Farmafamily
Recensioni: 5.015

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 549 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 118 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 19 recensioni)

Filtra per voto:

4.414
537
32
13
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
ebay (1.054)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 luglio 2024
star-rating
3
/5
8 agosto 2022
Nonostante un errore hanno subito provveduto a rimediare
star-rating
3
/5
20 aprile 2022
Forse ordinerò ancora non sono sicura. La merce non l'ho ancora ricevuta però comunque dovrebbero dimostrare un po'di serietà se così posso dire. Allora ho fatto l'ordine e mi davano per email dei codici da inserire nel momento del ordine,mai trovato dove si inserivano. Segnalo sta cosa mi chiamano quasi subito e con gentilezza mi assicurano che inseriscono loro il codice sconto nel mio ordine. Mai fatto. Non so adesso che dire aspetterò a vedere anche il mio pacco quando arriverà.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci sorprende quanto da lei scritto. Il suo ordine effettuato nel weekend, è stato da noi spedito martedì 19 aprile perché sabato, domenica e lunedì erano giorni festivi pasquali. Il pacco è stato consegnato venerdì 22 aprile. Come spiegato telefonicamente, il coupon va inserito nell'apposito spazio previsto sul nostro sito, ben evidenziato, e fino adesso non ci ha dato alcun problema con altri clienti. Inoltre, nonostante non l'avesse inserito, l'abbiamo contattata, come anche da lei scritto, e lo abbiamo inserito noi. Pertanto ci lascia abbastanza perplessi questa sua recensione vista la premura e l'attenzione che le abbiamo riservato, ci dispiace che tutto questo venga da lei visto come poco serio. Una buona giornata! Lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
29 marzo 2022
I prodotti sono pervenuti in ritardo, nonostante l'ubicazione della farmacia di spedizione in provincia limitrofa. Era opportuno inviare una mail per evidenziare il ritardo. Infatti, prima era stata inviata una mail con una data, poi nel perviene un'altra che, senza alcuna giustificazione, indicava una data successiva di consegna.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo pacco è stato spedito giovedì 24 marzo (ordine effettuato il 23 sera), la consegna da parte del corriere Bartolini è avvenuta in 2 giorni lavorativi, lunedì 28 marzo (giorno in cui il pacco è arrivato in filiale). Con il sabato e la domenica di mezzo, da non calcolare, la consegna è stata portata a termine nell'arco delle 24/48 ore lavorative come previsto sul nostro sito. Tra l'altro, come da lei scritto, è stato prontamente avvisato dal corriere, per cui non comprendiamo questa sua lamentela. Saluti, lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
19 marzo 2022
azienda seria, precisa nella descrizione dei prodotti, celere nell'elaborazione dell'ordine ma purtroppo la mia esperienza non è stata positiva unicamente per il servizio di spedizione, non so se sia imputabile direttamente alla stessa o al corriere, fatto sta che il pacco sia arrivato 2 giorni dopo la mail di pronta consegna
star-rating
3
/5
23 settembre 2021
Ho acquistato un gioco chicco e si trattava del primo acquisto. Tutto ok per quanto riguarda il prodotto, ma purtroppo non posso dire altrettanto della spedizione che, nonostante il corriere espresso, è arrivata dopo una settimana. Molto gentile lo staff di farmafamily che ha sollecitato la consegna, prendendo subito in carico la mia richiesta.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per le sue parole. Come sa, dopo la sua segnalazione siamo intervenuti immediatamente ed abbiamo appurato che il ritardo era dovuto ad un disguido del corriere. Prontamente il giorno successivo la merce è stata consegnata. Ci dispiace per questo inconveniente avuto con il corriere, ovviamente non dipeso dal nostro operato. A presto Lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
15 febbraio 2021
Buon servizio scrivete spedizione in 24/48 ore ma a me è arrivato dopo 5 giorni
Risposta del venditore
Gentile cliente l'ordine è stato da lei effettuato mercoledì 10 febbraio alle ore 13:00 e, come indicato sul nostro sito, gli ordini pervenuti dopo le ore 11:00 vengono evasi il giorno dopo. Il pacco è stato affidato al corriere Brt nel pomeriggio di giovedì 11 febbraio ed è stato consegnato lunedì 15 febbraio, pertanto in 48 ore lavorative come previsto. Ci dispiace che lei nel conteggio abbia calcolato anche il sabato e la domenica, giorni festivi per il corriere. Lo staff di Farmafamily
star-rating
3
/5
20 giugno 2020
Prodotti arrivati integri, ma come consegna ho atteso ben una settimana... Sarebbe stupenda una consegna più rapida!!! Riordineró sicuramente!
star-rating
3
/5
28 marzo 2020
Tempi di spedizione un po’ lunghi e impossibilità di monitorare il corriere. Per il resto tutto ok.
star-rating
3
/5
15 novembre 2019
Ho trovato la confezione del No Dol Linea Articolazioni Sane Pocket Drink Glucosammina Condroitina 16 Buste tutta bagnata con una busta vuota.
star-rating
3
/5
21 aprile 2018
poca tempestività nel far arrivare in loco destinato il farmaco grazie
star-rating
3
/5
20 aprile 2018
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti. Peccato per un errore nella descrizione che mi ha convinto ad acquistare da questo sito e non da altri con prezzo inferiore. Doveva arrivare un prodotto da 600 ml ma era un loro errore nel titolo e nella descrizione e quindi mi è arrivato il prodotto da 400 ml.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come già comunicatole telefonicamente ci scusiamo per il disguido accaduto, purtroppo per un errore di battitura la descrizione non era chiara, anche se la foto inserita era quella del prodotto da lei ordinato. Per scusarci di questo nostro inconveniente , le invieremo un codice coupon sconto che potrà utilizzare , se lo desidera . su un suo prossimo ordine sul nostro sito. Cordiali saluti, Lo staff di Farmafamily.
star-rating
3
/5
31 gennaio 2018
Inserisco Medio dato che il pacco risultava danneggiato su una parte. per il resto mi sento soddisfatto della gestione e tempi di consegna. grazie
star-rating
3
/5
11 gennaio 2018
I tempi di consegna sono stati piuttosto brevi ma alcune delle confezioni ordinate sono arrivate molto rovinate o parzialmente schiacciate. Una rotta su un lato. Il prodotto all'interno, cioè le varie bustine, integre. Il tutto però è stato consegnato in una scatola di cartone con riportato su ogni lato "paste integrali", avendo ordinato potassio e magnesio mi ha lasciato un po' stranita. Per il resto tutto ok. Prezzo vantaggioso.
star-rating
3
/5
2 dicembre 2017
attesa discreta
star-rating
3
/5
26 novembre 2017
veloci e puntuali nella consegna. abbastanza soddisfatto. imballaggio di un prodotto non regolare.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmafamily (Utente Attivo)
S.S. 114 64/68
98125 Contesse (ME)
Italia
Partita IVA 03199010830
Tel. 090/633963