Doctor Glass
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

6.022
379
18
14
28
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
25 maggio 2026
Purtroppo la riparazione del cristallo non è stata eseguita bene, è rimasto il segno ben visibile
star-rating
1
/5
21 maggio 2026
accoglienza approssimativa, richieste perentorie, nessuna spiegazione, accento saccente. alla mia domanda se potevano rispiegarmi certe cose che al telefono non mi erano state dette la risposta e' stata " lei fa finta di essere scemo ma in realta' e' piu' furbo di noi ) Il lavoro che doveva essere compiuto entro la mattinata ma mi e' stato detto che se volevo la resettazione dovevano impiegarci anche tutto il pomeriggio Non ho avuto spigazioni ulteriori Ma l'evento che mi ha colpito negativamente e' stato quando, ormai fuori dalla officina , uno di loro mi urla a distanza " il lavoro non lo facciamo piu' ) !!!!! anche se poi e' stato fatto Preciso che sono un medico e un amico gentilmente mi aveva accompagnato e di li' a una mezz'ora dovevo iniziare il mio lavoro!
star-rating
1
/5
19 maggio 2026
lavoro fatto in 10 min ma il danno e visible come se fosse non riparato
star-rating
1
/5
18 maggio 2026
Pessima non dopo la sostituzione non mi funziona il sistema di frenata assistita adas
star-rating
1
/5
5 maggio 2026
intervento eseguito presso ns sede. Il personale presente aggredito e insultato dopo un diverbio telefonico con il titolare. Pessima esperienza.
star-rating
1
/5
4 maggio 2026
Purtroppo la riparazione è davvero pessima dal punto di vista estetico.
star-rating
1
/5
13 aprile 2026
Sono andato da loro perchè sono convenzionati con l'assicurazione, mi hanno montato il parabrezza in modo davvero approssimativo. Non li consiglio come professionsti
star-rating
1
/5
13 aprile 2026
Sono stata aggredita al Ritiro dell’auto e la Macchina ha tutta la Carrozzeria rigata. Dovevo cambiare solo un vetro stiamo valutando la Situazione sconsiglio a tutti A me hanno fatto portare l’auto in un posto Diverso da forze armate riportato sotto dove nessuno mi ha aiutato qualcosa non torna ho un danno enorme e mi hanno menato
star-rating
1
/5
7 aprile 2026
Pessima di persona dicono una cosa ti accordi poi quando sono andata a ritirare l’auto mi hanno fatto pagare…. Mi avevano detto un orario e invece mi hanno consegnato la macchina dopo un’ora e mezza dall’orario pre stabilito
star-rating
1
/5
5 marzo 2026
Esperienza molto deludente. 1. I tempi di attesa sono stati più lunghi rispetto a quanto mi era stato comunicato inizialmente; 2. non vi è stata chiarezza e congruenza per ciò che riguardava lo svolgimento del lavoro di sostituzione del parabrezza (chi fa cosa e dove); 3. scopro che la mia auto è stata utilizzata per scopi privati dall'operatore che ha effettuato la calibrazione del vetro (operazione, questa, che non è stata effettuata nella stessa officina in cui ho lasciato la macchina). Professionalità non pervenuta.
star-rating
1
/5
2 marzo 2026
molto male dal parabrezza entra aria il camion ora e' fermo non si guida dal rumore che fa, e' stato montato lunedi 23/02/26 ho fatto il reclamo due volte al nr verde e ancora sto aspettando che mi contatti per risolvere il problema
star-rating
1
/5
2 marzo 2026
Al primo contatto avrei dovuto ricevere una chiamata il giorno dopo, ho richiamato io 3 settimane dopo e non era chiaro se avessero fatto o meno la prstića di riparazione. Fatta la riparazione dopo 1 settimana in di cui 4 giorni l'auto è stata firma in stazione è partita 1 crepa grande. Al mio ritorno mi è stato detto che avevo preso una pietra nello stesso punto, cosa secondo me improbabile. Avrei accettato meglio il fatto che non fosse andata a buon fine la riparazione . Essendo stato cliente tempo fa credo che sia peggiorato. Anche se hanno provato a dare una soluzione non credo che mi rivolgero a loro per sostituire il parabrezza
star-rating
1
/5
17 febbraio 2026
Le procedure indicate da doctor glass (sui cartelloni appesi nella sede) non sono state rispettate praticamente in toto. Il danno è stato riparato malamente (addirittura per spargere la resina inizialmente è stato utilizzata la fiamma di un accendino dall’interno della mia autovettura, direttamente a contatto col parabrezza). Inoltre mi è stata fatta firmare l’esclusione di responsabilità a distanza di un giorno, senza preventiva informazione, e mi è stato inviato il modulo che ho firmato, senza visionarlo in anticipo, solo su mia espressa e sollecita richiesta. Veramente un livello infimo di professionalità e di rispetto delle leggi e normative vigenti.
star-rating
1
/5
17 febbraio 2026
Dopo la sostituzione del cristallo anteriore (2.300€ !!!) lamento il mancato funzionamento del tergicristallo automatico. Non sono bastati 3 appuntamenti alla filiale per sistemare il problema. Il voto è una media tra l'impegno del team (otto) e i risultati da me ottenuti (zero). Mi viene riportato che la concessionaria Hyundai Lovato (VR) non ha voluto calibrare il senssore del vetro (è perfettamente funzionante in quanto fatto controllare personalmente dalla concessionaria Hyundai di Padova). Se Doctorglass non sa qualificare bene i suoi fornitori esterni, i voti che raccoglierete saranno sempre negativi. Amaramente non mi resta che constatare che avrei preferito sapere alla prima visita che il Supporto di Hyundai Lovato per quanto riguarda le calibrazione dei sensori vetro è inesistente in Doctor Glass Verona prima di imbarcarmi in questa trafila. Avrei cercato altro. Sconsiglio (se possedete una Hyundai a Verona).
star-rating
1
/5
12 febbraio 2026
Programmato il ritiro della macchina alle ore 8 del giorno seguente alla riparazione Ho trovato tutto chiuso Ho dovuto tornare il giorno successivo

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Sedi 230

VERONA
star-rating
4,9
/5
su 121 recensioni
BOLLENGO
star-rating
5,0
/5
su 110 recensioni
ROVATO
star-rating
4,9
/5
su 105 recensioni
Tutte le sedi

Informazioni sull'azienda

 

Doctor Glass (Utente Attivo)
Via Caldera 21
20153 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 13295980158
Tel. 800 101010