Clima-inverter

star-rating
4,7
/5
(su 344 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,4/5  
(su 13 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

95,9%

330 recensioni

1,2%

4 recensioni

2,9%

10 recensioni

285
45
4
3
7
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 4 gennaio 2023
star-rating
1
/5
25 dicembre 2022
Lascia il cliente in balia di se stesso. Non risponde nemmeno al telefono. In base alla mia esperienza lo sconsiglio vivamente.
star-rating
2
/5
11 settembre 2022
Scoperto solo dopo due settimane dopo aver chiesto informazioni che ritardavano di altre 3settimane, promesso un parziale rimborso per scusarsi del ritardo ma mai avvenuto.
star-rating
1
/5
8 agosto 2022
Esperienza da non ripetere, prodotto arrivato con difetti il venditore ha declinato ogni responsabilità
star-rating
2
/5
3 agosto 2022
I PRODOTTI DAIKIN NON PROVENGONO DA DAIKIN ITALIA E NON HANNO DIRITTO ALL’ESTENSIONE DI GARANZIA GRATUITA DI DUE ANNI CHE OFFRE DAIKIN. SAREBBE IMPORTANTE SEGNALARLO!! Avrei dato molto volentieri un giudizio molto positivo perché in effetti spediscono velocemente, ma una volta arrivato l’assistenza non é adeguata, Ore di attesa nella chat del sito senza risposta, mi viene richiesto di contattarli tramite email ma non rispondono.
star-rating
1
/5
11 luglio 2022
i materiali ok, la consegna molto in ritardo
star-rating
1
/5
26 maggio 2022
CONSEGNATO PRODOTO ED MANCANO PEZZI ,ILTITOLALARE NON RISPONDE AL TELEFONO POCO SERIO, TORNERO TUTTO INDIETRO MI DEVONO RESTITUIRE I SODI
star-rating
1
/5
9 luglio 2021
Domenica 27.06.2021 ho ordinato un condizionatore da codesta ditta, con pagamento in contrassegno in data 29 ho contattato telefonicamente codesta ditta per verificare il buon fine del mio ordine ma con amara sorpresa mi veniva riferito che avrebbero spedito i pacchi pagati con bonifico e poi quelli in contrassegno. Nonostante ciò all'ordine ho richiesto di aggiungere un altro climatizzatore e mi veniva data la disponibilità di entrambi. Giovedì 1 luglio, sempre per verificare se il mio ordine era andato a buon fine ho chiamato codesta azienda è mi è stato riferito che i pacchi erano stati spediti tramite corriere BRT lunedì 05.07.2021 ho contattato la ditta BRT che mi riferiva di non aver in carico alcun ordine a mio nome. Tutto ciò fino a giorno 07 u.s. ho contattato nuovamente telefonicamente codesta azienda e mi è stato riferito di un disguido che avrebbero risolto con la ditta di spedizione e mi avrebbero ricontattato per le novità del caso. Ciò che non è avvenuto fino alla data di oggi. Per tale motivo ho disdetto l'ordine via mail, non appena disdetto sono stato contattato via mail dove mi veniva assicurato che l'ordine sarebbe partito entro lunedì. Rifiutando categoricamente tale proposta.Onde evitare ulteriori disguidi si consiglia di rimuovere la dicitura consegna entro 3 giorni.
star-rating
1
/5
23 febbraio 2021
Scarsissimo sistema di consegna. Il corriere è stato estremamente maleducato e ha lasciato in mezzo alla strada i pacchi...senza aspettare ne interessarsi del fatto che ci fosse a casa una persona capace di spostarli all'interno dell'abitazione. Li ha lasciati letteralmente a 300 metri dall'abitazione davanti agli occhi stupiti di due passanti....questa cosa è inaccettabile, e chiedo di essere contattato al 335 8308348 per capire come procedere con il reclamo ufficiale. Grazie dott. Alessandro RUsso
Risposta del venditore
Buonasera Ci dispiace del accaduto, informeremo GLS di quanto ha fatto un loro dipendente per poter risolvere il sistema di spedizioni. Ci scusiamo ma le spedizioni non sono gestite da noi, ogni provincia in Italia ha una sede diversa e non le seguiamo noi direttamente. Essere giudicati sul modo di consegna che effettua un' Azienda esterna a noi ci danneggia fortemente. Saluti Alesio Clima - Inverter
star-rating
2
/5
22 dicembre 2019
L'unica vera ma grave lacuna e la totale mancanza di comunicazione successiva all'ordine. Non so ha modo di sapere quando la spedizione è stata eseguita né a bere il tracking del corriere se non dopo estenuanti tentativi di contatto. Servizio deludente, da rivedere totalmente.
star-rating
1
/5
4 giugno 2019
ritardo di 15 giorni... non è stato comunicato il mio contatto al corriere il quale ha avuto difficoltà per avvisare il suo arrivo. Inoltre hanno inviato un condizionatore diverso da quello da me ordinato senza alcuna comunicazione. sono delusa non è una forma di commercio onesta!!!
Risposta del venditore
Buongiorno il Corriere aveva il suo numero di cellulare dove le ha mandato un messaggio la sera prima con indicazioni di consegna. Per quanto riguarda il climatizzatore le abbiamo spedito l'ultimo modello prodotto dalla daikin dove può aggiungere anche il wifi senza chiederle nemmeno la differenza di costo in quanto lei aveva ordinato il modello precedente che era terminato. Se ha bisogno di altre informazioni non esiti a contattarci. Distinti Saluti clima - Inverter

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 25 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Clima-Inverter è specializzata da oltre 30 Anni nella vendita di Climatizzatori, Caldaie e tutto quello che riguarda il risparmio energetico, per questo ha deciso di espandere le vendite anche nel mondo Online offrendo al cliente un prodotto qualità/prezzo sempre più elevato.

Clima-inverter (Utente Attivo)
Via Manin 14/3
30026 Portogruaro (VE)
Italia
Partita IVA 04308270273
Tel. 349 111 27 93