Emmebistore
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.565
1.130
122
60
67
Altri indicatori
Esperienza acquisto
4,8 /5
Modalità consegna
4,8 /5
ebay (940)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
28 aprile 2026
Salve, la spedizione è stata effettuata dopo diversi giorni dall'ordine che tra l'altro è arrivato incompleto. Nessuno dal vostro Customer Care ha avuto l'accortezza di informarmi che la spedizione era incompleta.
star-rating
2
/5
6 febbraio 2026
GW60019H : descrizione corretta, foto sbagliata, arrivato oggetto diverso da aspettative. Fatto presente per mail, ho ammesso mia ingenuità nel non controllare, mi aspettavo almeno due umane righe a riguardo. Niente. Dopo molti acquisti e qualche centinaio di euri spesi, speravo meglio. Aggiunta dell'ultimo momento: insieme al resto dell'ordine doveva arrivare un dispersore di terra, atteso per ieri, promesso per oggi, non arrivato. Non tentate di dare la colpa a Bartolini, anche se fosse, la colpa è sempre del venditore.
Risposta del venditore
Buonasera, credo sia sia confuso in quanto ha un unico ordine di € 61... Detto questo, come sua ammissione ha sbagliato ad acquistare un articolo. Se avesse speso la metà del tempo che ha utilizzato per fare la recensione per richiederci un semplice reso, avevamo già concluso. Restiamo a disposizione. Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
4 febbraio 2026
L'ordine è stato modificato, e di una metratura mancavano 2mt di cavo. Che su 25 non son pochi.
Risposta del venditore
Buongiorno, le bobine da 25mt vengono confezionate dal Produttore, ci sembra strano che abbiano commesso questo errore... Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
28 gennaio 2026
Ho effettuato l’ordine il 10/12 su prodotti indicati come “disponibili immediatamente”, con quantità a magazzino visibili sul sito. In realtà parte del materiale non era disponibile. La comunicazione non è mai stata proattiva: ogni aggiornamento è arrivato solo dopo miei solleciti. Le tempistiche fornite sono state disattese più volte; solo l’ultima promessa è stata rispettata, all’ultimo momento utile. L’ordine è stato completato il 27/01, con quasi due mesi di attesa per merce che risultava pronta a magazzino, con impatto concreto sull’organizzazione dei lavori. Prodotti conformi e ben imballati, ma esperienza deludente per scarsa trasparenza sulle reali disponibilità e gestione poco efficace dei ritardi. Non lo consiglierei a chi ha scadenze di cantiere da rispettare.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per il ritardo ma il suo ordine ha coinciso con una mancata consegna del Produttore oltre alla pausa Natalizia delle Aziende stesse e di conseguenza si è tradotto nel ritardo subito. Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
21 gennaio 2026
Merce spedita subito, peccato che utilizzino un corriere che per 18 giorni di seguito abbia posticipato la consegna al giorno successivo. Ho inviato una mail anche al supporto clienti spedizioni@mmebistore.com per chiedere informazioni, ma non ho mai avuto risposta. Per il resto, quando il materiale finalmente è stato consegnato, era corrispondente a quanto richiesto
star-rating
2
/5
25 novembre 2025
Imballo inesistente
Risposta del venditore
Buongiorno, il suo ordine prevedeva due matasse di Cavo. Oltre al Blister questo materiale non prevede imballo. Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
7 ottobre 2025
Penso che sia il 4 ordine che arriva con il materiale mancante !!
Risposta del venditore
Abbiamo ricevuto la sua segnalazione e attendiamo una SUA risposta. Qualora mancasse qualcosa provvederemo a spedirla, la logistica effettuerà un controllo video, in quanto l'ordine risulta completamente evaso. Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
29 luglio 2025
Purtroppo, rispetto al primo acquisto, questo secondo ordine è stato una delusione. I pali NERI sono arrivati privi di imballo idoneo per viaggiare con i corrieri (solo con una pellicola di film trasparente), graffiati e rovinati in più punti e questo ci è spiaciuto molto, considerando il pagamento anticipato totale. DOvrebbero essere imballati in cartone spesso in modo che non subiscano colpi e/o graffi da rendere il prodotto invendibile. Nessun cliente acquisterebbe dei prodotti nuovi tutti rigati. Cordialmente,
Risposta del venditore
Buongiorno, in caso di merce danneggiata ricordiamo attraverso tre diverse mail di accettare la merce con riserva in modo da poter risolvere un eventuale problema, questa è stata accettata come integra. Quindi gli strumenti li abbiamo, devono essere solo utilizzati. Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
17 luglio 2025
i tempi di spedizione (quasi 7 gg lavorativi dal pagamento) non hanno rispettato le indicazioni presenti sul web in merito alla disponibilità immediata del materiale, facendo slittare il nostro programma lavori presso il cliente con relative problematiche. effettuata una prima richiesta di informazioni, si limitavano a segnalare come l'ordine fosse in fase di elaborazione. Ammetto che avevo aspettative maggiori per un e-commerce di queste dimensioni. credo che il più dispiaciuto di tutta la vicenda sia io, in quanto se ci fosse stata maggiore trasparenza dal principio avrei gestito il lavoro diversamente. nulla da segnalare sul materiale come da ordine. saluti
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace che la sua percezione del tempo di evasione sia negativa. Il suo ordine è stato eseguito il 23/06/2025 18:32:18 con B.Bancario. Il pagamento è stato contabilizzato (accreditato) Giovedì 26/06/2025 08:51:53. L'ordine è stato evaso in 4gg lavorativi anziché 3... Grazie
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
2
/5
2 luglio 2025
Ho atteso la consegna per 20gg, dopo 10gg ho chiesto chiarimenti che non sono mai arrivati, dopo 15gg ho chiesto l'annullamento dell'ordine ed il rimborso, non mi hanno risposto e hanno spedito. Ormai avevo nuovamente acquistato altrove, non ho neppure ancora aperto il pacco, il materiale comunque non mi serve più. Ho acquistato una volta sola e probabilmente quello che è capitato a me non è la norma, ma non so se tenterei nuovamente un acquisto
star-rating
2
/5
27 giugno 2025
Spedizione troppo lunga, anche con il pagamento effettuato tramite carta.
star-rating
2
/5
26 giugno 2025
Cosi' cosi'. Il primo acquisto che ho fatto, tutto ok. Il secondo acquisto che ho fatto il 21 giugno, non si sa perché non parte. Sono due volte che telefono al servizio clienti ma non mi sanno dare una spiegazione. Meno male che spediscono entro 3 giorni lavorativi. Oggi è 26 giugno, il pacco ancora il lavorazione. Il pacco partira'? Saro' costretto a comprare i prodotti in un negozio fisico.
star-rating
2
/5
21 giugno 2025
Stavolta, a differenza del secondo acquisto, non sono molto soddisfatto. Ho effettuato l'ordine il 16 giugno, è arrivata l'email che sarebbe stato spedito tra gli ed i 3 giorni, ma ad oggi 21 giugno, non ho ancora notizie della spedizione. Ho provato a contattare il numero whatsapp per avere informazioni su quando partirà la spedizione e mi hanno risposto che mi arriverà una email da parte di BRT (in pratica non mi ha dato nessuna informazione). P.S. avevo usufruito di uno sconto sulla spedizione di 5,90 euro, peccato però, che lo stesso magnetotermico differenziale della Siemens che a differenza di una sola settimana, è passato da un prezzo di 57 euro a 60 euro.
star-rating
2
/5
21 giugno 2025
Ho ricevuto dopo una lunga attesa solo parte della merce ordinata nonostante in fase d’ordine tutti gli articoli risultassero disponibili nelle quantità che volevo. Tuttora non ho notizie in merito alla merce non ricevuta. Chiederò rimborso.
star-rating
2
/5
6 giugno 2025
Il peggior imballo mai ricevuto!! Nessuna protezione interna dei prodotti e nastro di chiusura cortissimo ed alzato su un lato! Pacco visibilmente "buttato" a destra e sinistra durante il trasporto, cosa risaputa da sito visto che specificano di non accettare i colli! Ma nonostante ciò, nessuna protezione e nastro non idoneo ad una chiusura totale sui 4 lati.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 Emmebistore nasce per offrire un servizio non necessariamente legato alla vendita , ma anche all'assistenza e alla guida alla scelta di prodotti e soluzioni che piu' si addicono alle esigenze del cliente.
Per questo nascono le pagine Facebook e Twitter, per questo il canale youtube, proprio per far si che la gente possa con facilità contattarci, raggiungerci e parlare con noi.

Emmebistore (Utente Attivo)
Via Firmio Leonzio 10
84131 Salerno (Salerno)
Italia
Partita IVA 05797300653
Tel. 089 287 35 83‬

Fax 089 8424485