EvergreenWeb

star-rating
4,6
/5
(su 1.495 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 112 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

94,1%

1.407 recensioni

1,5%

22 recensioni

4,4%

66 recensioni

1156
251
22
18
48
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 29 gennaio 2023
star-rating
2
/5
8 dicembre 2022
spedizione in tempi rapidi. acquistato 5 reti. decisamente migliorabile l' imballo sopratutto nei 4 angoli. la fasciatura e con pluriball insufficiente a evitare righe o altro. 3 reti su 5 sono rigate e sarebbero da rispedirvi indietro. capisco che sarà anche colpa dai vari trasportatori ma preventivalo migliorando imballo stesso, sarebbe necessario consiglio almeno negli angoli di itilizzare gli angolari blu in polireutano espanso. ho ritirato con diritto di recesso ma alla fine il disturbo di rimandarle indietro e di rifarsele consegnare crea per il cliente ritardi e problemi gestionali. se aveste piacere di un confronto semplice e veritiero, non esitate a contattarmi. ho disponibilita' dibfoto in abbondanza. grazie se vorrete prendere in carico questa segnalazione.
star-rating
2
/5
12 novembre 2022
Il cuscino a più di 10 giorni di distanza emana ancora un cattivo odore e non è utilizzabile il servizio clienti contattato non mi ha soddisfatto
star-rating
2
/5
29 luglio 2022
Ho acquistato un pouf letto suite. Il più grande problema è stata la consegna affidata a bartolini, di cui non incolpo l’azienda. Molti giorni di ritardo e consegna su appuntamento che veniva rimandata da loro! alla fine hanno consegnato quando volevano loro. Consiglio di non sprecare i 7€ per la consegna su appuntamento. Per quanto riguarda l’articolo, è arrivato già con un difetto, buco nel materasso e nella fodera causa perdita gancino. Mi hanno rimborsato per questo difetto 15€. Sinceramente non sono soddisfatta dell’acquisto, comunque non è stato un articolo economico ed mi da fastidio che sia già arrivato rovinato. Non riacquisterei su evergreenweb. La copertura del pouf è brutta e ha un’aria “cheap”. Mi chiedo se sia veramente made in italy, sembra invece una cinesaglia, il tutto senza neanche un cartellino dell’azienda.
star-rating
2
/5
16 maggio 2022
Lenta spedizione e in più il materasso non è richiudibile
star-rating
2
/5
30 agosto 2021
Materasso arrivato nei tempi previsti, purtroppo dopo averlo tolto dall'imballaggio, non è tornato completamente alle dimensioni dichiarate. Mi è stata promesso il cambio in una quindicina di giorni, se questo avverrà con un prodotto conforme la mia valutazione salirà.
star-rating
2
/5
20 maggio 2021
Purtroppo ,non so se casuale o voluto, il materasso che avevo ordinato doveva avere uno spessore di cm 15 ed invece quello che è arrivato ha spessore cm 12: non va bene
star-rating
2
/5
1 aprile 2021
Mi é stata spedita la rete con una doga di legno in meno cosi tempestivamente ho segnalato il problema che ancora dopo 2 settimane non si son attivati a risolvere.
star-rating
2
/5
16 febbraio 2021
Mi sono trovato meno bene rispetto alle volte precedenti; disservizi nella spedizione e materassi non perfettamente simmetrici. Cuscini in omaggio inviati in ritardo e solo due e non tre come da accordi.
star-rating
2
/5
9 gennaio 2021
Abbiamo acquistato 16 materassi, di cui 6 non sono tornati bene dal sottovuoto. Reclamando da loro ci hanno richiesto di imballare bene i 6 materassi per il reso. Ridicolo, visto il volume grande. Loro possono spedirli in sottovuoto in scatole abbastanza piccole.
Risposta del venditore
Gentile Signor Oberhollenzer, grazie per il Suo commento. La informiamo del fatto che, dal momento in cui abbiamo la vendita solo online, non possiamo effettuare ritiri fisicamente e ritirare la merce difettata. Per tale ragione, chiediamo gentilmente al cliente di reimballare l'articolo e prenotiamo un ritiro tramite il nostro corriere per risolvere il problema nel modo più veloce e pratico possibile. Per ulteriori informazioni, restiamo a Sua disposizione via whatsapp, via mail, al telefono fisso chiamandoci allo 0573-381749.
star-rating
2
/5
27 dicembre 2020
Il materasso e le doghe perfetti, il servizio no. Ho pagato per la consegna al piano e il trasportatore si è presentato solo con doghe e materasso matrimoniale da portare al primo piano. Risultato? Me l'hanno lasciato in salotto. Ho chiamato subito e hanno detto che mi rimborseranno. Ma intanto la merce l'ho portata io con un figlio di 12 anni e una mamma di 72... bel servizio..
Risposta del venditore
Gentile Roberta, siamo davvero dispiaciuti del fatto che la recensione negativa venga rilasciata a causa di un forte disagio arrecato dal corriere. Sfortunatamente, nel periodo natalizio, a causa di un notevole incremento delle spedizioni affidate al corriere stesso, i tempi di consegna e di gestione delle spedizioni e reclami sono stati ritardati, con conseguenti disguidi. Le porgiamo le nostre scuse e speriamo che il prodotto possa essere di suo gradimento.
star-rating
2
/5
22 agosto 2020
Promessa consegna in 24-48 ore. Ricevuta merce dopo 10gg. Saluti
star-rating
2
/5
9 luglio 2020
Dopo aver ordinato per errore una misura diversa e richiesto subito il giorno stesso il cambio ho ricevuto comunque la misura sbagliata. Dopo oltre tre settimane la sostituzione non è ancora partita. Problemi di comunicazione tra ufficio ordini e magazzino. Come cliente resto molto deluso e subisco un enorme disagio considerato che il materasso ordinato a metà giugno mi serviva a fine mese. Siamo al 9 luglio...
star-rating
2
/5
26 maggio 2020
Consegna veloce, nella prenotazione del materasso mi diceva con cuscini gratis (plurale) invece ne ho ricevuto uno solo. Ho chiamato l'assistenza e sono stati sgarbati e mi hanno invitato a restituire il tutto. Comunque cuscino pessimo.
star-rating
2
/5
22 maggio 2020
Ho dovuto sollecitare la spedizione dall'articolo e solo dopo e stato spedito
star-rating
2
/5
20 maggio 2020
La consegna è rientrata nei tempi previsti. Ho comprato da questo sito perchè ci tenevo a sostenere l'economia italiana, quando è arrivato il cartoncino non riportava il marchio Evergreen ma un altro quindi la trasparenza non è al 100% in ogni caso è arrivato quello che avevo scelto intatto e come doveva essere. Ripeto il discorso della trasparenza e del marchio made in Italy perchè mi ha molto delusa per questo ho dato un voto scarso.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 08 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

I migliori materassi venduti online: questo troverete visitato in nostro e-commerce. EverGreen Web vende una vasta gamma di prodotti per il tuo risposo: materassi memory, materassi in lattice, materassi a molle, materassi WaterFoam, materassi Waterlily, reti a doghe, reti motorizzate, letti a scomparsa, brandine, pouf letto, cuscini memory, cuscini in lattice e molto, molto altro. Scegliendo la strada della vendita di materassi online, riusciamo a offrire sempre una qualità eccellente, ma a prezzi veramente competitivi.

EvergreenWeb (Utente Attivo)
Via Di Settola
51031 Agliana (PT)
Italia
Partita IVA 01657830475
Tel. 0573 381749

Fax 0573 1798990