali contenuti, e le istruzioni sui vari perni/viti sono abbastanza oscure)
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che l'articolo acquistato non sia in linea con le sue aspettative. Non avendo ricevuto nessuna segnalazione in merito al suo ordine le ricordiamo che il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi problematica secondo le modalità indicate sul nostro sito. La invitiamo a contattarci per risolvere prontamente il problema. E' comunque sempre possibile effettuare il diritto di recesso, nei modi e nei tempi descritti nelle nostre condizioni. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, buona giornata.
star-rating
3
/5
18 novembre 2019
Estrema gentilezza, ma tempi di consegna approssimativi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro sforzo per gestire sempre al meglio le problematiche è costante, alcune volte i ritardi dovuti a disponibilità merce disattese dal produttore ricadono purtroppo sulla percezione totale dell'acquisto effettuato. Siamo sicuri che il divano da lei acquistato regalerà tantissime soddisfazioni. Rimaniamo a disposizione, cordiali saluti.
star-rating
3
/5
7 novembre 2019
Correttezza nel rapporto contrattuale. Disattenzione, nel caso specifico, nella scelta dello spedizioniere con notevoli disagi per l'acquirente. Il venditore non è in grado di venire incontro alle esigenze del cliente, come ad esempio modifiche parziali del prodotto.
star-rating
3
/5
31 ottobre 2019
Tutto molto bene... peccato per il tracking non corretto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro sforzo per gestire sempre al meglio le problematiche è costante, siamo sicuri che il letto da lei acquistato saprà regalarvi molte soddisfazioni. Rimaniamo a disposizione, cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Feb 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Casaarredostudio.it opera nel settore dell’arredamento fin dal 1980, distinguendosi per la passione per il design, per il comfort e per l’innovazione. Da dieci anni siamo online per rivolgerci a un mercato globale e proiettato al futuro. Casaarredostudio.it permette a tutti di acquistare complementi d’arredo prodotti con materiali di qualità, e sempre attenti alle ultime tendenze dell’interior design e alle esigenze dei clienti. Casarredostudio.it è uno stile di vita: lo sanno i nostri clienti che hanno scelto di arredare con bellezza e qualità la loro casa. La parola a loro: scopri chi siamo attraverso le parole di migliaia di nostri clienti, che con le loro recensioni raccontano la loro storia, che è anche la nostra storia! Oltre 3.000.000 di pagine visitate all'anno, oltre 7.000 prodotti in vendita e clienti soddisfatti da tutto il mondo.

Casaarredostudio (Utente Attivo)
Via Bagutta 13
20121 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 11262260968
Tel. 0721.482700