Farmastar
Recensioni: 7.816

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 760 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 108 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 22 recensioni)

98,2%

7.676 recensioni

0,8%

59 recensioni

1,0%

81 recensioni

6.825
851
59
21
60
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (2.795)
5,0 /5
Ultima recensione: 19 febbraio 2024
star-rating
1
/5
16 gennaio 2024
Non ho mai ricevuto la merce
star-rating
1
/5
22 dicembre 2023
Poco gentili al telefono. Consegna sempre in ritardo, attribuendo tutta la responsabilità al corriere a cui affidano la consegna dei prodotti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci duole leggere che ci abbia trovato "poco gentili al telefono" considerato che ci siamo interfacciati solo via email e whatsapp... Come spiegato più volte, da parte nostra abbiamo evaso l'ordine entro i tempi stabiliti, può capitare che gli spedizionieri non lavorino in modo puntuale ed efficiente purtroppo. E' stata nostra premura aiutarla in modo e contattare ripetutamente il corriere sollecitando più volte affinché andassero in consegna. Questo purtroppo è tutto ciò che possiamo fare. Considerato il ritardo le abbiamo anche proposto di annullare l'ordine e ricevere subito un rimborso completo, opzione da lei rifiutata. Restiamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti
star-rating
1
/5
14 settembre 2023
Ho effettuato un acquisto perché sul sito era scritto che la spedizione è stata effettuata entro 24 ore, è passata più di una settimana da quando ho acquistato e i prodotti non sono arrivati. Mi hanno chiamato e mi hanno detto che lo avrebbero spedito in due parti, inviando uno dei prodotti subito e gli altri due la settimana prossima per problemi di stock, sto ancora aspettando e quello che ho comprato non è arrivato. L'ho comprato per un'emergenza e non ho ricevuto il prodotto. Inoltre, ho provato a contattare l'azienda tramite chat e nessuno mi ha risposto.
star-rating
1
/5
20 agosto 2023
Delusione totale! Ho ordinato un articolo x 5 pezzi e il ordine è partito con successo. Poi viene cancellato perché non è disponibile manco un pezzo! Allora mi chiedo perché si può ordinare sul vostro sito.
star-rating
1
/5
17 maggio 2023
Spedizione in uno due giorni lavorativi . Sono 4 giorni che sto aspettando! Quindi non saprei neanche rispondere alle domande poste ma non credo che ordinerò più su questo sito.. se ti serve una cosa urgente e non arriva non è carina come situazione!
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine è stato effettuato il giovedì in tarda serata e da noi prontamente affidato al corriere già il giorno successivo. Come indicato chiaramente sul sito, le consegne avvengo in 24-72 ore LAVORATIVE, i corrieri non effettuano consegne nel weekend. Infatti, il suo pacco è poi correttamente e puntualmente andato in consegna i primi giorni della settimana successiva. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Team Farmastar
star-rating
1
/5
15 maggio 2023
ho acquistato 4 prodotti uguali, (disponibili) dopo il pagamento disponibili solo 3. Dopo 4gg aspetto rimborso. A mio avviso hanno fatto un errore che non dovrebbe accadere. Spero mi venga rimborsato.
star-rating
1
/5
9 maggio 2023
Mettete i prodotti in vendita senza che ne avete in magazzino... Pessimi
star-rating
1
/5
4 maggio 2023
Ottimo servizio,grande puntualità ,mi sarei aspettata però un paio di campioncini per provare i prodotti.
star-rating
1
/5
10 marzo 2023
Per avere il prodotto non riuscivate a trovare l’indirizzo per stampare l’etichetta per il corriere ed il prodotto non partiva.
star-rating
1
/5
27 gennaio 2023
Servizio pessimo. Non rispondono al telefono e dopo 8 gg ancora non so nulla del mio ordine. Mai più!
Risposta del venditore
Come spiegato anche al telefono, abbiamo celermente risposto a tutte le email da lei inviate, accontentando anche alcune richieste specifiche che comportavano un'eccezione da parte nostra, nel tentativo di assecondare le sue necessità. Il pacco è stato preparato per il ritiro in farmacia entro i tempi stabiliti, così come richiesto in fase di ordinazione e specificato anche via email. Il nostro customer care è sempre attivo via email, chat, whatsapp e telefono durante gli orari di apertura, purtroppo però non riusciamo a rispondere al telefono fuori da questi orari. L'abbiamo infine ancora contattata dopo che il pacco è stato da lei ritirato con successo, per spiegare tutte le procedure che abbiamo seguito e chiarire la situazione, nel tentativo di essere sempre il più possibile trasparenti e professionali. Restiamo comunque a disposizione se necessitasse ulteriori chiarimenti. Team Farmastar
star-rating
1
/5
22 gennaio 2023
Purtroppo il pacco é andato perso, 30 € buttati
Risposta del venditore
Gentile cliente, come già spiegato telefonicamente, nel suo caso purtroppo non possiamo aiutarla. Infatti, quando il corriere è arrivato all'indirizzo indicato e l'ha chiamata al telefono per la consegna, lei ha chiesto che il pacco fosse lasciato nell'androne del condominio in quanto non poteva scendere a prenderlo in quel momento. Il corriere ha seguito le sue esplicite indicazioni ed è andato via. Quando poi lei si è recata giù per prenderlo non l'ha più trovato. Purtroppo però noi in qualità di mittente non abbiamo responsabilità e non possiamo certamente procedere con un rimborso, considerato che la spedizione è avvenuta in modo corretto e nei tempi previsti, e questo vale anche per il corriere che ha seguito le indicazioni da lei fornite al telefono. Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti per risolvere eventuali problematiche e ci dispiace per la sua sfortunata vicenda, ma purtroppo quando quando un cliente chiede di lasciare un pacco incustodito, lo fa purtroppo a proprio rischio. Restiamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti Team Farmastar
star-rating
1
/5
10 novembre 2022
Prima dava il prodotto disponibile,poi dopo averlo pagato mi mandano un e mail dove invece non lo potevano inviare perché non più disponibile..aspetto ancora il rimborso
star-rating
1
/5
26 ottobre 2022
Dopo giorni che nn ricevevo più notizie del mio ordine .. li ho contattati per chiedere info .. al che mi viene detto che il prodotto ordinato nn era disponibile … quindi ho annullato l’ordine e hanno effettutato il rimborso
Risposta del venditore
Gentile cliente, come spiegato telefonicamente, abbiamo atteso un paio di giorni nella speranza di riuscire a reperire il prodotto che però al momento è mancante da tutti i grossisti che ci riforniscono. L'avremmo contattata il giorno stesso per procedere, come appunto abbiamo fatto, con il rimborso totale dell'importo da lei speso. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva ma il nostro catalogo è molto ampio e può capitare che alcuni prodotti vadano ad esaurimento, è comunque sempre nostra premura avvisare i clienti e procedere immediatamente con il rimborso. Cordiali saluti, Team Farmastar
star-rating
1
/5
26 aprile 2022
il pacco e' arrivato con imballo fatiscente e all'interno il contenuto era rotto la confezione non e' curata
star-rating
1
/5
25 marzo 2022
Ho effettuato l'ordine il 18/03, ricevuto mail il 22/03 di avvenuta spedizione, e il 25/03 non avendo ricevuto l'ordine, chiamo e mi viene detto che non sapevano per quale disguido l'ordine non è stato consegnato al mio indirizzo.... Cosi mi sono recata personalmente in farmacia per il ritiro.... Consegna gratuita???

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmastar (Utente Attivo)
Corso Casale 110
10132 Torino (TO)
Italia
Partita IVA 08617960011
Tel. 0118190342