Elettrodomex

star-rating
4,7
/5
(su 3.705 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 104 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

95,9%

3.553 recensioni

1,5%

57 recensioni

2,6%

95 recensioni

2765
488
57
35
60
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay
5,0 /5
Altro
5,0 /5
Ultima recensione: 9 agosto 2022
star-rating
1
/5
4 luglio 2022
Non sono stato contento perché sulla consegna e arrivata in ritardo perché il prodotto non lo avevano in casa
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il ritardo nella consegna dovuto ad un errore sulla sincronizzazione delle giacenze di magazzino, motivo per cui abbiamo dovuto ordinare il ricambio direttamente alla casa madre. Distinti saluti.
star-rating
1
/5
20 giugno 2022
Non ho avuto risposta ad una mia richiesta di restituzione per oggetto errato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per la mancata risposta. Senza volerci esimere da nostre responsabilità, ci preme informarla che la richiesta di reso non è stata effettuata attraverso il canale dedicato e che non era neppure indicato il numero d’ordine, fondamentale per gestire la pratica. La informiamo che adesso abbiamo preso in carico la sua richiesta e vedrà che, nel giro di pochissimi giorni, risolveremo il disguido. Certi di una sua riconsiderazione, le porgiamo distinti saluti.
star-rating
1
/5
10 giugno 2022
Prezzo spropositato. 30 euro per un filtro solo mi sembra veramente eccessivo. In più sarebbe giusto specificare che il prezzo è riferito solo ad un pezzo, quando invece ne servono 2 per questo modello
star-rating
1
/5
26 maggio 2022
Ho fatto un acquisto on line. Estenuante parlare con un operatore che sapesse dare risposte pertinenti all'ordine, ognuno ti passava ad una altro che a sua volta ti passava ad un altro.
star-rating
1
/5
6 marzo 2022
Non è possibili ricevere quanto ordinato dopo altre 3 settimane addebitando al fornitore il problema forse era necessario scrivere chiaramente, che il pezzo non è disponibile e sarà necessario tempo per riceverlo, prima di acquisire l'ordine.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per i prolungati tempi d'attesa. Senza volerci esimere da nostre responsabilità la informiamo che abbiamo ricevuto più ordini sui prodotti disponibili e l’approvvigionamento è risultato più lento del previsto. Distinti saluti.
star-rating
2
/5
26 febbraio 2022
Difficoltà nel poter parlare con un operatore. Ordine inevaso per indisponibilità di un articolo senza che nessuno si preoccupasse di avvisarmi. Quindi se non avessi chiamato io sarei ancora in attesa. La mail con cui chiedevo finalmente di spedire il disponibile e riaccreditare l'articolo mancante che bloccava tutto veniva evasa dopo un settimana e il riaccredito lo sto ancora aspettando. Scarsa attenzione al clente e servizio molto approssimativo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente siamo dispiaciuti che non sia rimasto soddisfatto di questa esperienza d'acquisto ma ci teniamo a precisare che il nostro staff è rimasto sempre in contatto con lei anche nel post vendita quando ci ha chiesto di aggiungere altri articoli al suo ordine. Per quanto riguarda la non disponibilità di un ricambio, la rassicuriamo che sarebbe stato informato anche se non ci avesse telefonato: gestiamo diversi ordini al giorno e pertanto non riusciamo a contattare tutti i nostri clienti in modo tempestivo. La informiamo, infine, che il rimborso per l'articolo non fornibile è stato emesso in data odierna. Restiamo sempre a sua disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti.
star-rating
1
/5
21 gennaio 2022
ho ricevuto il pezzo ordinato. All'apparenza sembrava fosse quello esatto, invece pur incastrandosi bene nella macchina è risultata leggermente più lunga E QUINDI INSERVIBILE. nON HO PROVVEDUTO a rimandarlo indietro perchè il costo di spedizione è molto alto.
star-rating
2
/5
15 gennaio 2022
Acquisto fallito per mancanza del prodotto. Esperienza negativa per molte ragioni. Il sito on line ha accettato la transazione nonostante il prodotto non fosse disponibile e quindi ha riscosso il pagamento (11/08/2021) Ha spedito una mail che attestava la spedizione (31/08/2021) Da allora non ho avuto notizie fino alla mia telefonata al customer care a settembre, visto che il tracking del pacco risultava non attendibile. Mi hanno detto di aspettare e su mia sollecitazione mi hanno inviato una mail (30/09/2021) Col passare dei mesi e ripetute chiamate, ho sollecitato qualche aggiornamento. Non ho avuto altre comunicazioni. Il 5 Gennaio 2022 ho chiesto il rimborso via mail. Non ho ricevuto risposta. Il 14 Gennaio 2022 ho chiamato e ottenuto il rimborso. Il personale è sempre risultato cortese e ovviamente non c'è stato nulla di fraudolento ma certamente le procedure aziendali sono piuttosto scadenti e altrettanto le la piattaforma dell'ecommerce. Grande perdita di tempo!
star-rating
1
/5
15 gennaio 2022
Cela ne fonctionne pas, ce n'est pas compatible. La mention contacter le service pour vérifier si cela correspond n'était pas présente. Je suis déçue et le fait savoir.
star-rating
1
/5
26 dicembre 2021
J'ai commandé une tête d'épilateur pour le Braun de ma femme Il ne marche pas à 70€ la pièce avec le port c'est honteux J'ai contacté Elettrodomex pour remboursement ou échange J'attends toujours Très mécontent
Risposta del venditore
Cher client, nous sommes désolés pour ce qui s'est passé mais il existe 2 versions de cette tête qui ne sont pas interchangeables entre elles (et ce n'est malheureusement pas la première à faire un mauvais achat). Dans les plus brefs délais vous serez contacté par l'un de nos techniciens pour organiser l'échange de la marchandise. Salutations distinguées.
star-rating
1
/5
20 dicembre 2021
ho impiegato circa sei mesi per avere l'accessorio perchè al telefono dichiarano non essere disponibile, però quando ho fatto l'ordine on line sul sito dichiaravate essere disponibile. Mi sarei aspettato una maggior serietà
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto accaduto e senza volerci esimere da nostre responsabilità, Lei ha ordinato un ricambio disponibile che nel frattempo Imetec (la casa madre) ci ha riferito momentaneamente non disponibile (a volte succede). Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
21 ottobre 2021
Quello che mi lascia perplesso sono stati i tempi di spezione... Prodotto ordinato (e pagato) ad Agosto che arriva a metà Ottobre... Eppure sul sito sembrava disponibile.
star-rating
1
/5
8 ottobre 2021
a parte il fatto che ci sono voluti parecchi giorni per farmi arrivare la merce mi e'arrivata anche sbagliata e ho dovuto mandare indietro il pacco a mie spese mi e' costato piu' di spedizione che di pezzi
Risposta del venditore
Gentile cliente ci scusiamo per i tempi di consegna ma ci teniamo a precisare che, purtroppo, lei ha ordinato i ricambi non compatibili con il suo apparecchio e pertanto, ci dispiace per il suo disappunto, le spese di reso sono a carico del cliente (le condizioni di reso sono esposte sul sito). Sicuri di una sua riconsiderazione, distinti saluti.
star-rating
2
/5
4 ottobre 2021
Ottima la merce ( filtri per climatizzatore ) che ordino da diversi anni, ma, a differenza degli anni scorsi, questa volta la spedizione è stata estremamente lenta : ordine effettuato a fine Luglio, dopo circa un mese ancora nessuna notizia. Solo dopo una mia telefonata mi è stato detto che avevano problemi di fornitura, promettendomi pronti aggiornamenti, che però non sono mai arrivati. Solo a fine Settembre, dopo miei ripetuti solleciti, la merce mi è stata consegnata.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che sia rimasto deluso da questa esperienza d'acquisto e ci scusiamo per il ritardo nella consegna di quanto da lei ordinato. Distinti saluti.
star-rating
1
/5
4 ottobre 2021
Personael al banco non particolarmente cortese. La fattura è arrivata con ritardo e solo dopo la terza richiesta
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti che non abbia trovato soddisfacente questa esperienza d'acquisto ma ci teniamo a precisare che la fattura è stata inviata alla sua prima richiesta. Distinti saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Lug 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Elettrodomex Srl è un'azienda di riparazione e assistenza elettrodomestici presente sul mercato dal 1985. Siamo specializzati nella riparazione e assistenza di piccoli e grandi elettrodomestici ed operiamo a Milano e, tramite i nostri siti, in tutta Italia da più di 25 anni. Il sito Elettrodomex.it nasce dall'esigenza di offrire un servizio altamente specializzato per la fornitura di accessori e parti di ricambio per piccoli e grandi elettrodomestici e aspirapolvere, includendo nell'offerta sia i prodotti originali che quelli compatibili. Sul nostro sito troverete un'ampia gamma di ricambi e accessori per elettrodomestici, filtri aria per cappe e condizionatori, prodotti e accessori per la cucina e per la manutenzione e pulizia di climatizzatori, ma anche sacchetti, filtri ed altre parti di ricambio per aspirapolvere. Il nostro staff è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta. Non esitate a contattarci o a visitare Elettrodomex-milano.it, il sito istituzionale di Elettrodomex Srl, per qualunque ulteriore informazione.

Elettrodomex (Utente Attivo)
Via Friuli, 63
20135 MILANO
Italia
Partita IVA 12940070159
Tel. 02.29510980