Experthome

star-rating
4,6
/5
(su 1.987 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,0/5  
(su 37 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

94,0%

1.868 recensioni

1,3%

26 recensioni

4,7%

93 recensioni

1557
311
26
17
76
Valutazione del Venditore
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,6 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,4 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,5 /5
Ultima recensione: 25 gennaio 2023
star-rating
2
/5
16 dicembre 2022
Ritengo debba essere migliorato il rapporto con il cliente. Chi acquista deve avere la sensazione di essere importante per l'azienda. La mia esperienza mi ha portato a credere l'esatto contrario.
Risposta del venditore
Salve, per noi ogni cliente è importante, ed è per questo che rispondiamo in modo celere ad ogni richiesta informazioni. Se poi purtroppo non riusciamo a dare le informazioni richieste, o a fare quanto ci viene richiesto non dipende direttamente da noi. Nel suo caso, in riferimento alla consegna dell'ordine al piano, così come per gli altri clienti, stiamo sollecitando giornalmente il tecnico regionale. Tecnico regionale che è oberato di consegne e pertanto non riesce a gestire tutto in modo celere. Non si tratta quindi di mancato interesse, o non importanza del cliente. Ma purtroppo di gravi disservizi logistici di aziende terze. Disservizi che in questo periodo dell'anno, come indicato in cima a tutte le pagine del sito da inizio Novembre, sono purtroppo frequenti. Restiamo, come sempre, a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
4 marzo 2022
La prima spedizione è stata annullata a causa di un blocco stradale di manifestanti. PERÒ io ho dovuto chiamare e sollecitare la spedizione, dopo 4 giorni che il blocco stradale era stato rimosso (tra l'altro, lo sblocco delle strade é avvenuto lo stesso giorno della prevista consegna) . La risposta è stata pronta, l'operatore di E.H. mi ha risposto che avrebbe subito provveduto a rispedire la merce, ma ormai sono passati altri due giorni e tramite il "tracking" visualizzo sempre e solo la situazione di stallo della prima spedizione. Risultato attuale: a 9 giorni dal mio acquisto non ho ancora il mio frigorifero!
Risposta del venditore
Salve, la prima spedizione(eseguita 2 giorni dopo l'ordine) è stata annullata dal vettore in quanto in tutto il sud Italia erano presenti blocchi degli autotrasportatori. Blocchi annullati in data 02/03/2022, data della nostra seconda spedizione. Ad oggi la spedizione si trova presso la filiale di destino in attesa di consegna. Pensiamo di aver operato nel miglior modo possibile, dando sempre riscontro alle sue richieste . Capiamo quindi il suo disappunto per il ritardo nella consegna, ma dovrebe comprendere che ciò è fuori dal nostro controllo. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
2 gennaio 2022
Una volta effettuato l'acquisto sono iniziati i problemi. Acquisto effettuato il 4/12 e solamente 10 gg dopo è arrivato al magazzino. Poi non sono stato contattato dal tecnico per la consegna e l'installazione, finché non ho iniziato a tempesta di chiamate il servizio clienti, il quale peraltro non aveva neanche il contatto telefonico del tecnico, ma solo l'indirizzo. E comunque hanno iniziato ad arrivarmi email di richiesta di recensioni già dopo pochi giorni dall'acquisto senza che io avessi mai potuto vedere il prodotti.
Risposta del venditore
Salve, confermiamo che purtroppo con il suo ordine abbiamo avuto un ritardo logistico dovuto al gran numero d'ordini del BlackFriday. Nonostante questo la consegna è stata però consegnata in 15 giorni dall'ordine, entro quindi le tempistiche indicate in fase d'ordine. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
25 novembre 2021
Il sito è risultato di semplice utilizzo e chiaro ma ingannevole. La spedizione era indicata entro 4 giorni ma ad 11 giorni dall'ordine non siamo ancora stati contattati dal tecnico per l'installazione nonostante la lavastoviglie sia stata consegnata al magazzino locale dopo 3 giorni dall'ordine. Il servizio clienti ha scaricato la colpa sul tecnico che però non abbiamo comunque modo di contattare direttamente.
Risposta del venditore
Salve, la tempistica nel sito si riferisce alla spedizione, non alla consegna. Le tempistiche di consegna sono presenti nel dettaglio nel carrello. Segnaliamo inoltre che le abbiamo inviato il tracking del tecnico dove può visualizzare anche i contatti dello stesso. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
3 novembre 2021
Spedizione lenta
Risposta del venditore
Salve, in fase d'ordine è indicato che l'ordine viene spedito in 4 giorni lavorativi. Nel suo caso sono stati 3. La consegna di BRT è poi avvenuta in ulteriore 48hr come segnalato sul sito. Ci risulta pertanto che la tempistica è stata rispettata. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
27 maggio 2020
Buongiorno, spiego le mie valutazioni: - medio: rapporto qualità prezzo nella media - pagamento scarso: fare pagare 7,5€ PayPal, pari ad un contrassegno Mi sembra discutibile. - trasporto scarso: brt passato due volte, dicendo che non c’eravamo, impossibile. Alla terza scaricano imballo danneggiato e per il Covid non mi fanno firmare. Voleva lasciarmi la scatola pesante e ingombrante in mezzo alla strada (pubblica) l’ho pregato di spostarla di 1 metro nel cortile. Voi direte ma è il corriere non siamo noi ecc... io ho pagato a voi ben 40€ di trasporto non a brt, quindi sta a voi che tutta la gestione funzioni, compresi i partner - imballo scarso: sicuramente è stato il corriere ma l’imballo era schiacciato sopra e non basta scrivere non appoggiare niente sopra. - servizio clienti medio: quasi sempre occupato al telefono. Rispondono alle mail. Ovviamente la risposta è stata “non avrebbe dovuto ritirare il pacco”, ma capite bene dopo 2 giorni che resto a casa e un pacco ingombrante e pesante. Volevo finisse in fretta questo calvario. Saluti
Risposta del venditore
Salve, ringraziamo per la recensione dettagliata e costruttiva. Volevamo solo correggere la parte del corriere, lo stesso per contratto ha la consegna fronte strada pertanto ha operato correttamente. Se poi in alcune occasioni fa il favore è una cosa aggiuntiva ma questo non dovrebbe essere pregiudizievole per la recensione dello stesso. Saluti
star-rating
2
/5
5 maggio 2020
Provato ad acquistare un salotto da giardino ma il sistema nn faceva inserire la città perché risultava bloccata per Covid, ho acquistato su un altro negozio lo stesso articolo ed è stato consegnato regolarmente ovviamente con un servizio leggermente più lento Ci vuole la volontà di far le cose! Delusione
Risposta del venditore
Buongiorno, il suo ordine è stato bloccato sin dal principio in quanto il corriere a cui noi ci affidiamo( BRT ) non gestiva alcuna consegna verso la zona della sua residenza(Brescia). Non è quindi una nostra volontà non eseguire spedizioni, ma obbligo imposto dal corriere. Dispiace che lei non comprenda inoltre che in questo periodo si sta facendo oltre l'impossibile al fine di gestire tutte le spedizioni nel miglior modo possibile. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
2 aprile 2020
Il prodotto è buono, ma nella descrizione c'era scritto anche "frusta" ma in realtà non è uno strumento incluso. per quanto riguarda la spedizione, il prodotto è arrivato dopo circa 10 giorni (ma in questo periodo del coronavirus posso capire che ci possono essere rallentamenti), però l'imballaggio non era affatto buono, vi era solo la scatola sua Imetec e una semplice fascetta di plastica intorno con una piccola etichetta incollata sopra, e la scatola era abbastanza malandata, gli spigoli tutti rovinati. Per fortuna il prodotto non ha subito danni e sembra funzionare.
Risposta del venditore
Salve, ringraziamo per il feedback. Ci scusiamo per il ritardo di spedizione, ma come da disposizioni dobbiamo dare la priorità ai beni di prima necessità. Questo in rari casi rallenta la spedizione di beni secondari. Per quanto concerne l'imballo segnaliamo alla logistica affinché effettui le opportune verifiche. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
7 novembre 2019
Pessimo servizio di spedizione Avevo acquistato il servizio spedizione e installazione Non hanno fatto niente
Risposta del venditore
Salve, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua sull'operato degli installatori, o segnalazioni di mancata erogazione di servizio. E' sicura di aver rilasciato la recensione allo store corretto? Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti alla mail assistenza@experthome.it Saluti
star-rating
2
/5
24 giugno 2019
Ho comprato da voi una lavatrice da incasso ed ho pagato per l'installazione. Peccato che mi è stato inviato il team che monta lavastoviglie NON da incasso, per cui adesso devo finire di montarmela io...
Risposta del venditore
Salve, ci scusiamo per quanto accaduto con il team di installatori. Purtroppo a causa di un errata comunicazione è stato indicato un prodotto libera installazione. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
28 marzo 2019
Ho comprato un frigorifero LG GBP20DSCFS. Nello sceglierlo ho controllato bene che l'apertura delle porte fossero reversibili e in effetti tale possibilità era indicata tra le caratteristiche. Peccato che quando l'ho ricevuto ho scoperto che l'inversione avrebbe dovuto essere effettuata da un centro specializzato, naturalmente a pagamento, pena la decadenza della garanzia !! Se lo avessi saputo avrei scelto qualche altro modello.
star-rating
2
/5
21 novembre 2018
Al primo contatto telefonico (precedente alla conclusione dell'ordine) ho riscontrato estrema cortesia e disponibilità. Una volta fatto l'ordine ho riscontrato un attitudine frettolosa e scostante. Gli orari di presidio dell'help desk non corrispondono a quelli indicati nel sito. A ormai 10 gg dall'ordine sono ancora in attesa di essere contattato dal referente di zona (di cui non ho alcun recapito) per l'istallazione.
star-rating
2
/5
28 giugno 2018
ho comprato una lavatrice che è arrivata danneggiata. come negozio non sarebbe male, ma deve curare di più le consegne, ho trovato bartolini scorretto, alla mia richiesta di accettare il pacco con riserva per danno, mi hanno detto di sì e il giorno dopo ho visto che mi avevano fatto firmare soltanto la riserva semplice, quindi niente rimborso. expert home, manda la mail su come ricevere la merce, ma noi utenti non siamo del mestiere, dovrebbero essere loro a tutelarci. con altri e-commerce non ho avuto problemi.
Risposta del venditore
Salve, purtroppo noi come rivenditore, non possiamo far altro che avvisare il cliente in tutti i modi possibili. La legge italiana ed i regolamenti di tutti i corrieri sanciscono che la riserva deve essere applicata dal destinatario in quanto solamente a destinazione si può determinare se la merce è danneggiata. Senza la riserva noi non possiamo fare alcun ricorso al corriere. Siamo dispiaciuti per la sua esperienza, speriamo che però in futuro voglia comunque affidarci altri suoi ordini. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
18 giugno 2018
Quando ho effettuato l'ordine sul vs sito c'era scritto che se avessi ordinato in giornata la consegna sarebbe avvenuta entro il 14 giugno, invece il 14 giugno la merce è stata spedita, non consegnata. Per questo vi darò una sola stella alla domanda: Come valuti semplicità e chiarezza del sito Experthome Anche il servizio del corriere Bartolini è stato deludente. Il giorno 14 giugno mi hanno scritto che avrebbero consegnato il giorno 15 giugno salvo cambiare la data di consegna nella mattinata successiva. Io mi sono preso un giorno di ferie per essere presente alla consegna e oggi ho dovuto mandare altre persone a ricevere la merce, ma dei disagi creati all'acquirente pare che non importi a nessuno... Infine, il vostro servizio clienti. E' inutile mettere nelle comunicazione un numero di telefono da contattare che non riponde MAI, anche se questo fa risparmiare agli operatori una serie di improperi dei quali fanno volentieri a meno.
Risposta del venditore
Salve, come le ho riferito tramite mail suo nostro sito è indicato sempre e soltanto la data di spedizione, può controllare lei stesso. Viene infatti scritto 'Spedito' e non 'Consegnato' come lei riferisce. Per quanto riguarda il trasportatore purtroppo non sempre riesce a gestire le consegne, ma quello purtroppo non dipende direttamente da noi. Per concludere, ci segnala che il nostro servizio clienti non è operativo quando ci risultano ben 3 ticket aperti dalla sua utenza con risposte fornite in un massimo di 30 minuti. Direi quindi che a differenza di altri siti che rispondono in 24/48hr siamo molto più presenti. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci che le risponderemo in tempi brevi come sempre. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
30 marzo 2018
Non rispettati i tempi di spedizione. Solo dopo chiamata telefonica è stata spedita la merce. Operatore cortese

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Expert Home è il nuovo negozio shop online italiano del 2017 che abbatte i prezzi di mercato di qualsiasi elettrodomestico per la casa: che sia piccolo come uno smartphone o grande come un frigo americano. Il nostro negozio possiede un magazzino fisico con ogni prodotto che vende: forni da incasso, grande elettrodomestico come frigoriferi side by side, lavatrici , lavastoviglie, asciugatrici e lavasciuga. i migliori marchi come samsung, miele, aeg, beko, whirpool e lg vi accompagneranno nei lavori domestici di tutti i giorni! Siamo presenti su trovaprezzi.it con prezzi scontatissimi e sempre nella top ten dei migliori. I pagamenti degli elettrodomestici sono sicuri grazie all'https che permette di compiere transazioni in completa sicurezza; la presenza di paypal è un sinonimo in più di sicurezza nel web ma è possibile poter pagare anche con carta di credito o bonifico bancario per usufruire della detrazione fiscale non manca il contrassegno, per pagare direttamente alla consegna! Per quanto riguarda l'arredo giardino disponiamo di prezzi concorrenziali su ogni genere di barbeque a gas e non, salottini da giardino in rattan e vimini ma anche in resina, piscine Intex e Bestway, set da giardino in legno e non mancano i giochi da esterno. Il nostro sito è sinonimo di qualità, tempi di spedizioni brevissimi e tracciamento della spedizione tramite il sito dei nostri corrieri come BRT e TNT. La nostra sede legale è a Padova come i nostri magazzini; disponiamo di un servizio di consegna al piano con installazione e ritiro dell'usato in tutti i comuni d'Italia. Il nostro team di personale giovane e motivato vi segue ad ogni momento del vostro acquisto ed è reperibile tutti i giorni per rispondere alle vostra problematiche sull'acquisto e per fornirvi assistenza telefonica o via e-mail.

Experthome (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 05028730280
Tel. 331 966 16 57