Farmaciaprocaccini
Recensioni: 5.345

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 1.070 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 252 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 89 recensioni)

Filtra per voto:

4.830
406
42
18
49
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 16 luglio 2024
star-rating
2
/5
3 luglio 2024
Purtroppo un prodotto è arrivato danneggiato, mi avrebbero dovuto mandare il rimborso ma ad oggi non è ancora arrivato
Risposta del venditore
gentile cliente, il rimborso ci risulta effettuato stamattina, cordiali saluti.
star-rating
2
/5
21 aprile 2024
Materiale arrivato bvei tempi previsti ma con bomboletta tutta ammaccata . Richiesto baygon plus invece arrivata la formula normale
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio, provvederemo alla sostituzione, cordiali saluti
star-rating
2
/5
19 aprile 2024
Il prodotto ancora nn l’ho utilizzato. Però per qnt riguarda la spedizione un po’ troppo lenta una settimana. Saluti.
Risposta del venditore
gentile cliente, il suo ordine è stato evaso in 24h lavorative, purtroppo a causa del week end, il corriere non è riuscito a consegnare in 24 h come di norma ma dopo 2 giorni. Ci scusiamo per l'attesa
star-rating
2
/5
8 aprile 2024
Ho ricevuto solo parte dell'ordine e nessuna comunicazione che spiegasse perché
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo ricevendo tanti ordini in contemporanea può capitare, raramente, qualche caso di falsa giacenza che le permette di procedere all'acquisto anche se poi effettivamente il prodotto è terminato. In ogni caso le abbiamo comunicato la mancanza in 24h e proceduto contestualmente al rimborso. Restiamo a disposizione per ulteriori info, cordiali saluti
star-rating
2
/5
5 marzo 2024
Non mi hanno una parte dell'ordine senza avvisarmi e facendomi direttamente il rimborso per la parte mancante ...
Risposta del venditore
Gentile cliente, come comunicato in precedenza, un solo prodotto del suo ordine era mancante a causa di una falsa giacenza di magazzino, ciò le è stato comunicato tramite e-mail prima della spedizione dell'ordine. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
3 febbraio 2024
al banco hanno fatto passare avanti i clienti per gli acquisti farmaci dicendomi che il computer seguiva questo ordine ho dovuto reclamare di essere servito e solo allora hanno fatto finta di forzare l'attesa dopo che avevano gia' servito tre clienti entrati nel negozio dopo di me e che avevano preso il numero dopo di me
Risposta del venditore
Gentile cliente, le ricordiamo che in farmacia è disponibile una corsia separata per chi deve solo ritirare ordini online e che è sufficiente selezionare all'entrata "ritiro ordine online" per essere chiamati appena il collega addetto è disponibile. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, cordiali saluti
star-rating
2
/5
25 gennaio 2024
Tempi di consegna biblici.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace non abbia avuto un'esperienza positiva. Ci risulta, tuttavia, che il suo ordine sia stato spedito entro 48h lavorative, nonostante sia stato effettuato a ridosso del week end. Restiamo in ogni caso a disposizione, cordiali saluti
star-rating
2
/5
17 gennaio 2024
Purtroppo i tempi di consegna sono troppo lunghi sia quando si sceglie la consegna a domicilio sia quando si sceglie ritiro in negozio.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua valutazione bassa, ci risulta, tuttavia, che il suo ordine sia stato evaso in 48h, quindi perfettamente in linea con quanto descritto nelle nostre condizioni di vendita. Restiamo a disposizione per ulteriori info, cordiali saluti
star-rating
2
/5
31 dicembre 2023
Nessun riscontro email dopo la registrazione. Nessun riscontro email dopo l’ordine. Nessun riscontro email dopo la segnalazione delle problematiche precedenti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, le email di conferma d'ordine e di spedizione sono inviate in automatico dal sistema. Probabilmente saranno finite nello spam oppure ha inserito in fase di registrazione un indirizzo email errato. Restiamo a disposizione, cordiali saluti
star-rating
2
/5
16 dicembre 2023
Per la 3a volta l'addetto agli ordini web, ha inserito il CAP errato. Per avere il mio ordine ho dovuto aspettare giorni in più. Oserei dire che la persona con la quale ho comunicato, si è dimostrata poco disponibile ad ascoltarmi, ma piuttosto insistente e presuntuosa.
star-rating
2
/5
28 novembre 2023
È passato troppo tempo tra l'ordine e la consegna 8 giorni
star-rating
2
/5
21 ottobre 2023
spedizione con gls pessima (arrivato pacco in ritardo)...dicono sempre che sono passati e non hanno trovato nessuno, ma non è vero
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace non sia soddisfatto dei tempi di consegna. Di norma Gls consegna in 24/48 h lavorative. Nel suo caso notiamo che il corriere ha tentato la consegna due volte non trovandola in casa. Inoltre, cliccando sul link ricevuto tramite email e sms, può accordarsi direttamente con il corriere per un giorno/luogo di consegna a lei più congeniale. Restiamo a disposizione, cordiali saluti
star-rating
2
/5
3 ottobre 2023
non rispettati i tempi di consegna promessi
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace non sia rimasto soddisfatto del servizio, tuttavia il suo ordine ci risulta consegnato in 72 h lavorative che è il tempo previsto dal nostro e-shop, restiamo a disposizione per ulteriori info, cordiali saluti
star-rating
2
/5
12 luglio 2023
Spedizione troppo lenta, quasi una settimana, chiesta una borsa mare avene in omaggio perché acquistato due solari e niente, nessuna risposta e neanche qualche campioncino omaggio. Tra l’altro con la spedizione pagata…meglio la concorrenza…
Risposta del venditore
Gentile cliente, per quanto riguarda la borsa mare, la promo a cui fa riferimento era già terminata al momento del suo acquisto, per questo motivo non è stata inserita nel pacco. Per quanto riguarda la spedizione, i nostri ordini sono evasi in 24/48 h lavorative, può capitare di rado un piccolo ritardo solo se effettuati a ridosso del weekend. Ci dispiace non sia rimasta soddisfatta del suo ordine, le invieremo un coupon per ricevere uno sconto al suo prossimo acquisto se vorrà essere ancora nostro gradito cliente, restiamo a sua disposizione, cordiali saluti
star-rating
2
/5
14 aprile 2023
Pacco arrivato completamente sballato per uso scatola riciclata. Metà barattoli accartocciati. Disponibile foto. Saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 4

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciaprocaccini (Utente Attivo)
Via Diocleziano 208,
Napoli
Italia
Partita IVA 07313471216
Tel. 081 762 7528