Cuoieria
Recensioni: 1.418

star-rating
0,0
/5
Calcolato su 0 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 0,0/5  
(su 0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

99,4%

1.409 recensioni

0,4%

6 recensioni

0,2%

3 recensioni

1.324
85
6
1
2
Altri indicatori
Consegna
4,9 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,8 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
reso
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
ebay (48.433)
5,0 /5
Ultima recensione: 30 dicembre 2022
star-rating
3
/5
24 agosto 2021
Invio veloce e senza problemi. Prodotto conforme alla descrizione. Unico neo: qualche giorno prima di fare l'acquisto ho inviato una mail all'indirizzo che compare sul sito chiedendo un info specifica e ad oggi nessuno mi ha risposto...
star-rating
3
/5
23 dicembre 2019
Il servizio, devo dire, è stato veloce sia nel spedirla, sia nel reso (anche se ho dovuto organizzare io il reso chiamando BRT, non è stato fatto da loro). Sto ancora aspettando il rimborso, ma visto le vacanze di Natale, mi hanno già avvertito che avverrà con più calma. L’unica cosa che nel mio caso non è andata bene, per questo ho testato il servizio di reso, è stata che la colorazione in foto non corrispondeva alla realtà.
star-rating
3
/5
3 luglio 2018
Приветствую cuoieria. Добрый день. По товару претензий не имею. Соотношение цена / качество, чемоданы Delsey "делси", пожалуй, остаются лучшими в мире. Упаковка. Товар очень плохо, простенько упакован в простую коробку из мягкого, дешёвого картона, что вносит огромные риски по доставки товара до клиента в целостности и сохранности. Считаю необходимым для развития вашего бизнеса на территории РФ пересмотреть упаковку, как минимум обкладывать товар дополнительным картоном, поролоном, пленкой с воздухом и так далее… Способ доставки. Доставка в РФ через EMS почта России - это ужас полный. Чего нельзя сказать про почту Италии (Изумительная работа). Уважаемые друзья, рекомендую Вам ознакомиться с жалобами на работу почты России и почитать отзывы русских клиентов, чтобы понять какой опасности они подвергаются. Перемещаясь по территории РФ, коробка получает более 17-ти статусов, катаясь от аэропорта, таможни и одного отделения до другого. Могу предоставить полный Print Screen EMS. Самым эпичным стало SMS сообщение от почты России, (цитирую) - Ваше отправление находится в отделении ул. Керамический проезд 53, корпус 2. (Внимание!) С актом о повреждении. Фото транспортной коробки с почты России, также могу предоставить. Почта России, товар с повреждённой упаковкой не доставляет до клиента по адресу, предоставляя лишь возможность приехать на другой конец города и забрать товар самостоятельно. И это за оплаченную доставку 18,90 €. Пришлось самостоятельно ехать, потратив ещё 14€ на taxi туда \ обратно, и проводить осмотр товара в почтовом отделении, хорошо, что сам товар, оказался чудом не повреждён, повреждена была только транспортная упаковка, Иначе, пришлось бы составлять АКТ Ф.51 (ОФОРМЛЕНИЕ НАРУШЕНИЙ ВЫЯВЛЕННЫХ ПРИ ПРОВЕРКЕ ПОЧТЫ). Писать жалобу на работу почты и требовать возмещения ущерба. Слава Богу, чемодан не повреждён и обошлось без правовых проволочек. Заказ был сделан 21.06.2018, товар забрал самостоятельно 01.07.2018. В общем, делайте выводы. Со своей стороны советую поменять способ доставки и рассмотреть альтернативные транспортные компании. И как минимум продумать более качественную и надёжную упаковку товара. С наилучшими пожеланиями.
star-rating
3
/5
5 dicembre 2017
purtroppo non mi sono trovata bene con questo acquisto perchè la valigia che ho acquistato è rappresentata con cerniere impermeabili (come ho già in una che avevo acquistato direttamente all' outlet samsonite tre anni fa) e invece quando è arrivata le cerniere erano normali. io terrei anche la valigia ma avevo chiesto un contatto telefonico per spiegare le mie ragioni dopo che nella mail mi era stato risposto "che prove ha fatto per dire che la cerniera non è impermeabilie".. era troppo lungo da spiegare scrivendo.. ho provato un giorno intero a chiamare la cuoieria ma non ho mai avuto risposta o perchè staccavano il telefono o perchè non rispondevano proprio.
Risposta del venditore
Abbiamo contattato la cliente ed in completa trasparenza abbiamo investigato direttamente con Samsonite per il prodotto ed in special modo la cerniera. Abbiamo trovato un accordo col cliente per un rimborso parziale.
star-rating
3
/5
4 dicembre 2017
Valigie stupende...peccato per la spedizione: sono arrivate dopo 10 giorni!!Il servizio clienti abbastanza disponibile anche se soltanto dopo la terza e-mail son riusciti ad inviarmi il numero di spedizione!!
star-rating
3
/5
4 dicembre 2017
Buono il servizio, ma le info sul prodotto non sono chiare.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 24 Ago 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Vendita on-line di Borse Donna, Borse Business, Valigeria, Outlet Abbigliamento

Cuoieria (Utente Attivo)
Via Antonio Caponnetto, 10
50041 Calenzano (Firenze)
Italia
Partita IVA 06772590482
Tel. 055.8827771