CDCLICK

star-rating
4,9
/5
(su 2.212 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 61 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

98,5%

2.178 recensioni

0,9%

19 recensioni

0,7%

15 recensioni

1569
171
17
8
7
Valutazione del Venditore
Altro
4,8 /5
Ultima recensione: 6 febbraio 2023
star-rating
2
/5
22 aprile 2022
I've ordered a set of 90 DVDs; everything ok for the creation step. But... the DVD has no protection layer (it's as if I burned it myself), the box is not a one ordred, the jacket is croped and the DVDs were put without any protection in the delivery package, which one came of course partially destroyed...
star-rating
2
/5
16 dicembre 2021
I was not satisfied by this order because the print preview does not respect the articles received. I have used your template, yours indication. Thank you.
star-rating
2
/5
7 dicembre 2021
Everything was great except at delivery in Switzerland there was a negative surprise: the UPS delivery guy asked for an additional 26 CHF at the door. I suppose this was due to customs charges, but this was not communicated beforehand and should have been made clear at the time of purchase. Bad communication...
star-rating
2
/5
22 luglio 2021
Pas au top. Mauvaise écriture des mots plus gros Que les autres et les morceaux pas dans l’ordre
star-rating
1
/5
4 febbraio 2021
Sconsiglio vivamente. Anche per le tempistiche di consegna. Customer Care da osteria.
Risposta del venditore
Premesso che il cliente ha richiesto il rimborso dopo la spedizione del materiale (avvenuta con massima puntualità da parte nostra) ma ancor prima di riceverlo (purtroppo TNT ha ritardato la consegna di un giorno rispetto ai 2/3 previsti per le spedizioni economy a causa di uno sciopero sindacale). Una volta ricevuti i dischi, il cliente ha lamentato non meglio precisati difetti di qualità, e come è nostra consuetudine gli abbiamo assicurato la piena disponibilità a ristampare il tutto. Naturalmente gli abbiamo richiesto quantomeno l'invio di una foto che evidenziasse i problemi qualitativi da lui riscontrati, anche per evitare di ripetere eventuali errori di stampa. Non capiamo però per quale motivo il cliente si sia rifiutato a più riprese di inviarci le foto, pretendendo il rimborso totale senza motivare la natura della sua contestazione. Sorge il dubbio che abbia cambiato idea sul suo ordine o che si sia reso conto di qualche suo errore e voglia scaricarne le responsabilità sul fornitore. A proposito di customer care da osteria forse in questo caso un buon bichciere di vino ci starebbe bene ;)
star-rating
2
/5
26 gennaio 2021
1O jours de retard sur la livraison et aucune explication. Tirage très "cheap"
star-rating
1
/5
24 dicembre 2020
Service très cher Services très approximatif. Manque de rigueur je n’ai pas été livré à la bonne adresse je suis désolé mais j’ai indiqué la bonne adresse non je ne suis pas satisfait c’était ma deuxième commande c’est la dernière
Risposta del venditore
Nous sommes désolés pour votre avis peu généreux. Nous avons expédié à l'adresse que vous avez indiquée dans la commande, comme le prouve l'e-mail de confirmation que vous avez reçu. Si vous nous aviez signalé votre erreur, nous aurions pu corriger l'adresse avant l'expédition. Nous accuser d'expédier à la mauvaise adresse est injuste de votre part. Cordialement, CDCLICK
star-rating
1
/5
5 ottobre 2020
Il personale è gentile e molto veloce ma la stampa dei dischi non è di qualità, se vi aspettate una stampa professionale come ad esempio DADC della sony qua siamo lontani anni luce, ad esempio: stampano gli artwork sgranati e sono sicuro che non è un problema delle grafiche perchè hanno stampato sgranato pure il barcode, che hanno messo loro, e per di più i template che mettono a disposizione sono sbagliati rispetto allle dimensioni del disco e vi assicuro che avevamo progettato la grafica al millimetro. Tra l'altro il calcolo dei preventivi che mettono a disposizione è senza iva, così sul finale ti trovi a pagare 150 euro in più senza sapere il perchè, ma a questo punto non potrai più tornare indietro. Non farò mai più lo sbaglio di affidarmi ad internet per cercare chi stampa i dischi, meglio chiedere alle grosse etichette.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua recensione negativa, anche se avrebbe potuto contattarci subito e non dopo due mesi e mezzo dalla consegna dei dischi. In ogni caso siamo sempre disponibili a trovare una soluzione, benché ci sembri anomalo che le grafiche siano sgranate come lei dice (almeno per le parti in qualità vettoriale). In merito ai template presenti sul sito le assicuro che sono corretti, e sono usati ormai da centinaia di clienti. L'IVA nel preventivo purtroppo non è inclusa poiché per le operazione B2B intra CEE e Extra CEE non si applica. Ovviamente questo è indicato sia nel preventivo che nel modulo d'ordine. Ci dispiace che lei se ne sia accorto soltanto subito prima di inviare l'ordine. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi richiesta. Grazie.
star-rating
2
/5
7 gennaio 2020
valido e competitivo per produzioni demo di poche copie in digitale. Assolutamente SCONSIGLIATO e non competitivo per produzioni dalle 300 copie. Assistenza al cliente pessima, approssimativa e non professionale.
star-rating
1
/5
24 giugno 2019
Hanno consegnato un prodotto difettoso e hanno rifiutato di fornire una sostituzione gratuita, tentando di affibbiare responsabilità a me (cliente), chiedendomi un pagamento extra e mostrando grande mancanza di rispetto durante tutta la nostra conversazione. Da sottolineare che già conoscevano il problema in quanto era già accaduto in una precedente produzione e già vi avevano trovato soluzione. Al momento dell'ordine gliel'ho ricordato, ma lo stesso hanno consegnato un prodotto macchiato dello stesso identico difetto. Altre produzioni passate pure erano affette da piccoli difetti. Potenzialmente hanno i mezzi per fornire prodotti eccezionali, ma in pratica si perdono spesso per piccolezze. Assolutamente sconsigliato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto per il suo disappunto. Tuttavia la recensione che ha inviato è quantomeno parziale e poco rispettosa della realtà dei fatti. Lei, per la realizzazione dei suoi due progetti da 10 CD ciascuno, ci ha inviato dei file non idonei alla produzione. I suoi pdf erano infatti costituiti da decine di elementi grafici differenti con trasparenze più o meno accentuate e non in quadricromia. Da parte nostra abbiamo fatto il possibile per ottenere un prodotto soddisfacente, e lei stesso ha dichiarato di essere rimasto soddisfatto della resa cromatica. Purtroppo, per alcuni degli elementi grafici, le trasparenze sulla stampa sono risultate più opache di quanto lei si aspettasse. Ci siamo quindi offerti di ristampare gratuiramente i 10 libretti affetti dal problema, chiedendole semplicemente di inviarci un campione di stampa che corrispondesse alle sue aspettative. Per motivi che ci sfuggono, lei si è rifiutato di inviarci il campione, pretendendo che procedessimo alle modifiche del file (intervento che normalmente ha un costo di € 15,00) e alla ristampa senza avere un campione cartaceo. Nell'ultima email che le abbiamo inviato, vista la sua indisponibilità all'invio della prova di stampa, ci siamo offerti di ristampare tutto gratuitamente previa restituzione dei libretti dal lei giudicati difettosi. Ma neanche questo andava bene per lei, che voleva evidentemente tenersi i vecchi libretti e ottenerne dei nuovi gratuitamente. La richiesta di pagamento dei 15 Euro era quindi subordinata al mancato invio del campione di stampa, e alla mancata restituzione dei vecchi libretti.
star-rating
2
/5
12 gennaio 2017
Vorrei dire eccellente, ottimi prezzi, professionalità e risultato. Sono rimasto colpito poiché sono state invertite delle traccie nel CD nonostante avessi pagato anche il controllo qualità. Onestamente vorrei un rimborso.
Risposta del venditore
Ci dispiace molto per il problema dovuto ad un nostro errore nella creazione del progetto. Come concordato, Le abbiamo prontamente ristampato e spedito nuove copie con le tracce riordinate in modo corretto.
star-rating
1
/5
8 novembre 2016
Je n'ai toujours pas reçu mon colis, -7€ est indiqué comme livré depuis jeudi 10/11! Pouvez vous m'aider ? Merci!!
Risposta del venditore
Bonjour, votre commande a été expédiée le 8/11 par UPS (comme prévu dans les options de votre commande). Nous vous avons envoyé un e-mail avec le numéro de suivi de l'expédition (disponible aussi dans votre zone réservée). Malheureusement, vous n'étiez pas disponible au moment de la livraison, donc nous vous avons envoyé un e-mail avec l'adresse du point UPS où retirer le colis. Nous sommes désolés pour ce contretemps, cependant indépendante de notre volonté, mais nous avons fait tout notre possible pour vous aider. J'espère, cependent, que vous êtes plus que satisfaits de la qualité du produit que vous avez reçu. Merci.
star-rating
2
/5
23 settembre 2016
A propos du CD, la couleur tirait trop sur le rose. Cependant, la qualité était bonne. Concernant la pochette, la couleur tirait trop vers l'orange et la qualité n'était pas exceptionnelle. Ce qui est étonnant, c'est qu'il s'agissait du même design. Or, le CD et la pochette ont pourtant deux rendus différents. Pour conclure, je ne suis globalement pas satisfait du produit.
star-rating
1
/5
10 novembre 2015
Ho ordinato dei DVD, NON funzionano, si bloccano.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Purtroppo abbiamo provato a contattarla me senza successo. Avremmo sicuramente trovato una soluzione veloce al problema. La nostra procedura di produzione e controllo qualità prevede la duplicazione di DVD-R su supporti FTI professional grade, e la verifica bit-by-bit di ciascuna delle copie prodotte su appositi macchinari. I supporti vengono quindi testati a campione su DVD Player di varie marche, su PC e su Blu-Ray player. Benché tutto questo riduca notevolmente il rischio di problemi di leggibilità dei dischi, potrebbero esserci in circolazione dei lettori marginali e datati non in grado di riprodurre in maniera fluida i supporti DVD-R, in particolare se il video è stato codificato utilizzando un bit-rate eccessivamente elevato. Per questo le avevamo chiesto di farci sapere se aveva avuto modo di provare i DVD su più lettori, e in caso affermativo su quali modelli si nono verificati i problemi di leggibilità. Inoltre volevamo chiederle se tutti i 10 DVD da lei ordinati presentano i medesimi problemi, e se le interruzioni avvengono sempre nello stesso punto del disco. Questo perché, qualora avessimo avuto modo di riscontrare problemi imputabili al processo di produzione, le avremmo sostituito tutti i DVD difettosi.
star-rating
1
/5
3 luglio 2015
Ordered CD's on 26th June for delivery to the UK (UPS STANDARD: 2/5 days). Tracked them this morning (7th July) they're now in Germany having been through 2 Italian cities and 2 German cities on their way! Absolutely appalling service, I'm not expecting anything of quality when they arrive if they're still in one piece!
Risposta del venditore
Dear Customer, we are sorry for the misunderstanding about shipping and delivery dates, but according to the options you have chosen, production time and delivery time have been fully respected by us! You ordered the discs on Friday 26th June with standard priority option (production delay = 5 working days) and standard shipping option (delivery time for UK = 3 working days). As expected, we shipped the discs to you on Friday 3rd July, and they were delivered to your address on Wednesday 8th July. Shipping and delivery date were also clearly indicated in the shopping cart when you submitted the order. Anyway, we are sure that you've got to appreciate the quality of the product you ordered, and we hope you will continue to use our service. Thank you!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 22 Apr 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

La CD-Click nasce nel 2009 per servire il mercato della duplicazione e stampa online dei media piu’ diffusi con metodi fortemente innovativi. La CD-Click offre, per la prima volta in Italia, una combinazione di metodi e tecnologie sia consolidati che fortemente innovativi progettati per semplificare la creazione e la produzione a distanza di CD, DVD o Blu Ray personalizzati. Modello di business Il nostro prodotto CVS “CD-Click i-Studio ” e’ il programma client/server che sviluppato insieme al nostro sito internet permette la creazione, l’acquisto, la vendita, la stampa e la distribuzione in modo totalmente automatico di CD, DVD e BD personalizzati. Durante le vari fasi della creazione e produzione dei CD o DVD personalizzati il cliente, ovunque si trovi, ha il controllo totale del processo. A garanzia della qualità e conformità del processo CVS della CD-Click. Egli infatti può, localmente e con il suo PC, masterizzare il disco e stamparne l'etichetta per verificarne la resa cromatica e la qualità. Questo metodo è così efficiente che permette di servire quantità generalmente inferiori a 1000 dischi in tempo reale.

CDCLICK (Utente Attivo)
Via degli Olmetti 39F
00060 Formello (Roma)
Italia
Partita IVA 15931101008
Tel. +39.06.9075169

Fax +39.06.9075733