EXTREMEBIT S.R.L.

star-rating
4,7
/5
(su 1.855 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 122 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

95,2%

1.766 recensioni

1,6%

30 recensioni

3,2%

59 recensioni

1533
233
30
13
46
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 25 gennaio 2023
star-rating
1
/5
5 dicembre 2022
Il prodotto non è conforme a quanto pubblicizzato, inoltre, abbiamo riscontrato nella comunicazione tramite mail, un comportamento arrogante e ineducato.
Risposta del venditore
Il cliente non ha mai contattato la nostra assistenza per lamentare un difetto di conformità. Se la non conformità fosse esistita davvero, crediamo vivamente che il cliente avrebbe scritto, non una ma, più mail a riguardo. Per quanto concerne il comportamento da lui ritenuto arrogante ed ineducato, possiamo solo continuare a rispondere con l'educazione che ci contraddistigue, ovvero soprassedendo. Il cliente ha inviato solo una mail per chiedere il tracking e alla nostra richiesta di maggiori ragguagli sull'indirizzo (il pacco era andato in giacenza) si è alterato senza motivo.
star-rating
1
/5
13 ottobre 2022
PESSIMI IN TUTTO PRODOTTI ASSISTENZA E COMUNICAZIONE!
star-rating
2
/5
18 agosto 2022
È il quarto PC che acquisto nel giro di 2 anni. Ho acquistato PC assemblati e non ricondizionati, sono cosciente del fatto che a 200 euro non si può scegliere anche la qualità ma..insomma..nel giro di 2 mesi 2 PC sono andati fuori uso (scheda madre e scheda video)..e, anche se avrei potuto usufruire della garanzia, ho preferito fare da me per velocità
Risposta del venditore
Il cliente, per i prodotti ricondizionati, ha 1 anno di garanzia. LA garanzia copre qualsiasi difetto hardware. Il cliente non ha mai contattato la nostra assistenza per poter usufruire GRATUITAMENTE della riparazione o sostituzione del prodotto. Recensire un venditore senza chiedere l'ausilio dell'assistenza è fuori luogo. Come si può dare una valutazione su un'assistenza mai richiesta?
star-rating
1
/5
25 gennaio 2022
Il pc e buono e arrivato in tempi ragionevoli. L'unica cosa che mi lasciava perplesso è che scrivono "MEMORIA RAM 16GB DDR3 (1333/1600 MHz) - MEMORIA MASSIMA 32GB". Poi mi trovo un computer con tutti i 4 banchi occupate da 4gb. Questo significa che se voglio aggiornare a 32 gb di ram devo buttare i 4 ram istallati. A saperlo mi prendevo una versione più economica con 8gb (con la speranza che non mettono a tutti i slot con 2 gb...). Anche alla mia domanda se posso fare un cambio di ram con la spedizione a carico mio non erano disponibile (una risposta avevo solo telefonicamente dopo 2 mail non risposto). Dicono che la descrizione "4 x slot ram DDR3 (disposizione dei banchi di RAM variabile)" indica proprio questo... Fate attenzione ai dettagli, perché se esce una cosa ambigua, il servizio clienti non vi fa cambiare nulla. Spero che non si rompe durante il periodo di garanzia, con questo servizio vedo complicato la procedura...
Risposta del venditore
Il cliente ha acquistato un prodotto ricondizionato visibile al seguente link: https://extremebit.it/core-i7-3a-generazione/4313-pc-computer-ricondizionato-hp-elite-8300-sff-intel-core-i7-3770-ram-16gb-ssd-480gb-dvd-rom-usb-30-freedos-7427245980332.html Nella descrizione del prodotto c'è scritto chiariamente: 4 x slot ram DDR3 (disposizione dei banchi di RAM variabile). La dicitura è stata apposta in quanto a noi arrivano proprio con disposizione variabile delle ram e non è possibile controllare all'instante gli oltre 100 pezzi a magazzino. Il cliente voleva restituire i banchi di ram per averne altri gratuitamente pagando solo la spedizione. Ovviamente non è una cosa possibile. Il cliente può acquistare i banchi di capacità maggiore, ma non riceverli gratuitamente.
star-rating
1
/5
21 gennaio 2022
Il prodotto è arrivato dopo ben 8 giorni contro i 2-3 promessi. Non hanno usato nessun imballo ma hanno semplicemente inserito la scatolina nella busta BRT così è arrivata tutta ammaccata. Ho chiesto parziale rimborso e hanno scaricato la colpa al corriere nonostante fossero stati loro a non usare alcun imballo.
Risposta del venditore
Il cliente ha acquistato nella tarda serata del giorno 10/01/2022. Il prodotto è stato spedito in data 11/01/2022. Causa smaltimento pacchi nelle filiali del corriere dovute al periodo post-natalizio, bartolini ha tardato un pò la consegna. Il ritardo purtroppo non è imputabile a noi, che abbiamo celermente spedito come visibile dal tracking: 19.01.2022 13.21 TREVISO (059) CONSEGNATA 19.01.2022 TREVISO (059) IN CONSEGNA 18.01.2022 21.00 VILLORBA (133) PARTITA 18.01.2022 15.04 VILLORBA (133) INOLTRO ALTRA FILIALE 14.01.2022 09.50 VILLORBA (133) ARRIVATA IN FILIALE 11.01.2022 18.00 SALERNO (078) RITIRATA 11.01.2022 16.22 SALERNO (078) DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT Il prodotto è stato inserito in busta brt in quanto già in possesso di suo imballaggio della casa madre. Il cliente ha inviato una foto dove la scatolina esterna era leggermente ammaccata. Il prodotto era perfettamente funzionante e senza nessuna ammaccatura. Non si predispongono rimborsi parziali per imballaggi che hanno subito leggeri urti nel trasporto. Se il prodotto interno fosse risultato danneggiato avremmo cambiato tutto il prodotto
star-rating
1
/5
10 gennaio 2022
Sconsigliato in quanto non ci sta la descrizione dettagliata del PC si acquista apparte tutto. Rimandato in azienda ad installare sistema operativo adesso si scopre non c'è wifi. Chiedo il reso e non lo accettano perché passati 14 gg.di cui 6giorni in loro azienda. Delusione totale e sconsigliato
Risposta del venditore
la CLIENTE ha acquistato il pc senza inserire il servizio installazione del sistema operativo. Tale servizio è ben visibile in inserzione e va aggiunto al carrello come fosse un prodotto. LA cliente ci ha contattati dopo la ricezione e ci ha fatto riavere il pc. Installato il sistema operativo e i giochi richiesti, abbiamo rispedito il pc. All'arrivo del pc, la cliente lamenta l'assenza del wifi. Il wifi non è di serie su questo modello, infatti nell'inserzione non vi sono riferimenti al wifi. Purtroppo non si può leggere nel pensiero dei clienti e capire in anticipo cosa essi desiderano. Il pc acquistato è stato ricevuto il 23 dicembre e il diritto di recesso può essere esercitato entro 14gg solari, così come da normativa vigente. LA cliente ha chiesto il reso il 10 gennaio 2022, oltre i 14gg naturali per effettuare il reso.
star-rating
1
/5
14 novembre 2021
E stato richiesto il rimborso dell'installazione del sistema operativo perché fornito mal funzionante. E la risposta è stata: lo reinstalli lei perché è un problema di aggiornamento dopo che io ho pagato proprio per avere una istallazione professionale. Naturalmente negano tutto anche l'evidenza. Non acquisterò mai piu.
Risposta del venditore
Il cliente, ha acquistato il solo servizio di installazione senza acquistare la licenza. Ci ha contattati perchè alcuni servizi di windows up date non funzionavano e non permettevano nemmeno l'installazione di un suo software. Abbiamo fatto presente al cliente che la microsoft, senza licenza, limita l'utilizzo del software e che per risolvere avrebbe dovuto acquistare la licenza, liberamente ovunque volesse. Il cliente di tutto punto, ha preteso il rimborso del servizio di installazione, impensabile!
star-rating
1
/5
9 novembre 2021
Pensano solo alla vendita lavandosi le mani delle problematiche che incorrono succesivamente. Non sono stati in gradi di istallare il sistema operativo correttamente e dopo avere richiesto un'assistenza per risolvere il problema se ne sono lavati le mani dicendo che era un problema di licenza. inoltre nonostante io abbia pagato per l'istallazione di windows mi hanno detto di reinstallare da solo il sistema operativo per risolvere il problema (ASSURDO). Ho richiesto il reso per l'acquisto del sistema operativo ma fanno finta di nulla. sconsiglio vivamente di acquistare perchè se qualcosa non va non rispondono di nulla
Risposta del venditore
L'ordine a cui fa riferimento il cliente è stato annullato come da lui richiesto in data 03/05/2021. Non capiamo a cosa si stia riferendo il cliente.
star-rating
1
/5
6 settembre 2021
Pessima!!!!
Risposta del venditore
La politica dell'azienda è chiara ed è tutto scritto nero su bianco nelle condizioni di vendita che il cliente accetta al momento dell'ordine. Il cliente voleva esercitare il diritto di recesso con restituzione del prodotto e rimborso. La nostra politica, per il diritto di recesso è chiara. Il cliente restituisce a sue spese il pc e noi rimborsiamo l'ordine per intero. Il cliente ha preferito la sostituzione per mal funzionamento (senza inviare nessuna prova video di ciò che asseriva). Abbiamo provveduto alla prenotazione del ritiro a NOSTRE SPESE. Quando il prodotto giungerà in sede, verrà testato. Recensione del cliente fuori luogo e descrizione dell'assistenza totalmente errata.
star-rating
1
/5
6 settembre 2021
Ho acquistato un alimentatore per pc Lo stesso è arrivato non funzionante, tanto da mandare in cortocircuito l'intero impianto elettrico dell'appartamento. Informato del problema il venditore non ottenevo risposta. Ho dovuto aprire ticket paypal per avere riscontro e meno male che avevo utilizzato il circuito paypal. Per ottenere il rimborso di un bene venduto palesemente fallato ho dovuto rispedire al mittente la merce a mie spese. Le stesse non mi sono state rimborsate. Non trovo corretto il fatto in quanto non ritengo di avere provocato io il guasto. Esperienza da dimenticare.
Risposta del venditore
LE asserzioni del cliente sono prive di fondamento. Non siamo mai stati contattati sul canale dell'assistenza, abbiamo solo ricevuto una notifica di pratica di contestazione paypal. In questo caso l'unica via è la restituzione del prodotto e il rimborso. Se ci avesse contattati tramite la mail apposita avremmo potuto risolvere diversamente. PEr quanto riguarda il prodotto, si esclude a monte che abbia causato un corto circuito all'impianto di casa. Il prodotto è dotato di certificazioni visibili sul sito del produttore. Il produttore certifica il prodotto , avente queste protezioni: termico, sovratensione, cortocircuito. Il prodotto giunto in sede è risultato rotto dal cliente.
star-rating
2
/5
13 giugno 2021
Hardware ok, perlomeno parrebbe, ma la 'installazione' del sistema operativo senza licenza e mancando di essere chiari nell'offerta mi ha deluso É mancato anche il domento fiscale ma si é rimediato per la garanzia.
Risposta del venditore
Il cliente ha acquistato il solo servizio di installazione di windows10. Nell'inserzione di windows10 vi è scritto a chiare lettere quanto segue: "Acquistando questo servizio effettueremo la SOLA INSTALLAZIONE (versione di prova) del Sistema Operativo Microsoft Windows 10 Professional + INSTALLAZIONE DRIVER. Vuoi acquistare l'etichetta COA di Windows 10 Professional 64bit? >>>>> CLICCA QUI <<<<< " Il cliente ha acquistato qualcosa senza leggere a quanto pare. Per quanto riguarda la ricevuta del pagamento, è stato inviato lo scontrino (che il cliente ha perso) ed è stato fornito successivamente anche un documento di vendita nominativo valido ai fini della garanzia.
star-rating
2
/5
11 giugno 2021
Il pacco è arrivato con il computer senza imballo idoneo, lo scatolo era completamente vuoto e il pc ha subito i vari urti del trasporto essendo lo scatolo molto più grande del pc.
Risposta del venditore
Il cliente ci ha contattati e ci siamo già scusati. Può capitare una disattenzione nell'imballo interno dovuto alla grande mole di pacchi da chiudere giornalmente. Il notebook, a detta del cliente, non ha subito alcun danno, nè estetico nè funzionale. I graffietti presenti sulla scocca sono normali segni di usura per un notebook di grado B.
star-rating
1
/5
15 maggio 2021
Assolutamente negativa !! Vi consiglio non non acquistare su questo sito. Il mio acquisto non è conforme a quello del sito in quanto mainboard non corrisponde assolutamente con quella acquistata, una volta concordato il reso nella nessuno è mai venuto a ritirare di fatto il colle e nessuno mi ha chiamata, al numero di telefono per ricevere informazioni è impossibile parlare con qualcuno in quanto la voce registrata non riconosce MAI il codice dettato a voce. Spero di ricevere notizie quarto prima
Risposta del venditore
LA cliente ha contattato la nostra assistenza e l'operatore ha prenotato per ben due volte il ritiro. In entrambi i ritiri la cliente non si è fatta trovare in casa e il ritiro non è stato possibile. Abbiamo, al momento, un terzo ritiro programmato. LA cliente non ha mai chiamato i nostri numeri telefonici, bensì ha sempre contattato bartolini, se il corriere non risponde alle chiamate non possiamo risponderne noi. Non appena il pc rientra in sede vaglieremo i difetti riscontrati e rispediremo il pc fatto ex novo.
star-rating
1
/5
4 maggio 2021
Ho acquistato un PC e licenza Windows 10 a 64 bit . Il PC è arrivato senza alcun sistema operativo installato. Effettuato richiesta di reso o spedizione CD Rom per il sistema operativo la risposta è stata di usare una chiavetta USB mia per installare un sistema operativo da scaricare da un link . Cosa che se avessi saputo farlo non avrei acquistato il servizio da un rivenditore. Esperienza negativa
star-rating
2
/5
3 maggio 2021
disponibili per una prima riparazione del pc acquistato e arrivato non funzionante. Pc sistemato e ricevuto funzionante dopo 7 giorni ma coumunque con parecchi dettagli che non ritengo siano stati curati presa usb non funzionante e pannellinno sul retro traballante ) . Avevo acquistato li pc per una emergenza lavorativa per cui me lo terrò così .
Risposta del venditore
Il cliente ha acquistato un pc assemblato e lo ha portato in assistenza presso la nostra sede fisica per non accensione. Verificato il guasto si è provveduto al cambio della scheda madre. Il cliente non ha mai ricontattato la nostra assistenza per i dettagli "non curati" qui dichiarati. Se avesse avuto dei problemi di usb non funzionanti avrebbe potuto riportare il pc in negozio e avremmo sostituito l'intero pc

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Dic 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Extremebit è una giovane azienda che nasce nell'Aprile del 2006 come un piccolo laboratorio di riparazione per computer. Nel Dicembre 2007 apre il primo punto vendita destinato alla vendita al dettaglio di PC, notebook e cartucce con un laboratorio di assistenza e un negozio ebay. La forte ambizione e la capacità imprenditoriale porta l'azienda ad affacciarsi sulla vendita all'ingrosso, che comincia nel 2010, con l'importazione dall'Europa; apre ufficialmente il sito internet dedicato alla vendita all'ingrosso e al dettaglio, effettuando spedizioni in tutta Italia. Nel 2012 Extremebit diviene una società, apre un secondo negozio ebay e comincia ad interessarsi all'importazione dall'Europa e dalla Cina anche di ricambi notebook (display, dc power, flat, inverter, ecc.), toner e cartucce. Nel 2015, cambia sede espandendo non solo il magazzino. Attualmente ha incrementato le sue vendite ed aumentato la clientela grazie all'importazione di prodotti ricondizionati e hardware in senso lato. Ad oggi Extremebit ha 2 negozi ebay, 1 negozio Amazon, 1 punto vendita in provincia di Salerno, un sito internet in continua crescita dedicato non solo all'ingrosso ma anche con vendita al dettaglio ed un laboratorio tecnico specializzato in reballing e riparazione notebook e computer desktop. EXTREMEBIT è sinonimo di serietà e professionalità; punta i suoi sforzi al fine di fornire un servizio quanto più efficiente possibile: assistenza pre-vendita, velocità nelle spedizioni e assistenza post-vendita. Prodotti della massima qualità Un ottimo servizio clienti Garanzia di rimborso entro 30 giorni Alla base del nostro progetto è presente un notevole impegno nel rapporto e nell'assistenza clienti al fine di far cogliere il "volto umano dell'e-commerce" in un salto dal virtuale al reale.

EXTREMEBIT S.R.L. (Utente Attivo)
Via S.S. 91 per Eboli 347
84022 Campagna (Salerno)
Italia
Partita IVA IT05036810652
Tel. 3473146795

Fax 0828 45475