Experthome

star-rating
4,6
/5
(su 1.987 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,0/5  
(su 37 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

94,0%

1.868 recensioni

1,3%

26 recensioni

4,7%

93 recensioni

1557
311
26
17
76
Valutazione del Venditore
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,4 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Ultima recensione: 25 gennaio 2023
star-rating
1
/5
5 gennaio 2023
mi sono trovato con la possibilità di acquistare con un buon rapporto qualità/prezzo. tuttavia totale assenza di serietà nella organizzazione della spedizione dell'oggetto. Ho pagato anche per una consegna di un certo tipo e ad oggi a distanza di quasi un mese non ho ancora ricevuto la merce. è assolutamente grave e imbarazzante. L'aspetto della logistica e degli accordi con la ditta a cui fate riferimento sono assolutamente da rivedere. 0 in organizzazione cordialità
Risposta del venditore
Salve Federica, ha omesso di indicare che le è già stata proposta una data di consegna circa 7 giorni fa che lei ha declinato. Ed ha omesso anche di indicare che ha richiesto la consegna esclusivamente di mattina ed in determinati giorni. Questo purtroppo riduce molto le opzioni e fasce orarie di disponibilità. Segnaliamo che dovrebbe ricevere la consegna, se è disponibile e non la declina, nelle prossime giornate. Restiamo a disposizione. Saluti
star-rating
1
/5
20 dicembre 2022
Pessimo il rapporto tra cliente e azienda, mai avuto un'esperienza simile, ho aspettato un mese per la consegna e l'installazione, nonostante i solleciti ho ricevuto risposte evasive e superficiali.
Risposta del venditore
Salve Roberta, la collega dell'assistenza mail le ha sempre dato riscontro celere e dettagliato con le informazioni a nostra disposizione. In merito al ritardo della consegna purtroppo, come la collega le ha già più volte indicato, non dipende direttamente da noi. Ma dai ritardi della logistica a livello nazionale. Non si tratta quindi di risposte evasive e superficiali. Segnalo inoltre che come ultima comunicazione tramite mail ci segnalava che era felicissima del prodotto ricevuto.. Non ci aspettavamo quindi una recensione ad una stella. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
18 dicembre 2022
Ho effettuato l’acquisto in data 22/11 e ad oggi 18/12 non ho ancora ricevuto la merce. Il servizio clienti risponde scaricando la responsabilità su terzi e dicendo di non poter trovare una soluzione. PESSIMA esperienza.
Risposta del venditore
Salve Tiziana, il vettore ha provato la consegna nella scorsa settimana, dopo che non rispondeva al contatto telefonico. Purtroppo al momento dell'uscita lei non era presente, è quindi stata rimessa in lavorazione. Il suo ordine sarebbe già consegnato se avesse risposto ad una delle chiamate effettuate da parte del tecnico. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 dicembre 2022
Ad oggi, dopo 11 gg dall'ordine, nessuno sa dirmi quando mi verrà consegnato (faccio notare che l'indirizzo di consegna è a 50 km dal magazzino). Mi dicono di contattare lo spedizioniere rassicurandomi che è in consegna ma lo spedizioniere non sa darmi nessuna indicazione. Attendo fiducioso...
Risposta del venditore
Salve Nunzio, al momento dell'ordine è indicata una tempistica di 10/15 giorni per la consegna con installazione ad incasso. In questo periodo inoltre vengono segnalati rallentamenti logistici. Ad ogni modo il tecnico ha effettuato il ritiro del prodotto dal nostro magazzino nella giornata di ieri. Sarà quindi contattato per concordare giornata e fascia oraria. Certi di una sua revisione del giudizio nei prossimi giorni restiamo a disposizione. ExpertHome srl
star-rating
1
/5
7 dicembre 2022
È passata una settimana da quando mi avete comunicato che il frigorifero acquistato è disponibile alla spedizione e nessuno mi ha ancora contattato per concordare la consegna al piano. Direi decisamente che l'attesa è un po' troppo lunga!
Risposta del venditore
Salve, la sua consegna al piano aveva una tempistica indicata al momento dell'ordine di 10-15 giorni. E' quindi normale che non sia ancora stata contattata. Ad ogni modo la sua consegna è stata programmata nei prossimi giorni e sarà contattata per conferma. Consideri inoltre che in queste settimane tutti i vettori hanno tempistiche più lunghe a causa del grande numero d'ordini. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
9 ottobre 2022
Ordinata una lavastoviglie nuova con servizi installazione etc....annessi. Avrebbero dovuto anche ritirare quella vecchia, ma mi chiamano per dirmi che possono portare quella nuova, ma che per un motivo tecnico non avrebbero potuto ritirarmi l'altra. Ho dovuto annullare tutto in quanto non ho possibilitá di smaltire da sola una lavastoviglie.
Risposta del venditore
Salve, come già accaduto numerose volte non possiamo far altro che scusarci per quanto accaduto. Vogliamo segnalare che, per quanto possibile, abbiamo provato a venirle incontro. Confermiamo inoltre che il rimborso è stato tempestivo ed eseguito direttamente sul metodo di pagamento da lei utilizzato. Sperando voglia accordarci nuovamente la sua preferenza restiamo a disposizione. Saluti
star-rating
1
/5
2 ottobre 2022
Servizio clienti cordiale. Ma ho avuto problemi con spedizione e installatore di una lavastoviglie che per 2 volte non si è presentato e ha disatteso gli accordi. Poi dopo l'acquisto dell' elettrodomestico, non è stato ritirato il vecchio Raee. Ho rinunciato all'acquisto recedendo.
Risposta del venditore
Salve, siamo dispiaciuti per il disservizio con il suo ordine. Abbiamo cercato di fare quanto possibile per farle consegnare il prodotto ma purtroppo, per cause non a noi imputabili, questo non è stato possibile. Scusandoci nuovamente restiamo a disposizione nel caso voglia accordarci nuovamente la sua preferenza. Expert Home srl
star-rating
1
/5
1 settembre 2022
Esperienza negativa da non rifare!!!! Il pacco è arrivato danneggiato ed il corriere non ha voluto saperne di segnalarlo sulla bolla. Quindi ho scritto al servizio cliente descrivendo l'accaduto e mi hanno obbligato a verificare il funzionamento della lavastoviglie entro 24 ore se no non avrebbero accettato il reso. Faccio presente che la cucina non mi è ancora arrivata quindi dove dovrei provarla secondo loro??? Scriverò direttamente all'associazione consumatori per tutelari i miei diritti.
Risposta del venditore
Salve, noi indichiamo chiaramente di RESPINGERE le consegne danneggiate. Pensiamo che un istruzione più semplice di questa non possa esistere. Se poi lei ha voluto accettare ugualmente la spedizione, contrariamente a quanto noi consigliamo, cerchiamo comunque di tutelarla come meglio possiamo. Le ricordiamo inoltre che, secondo le attuali normative, eventuali danni estetici devono essere contestati entro un massimo di 48/72hr dalla ricezione merce. La richiesta quindi di verifica era nel suo interesse. In ultimo segnaliamo che il danno all'imballo del suo prodotto è minimo, quindi verosimilmente non c'è alcun difetto interno. Restiamo, come sempre, a disposizione per ulteriori informazioni. Saluti
star-rating
1
/5
21 giugno 2022
Esperienza d'acqiisto pessima che non ripeterò mai più. Contrariamente a quanto accade acquistando su altri siti di vendita di grandi elettrodomestici al momento dell'ordine non è possibile avere idea del giorno di consegna e non è nemmeno possibile fissare un appuntamento...non solo si viene avvisati della data di consegna con meno di 24 ore di anticipo e tale data non è un nessun modo ripianificabile se non a pagamento. Nel mio caso ho dovuto pagare 20 euro per posticiparla di 4gg. Infine anche la consegna è stata una pessima esperienza, in quanto ho scoperto solo allora che era solo al piano strada....... jonostsnte il costo della consegna fosse molto alto e ulteriormente maggiorato di 19,60 euro per assicurarla. Non consiglio proprio questo sito..
Risposta del venditore
Salve, al momento dell'ordine viene indicata una tempistica indicativa. Successivamente alla spedizione viene inviata una mail di conferma spedizione con relativo codice di tracking. Il rinvio della consegna è possibile per 48hr gratuitamente, superate le quali la spedizione entra in giacenza ed il vettore richiede il pagamento di un costo. Siamo quindi dispiaciuti per la sua esperienza negativa. Noi sappiamo però di aver fatto tutto il possibile per facilitarla ed aiutarla. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
22 aprile 2022
Lavatrice consegnata danneggiata. all'atto del ricevimento non ci è stata sottoposta alcuna lettera di vettura. Il danno lo si è potuto verificare solo al momento dell'apertura dell'imballo, cosa che probabilmente andava fatta al momento, ma che è venuta meno visto la fretta del corriere e le condizioni dell'imballo che non presentava danni apparenti. Un danno simile può solo essere causato da una caduta. Difficile da credere che il corriere non se ne sia accorto. Resta quindi il rammarico per quindici gg di attesa e la poca serietà, sicuramente del corriere, e l'incapacità di Expert Home di fare presente quanto accaduto e rivalersi. Dopotutto il corriere lo avete scelto voi e se questo è il risultato meglio non comprare più da Expert Home. Che delusione.
Risposta del venditore
Salve, come indicato dall'assistenza al momento della consegna lei doveva respingere la spedizione. Ha invece accettato la consegna inserendo una riserva generica. Senza indicare alcun danno all'imballo. Come già ribadito più volte in caso di dubbi alla consegna consigliamo di respingerla e contattarci. Sarà eventualmente l'assistenza a riorganizzare la consegna facendo apporre anticipatamente la riserva specifica. Siamo quindi dispiaciuti per quanto accaduto. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
21 febbraio 2022
Nn mi sono trovata bene perché nonostante la richiesta di annullamento l ordine è andato in pagamento e dopo 25 giorni Ncora aspetto il rimborso
Risposta del venditore
Buongiorno, il rimborso è stato disposto il giorno stesso come comunicato e documentato. La invitiamo quindi a rivedere con il suo istituto bancario il rimborso. E successivamente, dopo che avrà verificato che noi abbiamo operato correttamente, a rivedere la recensione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
19 gennaio 2022
Ho acquistato da voi ma i tempi di consegna sono troppo lunghi non sono 4/5 giorni, io è da 10 giorni che aspetto un'aspirapolvere
Risposta del venditore
Salve, il prodotto ci risulta consegnato. La tempistica indicata nel sito è riferita alla spedizione, non la consegna. Per la consegna occorrono ulteriori 24/48hr. Nel suo caso essendo località disagiata la tempistica è di 72hr. Confermiamo quindi che l'ordine è stato consegnato nelle tempistiche standard. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
7 gennaio 2022
Ho comprato una lavatrice, ma dal primo lavaggio perde acqua… e ora sto senza lavare panni!
Risposta del venditore
Buongiorno, il difetto segnalato potrebbe essere dovuta ad una installazione non corretta da lei eseguita. Come indicato dall'assistenza le consigliamo di contattare l'assistenza del produttore. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
29 dicembre 2021
Esperienza a dir poco pessima! La parola SERIETÀ non fa parte del vocabolario associabile a questa azienda. Regalo a Natale ai miei genitori un frigorifero LG che arriva perfettamente imballato...nessuna ammaccatura, nulla di nulla. Peccato che nel momento del disimballaggio entrambe le porte risultano ammaccate. Chiamo immediatamente l'unico numero cellulare disponibile del sito che risulta sempre occupato. Dopo circa 40 min. Qualcuno mi risponde e in maniera frettolosa mi dice di scrivere all'assistenza. Lo faccio immediatamente e la sig.a dall'altra parte mi domanda se secondo me il danno è stato causato dal trasportatore oppure no. Replico che l'imballo era perfetto....A questo punto inizia la barzelletta....mi si dice che l'imballo è quello della casa madre con il solo polistirolo ai lati e cellophane tutto attorno x vederne il contenuto....(peccato che il cellophane è opaco e non si nota nulla) e che per la sostituzione delle porte ammaccate la LG richiede foto pre disimballaggio (castroneria mai sentita...evidentemente studiata x scoraggiare il cliente). Invio foto e mi si dice che la foto è di bassa risoluzione e che LG vuole foto dai 4 lati....Insospettita decido di chiamare direttamente LG....e domando se la loro politica aziendale x le sostituzioni prevedono queste fantomatiche foto pre disimballaggio. La sig.ra della LG dall'altra parte del telefono ride e mi dice di non aver mai sentito una cosa del genere. Il cliente può attivare direttamente la pratica di sostituzione oppure attraverso l'azienda dove ha acquistato l'articolo ad es.Unieuro, Mediaworld ecc, poiché l'articolo è in garanzia. In sintesi in 2 minuti mi ha attivato la sostituzione ed oggi 29.12.21 ho ricevuto le porte nuove. Diffidate assolutamente di questa azienda....l'onestà non è certo la loro prerogativa. Purtroppo ho letto le recensioni negative solo dopo aver ricevuto l'articolo.
Risposta del venditore
Salve, il danno era nella parte trasparente dell'imballo. Quindi visibile al momento della consegna. Se respingeva la consegna al vettore, come da noi consigliato, le avremmo sostituito il frigorifero senza alcuna problematica. Più di consigliare al cliente di respingere la consegna in caso di dubbi o problematiche di ogni sorta non sappiamo cosa fare. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
19 dicembre 2021
Premesso che ho ordinato in precedenza la stessa lavastoviglie ma avete annullato l'ordine perché il prezzo era troppo basso. Ho rifatto l'ordine al prezzo aumentato il 25/11 e mi è stata consegnata il 12/12 (di domenica) dopo diversi solleciti. In più credo che gli istallatori non sappiano quanto la Expert Home S.r.l. fa pagare al cliente l'istallazione (circa 100 euro) dato che si sono limitati alle seguenti operazioni: 1) hanno smontato dalla vecchia e montato sulla nuova il pannello sullo sportello (n. 2 viti); 2) hanno inserito la lavastoviglie nel vano al posto della vecchia; 3) hanno allacciato i tubi di carico e scarico. Non hanno risolto il problema di far fare un percorso diverso ai tubi dei suddetti (carico e scarico) che a causa delle forature esistenti, passano alti e fanno spessore dietro l'elettrodomestico che per questo sta troppo avanti rispetto al filo dei mobili (sarebbe necessario bucare il fondo della base adiacente). Non hanno risolto il problema del pannello montato sullo sportello che, in fase di apertura, batte sullo zoccolo che, per questo. non si può rimontare (dovrebbe essere abbassato un po' con un taglio di 2 cm in corrispondenza dello sportello). Insomma ho la nuova lavastoviglie che sporge in avanti rispetto ai mobili adiacenti e che oltretutto non ho fatto fissare dato che ci si dovrà lavorare ancora, lo zoccolo smontato e dovrò chiamare qualcun altro per completare l'opera.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Gen 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Expert Home è il nuovo negozio shop online italiano del 2017 che abbatte i prezzi di mercato di qualsiasi elettrodomestico per la casa: che sia piccolo come uno smartphone o grande come un frigo americano. Il nostro negozio possiede un magazzino fisico con ogni prodotto che vende: forni da incasso, grande elettrodomestico come frigoriferi side by side, lavatrici , lavastoviglie, asciugatrici e lavasciuga. i migliori marchi come samsung, miele, aeg, beko, whirpool e lg vi accompagneranno nei lavori domestici di tutti i giorni! Siamo presenti su trovaprezzi.it con prezzi scontatissimi e sempre nella top ten dei migliori. I pagamenti degli elettrodomestici sono sicuri grazie all'https che permette di compiere transazioni in completa sicurezza; la presenza di paypal è un sinonimo in più di sicurezza nel web ma è possibile poter pagare anche con carta di credito o bonifico bancario per usufruire della detrazione fiscale non manca il contrassegno, per pagare direttamente alla consegna! Per quanto riguarda l'arredo giardino disponiamo di prezzi concorrenziali su ogni genere di barbeque a gas e non, salottini da giardino in rattan e vimini ma anche in resina, piscine Intex e Bestway, set da giardino in legno e non mancano i giochi da esterno. Il nostro sito è sinonimo di qualità, tempi di spedizioni brevissimi e tracciamento della spedizione tramite il sito dei nostri corrieri come BRT e TNT. La nostra sede legale è a Padova come i nostri magazzini; disponiamo di un servizio di consegna al piano con installazione e ritiro dell'usato in tutti i comuni d'Italia. Il nostro team di personale giovane e motivato vi segue ad ogni momento del vostro acquisto ed è reperibile tutti i giorni per rispondere alle vostra problematiche sull'acquisto e per fornirvi assistenza telefonica o via e-mail.

Experthome (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 05028730280
Tel. 331 966 16 57