Emmebistore
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.565
1.130
122
60
67
Altri indicatori
Esperienza acquisto
4,8 /5
Modalità consegna
4,8 /5
ebay (940)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
23 maggio 2026
Pessima esperienza. Ho acquistato una telecamera co in descrizione la possibilità di inserire una SD card per conservare le registrazioni.al suo arrivo mi accorgo che quel modello deve necessariamente essere collegata a un NVR per poter registrare. Nonostante la mia immediata segnalazione il venditore ha fatto "orecchie da mercante" non rispondendo più alle e-mail. Pessima esperienza e venditore poco professionale
Risposta del venditore
Buongiorno, per la verità stiamo ancora attendendo una mail di risposta con le informazioni richieste dal reparto tecnico, qui non facciamo nessun tipo di orecchie. Se non ha visto la mail o altro non possiamo fare nulla... Grazie Emmebistore.com
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
30 aprile 2026
Dopo tante telefonate e tante promesse di consegna, ancora non ho ricevuto il mio acquisto. Sto aspettando dal 21/04 (data detta da Emmebistore) la consegna e continuano a rimandare la consegna ...poi la settimana dopo, poi quella ancora. Oggi avrebbe dovuto arrivare la consegna ma ancora una volta è stata rimanda. Non affidabile
Risposta del venditore
Buongiorno, nel suo ordine ci sono articoli ordinati correttamente al Produttore come segnalato sui Prodotti. Questi articoli sono disponibili in 10/12 gg lavorativi secondo la disponibilità del Produttore!!! https://www.emmebistore.com/content/34-recesso-e-rimborsi 04.05.2026 12.52 STEZZANO (228) CONSEGNATA 04.05.2026 STEZZANO (228) IN CONSEGNA 30.04.2026 08.20 STEZZANO (228) ARRIVATA IN FILIALE 28.04.2026 21.00 SALERNO (078) PARTITA 28.04.2026 18.00 SALERNO (078) RITIRATA 28.04.2026 15.06 SALERNO (078) DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
4 aprile 2026
Come da stellina il servizio, soprattutto dopo aver richiesto assistenza per un ordine consegnato mancante di un pezzo, risulta PESSIMO.
Risposta del venditore
Ti abbiamo attivato il buono di € 8,33 valido per il tuo prossimo ordine. Per attivarlo basta andare sul riepilogo carrello (cliccando sull'icona del carrello in altro a destra) ed inserire nella casella "Hai un codice sconto?" questo codice: xxxxx Grazie Emmebistore.com
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
26 marzo 2026
Gli articoli ordinati sono arrivati correttamente e in tempi abbastanza rapidi. Tuttavia, subito dopo l’acquisto mi sono accorto che mancava un componente importante. Ho segnalato il problema immediatamente (circa cinque minuti dopo l’ordine), sia via e-mail che tramite WhatsApp. La mattina seguente mi è stato confermato che il pezzo mancante sarebbe stato incluso nella spedizione, così da evitarmi ulteriori costi di consegna. Purtroppo, questo non è avvenuto. Ho dovuto contattare più volte il servizio clienti per ricevere una risposta, e alla fine mi è stato detto che non è più possibile inviare il componente mancante. L’unica soluzione proposta è stata quella di effettuare un nuovo ordine. Trovo questa situazione inaccettabile, soprattutto perché avevo ricevuto una conferma esplicita. Se lo avessi saputo prima, avrei annullato l’ordine e ne avrei fatto uno completo. Per questo motivo, la mia esperienza con il servizio clienti è stata molto negativa.
Risposta del venditore
Questa recensione è paradossale. Abbiamo inserito l'articolo non ricevuto come omaggio ma la logistica aveva già provveduto alla preparazione del suo ordine e per questo non è stato inviato. Quindi il suo giudizio si basa su un articolo non pagato... Viva l'Italia...
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
3 marzo 2026
bisognerebbe essere più seri e valutare meglio la professionalità dei corrieri
Risposta del venditore
Buongiorno, in questo caso dovrà rivolgere la sua recensione al Corriere non a Emmebistore.com Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
13 febbraio 2026
La politica di reso di un Led sbagliato ad acquistare è ingannevole ("lo hai provato , non te lo cambio"), sei costretto a tenerlo a differenza di acquisti fatti in siti più famosi .
Risposta del venditore
NON è ingannevole, basta leggere cosa si accetta... https://www.emmebistore.com/content/34-recesso-e-rimborsi
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
10 febbraio 2026
Se si seleziona un prodotto specifico ci si aspetta che venga spedito quel prodotto e non un altro completamente diverso. Purtroppo, la mia esperienza (la prima) è stata negativa. Bene per il rimborso rapido
Risposta del venditore
Buongiorno, l'articolo in oggetto corrisponde esattamente a quanto spedito, le immagini sono rappresentative e provenienti dai cataloghi ufficiali. La contestazione e quindi il rimborso senza il ritiro della merce è stata immediatamente chiusa in quanto il ritiro sarebbe costato più del prodotto. Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
3 febbraio 2026
Ordine di una trentina di euro effettuato il 23 Gennaio. Il giorno 27 ricevo il prodotto che però risulta essere un articolo completamente diverso da quello ordinato, contatto immediatamente l'assistenza segnalando l'errore sperando possano spedire al più presto l'articolo di cui ho bisogno. Purtroppo, a quanto pare, bisogna attendere il reso della merce errata per la nuova spedizione, quindi emmebistore mi manda gentilmente il corriere a ritirare la merce errata in data 28 gennaio e la riceve in data 30. In data 3 febbraio non ho ancora ricevuto notizia di spedizione della merce se non un vago "la logistica sta provvedendo all'evasione." ne una previsione di consegna. In altre occasioni invece il servizio è stato puntuale e coerente con quanto riportato sul sito. La valutazione pessima è quindi dovuta ad una pessima gestione in caso di problemi o errori (causati dal negozio stesso per di più).
Risposta del venditore
Buongiorno, il materiale è stato ritirato in contemporanea al Cliente che ha ricevuto il suo materiale. Entrambi sono rientrati e le abbiamo risposto che è in evasione. A questo seguirà il Tracking con la nuova spedizione... non capiamo la gestione pessima dove sia. Abbiamo risolto il problema che il Corriere ha creato... Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
19 dicembre 2025
Totale disservizio da parte del fornitore. La spedizione è arrivata con un imballaggio assolutamente non idoneo al trasporto di materiale elettrico. Ho quindi rispedito il pacco. Dopo diversi giorni mi è stato inviato un prodotto diverso da quello ordinato e regolarmente pagato. Ho richiesto più volte chiarimenti e una soluzione, ma non ho mai ricevuto risposta, nonostante i solleciti. L’unica comunicazione ricevuta è stata una prima email dal tono polemico, anziché orientata alla tutela del cliente. In assenza di riscontro, mi vedrò costretto ad attivarmi tramite altre vie per ottenere almeno il rimborso della differenza di prezzo, trattenendo mio malgrado un prodotto mai ordinato. Esperienza estremamente negativa: ditta poco seria e poco affidabile.
Risposta del venditore
Buongiorno, sarebbe utile spiegare a chi legge quanto è accaduto: NOI abbiamo sbagliato ad inviarle il codice corretto e lo abbiamo ammesso subito. Le i però ha omesso che non ha controllato il materiale ricevuto come noi ricordiamo di farlo..., inoltre lo ha anche installato e ci ha avvisato dopo 2 settimane. Nelle condizioni accettate in fase di ordine si specifica che entro 8gg gestiamo i reclami. La soluzione è stata cmq trovata in quanto le abbiamo rimborsato la differenza sul prodotto il giorno 19/12/2025, dove lei ha esplicitamente accettato, quindi non ha nulla a pretendere. Il tono polemico è conseguenziale (ma sempre educato)ai modi utilizzati per scriverci. Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
1 dicembre 2025
Pessima esperienza, disorganizzati, ti dicono di chiamare tu il corriere e che loro non sono responsabili allucinante
star-rating
1
/5
12 novembre 2025
Con la scusa di accettazione con riserva inviano merce danneggiata e non riconoscono il danno. Ovviamente scaricano la colpa su corriere BRT (loro partner di lavoro) che, come suo solito lascia il pacco e scappa senza dare possibilità di accettare con riserva (loro lo sanno bene e ci giocano su questo). Alla fine chi ci rimette è il cliente finale che ha buttato via i soldi per un oggetto arrivato rotto (probabilmente già rotto prima della spedizione visto che la chiusura era stata applicata due volte) e segnalato dopo soli 20 minuti dalla ricezione. A mai più.
star-rating
1
/5
15 ottobre 2025
Ho comprato un kit Fracarro (antenna alimentatore e amplificatore) nel pacco presente solo l’antenna,dopo ripetute chiamate e messaggi email per riavere le partí mancanti ho dovuto comprare dí tasca mia amplificatore ed alimentatore con la speranza di un risarcimento a patto che Bartolini riconosca le responsabilità.Mai piu un acquisto dal suddetto sito.Hanno scaricato ogni forma di responsabilità al corriere
star-rating
1
/5
17 settembre 2025
Insoddisfatto del supporto post vendita, a causa di articoli mancanti.
Risposta del venditore
Buongiorno, come mail inviata il 08/09/2025 il suo ordine risulta completamente evaso senza residui. Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
13 settembre 2025
Il materiale è stato ricevuto con imballo esterno totalmente integro ma all'interno - racchiusi in una ulteriore scatola - sono giunti 2 (su 10) portalampade in ceramica frantumati. E' stata fatta segnalazione al fornitore che - nonostante l'evidenza di errore in origine - non ha provveduto a sostituire i pezzi danneggiati ne al rimborso, oltretutto dimostrandosi NON professionale nello scambio di comunicazione.
Risposta del venditore
Buongiorno, Ricevere il materiale con riserva è una condizione necessaria per eventuali problemi con il Corriere. Questo è specificato su Termini e Condizioni accettate in fase di ordine e ripetuto in ogni mail di conferma inviata. ...La spedizione è stata accettata senza riserva pur sapendo che il materiale acquistato era molto Fragile... Il Collega ha comunque provveduto ad applicare un buono valido per un prossimo ordine, questo nella recensione poteva cmq scriverlo. Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
6 luglio 2025
Deluso per una mancata sostituzione di una placchetta, per il semplice motivo di averla estratta dalla scatola “tra l’altro non sigillata” per inviare foto a loro stessi che mostrasse la differenza di colore tra la placchetta acquistata e quella già di mia proprietà. Va bene non sostituire materiale elettrico già installato o provato, ma non sostituire una placchetta per il motivo sopracitato è esagerato.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 Emmebistore nasce per offrire un servizio non necessariamente legato alla vendita , ma anche all'assistenza e alla guida alla scelta di prodotti e soluzioni che piu' si addicono alle esigenze del cliente.
Per questo nascono le pagine Facebook e Twitter, per questo il canale youtube, proprio per far si che la gente possa con facilità contattarci, raggiungerci e parlare con noi.

Emmebistore (Utente Attivo)
Via Firmio Leonzio 10
84131 Salerno (Salerno)
Italia
Partita IVA 05797300653
Tel. 089 287 35 83‬

Fax 089 8424485