Einside
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

671
91
9
6
5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
12 novembre 2024
Il pacco non è stato ancora consegnato nonostante siano passati già 3 giorni lavorativi dall'ordine
star-rating
2
/5
9 aprile 2024
Il personale molto gentile e competente,non posso dire altrettanto della parte che riguarda la spedizione. La piattaforma che descrive le modalità di consegna dovrebbe essere decisamente migliorata. Consiglio di non scegliere l'opzione (a pagamento) con avviso telefonico da parte del corriere. Infatti a fronte del rilascio di un numero sul quale chiamare vi arriverà una mail che inevitabilmente finisce nello spam e ritarda la consegna.
star-rating
2
/5
8 agosto 2023
Nonostante la consegna sia stata rispettata nei giusti termini,su 5 bocche di lupo ordinate 3 ne sono arrivate rotte da sotto.Ho provato a richiamare l'azienda sapendo che non erano ancora in ferie ma non rispondono.
star-rating
2
/5
21 novembre 2022
Non rispondono mai alle email. Servizio clienti inesistente
star-rating
2
/5
1 settembre 2020
La merce è stata male imballata, cioè solo con cellophan e senza una scatola di cartone che avrebbe meglio protetto il portello in metallo zincato, abbastanza sottile e quindi soggetto a possibili ammaccature durante il trasporto. Infatti così è stato, il portello è arrivato ammaccato in due punti. Non l'ho rispedito indietro perchè dovevo effettuare il lavoro e non c'era tempo, l'ho sistemato un po da me. La lavorazione nelle piegature della lamiera è abbastanza approssimativa, così che la cornice esterna non combacia perfettamente sul muro, in quanto le alette sul lato lungo sono di misura maggiore delle alette sul lato corto. La lamiera è piuttosto sottile, ma direi soddisfacente visto anche il prezzo.
star-rating
2
/5
2 ottobre 2019
ho acquistato del materiale e ci sono stati problemi sui tempi di consegna. Inoltre il numero di telefono per i contatti è un cellulare e pur chiamando per 3 giorni non ho mai ricevuto risposta. Da dire anche che solo dopo 3 giorni sono stato ricontattato. Da migliorare sicuramente il servizio di contatto con i clienti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Vendita di materiale edile online per privati e P.Iva

Einside (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 11093840012
Tel. 3400615027