Fantaztico
Recensioni: 726

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 141 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 8 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 3 recensioni)

94,8%

688 recensioni

1,4%

10 recensioni

3,9%

28 recensioni

630
58
10
5
23
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 24 maggio 2024
star-rating
1
/5
31 gennaio 2024
1 stella perché non è possibile darne 0 Ho fatto un ordine di 5 articoli e ne hanno sediti solo tre pur addebitandone 5 Ho provato a contattare il servizio clienti ma i numeri indicati sul sito e nelle mail risultano inesistente tranne uno che è irraggiungibile Ho provato a scrivere tramite mail e whatsapp minacciando denuncia alle autorità e ho attivato PayPal (tramite con cui avevo fatto il pagamento) per aprire formale reclamo, solo dopo tre giorni hanno deciso di ricontattarmi per inviarmi i due articoli mancanti Servizio PESSIMO! Personalmente non comprerò mai più su questo sito
star-rating
1
/5
13 gennaio 2024
Nel pacco da me ordinato mancava un pezzo!! Spero possano rispedirmi il prodotto mancante. 1
star-rating
1
/5
8 dicembre 2023
Ho fatto da poco un ordine e su 3 T-shirt ordinate e pagate mi hanno consegnato 1, con la bolla per 1 sola. Ho provato a contattare al telefono senza successo, ho mandato le foto su WhatsApp ma nessuno ha risposto, sul sito l'ordine risulta consegnato, ma non è così è parzialmente consegnato. Sono veramente delusa, acquisto su Fantaztico da anni e non è mai successo prima. Non so neanche che fare in questo caso. Forse non acquisterò più su questo sito. Il corriere tra l'altro ha lasciato il pacco fuori per terra senza neanche suonare il campanello.
star-rating
1
/5
21 novembre 2023
Ho ordinato (e pagato!) due articoli e ne ho ricevuto solo uno! Contattato il servizio clenti via whatsapp...dopo un inizlale risposta non mi hanno più fatto sapere nulla.
star-rating
1
/5
21 novembre 2023
Pessima, non mi è arrivata la merce e non mi è arrivato il rimborso. Inoltre il numero del servizio clienti continua a dirmi che la merce mi è arrivata , mentre nella mail dal magazzino mi scrivono che la merce è tornata a loro e che hanno provveduto a farmi il rimborso. In sintesi sono 20 giorni che aspetto. A giorni prenderò provvedimenti.
star-rating
1
/5
21 settembre 2023
Assistenza al cliente inesistente.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. La invitiamo altrimenti a scriverci direttamente su whatsapp, entro 24 ore riceverà una risposta. staff F
star-rating
1
/5
31 luglio 2023
We are the 31st of July 2023 and still not received any shipment information regarding missing item : shoes !!!!!
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, la preghiamo di scrivere direttamente al nostro servizio clienti per essere aiutata, non abbiamo un numero di ordine e non riusciamo a risalire al suo ordine.
star-rating
1
/5
28 luglio 2023
Tempi di spedizione terribili... servizio clienti assente.. nn si riesce ad avere nessuna risposta
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, come le era stato comunicato dal servizio clienti per mail gli articoli da lei scelti partono da un magazzino diverso e sul sito è indicato e specificato che i tempi di spedizione sarebbero stati più lunghi. Il pacco è partito e questo è il codice di tracciamento inviatole per mail 2878339003322. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
31 maggio 2023
perchè ho pagato una maglia che alla fine non mi é stata spedita
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, come da mail le abbiamo comunicato che purtroppo l'articolo non era disponibile e le abbiamo proposto un rimborso o l'emissione di un buono. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
31 marzo 2023
Assistenza zero, oltre a rispondere tardivamente non sono nemmeno precisi e dettagliati , spedizione dopo una settimana e più , oltre vari solleciti, mi arriva l’articolo ma non c’entra nulla con ciò che indica la descrizione del tessuto, acquistato come cotone, ma in realtà è ciniglia. Ho fatto il reso, ho visto che è stato recapitato ma ad oggi ancora nulla Sul rimborso 🤦🏼‍♀️peccato ,perché ci sono capi carini e convenienti.
star-rating
1
/5
17 gennaio 2023
Ho scelto tre capi, i tempi di consegna sono stati velici anche se differenti perché provenivano da magazzini diversi. Due capi hanno corrisposto alle mie aspettative, perfetti, belli! Dei tre articoli scelti solo uno presenta dei difetti che purtroppo devo restituire.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, sul sito al momento dell'acquisto viene specificato quale prodotto parte da un magazzino diverso, pertanto questi articoli partono con un'altra spedizione e vengono ricevuti in un secondo momento. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
6 dicembre 2022
Tempi di spedizioni ottimi ma una confezione schifosa del capo, una bustina di plastica stropicciata. Non comprerò più da voi.
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente, chiederemo ai trasportatori di prestare più attenzione durante il deposito e il tragitto dei pacchetti. staff F
star-rating
1
/5
17 novembre 2022
Non sono soddisfatta ,manca merce è quella che arrivata e difettosa.
Risposta del venditore
Buongiorno, come indicato sul sito e anche per email alcuni prodotti partono da un altro magazzino e quindi arrivano con un'altra spedizione.
star-rating
1
/5
31 agosto 2022
Delusa ho sempre comprato da voi,ma questa volta sono rimasta a piede ,ho acquistato un capo da voi metà è arrivato altra no ..sono passati più di 15 giorni impossibile comunicare con voi anche perché non rispondete mai nessuno tipo di contatto..mi dispiace ma mio voto è pari al zero,delusa .
Risposta del venditore
Buongiorno gentile cliente, l'articolo non ricevuto nel nostro pacco fa parte di un altro magazzino, nel periodo di agosto abbiamo subito forti rallentamenti dovuti alle chiusure e alla mole di lavoro. Il secondo pacco è partito e lo riceverà questa settimana.
star-rating
1
/5
16 agosto 2022
Ahimè devo recensire negativamente questo shop perché dopo aver ordinato e pagato 67€ per 3 capi d abbigliamento ne ho ricevuti solo 2 nonostante te abbia pagato per tre.. Ho provato a contattare lo shop a qualsiasi indirizzo fosse scritto nella home da whatsapp a numero telefonico a email ma niente nessun risultato w nessuna risposta. Sono molto amareggiata dell accaduto anche perché sarebbe stato uno shop dove avrei comprato anche altro vista la qualità della roba.. Spero si possa risolvere per poter fare una recensione diversa da questa.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 31 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Fantaztico è... ...lo store online di abbigliamento per bambini più apprezzato dalle mamme ...i migliori marchi per vestire neonati, bambini e ragazzi ...consegne velocissime e affidabili ...un Servizio Clienti sempre disponibile per guidarti nelle scelte, per trovare la taglia giusta e per risolvere eventuali dubbi Fantaztico è nato nel 2010, allora si chiamava BRMK Store e offriva solo le collezioni Brums e Mek. Nel tempo il sito ha ampliato il catalogo, reso ancora più veloce e affidabile il servizio, cambiato nome e investito nell’ascoltare i bisogni dei propri clienti. Ad oggi il sito conta 20.000 clienti, un catalogo di 2.000 modelli a stagione e un altissimo grado di soddisfazione di chi acquista sul sito.

Fantaztico (Utente Attivo)
via Galliano 21
21040 Carnago (Varese)
Italia
Partita IVA 06243810964
Tel. 0294751222